alexthelegend10 5303 Joined: 18-Feb-2006 15049 messaggi Inviato April 5, 2014 Pirlo andrebbe tenuto a riposo Ma infatti secondo me se vogliono marcare Pirlo a uomo, mi sa che gli si devono sedere in braccio in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 5, 2014 Buffon Caceres Bonucci Ogbonna Lichtsteiner Marchisio Pirlo Pogba Asamoah Vucinic llorente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato April 5, 2014 Il che sarebbe finalmente una cosa intelligente, visto che non fanno la corsa sulla Juve ma sul Bologna e Chievo per non retrocedere. Mica come il Catania... Finalmente una dirigenza che ragiona...lo sforzo fisico che ha fatto il catania per un tempo contro di noi lo stanno ancora pagando! Il Livorno è gia' contento per aver strappato un punto alle m.erde e considerano la gara su cui investire (giustamente) quella contro il Chievo, diretta concorrente. Cmq sicuramente qualche bontempone aprira' un inchiesta parlamentare se non dovesse veramente giocare Paulinho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 5, 2014 Si potrebbe far riposare pirlo e schierare isla mezzala con padoin al posto di vidal e poi col lione dentro pirlo e fuori marchisio per vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato April 5, 2014 io non ce la faccio piu ad aspettare lunediiiiiiii che ansiaa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 5, 2014 (modificato) il bello è che a roma sono tornati ora a meno 8 e quindi pensano di vincere lo scudetto! Modificato April 5, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 5, 2014 Si potrebbe far riposare pirlo e schierare isla mezzala con padoin al posto di vidal e poi col lione dentro pirlo e fuori marchisio per vidal cioè tu nei 3 di centrocampo schiereresti contemporaneamente titolari Isla e Padoin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 5, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Isla Pogba Pirlo Marchisio Asamoah Vucinic Llorente/Osvaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 5, 2014 cioè tu nei 3 di centrocampo schiereresti contemporaneamente titolari Isla e Padoin? Che ne sai, magari esce fuori qualche combo particolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato April 5, 2014 Squadra costruita male comunque, è l'unica giustificazione che do a Conte per le prestazioni di questo periodo. Non è possibile avere addirittura 4 possibili sostituti in attacco e restare con il solo padoin come alternativa a centrocampo Beh, doveva venire Guarin e doveva andare via Vucinic. Avremmo avuto 5 attaccanti e una riserva in più a centrocampo. Era tutto fatto, poi non è mica colpa dei nostri se in Via Durini sono dei pagliacci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 5, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Lichtsteiner Padoin Marchisio Pogba Asamoah Llorente Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato April 5, 2014 (modificato) Claudio Zuliani 17 min · Andrea Pirlo: "Il nostro cambio di gioco più lento? No, magari cerchiamo di gestire ma in certe partite abbiamo pensato di essere un po' più prudenti e gestire meglio le fatiche. Quando non gioco mi arrabbio? Un giocatore vorrebbe giocare sempre, normale arrabbiarsi. Fa parte del mestiere.I rigoristi dopo di me sono Vidal e Tevez. Io ho sbagliato gli ultimi due rigori, vado meglio con le punizioni. La maledetta? Vado a prendere la palla un po' sotto con le dita e cerco di darlle uno schiaffo. Il gol con la Fiorentina in Europa League? Lì ho dato più potenza. La tecnica può cambiare, dipende dalle diverse situazioni. Verratti? Si possiamo giocare insieme, così come gioca con Thiago Motta al Paris Saint-Germain può farlo con me. Giocatori bravi più se ne hanno e meglio è. Per il rinnovo più o meno ci siamo, aspettiamo il momento giusto per trovarci e decidere il tutto. Cosa è mancato alla Juve per essere nelle prime otto d'Europa? Abbiamo sbagliato le prime partite di Champions. Pogba davanti alla difesa? No, lo vedo più mezzala, dove riesce a sprigionare tutta la sua potenza e la sua gamba. Fino a quando giocherò? Penso di poter giocare qualche anno a questi livelli. Finchè mi diverto e sto bene continuerò a giocare, quando mi renderò conto di non farcela più smetterò." Modificato April 5, 2014 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato April 5, 2014 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Lichtsteiner Padoin Marchisio Pogba Asamoah Llorente Giovinco Buona formazione, il livorno si può battere anche così, chiudiamo il campionato il prima possibile non sono gare difficili ma ovviamente da sudare tutte... Che poi lione e poi se semifinale sarà ci saranno il 24 e il 1 maggio..... Sgrat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato April 5, 2014 pochi càzzi... vincere!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 5, 2014 Che ne sai, magari esce fuori qualche combo particolare .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato April 5, 2014 (modificato) In campo i migliori, bisogna vincere assolutamente. Chiudiamo il primo tempo almeno sul 2-0 così possiamo far rifiatare alcuni giocatori nel secondo. Modificato April 5, 2014 da - Domenico - Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato April 5, 2014 Ma che orario di m***a. Credevo 20.45 .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato April 5, 2014 (modificato) Modificato April 5, 2014 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 5, 2014 Da vinxere assolutamente. E poi testa ai francesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato April 5, 2014 Quaglia,Ogbonna,Peluso a disposizione.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 5, 2014 pirlo lo farei riposare francamente padoin puo giocare benissimo contro il terribile livorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 5, 2014 Ho sentito che fanno fare turnover a Paulinho e Emeghara in vista del Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo1990 1 Joined: 26-Aug-2013 381 messaggi Inviato April 5, 2014 si dice peluso peloso e gobbonna grazie, a quanto pare Peluso dovrebbe essere sulla via per poter tornare subito in condizioni d giocare, vediamo per Gobbonna in bocca al lupo a loro e attuti gli altri che devono rientrare.Comunque domani dovrebbe uscire la solita lista convocati, ne sapremo di più Verso #JuveLivornoBianconeri al lavoro nel pomeriggio per preparare la sfida contro gli amaranto Dopo la seduta di scarico sostenuto ieri dai giocatori impegnati a Lione, mentre il resto della squadra si era allenato con l'Ivrea, oggi Antonio Conte ha iniziato a preparare la sfida contro il Livorno. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo nel primo pomeriggio e si sono dedicati ad atletica e tecnica, testando anche schemi e meccanismi da replicare lunedì sera allo Stadium. Il calendario è fitto e domenica è già tempo di vigilia e di perfezionare gli ultimi dettagli, sui quali Conte e i suoi uomini si concentreranno durante l'allenamento di rifinitura, programmato al pomeriggio. (juventus.com) Forza ragazzi, con voi nel rush finale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato April 5, 2014 Ho sentito che fanno fare turnover a Paulinho e Emeghara in vista del Chievo gli converrebbe visto che sono giocatori chiave e giocano col chievo tra pocokmq anche se ogbonna rientra io con il livorno e lione non lo rischierei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 5, 2014 oddio alle 19 me ne sono accorto ora spero non mi trattengono a lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti