TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 6, 2014 Noi vogliamo questa vittoria!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 6, 2014 dissi prima di napoli juve che dovevamo fare turnover col napoli, per poi schierare i titolari a lione e col livorno.. vere partite cruciali perche a napoli anche con i titolari si poteva perdere molto mi risero in faccia .. napoli era fondamentale se il mister non fosse cosi duro di testa avrebbe fatto cosi Anch'io prima di Napoli ero tra quelli a dire che quella partita dovevamo giocarla con le riserve... spero che la squadra non ne risenta a livello fisico... anche se guardando le ultime partite mi convinco sempre di più che il problema non è fisico ma soprattutto di mentalità e di modulo... con il Lione abbiamo vinto ma abbiamo fatto 20 lanci a vuoto in avanti... se avessimo cambiato modulo poteva finire anche con più di una rete di vantaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato April 6, 2014 domani vedremo una Juve diversa,ne sono convinto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 6, 2014 A quei tempi non scommettevo, ho 21 anni e posso scommettere da 3 e guarda caso la juve è tornata a vincere 3 anni fa Durante la finale contro il napoli in coppa italia ero all'estero, ma il mio migliore score è stato durante juve napoli di supercoppa, quando ricordo benissimo che dopo essere andati in svantaggio giocai il 2 fisso e dopo 2 minuti segno Asa, poi sappiamo tutti come è finita Purtroppo però non basta giocare la singola con 2/3 euro, perchè funzioni devo puntare minimo 10 euro, la mia maledizione riguarda le schedine con cui posso vincere 20 euro o più, se sono più basse ho qualche possibilità di indovinarla. Comunque a memoria giocai Il milan campione d'italia 2011/2012 quando ormai eravamo sotto, celtic juve, chelsea juve, le due finali di supercoppa (una in live). Quest'anno non ne ho ancora fatta neanche una, la snai vicino casa ha chiuso ma torno a giocare online @@ se andiamo in finale di e l , mi prometti di giocare i nostri avversari???se puoi anche in semifinale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato April 6, 2014 forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 6, 2014 Non potevo vederla ma mi sono fatto spostare gli orari di lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ayman-7 1099 Joined: 02-Apr-2008 3928 messaggi Inviato April 6, 2014 se andiamo in finale di e l , mi prometti di giocare i nostri avversari??? se puoi anche in semifinale Mi piacerebbe anche fare qualche soldino ma per la juve questo e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 6, 2014 Mi piacerebbe anche fare qualche soldino ma per la juve questo e altro se ci fai vincere l europa league ti ripago i soldi che perdi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 6, 2014 ma non potevamo giocare stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 6, 2014 ma non potevamo giocare stasera? un giorno in piu di riposo ci fa comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 6, 2014 ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 6, 2014 un giorno in piu di riposo ci fa comodo Si è vero, però comunque giovedì giochiamo ancora. Cambia poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 6, 2014 Calma ragazzi, calma. Abbiate fiducia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 6, 2014 ansia tranquillita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 6, 2014 LLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Livorno. I bianconeri si stanno trasferendo in ritiro. Antonio Conte contro i toscani schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa hanno recuperato Peluso e Ogbonna, ma dovrebbero essere confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo Marchisio agirà al posto di Vidal squalificato. Con il numero 8 juventino ci saranno Pogba e Pirlo; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte dovrebbe affidarsi ai titolarissimi Tevez e Llorente. Fonte tmw/juventus Meglio mettere tevez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato April 6, 2014 LLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Livorno. I bianconeri si stanno trasferendo in ritiro. Antonio Conte contro i toscani schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa hanno recuperato Peluso e Ogbonna, ma dovrebbero essere confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo Marchisio agirà al posto di Vidal squalificato. Con il numero 8 juventino ci saranno Pogba e Pirlo; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte dovrebbe affidarsi ai titolarissimi Tevez e Llorente. Fonte tmw/juventus Meglio mettere tevez io metterei Mirko in modo da concedere un altro po' di riposo a Nando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 6, 2014 LLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Livorno. I bianconeri si stanno trasferendo in ritiro. Antonio Conte contro i toscani schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa hanno recuperato Peluso e Ogbonna, ma dovrebbero essere confermati Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla destra tornerà Lichtsteiner; in mezzo Marchisio agirà al posto di Vidal squalificato. Con il numero 8 juventino ci saranno Pogba e Pirlo; sulla sinistra sarà confermato Asamoah. In attacco Conte dovrebbe affidarsi ai titolarissimi Tevez e Llorente. Fonte tmw/juventus Meglio mettere tevez Ci vuole la migliore Juve!! Domani catenaccio-Livorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 6, 2014 Domani Tevez Nando e giovedì Vucinic e Giovinco, sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato April 6, 2014 io metterei Mirko in modo da concedere un altro po' di riposo a Nando vucinic lo metterei in coppia con giovinco in europa league doamni vinciamo col livorno col lione possiamo anche pareggiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato April 6, 2014 Spero tanto che giochi sia Giovinco che Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 6, 2014 io metterei Mirko in modo da concedere un altro po' di riposo a Nando Nando ha riposato, deve giocare. Se il Livorno viene a fare le barricate Nando ci serve come il pane. In caso potrà tranquillamente riposare in EL. Dopotutto ci mancano 7 partite di campionato, basta gestire le forze in maniera oculata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato April 6, 2014 un giorno in piu di riposo ci fa comodo Un giorno di riposo in meno rispetto a giovedì però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato April 6, 2014 vucinic lo metterei in coppia con giovinco in europa league doamni vinciamo col livorno col lione possiamo anche pareggiare piu che altro tanto tevez in europa no segna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato April 6, 2014 Domani deve giocare Tevez, almeno un tempo. La partita è importantissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 26-Dec-2024 0 messaggi Inviato April 6, 2014 Garcia va distrutto anche mediaticamente Si sta prendendo troppe libertà nelle dichiarazioni questo mangiarane. Senza diritto alcuno Ci deve pensare il mister, così come fece con Allegri e Marrazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti