Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

43340 messaggi

Asamoah sembra un bimbo come ride hahahah

troppo forte asa :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

a voler essere pignoli anche lo stesso vidal non è che da un paio di mesi stia facendo granchè, pirlo gioca praticamente da fermo, marchisio per me sta soffrendo di essere scalato nelle gerarchie

Sì appunto l'ho detto .asd

Tutti e 4 soffrono da un po' la forma... non che non ci possano essere altri motivi, ma mi pare che il problema maggiore su cui correre ai ripari l'anno prossimo sia proprio quello di creare più alternative in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E' cotto come molti altri.

Che poi raramente dia tutto in campo è un altro discorso (che peraltro condivido).. ma fisicamente non ne ha più.

se uno è cotto corre poco, ma di sicuro non gioca con quell'atteggiamento di sufficienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ha fatto ca**re, avesse avuto un'altra maglia avremmo riso per l ennesima volta alla faccia sua e della sua squadra

Io oggi gli do un onesto 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1015 messaggi

Buonissimo risultato che poteva essere anche più rotondo, se, dal momento in cui abbiamo cominciato ad attaccare, fossimo stati più precisi, vero Mirko? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Sì appunto l'ho detto .asd

Tutti e 4 soffrono da un po' la forma... non che non ci possano essere altri motivi, ma mi pare che il problema maggiore su cui correre ai ripari l'anno prossimo sia proprio quello di creare più alternative in mezzo

lo capisco che soffrino un'pò di calo ma non nascondiamoci dietro ad un dito, quello che sta succedendo a pogba da diversi mesi, ha poco a che fare con il discorso fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Se Seba giocasse così un quarto delle partite avrebbe stuoli di tifosi adoranti a baciare dove cammina.

Se Seba giocasse come stanno giocando Osvaldo e Llorente avrebbe stuoli di tifosi a insultarlo con forconi sotto caso.

Invece si deve scusare di giocare bene .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Aspetto con ansia notizie di Carlitos su sky .uff speriamo nulla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Se giocavano in quel modo, senza concedere profondità a maggior ragione era incomprensibile il ricorso intensivo al lancio lungo

Unica soluzione per 50 minuti di gioco, eh

Capisco la stanchezza, però...

Vita facile per qualunque avversario decentemente schierato/organizzato, difendersi contro una squadra che gioca così

sai, non è nemmeno una novità che si vada in crisi con squadre che si chiudono, poi Malbranque marcava Pirlo al limite dello stalking, hanno lasciato giocare Bonucci che insomma, coi lanci lo conosciamo .asd e poi Johnny Depp non n'ha tenute una nemmen per sbaglio. e poi la gente si lamenta di Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15451 messaggi

Se Seba giocasse come stanno giocando Osvaldo e Llorente avrebbe stuoli di tifosi a insultarlo con forconi sotto caso.

Invece si deve scusare di giocare bene .bah

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Comunque oggi ho visto un altro cambiamento...cioè che a volte per giocare palla a terra e non per lanciare una mezz'ala si abbassava(spesso Marchisio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18180 messaggi

Sono un grande estimatore Llorente ma vorrei vedere in attacco Tevez Vucinic. Dopo questa sera ancora di più visto che spero che Tevez non abbia nulla!

Come ciabatta Vucinic, non ciabatta nessuno. Bello lo stop di petto e il cross al paninaro all'esterno dello stadio mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

la ''giornalista'' di mp insiste con i tre punti conquistati :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

lo capisco che soffrino un'pò di calo ma non nascondiamoci dietro ad un dito, quello che sta succedendo a pogba da diversi mesi, ha poco a che fare con il discorso fisico

Non è solo una questione fisica però non si ferma da inizio anno eh,praticamente si è fatto il mondiale under 20 e ha fatto appena 10-15 giorni di preparazione se ricordo bene,tra l'altro quando si poteva fare rotazione prima marchisio e poi pirlo si sono fatti male e quindi ha sempre giocato

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

se uno è cotto corre poco, ma di sicuro non gioca con quell'atteggiamento di sufficienza

Infatti.

I fattori ci sono tutti e due.

Quello che dico è che Paul le giocate di sufficienza, soprattutto in questa stagione, le ha sempre fatte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

lo dicevo in tempi non sospetti:

Vucinic è l'unica via per giocare bene. Poi vincere magari si vince uguale, ma per giocare bene serve Mirko.

Questa squadra era stata pensata con Tevez Vucinic titolari

Ok ma non esageriamo è comunque importante abbassare una mezz'ala per impostare e non mandare mezza squadra subito oltre la metà campo avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
109 messaggi

un possibile 4-3-3?

Lichsteiner-Bonucci-Ogbinna-Chiellini

Marchisio-Pirlo-Pogba

Llorente-Tevez-Vucinic

mi sono rotto le palle del 3-5-2. Conte, facci giocare in Europa da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25366 messaggi

La gente si preoccupa del Siviglia e del Porto, il Basel è più forte.

Bravo, il Basilea è forte sul serio, qui si scherza, ma sono i favoriti per la vittoria finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mah, io ve lo lascio pensare, ma secondo me è pregiudizio bello e buono

Ho visto altri giocatori della Juve che siccome non avevano Raiola non venivano accusati per il loro insistente scarso rendimento .asd

sai, non è nemmeno una novità che si vada in crisi con squadre che si chiudono, poi Malbranque marcava Pirlo al limite dello stalking, hanno lasciato giocare Bonucci che insomma, coi lanci lo conosciamo .asd e poi Johnny Depp non n'ha tenute una nemmen per sbaglio. e poi la gente si lamenta di Llorente.

Sì va bene, ma la squadra spezzata in due tronconi del primo tempo è una di quelle cose che veramente vorrei non rivedere più nella mia vita .asd

L'anticalcio proprio...

Al di là che Osvaldo ha fatto pietà, ma tutto il primo tempo erano quasi sempre palle ingiocabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8422 messaggi

Osvaldo non mi sta piacendo per niente.

Con Vucinic sano saremmo ancora in champions.

Non perchè Llorente faccia schifo, ma perchè all' inizio non era in forma neanche lui e poi perchè si sarebbero potuti alternare in campionato facendolo riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Mah, io ve lo lascio pensare, ma secondo me è pregiudizio bello e buono

Ho visto altri giocatori della Juve che siccome non avevano Raiola non venivano accusati per il loro insistente scarso rendimento .asd

non sto dicendo che giochi male di proposito o che raiola c'entri qualcosa e non lo penso nemmeno, ma al tempo stesso non credo sia in primis una questione fisica, è come se credesse di essere già un fenomeno e che quindi possa permettersi "licenze poetiche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2337 messaggi

Certo che sentire "Ciao Antò, son Ciccio"
"Ciao Ciccio come stai"
"Tutto bene tutto bene"

Ma che cazz è :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3590 messaggi

Mi aspetto un thread dove ci si chiede se sia stato ceduto a cuor leggero Elia... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Semplicemente con Osvaldo in campo era impossibile quel tipo di gioco (al di là degli altri 2000 fattori), ma quando è entrato Vucinic il suo contributo spalle alla porta, in distribuzione della palla e nel venire incontro al portatore di palla diciamo che si è sentito un po' di più dei continui scatti alla cieca dietro alla linea difensiva avversaria di Osvaldo...

Mmmm capirei se quella di oggi fosse un eccezione,ma invece è la regola

comunque anche prima della sostituzione per Vucinic il gioco abbiamo cercato di cambiarlo,per me è proprio Conte che ha chiesto di non lanciare in quantità industriale come nel primo tempo piu che Mirko che ha cambiato le carte in tavola

ad un certo punto Guardalà diceva che aveva chiesto a Bonucci di non provare sempre e solo quella soluzione

o magari la sostituzione è stata fatta proprio perchè la volontà era quella di giocare piu palla a terra e sicuramente Vucinic in questo senso è meglio di Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

buffon

lichsteiner........barza........bonucci........chiellini

pogba............pirlo...........vidal

giovinco........tevez..........vucinic

:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...