iamthesea 19 Joined: 20-May-2006 72 messaggi Inviato April 8, 2014 Mah. Melodrammaticamente esagerato. Bello il racconto ma probabilmente vi sono sfuggiti o non avete mai letto Caminiti, Brera e Gazzaniga. De gustibus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 9, 2014 Grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 13, 2014 Pauroso in germania olanda 74 Voce un po insopportabile ma non riesco a smettere di guardare hahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 13, 2014 ho visto la prima puntata, alla lunga diventa terribilmente noioso, con quell'armonica in sottofondo poi m'ha messo na tristezza... bravo e preparato ok, ma preferisco i racconti realizzati come fanno a Sfide, di vedere lui che mette i dischi dei beatles mentre parla non me ne frega na beata cippa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
undeadinjune 11 Joined: 08-Feb-2007 246 messaggi Inviato April 14, 2014 (modificato) ho visto la prima puntata, alla lunga diventa terribilmente noioso, con quell'armonica in sottofondo poi m'ha messo na tristezza... bravo e preparato ok, ma preferisco i racconti realizzati come fanno a Sfide, di vedere lui che mette i dischi dei beatles mentre parla non me ne frega na beata cippa Sta un po' diventando la caricatura di sé stesso mi pare. Peccato. Modificato April 14, 2014 da undeadinjune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4544 Joined: 21-Nov-2011 23287 messaggi Inviato April 15, 2014 Pauroso in germania olanda 74 Voce un po insopportabile ma non riesco a smettere di guardare hahahaha pure mia moglie a cui non frega niente di calcio si e' messa a guardarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 15, 2014 Un mostro di bravura Un patrimonio del giornalismo e della cronaca sportiva italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 15, 2014 ho visto la prima puntata, alla lunga diventa terribilmente noioso, con quell'armonica in sottofondo poi m'ha messo na tristezza... bravo e preparato ok, ma preferisco i racconti realizzati come fanno a Sfide, di vedere lui che mette i dischi dei beatles mentre parla non me ne frega na beata cippa Sfide resta il top L'unico (ma proprio unico) programma decente della Rai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 15, 2014 quando in Arancia meccanica a proposito della curva dell'ajax ha detto "[...] è praticamente l'antica erboristeria!" mi sono sfasciato dalle risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato April 15, 2014 Sfide resta il top L'unico (ma proprio unico) programma decente della Rai Vabbè, Sfide ti esalterebbe anche se stessero parlando di tombini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato April 15, 2014 C'è qualche modo per scaricare le puntate in buona qualità? Non ho Sky e non posso guardale.. Magari mandatemi un mp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 15, 2014 (modificato) C'è qualche modo per scaricare le puntate in buona qualità? Non ho Sky e non posso guardale.. Magari mandatemi un mp Questo è il video della prima puntata: http://www.dailymotion.com/video/x1m3ytg_federico-buffa-racconta-storie-mondiali-il-maracanazo_sport Gentilmente caricato su Dailymotion dal mitico Superfly Modificato April 16, 2014 da djernyaldisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato April 15, 2014 Non lo sopporto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 15, 2014 Sfide resta il top L'unico (ma proprio unico) programma decente della Rai Sfide è bellissimo, mi metto pure a guardare le puntate riguardanti giocatori di squadre nemiche a volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 15, 2014 quando in Arancia meccanica a proposito della curva dell'ajax ha detto "[...] è praticamente l'antica erboristeria!" mi sono sfasciato dalle risate Mah l'ho visto poco fa... A me pare sempre peggio...noiosissimo e fumoso (lui non la curva olandese ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato April 15, 2014 Il primo episodio non mi aveva entusiasmato, questo secondo invece m'ha preso parecchio. Bisogna seguirlo con un buon grado di concentrazione perché in 50 minuti condensa un sacco di storie e aneddoti, però in certi istanti raggiunge la vera e propria poesia. Su tutti, il racconto sullo Zaire è stato veramente commovente: in genere si tende a stigmatizzare l'episodio della punizione col Brasile come un avvenimento grottesco e ridicolo, in realtà con Buffa scopriamo che c'era ben altro dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato April 15, 2014 Il primo episodio non mi aveva entusiasmato, questo secondo invece m'ha preso parecchio. Bisogna seguirlo con un buon grado di concentrazione perché in 50 minuti condensa un sacco di storie e aneddoti, però in certi istanti raggiunge la vera e propria poesia. Su tutti, il racconto sullo Zaire è stato veramente commovente: in genere si tende a stigmatizzare l'episodio della punizione col Brasile come un avvenimento grottesco e ridicolo, in realtà con Buffa scopriamo che c'era ben altro dietro. è vero, il racconto dello zaire ha preso parecchio pure a me. però potrebbero far vedere più immagini di calcio giocato e meno scenette girate in studio, posso capire che dei mondiali del 1950 non ci sia tutto sto grande archivio di riprese, ma sui mondiali del 1974.... e poi ripeto, a me quell'armonica sta sulle palle, levassero almeno quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4980 Joined: 04-May-2006 9769 messaggi Inviato April 16, 2014 è vero, il racconto dello zaire ha preso parecchio pure a me. però potrebbero far vedere più immagini di calcio giocato e meno scenette girate in studio, posso capire che dei mondiali del 1950 non ci sia tutto sto grande archivio di riprese, ma sui mondiali del 1974.... e poi ripeto, a me quell'armonica sta sulle palle, levassero almeno quello ...nell ultima puntata grande l armonica con pezzi dei pink floyd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 16, 2014 Sfide è bellissimo, mi metto pure a guardare le puntate riguardanti giocatori di squadre nemiche a volte Ultimamente hi visto una puntata di sfide dedicata a Di Bartolomei...davvero toccante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato April 16, 2014 Qualcuno ha "trovato" la seconda puntata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 16, 2014 Qualcuno ha "trovato" la seconda puntata? Tu hai "trovato" la prima? Se sì MP per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato April 16, 2014 Qualcuno ha "trovato" la seconda puntata? Scrivi "Buffa Racconta: Arancia Meccanica (1974)" su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato April 16, 2014 Io non parlo di Buffa perchè sono un suo adepto,quindi le mie parole non valgono ...nell ultima puntata grande l armonica con pezzi dei pink floyd stupendo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 16, 2014 Tu hai "trovato" la prima? Se sì MP per favore Questo è il video della prima puntata: http://www.dailymotion.com/video/x1m3ytg_federico-buffa-racconta-storie-mondiali-il-maracanazo_sport Gentilmente caricato su Dailymotion dal mitico Superfly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3080 Joined: 08-Jun-2007 7620 messaggi Inviato April 16, 2014 Qualcuno ha "trovato" la seconda puntata? https://www.youtube.com/watch?v=fS-cqY-YyFc Perché non raccogliamo nel post iniziale tutti i video man mano che vengono resi disponibili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti