Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 7, 2014 https://www.facebook.com/privatocorsaantonio/posts/263792607132463?stream_ref=5 E quello con il nome strano tal Patrick Von qualcosa che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9182 Joined: 13-Jan-2010 32443 messaggi Inviato April 7, 2014 chi gioca avanti? Tridente: Mauricio-Anibal-Isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 7, 2014 A leggere la probabile formazione del Livorno..fa ben sperare. Fuori i diffidati e praticamente 4 titolari in campo er sistema... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato April 7, 2014 persico style: in casa ci infileranno 1-3.. per noi 3-4 infortunati ... moriremo tutti! sgraaaaaaaaaaaaaat se non lo scrive lui porta sfiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 7, 2014 Siete già in clima "ho paura Fabbio"? ho paura fabbio...di essermi cagato sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato April 7, 2014 partita che non sbaglieremo, ne sono certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato April 7, 2014 facciamo 3-0 per noi e non se ne parli più...ogni tanto meritiamo una partita relax... diciamo che ci vorrebbe come il pane. 3 a 0 dopo il primo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato April 7, 2014 Eh, te ne sei perse di cose Mi raccomando, per nulla al mondo devi perderti gli ultimi giorni di mercato Fantastici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 7, 2014 Spinelli non dà speranze… alla Roma: "Con la Juventus giocano le seconde linee" Non si può certo dire che Aldo Spinelli usi giochi di parole per spiegare l'approccio con cui il suo Livorno si presenterà stasera allo 'Juventus Stadium' per affrontare la capolista. Massima schiettezza anzi nelle parole del presidente amaranto, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io'. "Andiamo per fare risultato, poi è chiaro che se la Juventus ha fatto 15 vittorie su 15 in casa un motivo ci sarà, è troppo forte, è di un altro pianeta. E' una partita molto delicata, molto difficile, non è che la nostra classifica possa cambiare di molto... La gara importante per noi è la prossima, Di Carlo lascerà fuori giocatori importanti perché diffidati, il nostro campionato ce lo giochiamo domenica col Chievo alle 15". "Avremmo voluto giocare in una situazione diversa, ma abbiamo 7 diffidati e con la lotta per la salvezza ormai ristretta a cinque squadre dobbiamo pensare al Chievo, è la partita della vita - prova quasi a giustificarsi il numero uno amaranto davanti alle perplessità di chi come la Roma sperava in tutt'altro approccio - Ma chi andrà in campo stasera lotterà, Di Carlo non lascia nulla di intentato, proveremo a portare via un punto ed Emeghara e Siligardi daranno filo da torcere ai difensori juventini...". (Goal.com) ER SISTEMA, SPINELLI VENDUTO!!!11!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 7, 2014 facciamo 3-0 per noi e non se ne parli più...ogni tanto meritiamo una partita relax... Sì, bravo, 1-0 all'89esimo Minimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 7, 2014 Spinelli non dà speranze… alla Roma: "Con la Juventus giocano le seconde linee" Non si può certo dire che Aldo Spinelli usi giochi di parole per spiegare l'approccio con cui il suo Livorno si presenterà stasera allo 'Juventus Stadium' per affrontare la capolista. Massima schiettezza anzi nelle parole del presidente amaranto, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io'. "Andiamo per fare risultato, poi è chiaro che se la Juventus ha fatto 15 vittorie su 15 in casa un motivo ci sarà, è troppo forte, è di un altro pianeta. E' una partita molto delicata, molto difficile, non è che la nostra classifica possa cambiare di molto... La gara importante per noi è la prossima, Di Carlo lascerà fuori giocatori importanti perché diffidati, il nostro campionato ce lo giochiamo domenica col Chievo alle 15". "Avremmo voluto giocare in una situazione diversa, ma abbiamo 7 diffidati e con la lotta per la salvezza ormai ristretta a cinque squadre dobbiamo pensare al Chievo, è la partita della vita - prova quasi a giustificarsi il numero uno amaranto davanti alle perplessità di chi come la Roma sperava in tutt'altro approccio - Ma chi andrà in campo stasera lotterà, Di Carlo non lascia nulla di intentato, proveremo a portare via un punto ed Emeghara e Siligardi daranno filo da torcere ai difensori juventini...". (Goal.com) ER SISTEMA, SPINELLI VENDUTO!!!11!! non hanno gia' iniziato a dire che vogliono farcela vincere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 7, 2014 Ma Mutu con chi gioca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato April 7, 2014 a memoria mi pare quella con l'inter in casa 3-1... tranquilla? ancora ho gli incubi del secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4952 Joined: 01-Jun-2005 43810 messaggi Inviato April 7, 2014 Forse la partita con la Roma paradossalmente... un 3 a 0 che poteva essere anche un 4 a 0 si l'unica che ricordi di quest'anno è quella.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 7, 2014 Sì, bravo, 1-0 all'89esimo Minimo si ma di questo passo a fine stagione sarà invecchiato almeno di un decennio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carnaby 6 Joined: 26-Feb-2014 556 messaggi Inviato April 7, 2014 Stasera oltre alla vittoria mi aspetto una Juve dominante e un risultato rotondo. Stasera mi voglio divertire!!! beh penso che se non riusciamo neanche stasera a vincere in modo convincente siamo proprio in un periodaccio allora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 7, 2014 si l'unica che ricordi di quest'anno è quella.. Beh contro il Sassuolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 7, 2014 il livorno sembra già pensare alla sfida con il chievo di domenica prossima...... chiudiamo la pratica nel primo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34233 messaggi Inviato April 7, 2014 Non è una bella cosa da sentire, però il Livorno è obbligato a ragionare in questo modo. Se vincono in casa contro il Chievo fanno un salto pazzesco, possono addirittura passare quintultimi in un colpo solo Contro la Juventus attuale, in casa nostra e con la necessità di fare i tre punti sarebbe una partita persa in partenza, non puoi rischiare di compromettere la salvezza rischiando ammonizioni inutili in una partita a rischio goleada.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 7, 2014 Se giochiamo come nel secondo tempo con il Lione non dobbiamo temere nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 7, 2014 Non è una bella cosa da sentire, però il Livorno è obbligato a ragionare in questo modo. Se vincono in casa contro il Chievo fanno un salto pazzesco, possono addirittura passare quintultimi in un colpo solo Contro la Juventus attuale, in casa nostra e con la necessità di fare i tre punti sarebbe una partita persa in partenza, non puoi rischiare di compromettere la salvezza rischiando ammonizioni inutili in una partita a rischio goleada.. Esatto, finalmente una squadra furba Che senso ha fare come il Catania per poi pagarne lo "sforzo" fisico e mentale per un mese? O come il Verona, o come il Napule... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 7, 2014 Esatto, finalmente una squadra furba Che senso ha fare come il Catania per poi pagarne lo "sforzo" fisico e mentale per un mese? O come il Verona, o come il Napule... Io comunque non mi fiderei tanto di queste dichiarazioni... Va bene che giocheranno con molte riserve ma le partite vanno giocate sul campo non con i giornalisti... E Di Carlo cercherà di imbrigliarci tatticamente (cosa non difficile visto che ormai lo conoscono tutti il nostro modo di giocare)... Dobbiamo scendere concentrati fin dal fischio d'inizio perchè se giochiamo bene e siamo cinici la potremmo chiudere nel primo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 7, 2014 siete così sicuri ci sia sta gran differenza tra le riserve del livorno ed i titolari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato April 7, 2014 se così fosse e proprio non lo credo, risponderei come risponderebbero i più acuti fra i riommers " e be' per una volta pure a noi...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1377 Joined: 12-Aug-2006 17172 messaggi Inviato April 7, 2014 (modificato) https://www.facebook.com/privatocorsaantonio/posts/263792607132463?stream_ref=5 Siore e siori venghino, dopo i napolesi 2012/13 ecco i nuovi vincitori morali Modificato April 7, 2014 da the_legend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti