Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

131478 messaggi

no per me . 0-0 era giusto

vabbè, ma con tutto il gioco...non avete fatto un tiro in porta!?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

l occazione di vucinic era davanti noi nella cirva sud . tutta la gente si e guardata doppo . come fare per mettere il palone sopra ??

Mirko est fameux pour ces choses là .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ciao ragazzzi . sono veramente molto fiero della mia squaddra ma troppo giovane e troopo infortunato (grazzie koné per vostro goal)

.l ingresso dei 3 giocatori della juve ha fatto male . un risultato 0-0 mi sembre piu normale .

pero penso che lione non e morto . aspettiamo il nuevo sadio nel 2016 per avere una grande squaddra .

spero che i giovane stanno a lione la prossima stagione . nostro portiere è un mato .

ho trovato il livello della juve veramente basso . il livello del parigi e piu alto

che cosa avete pensato dal lione ieri ?

Per quanto riguarda la Juventus, secondo me, ha fatto una partita differente dalle altre (Napoli a parte, perchè non ha giocato per nulla).

Di solito parte forte, schiaccia gli avversari, segna uno/due gol, ma verso la metà del secondo tempo perde il ritmo e subisce gli avversari.

Ieri, ha subito il Lione per un tempo e mezzo ... poi (sfruttando la stanchezza del Lione) ha aumentato i ritmi e per una buona mezzoretta ha fatto la partita ed ha trovato il gol (forse fortunoso).

Il lione me lo aspettavo così, grande voglia di mettersi in mostra e abbastanza pericolosi sulle ripartenze.

Da rivedere la prestazione di lacazette, ieri non ha giocato bene.

Molto bene il vostro capitano (nulla di eccezionale); del resto se lo ha cercato il Napoli, qualcosa di buono c'è sicuramente.

Credo, che il Lione a Torino non avrà scampo ... probabilmente la juve giocherà un'altra partita, molto più di attacco e meno attendista.

Infine, ottimo il sostegno alla squadra da parte dei tifosi del Lione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

l occazione di vucinic era davanti noi nella cirva sud . tutta la gente si e guardata doppo . come fare per mettere il palone sopra ??

Me lo sto ancora chiedendo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

Per quanto riguarda la Juventus, secondo me, ha fatto una partita differente dalle altre (Napoli a parte, perchè non ha giocato per nulla).

Di solito parte forte, schiaccia gli avversari, segna uno/due gol, ma verso la metà del secondo tempo perde il ritmo e subisce gli avversari.

Ieri, ha subito il Lione per un tempo e mezzo ... poi (sfruttando la stanchezza del Lione) ha aumentato i ritmi e per una buona mezzoretta ha fatto la partita ed ha trovato il gol (forse fortunoso).

Il lione me lo aspettavo così, grande voglia di mettersi in mostra e abbastanza pericolosi sulle ripartenze.

Da rivedere la prestazione di lacazette, ieri non ha giocato bene.

Molto bene il vostro capitano (nulla di eccezionale); del resto se lo ha cercato il Napoli, qualcosa di buono c'è sicuramente.

Credo, che il Lione a Torino non avrà scampo ... probabilmente la juve giocherà un'altra partita, molto più di attacco e meno attendista.

Infine, ottimo il sostegno alla squadra da parte dei tifosi del Lione.

.rotfl .rotfl .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Vittoria allietante, come sempre, questa però è arrivata all'85° nel Quarto d'andata di finale di Coppa Uefa dove si stava faticando, perciò mi lascia una grande e particolare soddisfazione. Bonucci ha inquadrato bene la partita, ho ascoltato le sue dichiarazioni e mi trovo d'accordo sull'andamento ( non tanto sul secondo tempo, dove potevamo fare di più). Nel complesso non abbiamo giocato bene, però ci siamo difesi bene secondo me ( a parte un'occasione concessa nel primo tempo). E' un momento così, però la nostra consapevolezza e i nostri valori non sono mai stati scalfiti mai lo saranno perchè noi a quelli guardiamo e solo quelli perseguiamo e sono più forti di tutte le inutili cazzate trite e ritrite, che i nostri nemici inferiori vomitano dimostrando solo di continuare a vivere in nostra funzione. Parlando di cose serie mi è piaciuto molto il modo di affrontare la sconfitta di napoli da parte di tutto il gruppo, sono queste cose che fanno solo fortificare l'orgoglio per questa Squadra, ognuno di loro tornerà a fare quello che serve alla Juve,ne sono sicuro, perciò non vedo l'ora di affrontare il livorno. Bravo Seba e ascolta il Mister

Grandi ragazzi abbiamo conquistato l'andata, il cammino in Europa prosegue spedito, avanti, obbiettivo Semifinale! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

nel primo tempo è stata una gara brutta ed equilibrata

nel secondo tempo non avete combinato nulla...la nostra vittoria è meritatissima invece

Vediamo che succede la settimana prossima a Torino. Considerato il periodo che sta attraversando la Juve, è ancora tutto aperto secondo me. Ma se la Juve fa la Juve ne prendete 4 o 5 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5017 messaggi

Commento alla partita: manovra questa sconosciuta.

Pensieri durante:

Osvaldo, un uomo un perchè.

Pogba, 70 milioni? Fammi pens.... ok, accetto.

Bonucci all'ennessimo lancio, insulti infiniti... ma anche a Conte che glieli fa fare.

Se avessimo avuto davanti una delle squadre viste in CL, ci avrebbero massacrato, altro

che habitat naturale... l'EL è roba da leccarsi i baffi.

Alla fine vittoria preziosissima ai fini della qualificazione e anche per la classifica ranking.

L'unica speranza è che si sia giocato un po' al risparmio nella certezza che l'avversario fosse

comunque abbordabile, soprattutto in vista del ritorno.

Note positive:

Mirko dà qualità al gioco offensivo.. peccato per il gol mangiato, ma spero di vederlo fisso

in campo per il resto della stagione.

Al ritorno avremo un Vidal in più, ben riposato dopo la doppia squalifica.

Stiamo recuperando tutti e potremmo fare un finale di stagione in crescendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Vittoria allietante, come sempre, questa però è arrivata all'85° nel Quarto d'andata di finale di Coppa Uefa dove si stava faticando, perciò mi lascia una grande e particolare soddisfazione. Bonucci ha inquadrato bene la partita, ho ascoltato le sue dichiarazioni e mi trovo d'accordo sull'andamento ( non tanto sul secondo tempo, dove potevamo fare di più). Nel complesso non abbiamo giocato bene, però ci siamo difesi bene secondo me ( a parte un'occasione concessa nel primo tempo). E' un momento così, però la nostra consapevolezza e i nostri valori non sono mai stati scalfiti mai lo saranno perchè noi a quelli guardiamo e solo quelli perseguiamo e sono più forti di tutte le inutili cazzate trite e ritrite, che i nostri nemici inferiori vomitano dimostrando solo di continuare a vivere in nostra funzione. Parlando di cose serie mi è piaciuto molto il modo di affrontare la sconfitta di napoli da parte di tutto il gruppo, sono queste cose che fanno solo fortificare l'orgoglio per questa Squadra, ognuno di loro tornerà a fare quello che serve alla Juve,ne sono sicuro, perciò non vedo l'ora di affrontare il livorno. Bravo Seba e ascolta il Mister

Grandi ragazzi abbiamo conquistato l'andata, il cammino in Europa prosegue spedito, avanti, obbiettivo Semifinale! :sventola:

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Pensieri durante:

Bonucci all'ennessimo lancio, insulti infiniti... ma anche a Conte che glieli fa fare.

Se avessimo avuto davanti una delle squadre viste in CL, ci avrebbero massacrato, altro

Alla fine vittoria preziosissima ai fini della qualificazione e anche per la classifica ranking.

L'unica speranza è che si sia giocato un po' al risparmio nella certezza che l'avversario fosse

Note positive:

Mirko dà qualità al gioco offensivo.. peccato per il gol mangiato, ma spero di vederlo fisso

il recupero a pieno regime di Arturo sarà fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Il primo tempo è stato semplicemente osceno. Neanche in lega pro si vedono partite più brutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Bf4LhJeCYAAxYYu.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi

Incredibile quello che ho visto ieri sera..... dopo secoli... ci troviamo di fronte una squadra, onestamente scarsa, che non entra in campo indemoniata, ci fa giocare e noi che facciamo??? giochicchiamo e facciamo i lanci lunghi..... per chi? Tevez?... Osvy? attualmente nullo o addirittura dannoso.... sembrava un allenamento.... e Massimo Mauro ad elogiare il Lione per la sua tattica..... dobbiamo ma ringraziarlo il Lione per la sua tattica altro chè..... altrimenti ci avrebbero preso a pallate... e quando se ne sono accorti, ormai era troppo tardi in quanto piuttosto stanchi. Il resto l'hanno fatto Vucinic e Giovinco, quest'ultimo un passo nettamente superiore a tutti i 21 in campo in quel momento... Juve insulsa che se si trovasse di fronte una qualsiasi delle 8 rimaste di Champions ne uscirebbe nera come un tizzone.... sarebbe veramente imbarazzante. Se non ci riattiviamo (come ho detto anche in altro topic) usciamo da questa EL, ci salviamo in campionato per il buon margine ma faticheremo non poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Incredibile quello che ho visto ieri sera..... dopo secoli... ci troviamo di fronte una squadra, onestamente scarsa, che non entra in campo indemoniata, ci fa giocare e noi che facciamo??? giochicchiamo e facciamo i lanci lunghi..... per chi? Tevez?... Osvy? attualmente nullo o addirittura dannoso.... sembrava un allenamento.... e Massimo Mauro ad elogiare il Lione per la sua tattica..... dobbiamo ma ringraziarlo il Lione per la sua tattica altro chè..... altrimenti ci avrebbero preso a pallate... e quando se ne sono accorti, ormai era troppo tardi in quanto piuttosto stanchi. Il resto l'hanno fatto Vucinic e Giovinco, quest'ultimo un passo nettamente superiore a tutti i 21 in campo in quel momento... Juve insulsa che se si trovasse di fronte una qualsiasi delle 8 rimaste di Champions ne uscirebbe nera come un tizzone.... sarebbe veramente imbarazzante. Se non ci riattiviamo (come ho detto anche in altro topic) usciamo da questa EL, ci salviamo in campionato per il buon margine ma faticheremo non poco....

Ma che ne sai?

Siete pieni di certezze guardando una partita dal divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi

Ma che ne sai?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

che voto dai a bonucci nel primo tempo?

Ma è pur sempre un difensore, che ci può fare se si trova nella situazione di dover lanciare in spazi intasati...la colpa è di chi lo mette in questa situazione... magari è stato più impreciso del solito e per questo un 5,5... il gol nel finale è troppo importante e lo fa salire a 6,5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Ma che ne sai?

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

.rotfl .rotfl .rotfl

non ridere e non svelare la mia sottile ironia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi
Inviato (modificato)

ma giusto di cosa ?

avete fatto un catenaccio vergognoso...una roba mai vista a livello europeo...da vergogna veramente...

al ritorno se vi scoprite un po' vi asfaltiamo come meritate e vi mandiamo a la maison...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
Inviato (modificato)

Bf4LhJeCYAAxYYu.jpg

che bel dito e sopratutto che bella inteligenzia ...

Modificato da italogone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
Inviato (modificato)

Pensieri durante:

Note positive:

Considera anche che probabilmente la preparazione di gennaio è stata sbagliata, infatti la squadra è già alla frutta, stanno tenendo botta solo grazie all'orgoglio. L'anno prossimo dovranno rivedere molte cose nella preparazione se vorranno arrivare lontano in tutti i fronti...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

[...] dobbiamo ma ringraziarlo il Lione per la sua tattica altro chè..... altrimenti ci avrebbero preso a pallate... e quando se ne sono accorti, ormai era troppo tardi in quanto piuttosto stanchi [...]

presi a pallate dal Lione, ma quando mai... hanno fatto catenaccio fino al 70', poi sono scoppiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Dopo un primo tempo aberrante, in cui non abbiamo saputo far altro che lanciare il pallone ad càzzum, siamo riusciti a sbloccare il match e a portare a casa un ottimo risultato in vista del ritorno. Decisivi i cambi del Mister, che hanno radicalmente cambiato la storia della partita. Giovinco finalmente ha mostrato ottime cose in campo internazionale, e finalmente - mi verrebbe anche da dire - ha cacciato gli attributi. Vucinic quando vuole esserlo - e ieri l'ha voluto - è un campione e ha dato grande prova di sè. Male, malissimo invece Osvaldo che ha sbagliato qualunque cosa (movimenti, appoggi, automatismi). Non ci siamo proprio. Ottimo il reparto difensivo, un po' molle il centrocampo. Ma bene così dai, ora la semifinale è più vicina. Dai ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

che bel dito e sopratutto che bella inteligenzia ...

.asd

ognuno c'hai suoi gusti.A me piace la fica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Credo anch'io.

Ultimamente faticava un po' e questa doppia squalifica (coppa e campionato) gli

consente di rifiatare.

Un Vidal in formato inizio stagione potrà essere decisivo.. se poi davanti ci rimettiamo

un Mirko regista d'attacco come ai bei tempi, gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti

aumentano.

.quoto Mirko&Arturo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...