Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Credevo di trovare il forum illeggibile ed invece mi trovo ad aspettare che Paganese sganci per quelle catzo di birre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96980 messaggi

Beh, non so, se non si vince il campionato con davanti partite come Sassuolo, Livorno e Bologna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi

Questi oggi andavano a mille. La partita della vita..

Guardiamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Come ti spieghi il primo tempo?

"Non è stato buono, per approccio, personalità e tutto. Il Napoli ha fatto bene, noi abbiamo pagato dazio giocando tantissimo. Siamo in emergenza, giocano sempre gli stessi e paghi. Avevamo di fronte un Napoli che è stato costruito per vincere, hanno speso più di 100 milioni sul mercato e non possono accontentarsi di partecipare".

i è sentita l'assenza di Tevez?

"Non dimentichiamo che Vucinic è stato fermo due mesi e mezzo, Giovinco ha recuperato da poco e Quagliarella è fuori. Anche qui c'è stata emergenza e stanchezza. Llorente gioca sempre, Osvaldo fa sempre la sua parte. Carlos è un giocatore importante e di personalità, che si fa sentire nelle partite calde. Giovedì rientra e bene così".

Nel primo tempo l'atteggiamento è una tua scelta o merito del Napoli?

"La verità sta nel mezzo. Loro sono stati bravi a tenerci bassi, noi siamo stati poco aggressivi nel contrastarli. Avevamo di fronte un'ottima squadra, giocando ogni tre giorni ci sta di pagare dazio".

Gli attaccanti non hanno dato una mano. Sei d'accordo?

"No, oggi ho visto sottotono l'allenatore. Mi prendo le responsabilità".

Il Napoli sembrava aver più voglia di vincere...

"Il primo tempo sì. Nella ripresa potevamo trovare il pareggio con qualche situazione, ma nel computo gli azzurri hanno meritato".

Finalmente qualcuno che riporta! Grazie!!

Non sembrerebbe molto preoccupato il mister mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Credevo di trovare il forum illeggibile ed invece mi trovo ad aspettare che Paganese sganci per quelle catzo di birre sefz

I visitatori napulesi ci staranno rimanendo male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Pensavo che questo topic diventasse un girone dantesco invece noto con piacere che certe perle escono solamente in caso di vittoria, speriamo di rileggerle al + presto mi mancano già quel tipo di incazzature sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Cmq ci fosse stato Matri le cose sarebbero andate diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Beh questo lo fa sempre bisogna dargliene atto. Mai sentito criticare i suoi giocatori..

Sì, ma solitamente è raro anche che dica ai microfoni di prendersi le sue responsabilità, e volevo capire se c'era qualche motivo in particolare per farlo, o è solo perché si è perso e vuole spostare l'attenzione su di sé

Di solito, se dici di prenderti le tue responsabilità è perché pensavi di poter fare qualcosa di diverso, e visto la panchina contata e gli infortuni, volevo capire perché, tutto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

ma se ha divorato il 3-2, tra noi e la lazio doveva fare almeno 4 punti

Ma l'hai vista la tenuta della difesa del Parma oggi contro una Lazio cadaverica? Ogni azione della Lazio era un'opportunitò per fare goal. Senza contare che ha rischiato di fare il 3 a 2 perché la Lazio era andata in bambola per qualche minuto visto l'autogoal ridicolo che si erano fatti. Senza l'errore di Marchetti quella partita era fatta e finita.

il Parma è in piena corsa per l'Europa League e donadoni la sconfitta di oggi non l'ha presa per niente bene...

pur facendo una partita ridicola ha rischiato anche di vincerla

Non c'entra, quando una provinciale fa quel filotto di risultati utili e poi lo interrompe a fine campionato non si riprende più. Saranno già in vacanza mentalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

mirko e tutt altra cosa vucinic tevez la juve le asfalta le squadre. Io sono convinto che mirko per il nostro gioco e troppo importante. Tevez e piu goliador si scacrifica ed piu forte di mirko ma secondo me come vucinic collega i due reparti non lo fa nessuno. Quando e in giornata chiaramente

Vucinic è quello che tra i nostri attaccanti può fare sia il lavoro di Llotente che quello di Tevez allo stesso tempo. Ovviamente con le dovute proporzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

sefz Si scherza dai .asd

Ovvio infatti mi fate troppo divertire sefz senza di voi non ci sarebbero vittorie così belle ma anche sconfitte così dolci solo qui possiamo risollevarci il morale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

ehi piano con questa parola che oggi un ospite riommers li ha definiti così gli aiutini e le sviste arbitrali nei nostri confronti :sisi:

Immagino quanto sia disperato adesso per la nostra sconfitta.

Mi dispiace principe :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Cmq secondo me le avversarie han capito come prenderci.

Noi non siamo brillanti, ma han capito che pressandoci alti andiamo in difficoltà.

Troppo riduttivo ridurre tutto alla questione fisica, per me il modulo sta incidendo parecchio, e solo i singoli ci salvano.

Io spero che Giovedì Conte riproponga l'esperimento del Real, dare un nuovo assetto, difesa a 4 per portare il baricentro più alto senza dover praticare quel calcio speculare a cui ci siamo abituati.

Perché questa Juve non da più la sensazione di poter fare la partita per ampi tratti. Non domina il ritmo, ma lo subisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque nessun dramma.

Speriamo solo di tornare a fare gioco noi. Ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79024 messaggi

Credevo di trovare il forum illeggibile ed invece mi trovo ad aspettare che Paganese sganci per quelle catzo di birre sefz

il forum sorprende sempre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

I visitatori napulesi ci staranno rimanendo male .asd

Non ci avranno mai .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10045 messaggi

Ragazzi calma e sangue freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vucinic è quello che tra i nostri attaccanti può fare sia il lavoro di Llotente che quello di Tevez allo stesso tempo. Ovviamente con le dovute proporzioni.

Mirko va riabilitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6953 messaggi

vedo che la fi.a vi ha fatto dimenticare la brutta partita di oggi .asd

-troll

+ fi.a @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Sì, ma solitamente è raro anche che dica ai microfoni di prendersi le sue responsabilità, e volevo capire se c'era qualche motivo in particolare per farlo, o è solo perché si è perso e vuole spostare l'attenzione su di sé

Di solito, se dici di prenderti le tue responsabilità è perché pensavi di poter fare qualcosa di diverso, e visto la panchina contata e gli infortuni, volevo capire perché, tutto lì

c'è da dire che prima di fiorentina-juve aveva detto che aveva gestito male il turn over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5536 messaggi

E vedere paparesta cercare il megasuperlativo pentassoluterrimo di "leggero" per definire il fuorigioco mi ha commosso... povera bestia... non sapeva piú come fare...

il "leggero fuorigioco" è come la storia del siciliano che diceva che la figlia era "leggermente incinta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Buona intervista

Vorrei capire perché si prende le sue responsabilità, un modo per proteggere i suoi?

Bisogna dare merito al Mister che non ha mai criticato un suo giocatore, questo è giusto. Si prende lui le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Comunque nessun dramma.

Speriamo solo di tornare a fare gioco noi. Ci vuole

Detto da te è strano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

settima sconfitta negli ultimi 3 campionati

che bello poter accettare la sconfitta così serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79024 messaggi

Immagino quanto sia disperato adesso per la nostra sconfitta.

Mi dispiace principe :(

anche a me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...