Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0

Recommended Posts

156835 messaggi
Ti piace · 1 min

Vittoria molto importante e contento con il buon lavoro fatto!!Un passo in più verso l'obiettivo!!#vamos!!

victoria muy muy importante y contento con el buen trabajo!!un paso más al objetivo!!#vamos!!
10247274_662437240460526_103659396944954

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vittoria in scioltezza

che gran gol il primo di Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

infatti, e non e' normale soffrire contro un solo attaccante avversario. io continuo a dire che sia dovuto al fatto che siamo sbilanciati quando usiamo il 352, saro' sicuramente ripetitivo ma le cose stanno cosi'

Io sono il primo ad essere contro questo modulo ma in questo caso non è colpa del modulo... Il centrocampo è assente perchè i centrocampisti non corrono e sono troppo imprecisi... non fanno movimento non fanno più inserimenti efficaci e soprattutto in difesa nemmeno tornano tante volte (come è successo con Emeghara)... Pogba passeggia per il campo .. Pirlo ha più che altro gestito e Marchisio è quello che ha recuperato un pò più palloni e ha azzeccato anche qualche dribbling ma niente di più... Più che stanchezza io ci vedo proprio una svogliatezza inspiegabile a questo punto... Spero che almeno Vidal che adesso si è riposato per due partite ritorni a fare quello che ha sempre fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Comunque stasera abbiamo tenuto palla bene anche quando non abbiamo giocato. Ultimamente, invece, abbiamo fatto partite in cui si dava puntualmente palla agli avversari che si "rianimavano" mentre doveva già essere morti. Finalmente abbiamo gestito bene anche se l'avversario si è arreso presto .asd

Col parma, esempio, abbiamo fatto molto ma molto peggio e abbiamo rischiato inutilmente.

Quindi per stasera direi ottimi sotto tutti i punti di vista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

vedere Tevez che dice " dai.. gioco ancora 5 minuti " è come vedere un bimbo al parco che dice al papà che nn vuole tornare a casa per giocare con gli amichetti :261:

Stava aspettando che scolavano la pasta e poi via al Juventus legend a magna'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata senza se, senza ma, senza aiutini anzi ci manca più di qualcosa, ma non lo sbandieriamo ai quattro venti. Gufi e rosiconi sono serviti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

:sventola::sventola:

Comunque anche per l'atteggiamento del Livorno oggi abbiamo tenuto più palla e lanciato molto meno...bene così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

io non so come si faccia a essere soddisfatti dopo certe partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma il tuo problema qual'è nello specifico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ottimo primo tempo in particolare, esclusi i primi minuti. Unica nota un po' stonata un Pogba a volte irritante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ormai mi manca solo di sentire "con il 4-3-3 ci sarebbero più posti di lavoro per tutti!"' Poi veramente, le avrò sentite tutte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

scusa e ma dobbiamo criticarli pure oggi?!

nn mi sembra ci siano stati grossi errori...di sicuro col la roma si sarebbero scansati e forse finiva 5-0.....abbiamo giocato in tempo risparmiando enerigie x il lione....secondo me.hanno fatto bene...alla lunga la roma paghera lo sforzo fatto a mio avviso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Bah, oggi la prova è stata più che buona direi, escluso qualche brivido di troppo all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ecco, allora io mi chiedo una cosa

perché per 30 minuti ce ne stiamo fermi davanti alla loro area ad aspettare palle che non arrivano e non possono arrivare?

e quando cominciamo a fare movimento tutto cambia?

perché insistere con questi segmenti di partita veramente inutili, come se non si giocasse?

non è un fatto di risparmio energetico, è che proprio non si gioca

Perché non si può correre per 90 minuti se giochi ogni 3 giorni, ogni tanto bisogna tenere palla e riprendere fiato e idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Bah, oggi la prova è stata più che buona direi, escluso qualche brivido di troppo all'inizio.

scusa e ma dobbiamo criticarli pure oggi?!

nn mi sembra ci siano stati grossi errori...di sicuro col la roma si sarebbero scansati e forse finiva 5-0.....abbiamo giocato in tempo risparmiando enerigie x il lione....secondo me.hanno fatto bene...alla lunga la roma paghera lo sforzo fatto a mio avviso....

si vede che voleva la goleada e il calcio champagne

e menomale che stasera contava solo vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
Inviato (modificato)

coi se non si va da nessuna parte... se la roma le dovesse vincere tutte, ci mancano 10/11 punti.

.asd Modificato da cheesburger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi
Inviato (modificato)

Perché non si può correre per 90 minuti se giochi ogni 3 giorni, ogni tanto bisogna tenere palla e riprendere fiato e idee.

ha detto bene adani durante la partita, una grande squadra deve saper riposarsi mentre gioca, e questo lo puoi fare solo se fai tu possesso palla, invece noi quando abbiamo sofferto, abbiamo solo subito, indietreggiando....

Avevo aperto un post apposta, dobbiamo ritornare a fare possesso palla, altrimenti in futuro avremo dei grossi problemi

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

ha detto bene adani durante la partita, una grande squadra deve saper riposarsi mentre gioca, e questo lo puoi fare solo se fai tu possesso palle, invece noi quando abbiamo sofferto, abbiamo solo subito, indietreggiando....

Avevo aperto un post apposta, dobbiamo ritornare a fare possesso palla, altrimenti in futuro avremo dei grossi problemi

Esatto, questo molti fifosi non lo vogliono capire. Non si deve solo guardare al risultato, ma al gioco perche' e' garanzia di vittoria nel lungo termine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi

Esatto, questo molti fifosi non lo vogliono capire. Non si deve solo guardare al risultato, ma al gioco perche' e' garanzia di vittoria nel lungo termine!

Senza di quello non si va da nessuna parte, noi da questo punto di vista siamo andati peggiorando, per il finale di stagione amen, lo scudetto lo vinceremo lo stesso, l'europa league ci si può provare anche così, stanchi e giocando da Juve solo a tratti, visto il valore modesto degli avversari...

Da giugno, dentro nuove idee e si riparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

questi sono discorsi da fare per il prossimo anno, in questo momento va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

ma il tuo problema qual'è nello specifico?

da mesi non si vede piu' un gioco decente,

le partite sono una peggio dell'altra,se vogliamo dire il contrario liberi di farlo,

c'e' modo e modo di fare possesso palla e di gestire le partite,

non si passa 100 volte la palla a buffon quando ci si puo' benissimo girare e passarla avanti,

e' un non gioco il nostro,comunque..finiamo la stagione e dal prossimo si pensi ad un nuovo modulo con altri giocatori perche' cosi' in europa andiamo a casa subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Senza di quello non si va da nessuna parte, noi da questo punto di vista siamo andati peggiorando, per il finale di stagione amen, lo scudetto lo vinceremo lo stesso, l'europa league ci si può provare anche così, stanchi e giocando da Juve solo a tratti, visto il valore modesto degli avversari...

Da giugno, dentro nuove idee e si riparte.

guarda ,tanto e' sempre stato cosi',

c'e' chi guarda solo il risultato e a chi piace vedere bel calcio,

non si andra' mai d'accordo su questo,quindi inutile parlarne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

da mesi non si vede piu' un gioco decente,

le partite sono una peggio dell'altra,se vogliamo dire il contrario liberi di farlo,

c'e' modo e modo di fare possesso palla e di gestire le partite,

non si passa 100 volte la palla a buffon quando ci si puo' benissimo girare e passarla avanti,

e' un non gioco il nostro,comunque..finiamo la stagione e dal prossimo si pensi ad un nuovo modulo con altri giocatori perche' cosi' in europa andiamo a casa subito!

appunto ormai siamo arrivati a un momento della stagione in cui la cosa più importante è vincere e cercare di portare a casa dei trofei,senza andare troppo per il sottile...oltretutto non siamo brillantissimi

poi dall'anno prossimo ci si augura di migliorare anche sotto l'aspetto del gioco,credo che si possa avere fiducia in Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...