Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

14751 messaggi

Non vedevo Giovinco così vibrante da tempo, ormai. Ottimo ieri, ed anche Mirko (peccato per il gol mangiato), ha fatto cose egregie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

conte ha detto che tevez è uscito per un affaticamento se non erro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

vuc_941-705_resize.jpg?v=20130406203133

totti08-5055850.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

ieri la juve ha sofferto per il poco movimento delle ali e dei due attaccanti, pirlo era marcato ad uomo e quindi in fase d'impostazione doveva giocare bonucci! Credo che il vero problema della Juventus in questo periodo sia proprio l'appannamento degli esterni e delle punte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Bestemmiare dietro a Mirko che si mangia i gol da un metro mi ha fatto sentire più giovane di un paio d'anni @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

e anche stamattina nella rosa tutta una serie di spunti e chiavi tattiche sulla partita, non chè le immancabili interviste di rito

Clipboard01.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

ciao ragazzzi . sono veramente molto fiero della mia squaddra ma troppo giovane e troopo infortunato (grazzie koné per vostro goal)

.l ingresso dei 3 giocatori della juve ha fatto male . un risultato 0-0 mi sembre piu normale .

pero penso che lione non e morto . aspettiamo il nuevo sadio nel 2016 per avere una grande squaddra .

spero che i giovane stanno a lione la prossima stagione . nostro portiere è un mato .

ho trovato il livello della juve veramente basso . il livello del parigi e piu alto

che cosa avete pensato dal lione ieri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vittoria pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi
Inviato (modificato)

ciao ragazzzi . sono veramente molto fiero della mia squaddra ma troppo giovane e troopo infortunato (grazzie koné per vostro goal)

.l ingresso dei 3 giocatori della juve ha fatto male . un risultato 0-0 mi sembre piu normale .

pero penso che lione non e morto . aspettiamo il nuevo sadio nel 2016 per avere una grande squaddra .

spero che i giovane stanno a lione la prossima stagione . nostro portiere è un mato .

ho trovato il livello della juve veramente basso . il livello del parigi e piu alto

ciao!!!

del lione è difficile avere una opinione oggettiva perchè mancano molti giocatori importanti. tra quelli in campo ho visto briand correre da tutte le parti e lacazette con buoni spunti. umtiti forte in marcatura ma non molto quando ha palla al piede. gonalons forte.

anche tu però hai un'opinione della juve che dipende dal momento. la juve non sta bene, non è in un buon momento di forma. se il lione giocava con la squadra che ha vinto con napoli e roma finivate molto male.

in bocca al lupo per il ritorno e per il futuro della squadra .rulez

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

congratulazioni...avete fatto quello che potevate, al contrario nostro che affrontiamo una fase involutiva molto preoccupante, e forse meritavate il pareggio ma è lo sport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi
Inviato (modificato)

Una delle partite più brutte che io ricordi dell'era Conte contro una squadra degna, forse, del Copenaghen. Primo tempo imbarazzante con un gioco degno del Catanzaro (con tutto il rispetto). Giovinco, in una delle sue rare serate di gloria, ha dato qualcosa in più, approfittando forse della stanchezza degli avversari. Detto questo, almeno ci è andata bene col risultato, risparmiando un po' di energie.

Modificato da Fabjus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

Una delle partite più brutte che io ricordi dell'era Conte contro una squadra degna, forse, del Copenaghen. Primo tempo imbarazzante con un gioco degno del Catanzaro (con tutto il rispetto). Giovinco, in una delle sue rare serate di gloria, ha dato qualcosa in più, approfittando forse della stanchezza degli avversari. Detto questo, almeno ci è andata bene col risultato, risparmiando un po' di energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Eh ma anche quello del fatturato :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65610 messaggi

Quando Vucinic si è mangiato il gol a un metro dalla porta, ho tirato un bestemmione irripetibile e sono andato al cesso (niente di che...solo una piscitina .asd ) quando sono tornato la Juve vinceva 1-0 :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

che in serie A viaggerebbe tra il 5 e il 7° posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

Quando Vucinic si è mangiato il gol a un metro dalla porta, ho tirato un bestemmione irripetibile e sono andato al cesso (niente di che...solo una piscitina .asd ) quando sono tornato la Juve vinceva 1-0 :|

così impari a metterti il pannolone nel secondo tempo .rulez

batosta tiger jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

ieri bisevac manceva veramente . koné non e un buon giocatore .

al ritorno mi sembre che saranno li : bisevac , grenier, gourcuff ?

ma le buone sorprese eranno : mvuemba , ferri e tolisso . giovane del centro di formazzione come nostro portiere , lacazette gonalons e umtiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

nel mentre mi sto rileggendo i commenti (topic live partita) su vucinic prima e dopo il suo drop arrivato a nantes .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Quoto. Improvvisamente tutti, allenatore compreso si sono dimenticati come si gioca a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65610 messaggi

così impari a metterti il pannolone nel secondo tempo .rulez

batosta tiger jack

Comunque, se funziona come rito scaramantico, lo adotto per le prossime volte .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131692 messaggi

Comunque, se funziona come rito scaramantico, lo adotto per le prossime volte .rulez

io non gliela fo mai a non andare in bagno a fine primo tempo, manco fosse juve-rappresentativa val d'aosta in agosto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65610 messaggi

nel mentre mi sto rileggendo i commenti (topic live partita) su vucinic prima e dopo il suo drop arrivato a nantes .asd

Non li ho letti...ma immagino .asd

Però, a parte il gol mangiato, come prestazione generale e, soprattutto, come "voglia di fare" ieri Mirko è stata una delle poche note liete (oltre al risultato) della nostra partita che, sarà perchè abbiamo da tempo la bocca buona, non mi è proprio piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi
Inviato (modificato)

La partita di ieri conferma l'involuzione nel gioco che, secondo me, è iniziata già nella stagione scorsa, ma che è drasticamente aumentata negli ultimi mesi. E dubito fortemente che dipenda da una condizione fisica.

Modificato da Julius Erving

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32452 messaggi

totti08-5055850.jpg

mirko_vucinic_roma.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...