Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

2749 messaggi

obiettivamente questi sono scarsi forte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi

pogba e vidal sono un paio di mesi che mi lasciano perplesso. vidal lo vedo veramente in bambola. pogba alterna cose buone a momenti in cui è con la testa su marte

Vidal adesso si può godere questa settimana e mezza di riposo...Pogba avrebbe bisogno di riposo...ricordiamoci che sto ragazzo sto anno ha saltato solo 2 partite di campionato e quelle di coppa Italia...sennò ha sempre giocato e l'estate scorsa si è pure fatto il mondiale under 20. Ok che ha 20 anni, ma le energie (soprattutto nervose) prima o poi calano per tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

portiamoci avanti (cit.) ... juve-basilea e il derby lusitano in semi. .asd

Il Basilea è bastardo, bisogna stare attenti mh l'importante è che il Benfica non arrivi in finale .asd

:-/

waaa! cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

D'accordo su tutto, però ieri Pog almeno la grinta ce l'ha messa, Pirlo era parecchio chiuso e di suo è vero che non ha giocato bene... è certo che come Andrea ieri tutti potevano fare di più, ma le intenzioni c'erano tutte e per la squadra che siamo questa è una cosa basilare, possiamo stare tranquilli

Questo sicuramente, è bastato cambiare qualcosa nel secondo tempo. Infatti secondo me non è un problema fisico, ma mentale. ieri poi loro giocavano tutti dietro...

Pogba diciamo che non è che abbia fatto schifo, però sinceramente non mi sta più piacendo così tanto, perlomeno da un pò di partite.

Ha la testa un pò sulle nuvole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

pogba non ha la testa tra le nuvole, pogba cammina... ieri tanto era stanco che non riusciva a stare in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

pogba non ha la testa tra le nuvole, pogba cammina... ieri tanto era stanco che non riusciva a stare in piedi

Non si può dire che è stanco.

Cammina per il 352. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Si sicuramente anche lui è stanco. Non so, mi da l'impressione che non sia molto carico, ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

comunque al ritorno può giocare vidal contro il lione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi

Si sicuramente anche lui è stanco. Non so, mi da l'impressione che non sia molto carico, ecco...

Quando si parla di stanchezza non si tratta solo di fisico...molte volte sono le energie mentali a calare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Questo sicuramente, è bastato cambiare qualcosa nel secondo tempo. Infatti secondo me non è un problema fisico, ma mentale. ieri poi loro giocavano tutti dietro...

Pogba diciamo che non è che abbia fatto schifo, però sinceramente non mi sta più piacendo così tanto, perlomeno da un pò di partite.

forse è anche solo una questione di testa. l'anno scorso di questo periodo siamo arrivati meglio con le gambe ma meglio comunque anche in generale. ci sono partite chiuse dove devi essere mentalmente concentrato per sfruttare quel paio di varchi che ti si parano davanti. se non altro il calcio inglese dove corri come un pazzo ma giochi nel vero senso del termine possono essere anche meno dispendiose. noi è da fine agosto che ci troviamo davanti dei bunker con degli avversari che ti studiano giorno per giorno per rendere tali bunker sempre più chiusi. morale arriva qualche partita dove se non sei al 1000 per 1000 fai una gran fatica. le gambe di pogba non mi sembrano male, però quando non ha palla non lo vedo svariare e procurarsi varchi. forse è solo un momento di stanchezza mentale. stiamo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

deve giocare, anche per far rifiatare gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi
Inviato (modificato)

può capitare ad una squadra di avere un calo mentale,come ad un calciatore, noi l'abbiamo gestito bene,continuando a vincere a parte poche cadute (sempre affrontate bene).I nostri calciatori sono tutti umili, sanno che si ha vinto solo quando si ha vinto e conoscono la propria forza, per questo secondo me c'è da stare sereni e comunque col lione meglio di napoli sicuro, per quanto possa essere scontato dirlo.Adesso c'è solo da battagliare e di dimostrare quanto vogliamo questi Trofei tutti insieme, così come stiamo facendo :sventola:

Modificato da Gobbo1990

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

deve giocare, anche per far rifiatare gli altri...

Mah ieri marchisio mi è sembrato allo stesso livello di pogba solo che poul ha giocato molte più gare di marchisio! .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3592 messaggi

Avevo letto da qualche parte che si era infortunato...E' vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

può capitare ad una squadra di avere un calo mentale, noi l'abbiamo gestito bene,continuando a vincere.Siamo umili e conosciamo la nostra forza, per questo secondo me c'è da stare sereni.Adesso c'è solo da battagliare e di dimostrare quanto vogliamo questi Trofei tutti insieme, così come stiamo facendo :sventola:

.quoto concordo in pieno.

Dobbiamo continuare a stare umili e tranquilli, ma consapevoli che siamo la Juve e una squadra con le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mah ieri marchisio mi è sembrato allo stesso livello di pogba solo che poul ha giocato molte più gare di marchisio! .boh

Si è vero anche questo... anche Marchisio non mi ha entusiasmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
391 messaggi

potrebbero mancare 4 partite

di cui 3 allo juventus stadium :siffle:

sgrat .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

vero...a questo punto è proprio la preparazione che è sballata, anche se comunque alla fine correvamo più di loro, boh, non ci capisco più niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La partita di ritorno col Lione, Pogba deve necessariamente riposare.

Oppure riposare ad Udine, alternandosi con Pirlo.

Ma ha bisogno di staccare un po la spina e ricaricare,

mentalmente lo vedo proprio lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Juventus

Benfica

Porto

Basilea

penso che alla fine saranno queste le 4 semifinaliste...hai ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

no. l'ultima volta era tentato di procurare un infortunio all'arbitro ma si è tenuto. solo squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi

Era solo una contusione al ginocchio, per giovedì prossimo è apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Vidal era squalificato sia in campionato che in europa league e nella partita contro il napoli aveva ricevuta una contusione al ginocchio ma non credo sia infortunato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a quant'è data la vittoria della juve in EL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

La partita di ritorno col Lione, Pogba deve necessariamente riposare.

Oppure riposare ad Udine, alternandosi con Pirlo.

Ma ha bisogno di staccare un po la spina e ricaricare,

mentalmente lo vedo proprio lontano.

Si esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...