Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
64600 messaggi

e mi sembra anche che emeghara e paulinho sono diffidati! mh

Si, ma comunque possono giocare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

24 aprile e 1° maggio

quindi il 24 aprile sarebbe l'andata della semifinale di europa league ma con in mezzo il campionato ... mentre se la juve vincesse le ultime 4 partite per il ritorno di europa league il 1 maggio sarebbe già campione d'italia e potrebbe concentrarsi unicamente alla coppa uefa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Si, ma comunque possono giocare sefz

certo però dovrebbero stare attenti a non prendere giallo perchè poi il livorno se non erro dovrebbe giocare contro il chievo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

è mai possibile che chi non gioca le coppe debba avere il posticipo alle 21 e chi le fa deve anticipare alle 19

è assurdo

in realtà era in programma alle 21 poi complice una fiera a genova la domenica hanno spostato lunedì alle 19 la Juve e alle 21 genoa-milan visto che è una partita a rischio dall'episodio di Spagnolo e richiede un massiccio impiego delle forze dell'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4964 messaggi

certo però dovrebbero stare attenti a non prendere giallo perchè poi il livorno se non erro dovrebbe giocare contro il chievo!

Ma infatti, dovrebbero preoccuparsi di più per quella partita...

Se hanno un allenatore furbo ci penserà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

certo però dovrebbero stare attenti a non prendere giallo perchè poi il livorno se non erro dovrebbe giocare contro il chievo!

mi ricordo di un parma immischiato nella zona calda che nel 2005 fece riposare Gilardino e altri titolari.

Dipende dall'allenatore, anche perchè per loro è utile prendere punti anche a Torino.

Per me sarà comunque una partita difficile perché stiamo tirando la carretta con quasi gli stessi giocatori.

speriamo di sbloccarla già nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64600 messaggi

Intanto sold-out allo Stadium .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Se Tevez sarà a riposo, secondo me spazio a Vucinic e Giovinco. Dopo la prestazione di ieri sera, possono tranquillamente guidare l'attacco contro il Livorno. In questo momento della stagione, serve l'aiuto di tutti. Andiamo a prenderci questi 3 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23654 messaggi

giovedì c'è il ritorno di coppa uefa e questi ci fanno giocare di lunedì

poi vi incazzate quando prendo a parolacce a questi della lega calcio, mi dite "ma noi abbiamo stile ste cose non le diciamo", cazzate, IN SERIE A SONO LADRI E FARABUTTI e siccome il lupo di malacoscenza come opera pensa FA IN MODO CHE L'OPINIONE PUBBLICA DIA LA COLPA A NOI DELLA JUVE, siamo noi il male del calcio, SIAMO SOLO NOI quelli che rubano sempre (come la canzone del prescritto fiasco rossi) e sentirsi farsi le paternali da bonolis di sta minghia, dai delamentis, e dai risultati di scopate tra tossici (che giustamente ripudiano della serie "semino figli e li mando a f****o") e puttane, e pensandoci bene mi farebbe anche pena e posso capire, ma gli altri che scassano la m*****a a cominciare da chi ci fa giocare di lunedì mentre giovedì abbiamo sta partita?

attenti che questi vogliono favorire i compari romanari; ma c**** sembra il campionato del 1999 - 2000 quando vinsero i laziesi (cragnotti che fine ha fatto?) e prepariamoci ad un'altra perugia come hanno scritto qualche giorno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

e mi sembra anche che emeghara e paulinho sono diffidati! mh

Ho letto che forse Di Carlo metterà Belfodil - Siligardi in attacco per evitare la squalifica degli altri due attaccanti sui quali punta molto per la sfida del prossimo turno, dove il Livorno ha più chance di far punti importanti per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35836 messaggi

buffon

caceres bonucci chiellini

lichsteiner padoin marchisio pogba peluso

giovinco vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

giovedì c'è il ritorno di coppa uefa e questi ci fanno giocare di lunedì

poi vi incazzate quando prendo a parolacce a questi della lega calcio, mi dite "ma noi abbiamo stile ste cose non le diciamo", cazzate, IN SERIE A SONO LADRI E FARABUTTI e siccome il lupo di malacoscenza come opera pensa FA IN MODO CHE L'OPINIONE PUBBLICA DIA LA COLPA A NOI DELLA JUVE, siamo noi il male del calcio, SIAMO SOLO NOI quelli che rubano sempre (come la canzone del prescritto fiasco rossi) e sentirsi farsi le paternali da bonolis di sta minghia, dai delamentis, e dai risultati di scopate tra tossici (che giustamente ripudiano della serie "semino figli e li mando a f****o") e puttane, e pensandoci bene mi farebbe anche pena e posso capire, ma gli altri che scassano la M*****A a cominciare da chi ci fa giocare di lunedì mentre giovedì abbiamo sta partita?

attenti che questi vogliono favorire i compari romanari; ma c**** sembra il campionato del 1999 - 2000 quando vinsero i laziesi (cragnotti che fine ha fatto?) e prepariamoci ad un'altra perugia come hanno scritto qualche giorno fa...

guarda che ci fanno un piacere a farci giocare di lunedì... Se si fosse giocato di domenica avremmo avuto solo 2 giorni di riposo. Lunedì ne avremo 3. Certo giovedì si gioca già in Europa però un conto é giocare giovedì a Lione un altra é giocare in casa a torino

Accendete il cervello prima di scrivere boiate

Inviato dal Malaysia Airlines MH370

Modificato da Savinopi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8106 messaggi

Intanto sold-out allo Stadium .rulez

Si si sicuramente, vedrai quanti abbonati non ci saranno, tra cui molto probabilmente me....

Orario del c**** in un giorno del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64600 messaggi

Si si sicuramente, vedrai quanti abbonati non ci saranno, tra cui molto probabilmente me....

Orario del c**** in un giorno del c****

Beh..in effetti si, orario ancora "lavorativo"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

quindi è alle 19????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

ma che palle... anche questa me la perdo uffa :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

quindi è alle 19????

oh yes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

oh yes

che palle

probabilmente mi perdo il primo tempo

per motivi non di lavoro per di piu (sono a spasso .oddio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

ma nn potevano farla alle 20:45???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

ma nn potevano farla alle 20:45???

sarebbe stato troppo comodo x la gente....devono sempre scassare le palle......con sti orari del.menga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64600 messaggi
Inviato (modificato)

che palle

probabilmente mi perdo il primo tempo

per motivi non di lavoro per di piu (sono a spasso .oddio )

Beh..ma allora vai a spasso dopo la partita no? sefz

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8048 messaggi

Storari-lichtsteiner-bonucci-chiellini-caceres-padoin-marchisio-asamoah-giovinco-llorente-vucinic....non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23654 messaggi

guarda che ci fanno un piacere a farci giocare di lunedì... Se si fosse giocato di domenica avremmo avuto solo 2 giorni di riposo. Lunedì ne avremo 3. Certo giovedì si gioca già in Europa però un conto é giocare giovedì a Lione un altra é giocare in casa a torino

Accendete il cervello prima di scrivere boiate

Inviato dal Malaysia Airlines MH370

giocavano di domenica e si riposavano per giovedì di lunedì, e si allenavano martedì e mercoledì con molta più calma, ora dopo la partita di lunedì devono allenarsi di martedì di e mercoledì subito prima della partita di giovedì, e del riposo della settimana prima che c**** te ne fai se poi hai 2 partite a poca distanza l'una dall'altra? in teoria hanno più tempo per allenarsi per il livorno che per il lione, e il livorno è una neopromossa con tutto il rispetto, mentre il lione viene da anni in champions, vai a scombinare i piani di allenamento della squadra, invece la juve doveva giocare domenica alle 3 riposandosi mezza giornata oggi, allenandosi venerdì e sabato, giocando di domenica, riposandosi lunedì, e allenandosi martedì e mercoledì CON CALMA!!!!

se queste sono BOIATE io sono il figlio di maradona

comunque ne ho sgamato un altro, avanti il prossimo (avevo scritto che sto lavoraccio non lo dovevo fare e ci ricado... evabbè)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

giocavano di domenica e si riposavano per giovedì di lunedì, e si allenavano martedì e mercoledì con molta più calma, ora dopo la partita di lunedì devono allenarsi di martedì di e mercoledì subito prima della partita di giovedì, e del riposo della settimana prima che c**** te ne fai se poi hai 2 partite a poca distanza l'una dall'altra? in teoria hanno più tempo per allenarsi per il livorno che per il lione, e il livorno è una neopromossa con tutto il rispetto, mentre il lione viene da anni in champions, vai a scombinare i piani di allenamento della squadra, invece la juve doveva giocare domenica alle 3 riposandosi mezza giornata oggi, allenandosi venerdì e sabato, giocando di domenica, riposandosi lunedì, e allenandosi martedì e mercoledì CON CALMA!!!!

se queste sono BOIATE io sono il figlio di maradona

comunque ne ho sgamato un altro, avanti il prossimo (avevo scritto che sto lavoraccio non lo dovevo fare e ci ricado... evabbè)

in un modo o nell'altro dobbiamo sempre lamentarci... Ok.. Spiegami allora perché hanno messo il posticipo di lunedì. Complotto?

Inviato dal Malaysia Airlines MH370

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Ragazzi un piccolo OT, mi confermate che Juve Atalanta in caso di passaggio del turno si gioca Lunedì 5 maggio?

Se invece non si passa il turno quando la giochiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...