Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0

Recommended Posts

32443 messaggi

chi gioca avanti?

Tridente:

Mauricio-Anibal-Isla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

A leggere la probabile formazione del Livorno..fa ben sperare.

Fuori i diffidati e praticamente 4 titolari in campo

er sistema... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

persico style:

in casa ci infileranno 1-3.. per noi 3-4 infortunati ... moriremo tutti!

sgraaaaaaaaaaaaaat

se non lo scrive lui porta sfiga :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Siete già in clima "ho paura Fabbio"?

ho paura fabbio...di essermi cagato sotto... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
991 messaggi

partita che non sbaglieremo, ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

facciamo 3-0 per noi e non se ne parli più...ogni tanto meritiamo una partita relax... :sisi:

diciamo che ci vorrebbe come il pane. 3 a 0 dopo il primo tempo... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Eh, te ne sei perse di cose .asd Mi raccomando, per nulla al mondo devi perderti gli ultimi giorni di mercato sefz

Fantastici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Spinelli non dà speranze… alla Roma: "Con la Juventus giocano le seconde linee"

Non si può certo dire che Aldo Spinelli usi giochi di parole per spiegare l'approccio con cui il suo Livorno si presenterà stasera allo 'Juventus Stadium' per affrontare la capolista. Massima schiettezza anzi nelle parole del presidente amaranto, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io'.

"Andiamo per fare risultato, poi è chiaro che se la Juventus ha fatto 15 vittorie su 15 in casa un motivo ci sarà, è troppo forte, è di un altro pianeta. E' una partita molto delicata, molto difficile, non è che la nostra classifica possa cambiare di molto... La gara importante per noi è la prossima, Di Carlo lascerà fuori giocatori importanti perché diffidati, il nostro campionato ce lo giochiamo domenica col Chievo alle 15".

"Avremmo voluto giocare in una situazione diversa, ma abbiamo 7 diffidati e con la lotta per la salvezza ormai ristretta a cinque squadre dobbiamo pensare al Chievo, è la partita della vita - prova quasi a giustificarsi il numero uno amaranto davanti alle perplessità di chi come la Roma sperava in tutt'altro approccio - Ma chi andrà in campo stasera lotterà, Di Carlo non lascia nulla di intentato, proveremo a portare via un punto ed Emeghara e Siligardi daranno filo da torcere ai difensori juventini...". (Goal.com)

ER SISTEMA, SPINELLI VENDUTO!!!11!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

facciamo 3-0 per noi e non se ne parli più...ogni tanto meritiamo una partita relax... :sisi:

Sì, bravo, 1-0 all'89esimo .asd Minimo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Spinelli non dà speranze… alla Roma: "Con la Juventus giocano le seconde linee"

Non si può certo dire che Aldo Spinelli usi giochi di parole per spiegare l'approccio con cui il suo Livorno si presenterà stasera allo 'Juventus Stadium' per affrontare la capolista. Massima schiettezza anzi nelle parole del presidente amaranto, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io'.

"Andiamo per fare risultato, poi è chiaro che se la Juventus ha fatto 15 vittorie su 15 in casa un motivo ci sarà, è troppo forte, è di un altro pianeta. E' una partita molto delicata, molto difficile, non è che la nostra classifica possa cambiare di molto... La gara importante per noi è la prossima, Di Carlo lascerà fuori giocatori importanti perché diffidati, il nostro campionato ce lo giochiamo domenica col Chievo alle 15".

"Avremmo voluto giocare in una situazione diversa, ma abbiamo 7 diffidati e con la lotta per la salvezza ormai ristretta a cinque squadre dobbiamo pensare al Chievo, è la partita della vita - prova quasi a giustificarsi il numero uno amaranto davanti alle perplessità di chi come la Roma sperava in tutt'altro approccio - Ma chi andrà in campo stasera lotterà, Di Carlo non lascia nulla di intentato, proveremo a portare via un punto ed Emeghara e Siligardi daranno filo da torcere ai difensori juventini...". (Goal.com)

ER SISTEMA, SPINELLI VENDUTO!!!11!!

non hanno gia' iniziato a dire che vogliono farcela vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Ma Mutu con chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

a memoria mi pare quella con l'inter in casa 3-1...

tranquilla? :| ancora ho gli incubi del secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43810 messaggi

Forse la partita con la Roma paradossalmente... un 3 a 0 che poteva essere anche un 4 a 0

si l'unica che ricordi di quest'anno è quella..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Sì, bravo, 1-0 all'89esimo .asd Minimo .asd

si ma di questo passo a fine stagione sarà invecchiato almeno di un decennio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

Stasera oltre alla vittoria mi aspetto una Juve dominante e un risultato rotondo.

Stasera mi voglio divertire!!! .rulez

beh penso che se non riusciamo neanche stasera a vincere in modo convincente siamo proprio in un periodaccio allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

si l'unica che ricordi di quest'anno è quella..

Beh contro il Sassuolo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

il livorno sembra già pensare alla sfida con il chievo di domenica prossima......

chiudiamo la pratica nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Non è una bella cosa da sentire, però il Livorno è obbligato a ragionare in questo modo.

Se vincono in casa contro il Chievo fanno un salto pazzesco, possono addirittura passare quintultimi in un colpo solo :sisi:

Contro la Juventus attuale, in casa nostra e con la necessità di fare i tre punti sarebbe una partita persa in partenza, non puoi rischiare di compromettere la salvezza rischiando ammonizioni inutili in una partita a rischio goleada..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Se giochiamo come nel secondo tempo con il Lione non dobbiamo temere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Non è una bella cosa da sentire, però il Livorno è obbligato a ragionare in questo modo.

Se vincono in casa contro il Chievo fanno un salto pazzesco, possono addirittura passare quintultimi in un colpo solo :sisi:

Contro la Juventus attuale, in casa nostra e con la necessità di fare i tre punti sarebbe una partita persa in partenza, non puoi rischiare di compromettere la salvezza rischiando ammonizioni inutili in una partita a rischio goleada..

Esatto, finalmente una squadra furba

Che senso ha fare come il Catania per poi pagarne lo "sforzo" fisico e mentale per un mese? O come il Verona, o come il Napule...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Esatto, finalmente una squadra furba

Che senso ha fare come il Catania per poi pagarne lo "sforzo" fisico e mentale per un mese? O come il Verona, o come il Napule...

Io comunque non mi fiderei tanto di queste dichiarazioni... Va bene che giocheranno con molte riserve ma le partite vanno giocate sul campo non con i giornalisti... E Di Carlo cercherà di imbrigliarci tatticamente (cosa non difficile visto che ormai lo conoscono tutti il nostro modo di giocare)... Dobbiamo scendere concentrati fin dal fischio d'inizio perchè se giochiamo bene e siamo cinici la potremmo chiudere nel primo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

siete così sicuri ci sia sta gran differenza tra le riserve del livorno ed i titolari? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

se così fosse e proprio non lo credo, risponderei come risponderebbero i più acuti fra i riommers

" e be' per una volta pure a noi...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...