teutin 12 Joined: 22-Nov-2010 268 messaggi Inviato May 27, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=SYAKyHmyk8w la puntata di usa 94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2014 si fa prima a trovarla in rete che sull'on demand di sky quanto c**** sono lenti ad aggiornare mamma mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2014 molto bella l'ultima puntata, davvero toccante la storia di Escobar del quale ricordavo comunque la tragica fine peccato solo per la triste presenza di Costacurta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 27, 2014 Voglio sentire cosa dirà per USA94 a proposito dell'osceno Nicola Berti! Con un grande Antonio conte lasciato in panca! https://www.youtube.com/watch?v=SYAKyHmyk8w la puntata di usa 94 Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2014 Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno vabbè, osannato berti mi pare eccessivo, l'ha appena accennato non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo ), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato May 27, 2014 Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno Oddio, non è che c'era tantissimo da dire di Conte..Berti era praticamente titolare, Conte avrà giocato 90 minuti in tutto il mondiale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 27, 2014 vabbè, osannato berti mi pare eccessivo, l'ha appena accennato non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo ), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... Osannando il suo apporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 27, 2014 Oddio, non è che c'era tantissimo da dire di Conte..Berti era praticamente titolare, Conte avrà giocato 90 minuti in tutto il mondiale.. vero, ma rispondevo all'utente da me quotato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2014 Osannando il suo apporto vabbè dai se quello è osannare, Baresi è morto a 33 anni poi si è operato al menisco ed è risorto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 27, 2014 Osannato Berti, insieme al gruppo Milan e Roberto Baggio ... di Conte manco un accenno Non voglio bestemmiare, ma è quasi come se in un'ipotetica puntata sul 2006 ci si lamentasse di un mancato accenno a Barone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 27, 2014 Non voglio bestemmiare, ma è quasi come se in un'ipotetica puntata sul 2006 ci si lamentasse di un mancato accenno a Barone se Inzaghi avesse sbagliato il raddoppio contro la Rep Ceka con barone lì a portata di piede ... e magari Nedved bucava Buffon all'ultimo minuto ... poi ti voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato May 27, 2014 vabbè dai se quello è osannare, Baresi è morto a 33 anni poi si è operato al menisco ed è risorto ... col salvagente in piscina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato May 27, 2014 ... col salvagente in piscina vero, non solo non sapeva camminare sulle acque, ma nemmeno nuotare, clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 28, 2014 Federico Buffa racconterà tante altre #StorieMondiali inedite #SkyMondiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25464 messaggi Inviato May 28, 2014 vabbè, osannato berti mi pare eccessivo, l'ha appena accennato non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo ), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... Non ricordo che mondiale fece Benarrivo, ma ricordo perfettamente che mio padre ogni volta che toccava palla, lo chiamava malarrivo L'esplusione di Zola, credo sia nelle prime 10 espulsioni più ridicole della storia del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 29, 2014 (modificato) Buffa racconta Del Piero Mondiale http://video.sky.it/sport/mondiali-calcio/buffa_del_piero_mondiale/v200991.vid Modificato May 29, 2014 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato May 30, 2014 Io il mondiale del 94 lo ricordo benissimo e indelebile è l'immagine di Berti davvero imbarazzante, scoordinato, inutile! Perdeva sempre palla e mai un dribbling! A fare più rabbia sono le prestazioni eccelse di conte tutte le volte che fu impiegato e davvero non riuscivo a spiegarmi le scelte di sacchi! Poi lasciare in campo Baggio 120 min in finale è stato il suicidio preventivato! Benarrivo sembrava dani alves con i polmoni di milinaro in una partita in notturna! Un mistero che non mi spiego è anche l'ammirazione di conte per sacchi dopo che aveva toppato con Berti! Forse l'Arrigo nazionale si sarà cosparso il capo di cenere! Ricordo un giorno che mi trovavo in Francia e un transalpino mi disse: ma come ca220 si fa a far giocare Berti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 30, 2014 Io il mondiale del 94 lo ricordo benissimo e indelebile è l'immagine di Berti davvero imbarazzante, scoordinato, inutile! Perdeva sempre palla e mai un dribbling! A fare più rabbia sono le prestazioni eccelse di conte tutte le volte che fu impiegato e davvero non riuscivo a spiegarmi le scelte di sacchi! Poi lasciare in campo Baggio 120 min in finale è stato il suicidio preventivato! Benarrivo sembrava dani alves con i polmoni di milinaro in una partita in notturna! Un mistero che non mi spiego è anche l'ammirazione di conte per sacchi dopo che aveva toppato con Berti! Forse l'Arrigo nazionale si sarà cosparso il capo di cenere! Ricordo un giorno che mi trovavo in Francia e un transalpino mi disse: ma come ca220 si fa a far giocare Berti? E dire che in panca c'era gente come Casiraghi, Signori o Zola. Su Baggio hai ragione, ma nonostante i problemi fisici non era facile tenere fuori il nostro miglior giocatore... Non so chi l'avrebbe fatto in quel momento.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2327 Joined: 01-Jun-2005 5613 messaggi Inviato May 30, 2014 segnalo stasera puntata di Sfide su Raitre dedicata ad Italia-Inghilterra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 30, 2014 segnalo stasera puntata di Sfide su Raitre dedicata ad Italia-Inghilterra Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 30, 2014 La puntata di USA 94 è stata molto bella, è praticamente il mio ricordo sportivo più lucido che io ho. Mai come in quell'occasione ce lo saremmo meritato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato May 30, 2014 vabbè, osannato berti mi pare eccessivo, l'ha appena accennato non ha parlato per niente nè di quel povero cristo di Zola (a parte l'aneddoto dei posti fissi a pranzo ), nè di Signori, nè di Conte, ha esaltato i due Baggio, la difesa del milan (Baresi e Costacurta in primis) e giusto un po' Benarrivo definito il miglior terzino del mondiale.... Beh aveva ragione su Benarrivo... Ha fatto un mondiale assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 31, 2014 vabbè la finale l'abbiamo voluta perdere noi contro il brasile più scarso di sempre, tolto romario che in finale fu nullo zola in panchina fu una roba assurda, sacchi semplicemente non ebbe le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2327 Joined: 01-Jun-2005 5613 messaggi Inviato May 31, 2014 Ma sei sicuro di ricordare bene?? Quel mondiale passo' alle cronache per il cu.lo di Sacchi (Gene Gnocchi ci scrisse anche un libro). Certe partite (Irlanda, Messico, Nigeria nei tempi regolamentari) furono giocate in modo osceno. Anche in finale il Brasile gioco' meglio, e sbaglio' un gol assurdo a porta vuota con Romario. giocammo 30 minuti di calcio-spettacolo contro la Bulgaria, ma per il resto non fu un grande mondiale, il Brasile lo meritò più di noi il mondiale che avremmo meritato per davvero fu quello del 90 oltre quello del 78 (anche se poi non lo avremmo vinto nel 82) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato May 31, 2014 Molto bello USA 94, mondiale al quale sono particolarmente legato poichè è il primo che ricordo bene. Passammo il girone per il rotto della cuffia, poi dagli ottavi in poi ci trascinò San Roberto Baggio fino alla finale... sulla carta fra Italia e Brasile non c'era paragone, eravamo più forti noi, ma ricordo una partita molto tattica con le squadre che avevano paura di scoprirsi.. poi la lotteria dei rigori ci andò male.. anche se Baggio avesse segnato il suo rigore sarebbe cambiato poco perchè eravamo già sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti