Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato April 7, 2014 Conoscendo Conte... Buffon Caceres Bonucci Chiellini Licht Pogba Pirlo Marchisio Asa Llorente Tevez E col Lione... Buffon Caceres Bonucci Ogbonna Isla Vidal Marchisio Padoin Peluso Vucinic Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 7, 2014 Sono curioso, morbosamente curioso, di vedere come imposterà stasera la partita il LIvorno.Se cioè giocherà in stile "Dopolavoro Postelegrafonici", giusto come, al netto dei gravi torti arbitrali subiti, ci hanno comunque fatto vedere Sassuolo e Cagliari contro la Roma, oppure se , al contario, ( ed è quello che temo) scegleranno la soluzione "11 in area piccola,palla lontano ed eventualmente, semmai ci fosse l'occasione, contropiede" che tutti generalmentecome ben sappiamo,adottano quando giocano contro di noi. se giocano cosi il gol lo pigliano prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato April 7, 2014 Conoscendo Conte... Buffon Caceres Bonucci Chiellini Licht Pogba Pirlo Marchisio Asa Llorente Tevez E col Lione... Buffon Caceres Bonucci Ogbonna Isla Vidal Marchisio Padoin Peluso Vucinic Giovinco mise pogba a trabsonspor dopo un 2-0 ... mi pare difficile padointuttavia se usciamo cosi pazienza ma se andiamo avanti, saremmo poi relativamente freschi.. poi ci sarebbero 2 turni senza infrasettimanali, e se le vinciamo tutte poi possiamo fare turnover totale in campioanto, prima delle semifinali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 7, 2014 (ANSA) - ROMA, 7 APR - "Voglio lasciare il Livorno in serie A dopo averlo preso 15 anni fa in C1. Dopo 30 anni di calcio sono stanco, c'è un livornese che vive a Roma ed è interessato, vedremo". Il presidente Aldo Spinelli medita di passare la mano. Intanto non si fa troppe illusioni sull'esito della partita in casa Juventus: "Non è che la nostra classifica stasera possa cambiare molto, per noi la partita della vita è quella di domenica prossima, con il Chievo. Comunque cercheremo di rendergliela difficile". ao' questi se scanseno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stillman 0 Joined: 25-Jan-2014 295 messaggi Inviato April 7, 2014 Conoscendo Conte... Buffon Caceres Bonucci Chiellini Licht Pogba Pirlo Marchisio Asa Llorente Tevez E col Lione... Buffon Caceres Bonucci Ogbonna Isla Vidal Marchisio Padoin Peluso Vucinic Giovinco ecco la paura atavica di vincere arriva allo stadium il livorno che ha gia' 2 piedi in b e a noi dovrebbero tremare le gambe? ecco rivelato il segreto per non vincere nulla in europa, e si che la doppia sfida con i viola dovrebbe aver insegnato che senza i titolari non passi il turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 7, 2014 No, mamma mia ... e chi sopravvive per 95 minuti effettivamente c'è il rischio di perdere una buona percentuale di tifosi juventini per eccessivi cagottismi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 il livorno dovrebbe giocare con diverse riserve, risparmiando acciaccati e diffidati. Nel senso che sono scarsi forte. Ah! ok. Ho letto comunque una dichiarazione di Spinelli che spiega come la partita di stasera non cambia nulla al Livorno, nel senso che la loro finale di Champions se la giocano domenica. A parole, vorrebbe significare: Prego ce scansamo. Poi ... è tutto da vedere ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 7, 2014 ao' questi se scanseno! ER SISTEMA!!!!! MO' BASTA!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ɗr. Ƭroione 0 Joined: 27-Jun-2007 288 messaggi Inviato April 7, 2014 mise pogba a trabsonspor dopo un 2-0 ... mi pare difficile padoin tuttavia se usciamo cosi pazienza ma se andiamo avanti, saremmo poi relativamente freschi.. poi ci sarebbero 2 turni senza infrasettimanali, e se le vinciamo tutte poi possiamo fare turnover totale in campioanto, prima delle semifinali Sì forse con Padoin ho esagerato E cmq nel caso anche secondo me farebbe bene, il Livorno sarà quel che sarà ma oggi è vietatissimo sbagliare (e poi al record di punti e a fare l'en-plein in casa è giusto tenerci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato April 7, 2014 L'importante sarà sbloccarla e poi non si dovrebbe rischiare più nulla. Per loro, oltre che fare punti, conterà molto non prendere troppi gol perchè la salvezza potrebbe passare dalla differenza reti che attualmente hanno pari al Bologna. Quindi che si scansino in fretta e noi non infieriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 7, 2014 (modificato) leggo che dovrebbe essere una passeggiata. loro scarsi (vero) e formazione non delle migliori (vero) e mezzo piede in B (vero). tuttavia ho qualche annetto sulle spalle per ricordare situazioni incredibili quando si sottovaluta l'avversario, per quanto scarso. metto un promemoria per i più giovani http://youtu.be/YB9YPf-h-1E Modificato April 7, 2014 da cheesburger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 effettivamente c'è il rischio di perdere una buona percentuale di tifosi juventini per eccessivi cagottismi!!!! no, ma immagina, chi come me, potrà vedere della partita solo il primo tempo. Poi sentire spezzoni di essa alla radio e per non sentire nulla per buoni 20 minuti fino alla fine. Ritorno a casa che mancheranno solo i minuti di recupero. Immagina che immensa cacca e odore si sprigionerà dalle mie mutande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 7, 2014 Sono curioso, morbosamente curioso, di vedere come imposterà stasera la partita il LIvorno.Se cioè giocherà in stile "Dopolavoro Postelegrafonici", giusto come, al netto dei gravi torti arbitrali subiti, ci hanno comunque fatto vedere Sassuolo e Cagliari contro la Roma, oppure se , al contario, ( ed è quello che temo) scegleranno la soluzione "11 in area piccola,palla lontano ed eventualmente, semmai ci fosse l'occasione, contropiede" che tutti generalmentecome ben sappiamo,adottano quando giocano contro di noi. è in questi casi ci vuole Carlitos! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 leggo molto ottimismo. ho qualche annetto sulle spalle per ricordare situazioni incredibili quando si sottovaluta l'avversario, metto un promemoria per i più giovani http://youtu.be/YB9YPf-h-1E @@ ero in pineta con degli amici a correre (ma in realtà non lo abbiamo mai fatto). Seduti sotto un albero e radiolina collegata su tutto il calcio ... esultanza ad ogni gol del lecce e giri dell'albero al gol di laudurp contro il Milan ... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 7, 2014 no, ma immagina, chi come me, potrà vedere della partita solo il primo tempo. Poi sentire spezzoni di essa alla radio e per non sentire nulla per buoni 20 minuti fino alla fine. Ritorno a casa che mancheranno solo i minuti di recupero. Immagina che immensa cacca e odore si sprigionerà dalle mie mutande. non ti offendere eh!?!?! ma preferisco non immaginare le tue mutande!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 non ti offendere eh!?!?! ma preferisco non immaginare le tue mutande!!!!! no, no ... non devi immaginare le mie mutande, ma il tanfo che ne conseguirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato April 7, 2014 formazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato April 7, 2014 Forse stasera me la perdo ... sono inca22ato nero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 Forse stasera me la perdo ... sono inca22ato nero e pensa quando faranno giocare la juve la partita che designerà lo scudo matematico alle 10 del mattino, perchè arriveranno anche a questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato April 7, 2014 io personalmente esigo che il Livorno giochi al massimo delle sue potenzialità, puntando a renderci la vita il più difficile possibile. Questa è l'essenza del calcio, che senso ha sperare che gli avversari si scansino?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 7, 2014 Beh? Abbiamo già perso sia oggi che giovedì e io non lo sapevo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 7, 2014 Quale questa? Livorno (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Piccini, Biagianti, Duncan, Mesbah; Siligardi, Belfodil. Che tradotta sul campo sarà: Bardi Piccini Ceccherini Valentini Coda Castellini Mesbah Biagianti Duncan Siligardi Belfodil 6-2-2 Non gioca neanche Greco core giallorosso? Comunque ho l'impressione che Buffon si sentirà meno solo Legrottaglie litiga con Biagianti e gli lancia la Bibbia in faccia! Per alessandroassad8 aprile 2013alessandro del piero bestemmia bestemmia biagianti Italy Juventus F.C. Legrottaglie legrottaglie litigio legrottaglie religioso Marco Biagianti Nicola Legrottaglie Serie Sydney FC Voci di corridoio danno per certa una lite furibonda a fine partita tra Nicola Legrottaglie e il centrocampista Marco Biagianti. Alla base di tutto una sonora bestemmia del toscano negli spogliatoi che avrebbe urtato la sensibilità del religiosissimo difensore; Legrottaglie avrebbe cercato di far ragionare Biagianti che, per tutta risposta, avrebbe staccato un calendario dal muro e avrebbe iniziato ad insultare tutti i Santi in ordine cronologico, tra le risate goliardiche del gruppo. Da qui la lite e il gesto folle di Legrottaglie che avrebbe tirato addosso al compagno una Bibbia (che lui porta sempre con sé) colpendolo al volto. “Nessun caso Legrottaglie, siamo tranquilli e sereni –ha detto Pulvirenti – sono solo voci destabilizzanti”. Un turno a Siligardi per bestemmiaIl calciatore del Livorno sanzionato dal giudice sportivo perché "dopo aver effettuato un tiro verso la porta avversaria mancando per poco il 'bersaglio', recriminando con se stesso proferiva, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, un'espressione blasfema". Un turno anche a Basha Juve, curva chiusa Cori anti-Napoli © LaPresse MILANO - Una bestemmia dopo un tiro sbagliato è costata una giornata di squalifica a Siligardi del Livorno, punito dal giudice sportivo grazie alla prova tv sollecitata dalla Procura federale. Esaminate le immagini televisive, il giudice ha rilevato che Siligardi, "dopo aver effettuato un tiro verso la porta avversaria mancando per poco il 'bersaglio', recriminando con se stesso proferiva, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, un'espressione blasfema". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 7, 2014 (modificato) io personalmente esigo che il Livorno giochi al massimo delle sue potenzialità, puntando a renderci la vita il più difficile possibile. Questa è l'essenza del calcio, che senso ha sperare che gli avversari si scansino?? Il Livorno gioca domenica prossima la partita salvezza in casa col Chievo: oggi ha 7 diffidati (tra i quali Paulinho, che infatti non dovrebbe giocare proprio per questo motivo) e dubito che vorranno rischiare più di tanto di fare la "partita della vita" anche loro come catania, Parma, Genoa, etc. Ma comunque, stasera dobbiamo non soltanto vincere, ma stravincere per riportare un pò tutti coi piedi per terra a Roma. Modificato April 7, 2014 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 7, 2014 io personalmente esigo che il Livorno giochi al massimo delle sue potenzialità, puntando a renderci la vita il più difficile possibile. Questa è l'essenza del calcio, che senso ha sperare che gli avversari si scansino??A me interessa vincere, di come arriva il risultato non mi importa.Vincere è l' unica cosa che conta, non come si vince. E poi credi davvero che qualcuno contro di noi parta con la volontà di perdere? Io no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato April 7, 2014 Non gioca neanche Greco core giallorosso? Comunque ho l'impressione che Buffon si sentirà meno solo Legrottaglie litiga con Biagianti e gli lancia la Bibbia in faccia! Per alessandroassad 8 aprile 2013alessandro del piero bestemmia bestemmia biagianti Italy Juventus F.C. Legrottaglie legrottaglie litigio legrottaglie religioso Marco Biagianti Nicola Legrottaglie Serie Sydney FC Voci di corridoio danno per certa una lite furibonda a fine partita tra Nicola Legrottaglie e il centrocampista Marco Biagianti. Alla base di tutto una sonora bestemmia del toscano negli spogliatoi che avrebbe urtato la sensibilità del religiosissimo difensore; Legrottaglie avrebbe cercato di far ragionare Biagianti che, per tutta risposta, avrebbe staccato un calendario dal muro e avrebbe iniziato ad insultare tutti i Santi in ordine cronologico, tra le risate goliardiche del gruppo. Da qui la lite e il gesto folle di Legrottaglie che avrebbe tirato addosso al compagno una Bibbia (che lui porta sempre con sé) colpendolo al volto. “Nessun caso Legrottaglie, siamo tranquilli e sereni –ha detto Pulvirenti – sono solo voci destabilizzanti”.Un turno a Siligardi per bestemmiaIl calciatore del Livorno sanzionato dal giudice sportivo perché "dopo aver effettuato un tiro verso la porta avversaria mancando per poco il 'bersaglio', recriminando con se stesso proferiva, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, un'espressione blasfema". Un turno anche a Basha Juve, curva chiusa Cori anti-Napoli © LaPresse MILANO - Una bestemmia dopo un tiro sbagliato è costata una giornata di squalifica a Siligardi del Livorno, punito dal giudice sportivo grazie alla prova tv sollecitata dalla Procura federale. Esaminate le immagini televisive, il giudice ha rilevato che Siligardi, "dopo aver effettuato un tiro verso la porta avversaria mancando per poco il 'bersaglio', recriminando con se stesso proferiva, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, un'espressione blasfema". questi sono stop mirati ... alla Luciano Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti