Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

879 messaggi

Buffon gli ha pure fatto un bel càzziatone quando non si era accorto che l'arbitro ci aveva dato la rimessa dal fondo

a me sembrava che avesse caziato caceres , in ogni caso il fatto di correre come un pazzo per cercare di salvare la palla dal calcio d'angolo gli fa onore.

detto questo vorrei smetterla di difendere isla perchè io sostenevo che era meglio cederlo ancora l'anno scorso .oddio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a me sembrava che avesse caziato caceres , in ogni caso il fatto di correre come un pazzo per cercare di salvare la palla dal calcio d'angolo gli fa onore.

detto questo vorrei smetterla di difendere isla perchè io sostenevo che era meglio cederlo ancora l'anno scorso .oddio

ha cazziato isla... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
391 messaggi

per loro era la partita della vita, per noi era solo una partita da gestire in vista del tour de force finale, ho avuto l'impressione che il mister con le sostituzioni volesse preservare Asa e Pogba, è evidente che in questo periodo non possiamo fare pressing per tutta la partita, come detto dal mister in conferenza la tattica era quella di gestire la partita senza strafare visto che non abbiamo ancora la gamba per poterlo fare, comunque a parte il risultato che era preventivabile, trovo molto positivo il rientro di Vucinic e Marchisio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Caxxo ma non l'ha visto Holly e Benji??

Il pallone è tuo amico Mauricio!! Zio porcone

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

comunque è un altro giocatore rispetto a inizio campionato , per non parlare dell anno scorso.

non possiamo sicuramente considerarlo un titolare di una grande squadra ma come panchinaro ci può stare.

Si ma un panchinaro ci può stare se è utile quando entra mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Si ma un panchinaro ci può stare se è utile quando entra mh

Ieri sera è stato utile.. ha messo un pò di pepe su quella fascia.. gli uno-due con vidal funzionavano... gli manca poco per ritornare il giocatore che era.. deve solo trovare un pò di sicurezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Ci sono stati superiori e, nel primo tempo, potevano segnare in altre occasioni. Però se andiamo ad analizzare i due gol vedo una difesa colpevolmente assente.

Sul primo Chiellini è stato trattenuto e Asa, che difensore non è, si è fatto fregare marcandolo davanti.

Sul secondo tutti i difensori erano in area per l'angolo e sulla ripartenza una serie di errori incredibili. Vidal che non contrasta e lo lascia lanciare, Licht l'errore più grande presidia l'area vuota e lascia solo, insieme a Marchisio, a stoppare l'unico loro giocatore presente. Bastava stare a un metro che lo anticipava di testa.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ci sono stati superiori e, nel primo tempo, potevano segnare in altre occasioni. Però se andiamo ad analizzare i due gol vedo una difesa colpevolmente assente.

Sul primo Chiellini è stato trattenuto e Asa, che difensore non è, si è fatto fregare marcandolo davanti.

Sul secondo tutti i difensori erano in area per l'angolo e sulla ripartenza una serie di errori incredibili. Vidal che non contrasta e lo lascia lanciare, Licht l'errore più grande presidia l'area vuota e lascia solo, insieme a Marchisio, a stoppare l'unico loro giocatore presente. Bastava stare a un metro che lo anticipava di testa.

Presumo che per difesa tu intenda fase difensiva, sono molto d'accordo

D'altra parte se entri in campo e ti esponi immediatamente alla loro forza d'urto la difesa (stavolta intesa come reparto) non può che essere continuamente messa sotto pressione e prima o poi essere superata

E' come attraversare una strada trafficata e sperare che non ti mettano mai sotto, su per giù.

Poi sugli episodi possiamo analizzare meglio: magari Buffon faceva qualche miracolo in meno e prendevi gol prima rispetto all'1-0, nato da due elementi da evidenziare:

a) Insigne è liberissimo di suggerire l'assist, una libertà inconcepibile

b) Asa tiene Callejon in fuorigioco, non sbandierato. Se poi Callejon gli ruba il tempo essendo effettivamente in anticipo (illegalmente) non possiamo sorprenderci

Il secondo nasce da una squadra squilibrata in avanti che tentava disordinatamente una reazione

Lichtsteiner è visibilmente cotto e non riesce ad aiutare Marchisio (che d'altra parte lo doveva buttare giù subito, anziché tentare un improbabile recupero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Presumo che per difesa tu intenda fase difensiva, sono molto d'accordo

D'altra parte se entri in campo e ti esponi immediatamente alla loro forza d'urto la difesa (stavolta intesa come reparto) non può che essere continuamente messa sotto pressione e prima o poi essere superata

E' come attraversare una strada trafficata e sperare che non ti mettano mai sotto, su per giù.

Poi sugli episodi possiamo analizzare meglio: magari Buffon faceva qualche miracolo in meno e prendevi gol prima rispetto all'1-0, nato da due elementi da evidenziare:

a) Insigne è liberissimo di suggerire l'assist, una libertà inconcepibile

b) Asa tiene Callejon in fuorigioco, non sbandierato. Se poi Callejon gli ruba il tempo essendo effettivamente in anticipo (illegalmente) non possiamo sorprenderci

Il secondo nasce da una squadra squilibrata in avanti che tentava disordinatamente una reazione

Lichtsteiner è visibilmente cotto e non riesce ad aiutare Marchisio (che d'altra parte lo doveva buttare giù subito, anziché tentare un improbabile recupero)

Hai ragione.. Insigne liberissimo è colpa soprattutto di un Vidal irriconoscibile che non pressa come una volta... Asamoah non è un difensore nonostante il fuorigioco e si vede in queste situazioni ma non gli do la colpa... probabilmente avrebbe dovuto essere supportato meglio... manca proprio il pressing e non solo quello di Vidal ma anche quello di Pogba che ultimamente non fa altro che giochicchiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

dai regà 2 sconfitte in tutto l'anno..

Sono d'accordo anch'io non è la fine del mondo una sconfitta, penso che un pó tutti ce l'aspettavamo in fondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sono d'accordo anch'io non è la fine del mondo una sconfitta, penso che un pó tutti ce l'aspettavamo in fondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Caxxo ma non l'ha visto Holly e Benji??

Il pallone è tuo amico Mauricio!! Zio porcone

Non devi dare del tu al pallone ma del io (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

Non devi dare del tu al pallone ma del io (cit)

immagina sia una patata e dalle del lei mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

immagina sia una patata e dalle del lei mh

Io spesso gli dico "Salve signora patata,oppure signorina?" mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

Io spesso gli dico "Salve signora patata,oppure signorina?" mh

se è signorina allora "buonasera" .look.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

se è signorina allora "buonasera" .look.oddio

con inchino o senza ocio2c6e1726070879c7c059267ff81a092e5b07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

con inchino o senza ocio2c6e1726070879c7c059267ff81a092e5b07

col fischio (a. vitali cit)

ma tu guarda a che pensieri paragnostici mi porta isla .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

col fischio (a. vitali cit)

ma tu guarda a che pensieri paragnostici mi porta isla .oddio

Sperando di non avere la precisione di isla quando incontri una patata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

il punto piu' basso della gestione conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

Sperando di non avere la precisione di isla quando incontri una patata.

potrei beccare lo stinco anche lì .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

L'anno scorso perdemmo più gare, per non parlare dei tanti pareggi nel primo anno.

Nella stagione ci sono alti e bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

potrei beccare lo stinco anche lì .oddio

Oddio che scena :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Milan - Juve 1-0

Fiorentina - Juve 0-0

partite giocate allo stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

a mio modo di vedere il punto più basso della gestione Conte è il girone di Champions di quest'anno,in particolar modo le prime 2 partite

ma ognuno giustamente può avere un punto di vista diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...