Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Juventus - Olympique Lione 2-1

Recommended Posts

196473 messaggi

Comunque partita dove si dovrà stare attenti. Loro, all'andata puntavano a tenere lo 0-0 come minimo e poi giocarsela a Torino. Per fortuna abbiamo fatto goal noi.

Detto questo loro attaccheranno perchè devono segnare per forza, ma proprio per questo possono scoprirsi. Dobbiamo approfittarne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Comunque partita dove si dovrà stare attenti. Loro, all'andata puntavano a tenere lo 0-0 come minimo e poi giocarsela a Torino. Per fortuna abbiamo fatto goal noi.

Detto questo loro attaccheranno perchè devono segnare per forza, ma proprio per questo possono scoprirsi. Dobbiamo approfittarne

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Bè se dovessimo passare con il Lione è quasi sicuro che ci becchiamo una delle due portoghesi...

Comunque lasciateli parlare, più parlano meglio è .sisi

boh, per come è finita basilea valencia ti dico che se ci esce il basilea forse è peggio

ammesso che passiamo kmq, c'è il rischio che li sottovaluti gli svizzeri e ti buttano fuori

i portoghesi... mmh.. col benfica la vedrei nerissima, mi conforterebbe solo il fatto che 2 finali di fila è difficile che ci arrivino, loro li temerei piu in finale stessa

il porto invece, è una squadra strana.. attacco terribile ma difesa sconcertante.. il napoli poteva farne 7-8

non è manco detto che passino col siviglia, anzi a mio avviso passano i castigliani

in definitiva a questo turno, ammesso che passiamo, una vale realmente l'altra... dipenderà molto dalla voglia nostra, del mister e dei ragazzi, e sopratutto dal fattore fortuna.. che nelle coppe incide sempre tantissimo

se proprio dovessi scegliere vorrei il porto... ma ripeto, tutto relativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

boh, per come è finita basilea valencia ti dico che se ci esce il basilea forse è peggio

ammesso che passiamo kmq, c'è il rischio che li sottovaluti gli svizzeri e ti buttano fuori

i portoghesi... mmh.. col benfica la vedrei nerissima, mi conforterebbe solo il fatto che 2 finali di fila è difficile che ci arrivino, loro li temerei piu in finale stessa

il porto invece, è una squadra strana.. attacco terribile ma difesa sconcertante.. il napoli poteva farne 7-8

non è manco detto che passino col siviglia, anzi a mio avviso passano i castigliani

in definitiva a questo turno, ammesso che passiamo, una vale realmente l'altra... dipenderà molto dalla voglia nostra, del mister e dei ragazzi, e sopratutto dal fattore fortuna.. che nelle coppe incide sempre tantissimo

se proprio dovessi scegliere vorrei il porto... ma ripeto, tutto relativo

La penso come te. Il benfica la eviterei, più di tutte. Le altre due diciamo che sono ostiche, ma il Basilea per quanto tosto penso sia più alla portata.

Comunque vediamo, intanto speriamo di fare bene con il Lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

La penso come te. Il benfica la eviterei, più di tutte. Le altre due diciamo che sono ostiche, ma il Basilea per quanto tosto penso sia più alla portata.

Comunque vediamo, intanto speriamo di fare bene con il Lione

il basilea ha perso l'anno scorso solo in semifinale col chelsea...

il benfica è arrivato in finale...

il porto, ha vinto 2 anni fa mi pare ma kmq è un'abituè delle partite secche

in ogni caso caschiamo male... sono tutte squadre con il doppio/triplo della nostra esperienza internazionale..

il tifoso medio pensa alla storia, ed allora magari sorride

ma non è cosi... per me kmq hanno ragione gli interisti quando dicono che se arriviamo in finale stavolta vinciamo

il punto è che per me non ci arriviamo, ho pessime sensazioni

servirà un'impresa e tanta fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Pensiamo a fare risultato.

Dobbiamo passare, dai ragazzi .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

in ogni caso caschiamo male... sono tutte squadre con il doppio/triplo della nostra esperienza internazionale..

ma non è cosi... per me kmq hanno ragione gli interisti quando dicono che se arriviamo in finale stavolta vinciamo

Capisco i tuoi pensieri ma cominciamo ad arrivarci in semifinale (cosa non scontata) che poi si vedrà... si stanno recuperando un pò di giocatori e soprattutto se arriviamo in semifinale avremo Barzagli in difesa... Cerchiamo di essere positivi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

è anche vero che in questi due anni in europa abbiamo dato il meglio contro gli avversari più forti. vedi chelsea e real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Capisco i tuoi pensieri ma cominciamo ad arrivarci in semifinale (cosa non scontata) che poi si vedrà... si stanno recuperando un pò di giocatori e soprattutto se arriviamo in semifinale avremo Barzagli in difesa... Cerchiamo di essere positivi dai

hai ragionissima su tutto, sopratutto sul fatto che ancora siamo ai quarti e sto facendo voli troppo pindarici..

calma e gesso .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

è anche vero che in questi due anni in europa abbiamo dato il meglio contro gli avversari più forti. vedi chelsea e real madrid.

lo so... e anche col bayern, alla fine non è che abbiamo proprio sfigurato

vista la fine poi fatta dal barcellona

kmq in champions avremmo firmato per beccarci un ottavo ( e sottolineo ottavo) con benfica, porto o basilea....

ora sono eventualmente semifinali.... di certo non potevano esserci il lecce, il livorno e il catania .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Sono sicuro che i ragazzi ci tengono tantissimo a questa competizione ... non sfigureremo giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non mi accontento del pari,voglio la vittoria anche per incamerare altri 3 punti nel ranking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
305 messaggi

si come il bayern in casa 2 anni fa in campions? non è detto che se giochi in casa vinci facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

non mi accontento del pari,voglio la vittoria anche per incamerare altri 3 punti nel ranking

Già a questo non ci pensa nessuno tra l'altro! Poi quando arriveremo al punto che per fare i preliminari di Champions bisogna arrivare secondi voglio vedere... E comunque anche per noi stessi che entreremmo in seconda fascia al sorteggio dei gironi di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Già a questo non ci pensa nessuno tra l'altro! Poi quando arriveremo al punto che per fare i preliminari di Champions bisogna arrivare secondi voglio vedere... E comunque anche per noi stessi che entreremmo in seconda fascia al sorteggio dei gironi di Champions

ma guarda che io mi riferivo al ranking della Juve,di quello nazionale non me ne può fregare di meno .asd

tanto la situazione dell'Italia resterà questa per molti anni,siamo scarsi ma non a tal punto da perdere un'altra squadra e le prime 3 sono al momento irraggiungibili

in ogni caso in seconda fascia ci siamo già al 100%,io addirittura sto facendo un pensierino alla prima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

ma guarda che io mi riferivo al ranking della Juve,di quello nazionale non me ne può fregare di meno .asd

tanto la situazione dell'Italia resterà questa per molti anni,siamo scarsi ma non a tal punto da perdere un'altra squadra e le prime 3 sono al momento irraggiungibili

in ogni caso in seconda fascia ci siamo già al 100%,io addirittura sto facendo un pensierino alla prima sefz

Si si infatti poi ho aggiunto anche il nostro ranking... Davvero potremmo arrivare nella prima fascia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si si infatti poi ho aggiunto anche il nostro ranking... Davvero potremmo arrivare nella prima fascia???

è difficilissimo però una piccola speranza c'è

innanzitutto bisogna superare nel ranking il Psg che è distante circa 4 punti,quindi per farlo sarebbe meglio che uscisse dalla Champions stasera

dopodichè bisogna sperare che Arsenal e Porto non si qualifichino alla prossima Champions

le probabilità sono poche,ma sperare non costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

è difficilissimo però una piccola speranza c'è

innanzitutto bisogna superare nel ranking il Psg che è distante circa 4 punti,quindi per farlo sarebbe meglio che uscisse dalla Champions stasera

dopodichè bisogna sperare che Arsenal e Porto non si qualifichino alla prossima Champions

le probabilità sono poche,ma sperare non costa nulla

:261: Sarebbe fighissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

si come il bayern in casa 2 anni fa in campions? non è detto che se giochi in casa vinci facile...

lo so.

intanto arriviamoci pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

1932290_657339897637116_9072074358948056

verrai a Torino giovedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

1932290_657339897637116_9072074358948056

bello il manifesto kmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Sì. Saremo migliaia.

circa duemila a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

circa duemila a quanto pare

questi ci credono.

bisogna stroncare il lione sul nascere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

questi ci credono.

bisogna stroncare il lione sul nascere.

Certo che ci credono! Hanno vinto nella Ligue 1 e hanno recuperato qualche giocatore... partita in cui bisognerà essere concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...