Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Federico Buffa racconta su Sky Sport e Sky Arte le Storie Mondiali

Recommended Posts

11157 messaggi

si fa prima a trovarla in rete che sull'on demand di sky mh

quanto c**** sono lenti ad aggiornare mamma mia mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

molto bella l'ultima puntata, davvero toccante la storia di Escobar del quale ricordavo comunque la tragica fine

peccato solo per la triste presenza di Costacurta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Voglio sentire cosa dirà per USA94 a proposito dell'osceno Nicola Berti! Con un grande Antonio conte lasciato in panca!

Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno .asd

vabbè, osannato berti mi pare eccessivo, l'ha appena accennato .asd

non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo .asd), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
549 messaggi

Oddio, non è che c'era tantissimo da dire di Conte..Berti era praticamente titolare, Conte avrà giocato 90 minuti in tutto il mondiale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo .asd), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... .asd

Osannando il suo apporto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Oddio, non è che c'era tantissimo da dire di Conte..Berti era praticamente titolare, Conte avrà giocato 90 minuti in tutto il mondiale..

vero, ma rispondevo all'utente da me quotato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Osannando il suo apporto .asd

vabbè dai se quello è osannare, Baresi è morto a 33 anni poi si è operato al menisco ed è risorto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Non voglio bestemmiare, ma è quasi come se in un'ipotetica puntata sul 2006 ci si lamentasse di un mancato accenno a Barone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Non voglio bestemmiare, ma è quasi come se in un'ipotetica puntata sul 2006 ci si lamentasse di un mancato accenno a Barone .asd

se Inzaghi avesse sbagliato il raddoppio contro la Rep Ceka con barone lì a portata di piede ... e magari Nedved bucava Buffon all'ultimo minuto ... poi ti voglio .asd:261:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

vabbè dai se quello è osannare, Baresi è morto a 33 anni poi si è operato al menisco ed è risorto .asd

... col salvagente in piscina :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

... col salvagente in piscina :261:

vero, non solo non sapeva camminare sulle acque, ma nemmeno nuotare, clamoroso :|

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Federico Buffa racconterà tante altre #StorieMondiali inedite #SkyMondiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Non ricordo che mondiale fece Benarrivo, ma ricordo perfettamente che mio padre ogni volta che toccava palla, lo chiamava malarrivo .asd

L'esplusione di Zola, credo sia nelle prime 10 espulsioni più ridicole della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Io il mondiale del 94 lo ricordo benissimo e indelebile è l'immagine di Berti davvero imbarazzante, scoordinato, inutile! Perdeva sempre palla e mai un dribbling! A fare più rabbia sono le prestazioni eccelse di conte tutte le volte che fu impiegato e davvero non riuscivo a spiegarmi le scelte di sacchi! Poi lasciare in campo Baggio 120 min in finale è stato il suicidio preventivato! Benarrivo sembrava dani alves con i polmoni di milinaro in una partita in notturna! Un mistero che non mi spiego è anche l'ammirazione di conte per sacchi dopo che aveva toppato con Berti! Forse l'Arrigo nazionale si sarà cosparso il capo di cenere! Ricordo un giorno che mi trovavo in Francia e un transalpino mi disse: ma come ca220 si fa a far giocare Berti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Io il mondiale del 94 lo ricordo benissimo e indelebile è l'immagine di Berti davvero imbarazzante, scoordinato, inutile! Perdeva sempre palla e mai un dribbling! A fare più rabbia sono le prestazioni eccelse di conte tutte le volte che fu impiegato e davvero non riuscivo a spiegarmi le scelte di sacchi! Poi lasciare in campo Baggio 120 min in finale è stato il suicidio preventivato! Benarrivo sembrava dani alves con i polmoni di milinaro in una partita in notturna! Un mistero che non mi spiego è anche l'ammirazione di conte per sacchi dopo che aveva toppato con Berti! Forse l'Arrigo nazionale si sarà cosparso il capo di cenere! Ricordo un giorno che mi trovavo in Francia e un transalpino mi disse: ma come ca220 si fa a far giocare Berti?

E dire che in panca c'era gente come Casiraghi, Signori o Zola.

Su Baggio hai ragione, ma nonostante i problemi fisici non era facile tenere fuori il nostro miglior giocatore...

Non so chi l'avrebbe fatto in quel momento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5613 messaggi

segnalo stasera puntata di Sfide su Raitre dedicata ad Italia-Inghilterra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

segnalo stasera puntata di Sfide su Raitre dedicata ad Italia-Inghilterra

Grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

La puntata di USA 94 è stata molto bella, è praticamente il mio ricordo sportivo più lucido che io ho.

Mai come in quell'occasione ce lo saremmo meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Beh aveva ragione su Benarrivo... Ha fatto un mondiale assurdo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

vabbè la finale l'abbiamo voluta perdere noi contro il brasile più scarso di sempre, tolto romario che in finale fu nullo

zola in panchina fu una roba assurda, sacchi semplicemente non ebbe le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5613 messaggi

Ma sei sicuro di ricordare bene?? Quel mondiale passo' alle cronache per il cu.lo di Sacchi (Gene Gnocchi ci scrisse anche un libro). Certe partite (Irlanda, Messico, Nigeria nei tempi regolamentari) furono giocate in modo osceno. Anche in finale il Brasile gioco' meglio, e sbaglio' un gol assurdo a porta vuota con Romario.

.quoto

giocammo 30 minuti di calcio-spettacolo contro la Bulgaria, ma per il resto non fu un grande mondiale,

il Brasile lo meritò più di noi

il mondiale che avremmo meritato per davvero fu quello del 90 oltre quello del 78 (anche se poi non lo avremmo vinto nel 82)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Molto bello USA 94, mondiale al quale sono particolarmente legato poichè è il primo che ricordo bene.

Passammo il girone per il rotto della cuffia, poi dagli ottavi in poi ci trascinò San Roberto Baggio fino alla finale... sulla carta fra Italia e Brasile non c'era paragone, eravamo più forti noi, ma ricordo una partita molto tattica con le squadre che avevano paura di scoprirsi.. poi la lotteria dei rigori ci andò male.. anche se Baggio avesse segnato il suo rigore sarebbe cambiato poco perchè eravamo già sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...