Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Non è dal Borussia che dobbiamo prender spunto...il Borussia ha giocato la partita di chi non ha nulla da perdere in una stagione che alla fine dei conti è stata abbastanza deludente...prender spunto da chi prende 20 punti in campionato dalla prima in classifica e va al Bernabeu a prendersi 3 gol in saccoccia non mi pare proprio il massimo...la partita di ieri sera del Dortmund è un episodio separato in una stagione negativa, l'esempio va preso da chi ha continuità di rendimento.

Quoto. E se Di Maria non sbagliava il rigore avremmo visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Oggi ci sarà el pelado in conferenza con il mister

Martin

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Non è dal Borussia che dobbiamo prender spunto...il Borussia ha giocato la partita di chi non ha nulla da perdere in una stagione che alla fine dei conti è stata abbastanza deludente...prender spunto da chi prende 20 punti in campionato dalla prima in classifica e va al Bernabeu a prendersi 3 gol in saccoccia non mi pare proprio il massimo...la partita di ieri sera del Dortmund è un episodio separato in una stagione negativa, l'esempio va preso da chi ha continuità di rendimento.

Io penso che voglia dire che una squadra non si fa solo con le figurine ma sopratutto con il gioco, se prendiamo uno ad uno i giocatori nostri e quelli del BVB non ce ne sta uno superiore ai nostri, eppure si sono giocati l'accesso alle semifinali fino all'ultimo minuto con il Real che solo un giocatore vale 2 volte la squadra del BVB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
Inviato (modificato)

Desmond ti dico una cosa: andiamo talmente male nelle coppe che siamo fra i clubs che ne hanno vinte di più. Il grande Manchester Utd ne ha vinte solo 7. Il grande Bayern ha vinto solo una coppa più di noi e grazie all'ultimo grande slam, se no fino ad un anno fa' era sotto di due rispetto a noi. Insomma proprio così male non siamo no ? .asd

da quando tifo io zero coppe(escluse le supercoppe italiane e l intertoto)

ero troppo piccolo per contare la coppa del 96 .. a 11 anni non ti godi una vittoria cosi importante

manco una coppa italia.. solo finali perse

non ti stupire se sono pessimista

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi
Inviato (modificato)

ero troppo piccolo per contare la coppa del 96 .. a 11 anni non ti godi una vittoria cosi importante

:(

io sono dell'83, ricordo molto bene dalla coppa UEFA del 1993 in poi (la serata della champions 1996 me la porto ancora dentro).

certo in questi 20 anni la delusione per le finali del 1995, 1997, 1998 (2), 2002, 2003, 2004, 2005, 2012 si fa sentire (pensa come staremmo con 3 champions, 1 UEFA, 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane in più, anche zio fester starebbe zitto)

Modificato da 19ouch83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Spero che ieri sera Conte abbia visto giocare il Borussia...

Giusto così, da prendere qualche spunto di come si gioca in Europa.

nel senso di fare la partita andare più volte vicini al gol, ma alla fine passa il lione?

smettiamola di sbirciare nel giardino del vicino

uscire tra gli applausi per l'impresa mancata è bello, ma non cambierei nemmeno un pelo d'erba dello stadio con il bvb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29556 messaggi

Io invece ho assistito a tutti i successi internazionali eccetto la Coppa Uefa 77 ghgh . Ora finalmente ho scoperto la causa del nostro digiuno internazionale. Chiederò a Thoir di venirti a prendere e trasformarti in tifoso dell'Inter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57055 messaggi

nel senso di fare la partita andare più volte vicini al gol, ma alla fine passa il lione?

smettiamola di sbirciare nel giardino del vicino

uscire tra gli applausi per l'impresa mancata è bello, ma non cambierei nemmeno un pelo d'erba dello stadio con il bvb

ma perchè bisogna vedere solo quello che si vuole? lui intendeva il modo di giocare boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

El pelado @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Calcolando l'Udinese lunedì (squadra sempre tosta) azzarderei

Buffon

Caceres-Bonucci-Ogbonna

Isla-Vidal-Marchisio-Pogba-Asa

Vucinic-Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Imho gioca tevez e peluso x asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

per lo streaming?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Io invece ho assistito a tutti i successi internazionali eccetto la Coppa Uefa 77 ghgh .

Beato te... Purtroppo noi non ci siamo goduti praticamente nulla a livello internazionale...... Anche per questo credo che quando vinceremo qualcosa ce lo godremo tantissimo... Speriamo di non dover aspettare troppo

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

per lo streaming?

la fanno vedere in chiaro su Canale 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26808 messaggi

Io penso che voglia dire che una squadra non si fa solo con le figurine ma sopratutto con il gioco, se prendiamo uno ad uno i giocatori nostri e quelli del BVB non ce ne sta uno superiore ai nostri, eppure si sono giocati l'accesso alle semifinali fino all'ultimo minuto con il Real che solo un giocatore vale 2 volte la squadra del BVB

Oddio insomma .asd Reus e Lewandowski non penso che da noi farebbero le riserve e sono i giocatori che ti fanno tutta la differenza del mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

la fanno vedere in chiaro su Canale 5

ma in diretta o spezzoni stasera? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26808 messaggi

Calcolando l'Udinese lunedì (squadra sempre tosta) azzarderei

Buffon

Caceres-Bonucci-Ogbonna

Isla-Vidal-Marchisio-Pogba-Asa

Vucinic-Giovinco

Ogni volta che abbiamo cambiato 2/3 della difesa titolare abbiamo sofferto tantissimo...quindi io Chiellini lo lascerei...più che altro farei rifiatare Pogba :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Ogni volta che abbiamo cambiato 2/3 della difesa titolare abbiamo sofferto tantissimo...quindi io Chiellini lo lascerei...più che altro farei rifiatare Pogba :sisi:

ma il cambio sarebbe il solo ogbonna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

ma in diretta o spezzoni stasera? .asd

Intervallato dai collegamenti con il salotto e la cucina del Grande Fratello :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15104 messaggi

Balzarini dà Isla a destra, Marchisio al posto di Pirlo e Osvaldo - Giovinco davanti con però anche Vucinic in corsa per una maglia da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Intervallato dai collegamenti con il salotto e la cucina del Grande Fratello :sisi:

e il meteo di questa mattina o oggi pomeriggio dove lo metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Conte dice che sono 7 anni che una italiana non arriva in semifinale in Europa... Il triplete prescittese non è mai esistito quindi.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

isla per licht

osvy dentro

pirlo fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...