Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

con il senno di poi avrei fatto partire dall'inizio Vucinic...

spero possa fare bene in questi ultimi mesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

con il senno di poi avrei fatto partire dall'inizio Vucinic...

spero possa fare bene in questi ultimi mesi :)

Ma Vucinic sono 3 mesi che non gioca, avrà 30 minuti si e no nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

mah...il primo anno saltava facilmente in corsa dal 4-3-3 al 3-5-2, anche durante la partita. poi in effetti si è "focalizzato" sul secondo modulo, che puoi reggerlo solo se fisicamente stai bene e spingi, altrimenti diventi un catania che si chiude dietro

Beh, oddio Hop... In quella stagione dopo Napoli nel 2012 non si è più scollato dal 3-5-2 salvo rarissime occasioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
129 messaggi
Inviato (modificato)

Perdere ci sta.

Hai preso goal in fuorigioco, mentre eri 10 e dalla parte di Chiellini.....

Il secondo grande ripartenza...... in campo aperto perché stavi premendo

Non farei drammi, siamo usciti da un miniciclo importante con 8 punti dio vantaggio sulla Roma e la qualificazione in El con la Fiorentina

In più è stato il periodo dell'anno che abbiamo avuto più infortunati.

Vucinic vale 2 Osvaldo.

Se lo avessimo avuto prima......TEVEZ-VUCINIC rimane per me la coppia più forte...quella che Conte aveva lanciato all'inizio......

Modificato da kalalaluna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi

Colpa anche di Isla che non ha sfruttato situazioni favorevoli. Con Tevez si arrivava all' 1 a 1. Poi magari vincevano 2 a 1, però non è che il Napoli dopo la partenza sprint abbia dominato in lungo e in largo.

ieri sera non avremmo mai vinto, secondo me, tevez o non tevez.

troppi giocatori in bambola. ci vuole anche il coraggio ogni tanto di togliere vidal dal campo e di mettere padoin, a costo di dichiarare automaticamente bandiera bianca

PS: isla NON LO VOGLIO VEDERE PIU' CON LA NOSTRA MAGLIA, aquesto punto pure peluso ha un mare di personalità in più. Isla se la fa clamorosamente addosso, poco da fare. quando gli arriva palla smette di ragionare e fa sistematicamente la cosa sbagliata. non ha più alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Vi immaginate se l'episodio tra Benitez e Chiellini fosse successo con Conte? L'avrebbero crocifisso...

Ti immagini se il gol in fuorigioco l'avessimo fatto noi?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ti immagini se il gol in fuorigioco l'avessimo fatto noi? .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi

Beh, oddio Hop... In quella stagione dopo Napoli nel 2012 non si è più scollato dal 3-5-2 salvo rarissime occasioni...

io ricordo juve-inter 2-0 (del piero e caceres) dove siamo partiti col 4-3-3 e a metà gara siamo shiftati verso il 3-5-2 cambiando la partita e vincendola. magari quel campionato è stato giocato (statisticamente) prevalentemente col 4-3-3 nella prima parte e 3-5-2 nella seconda, ma comunque ogni tanto qualche cambio in corsa l'abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Vi immaginate se l'episodio tra Benitez e Chiellini fosse successo con Conte? L'avrebbero crocifisso...

Vero, che testa di c**** Benitez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi

Vero, che testa di C***O Benitez.

che fessi noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58414 messaggi

Questa Juve mi ricorda quella 85/86. Una primavera difficile con la squadra bollita e una Roma inutilmente in recupero. Per me sentiamo il peso degli anni precedenti, dell'Europeo e della Confederations. Urgono forze fresche.

"inutilmente" solo perché fecero harakiri col Lecce in casa alla penultima, sennò avevano bello che vinto lo scudetto.

vediamo di non arrivarci stavolta eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68938 messaggi

Questa Juve mi ricorda quella 85/86. Una primavera difficile con la squadra bollita e una Roma inutilmente in recupero. Per me sentiamo il peso degli anni precedenti, dell'Europeo e della Confederations. Urgono forze fresche.

Il problema è che ci saranno anche i mondiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16547 messaggi

Io dico solo una cosa; i tre cambi ci Conte non mi hanno convinto... Se non in ottica Europa League..

Ha tolto Pogba, è vero sottotono, ma pur sempre Pogba, per l'ombra di Marchisio, ha tolto Asamoah (che non mi sembra stesse soffrendo più di tanto) per mettere isla :dho:

Unico cambio sensato l'ingresso di Vucinic (che vi dirò, ha giocato 20 minuti ed ho capito perchè abbiamo vinto due scudetti con lui in campo), però io avrei provato in tridente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi

Io dico solo una cosa; i tre cambi ci Conte non mi hanno convinto... Se non in ottica Europa League..

Ha tolto Pogba, è vero sottotono, ma pur sempre Pogba, per l'ombra di Marchisio, ha tolto Asamoah (che non mi sembra stesse soffrendo più di tanto) per mettere isla :dho:

Unico cambio sensato l'ingresso di Vucinic (che vi dirò, ha giocato 20 minuti ed ho capito perchè abbiamo vinto due scudetti con lui in campo), però io avrei provato in tridente...

mah...marchisio non mi è sembrato l'ombra di marchisio anzi qualcosina in più di pogba ha fatto. ma marchisio accanto aveva lichtsteiner e non asa quindi il gioco a sinistra era un po' diverso...

vucinic ha pochi minuti nelle gambe. io spero giovedì di vedere vucinic-tevez per almeno un tempo

isla NON LO VOGLIO PIU' VEDERE CON LA NOSTRA MAGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5800 messaggi

Appena letta sulla pagina FB di un amico: "è incredibile, quest'anno proprio non riusciamo a vincere fuori dall'Italia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri Conte non ha sbagliato nulla... la squadra è tutta sottotono e praticamente non ha giocato a calcio! E' inutile arrabiarsi quando la squadra non gioca proprio! Il punto è che non si può dire nulla alla juve perchè alla fine perde in media 2/3 volte all'anno! .boh

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96980 messaggi

Io dico solo una cosa; i tre cambi ci Conte non mi hanno convinto... Se non in ottica Europa League..

Ha tolto Pogba, è vero sottotono, ma pur sempre Pogba, per l'ombra di Marchisio, ha tolto Asamoah (che non mi sembra stesse soffrendo più di tanto) per mettere isla :dho:

Unico cambio sensato l'ingresso di Vucinic (che vi dirò, ha giocato 20 minuti ed ho capito perchè abbiamo vinto due scudetti con lui in campo), però io avrei provato in tridente...

E' vero: insensati, specialmente con il conseguente spostamento di Licht a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

non abbiamo giocato bene e non abbiamo interpretato questa partita come una delle finali che vale il Titolo.Di questo e per questo la squadra e Conte si devono solo inca**are, non dobbiamo avere la testa occupata da altre cose, voglio vedere proprio la fame di chi si sta giocando quel Titolo, del resto l'ambiente e noi tifosi siamo sempre con i ragazzi, non stiamo di certo mollando e nessuno sta dando niente per scontato,anzi la fame di vincere è SEMPRE immutata, perciò bisogna unicamente ritrovarsi in campo, dove so che anche loro che fanno la squadra, dentro, hanno la nostra stessa fame.Ultimamente vedo gente come Pog,Osvaldo, Llorente e Arturo (Vidal che però conosciamo nel valore e nell'attaccamento ai colori, si deve riprendere) aver mollato quello spingersi al massimo che non va mai mollato.Il mister ha detto di aver vinto uno Scudetto rimontando e averne perso uno subendo una rimonta, queste sono realtà successe non cose dette per dire, ecco, dobbiamo dimostrare sul rettangolo verde di aver capito questa realtà e di temerla senza che sia paura, travolgendo quel timore con la nostra impavida fame. La squadra è forte se ha quel vantaggio in classifica e quella consapevolezza è perchè ha dimostrato il suo valore e i suoi valori,facciamo i fatti perseguendo quei valori sempre, l'umiltà è alla base dei nostri successi e poi bisogna giocare bene, nel secondo tempo qualche cosa l'abbiamo fatta ma bisogna farlo con più continuità, voglio rivedere la passione di giocare al calcio che brucia nei nostri calciatori quando indossano la nostra Maglia, è quella che ci porta lontano, quella che ci fa giocare bene, è il nostro calcio.Altra cosa su cui bisogna incazzarsi è qualche occasione di troppo concessa, con qualche gol subito stupidamente e ci dobbiamo inca**are proprio perchè siamo una difesa enorme e non abbiamo mai smesso di esserlo dimostrando la nostra forza anche nelle partite fino ad adesso giocate in questa stagione, nessuno regge il paragone con noi, perciò miglioriamo questa cosa, non deve proprio esistere manco per il c**** subire in quel modo.Per il resto come è stato già detto, anche secondo me il nostro primo tempo è stato veramente brutto nel secondo ci siamo leggermente svegliati e abbiamo dominato la situazione, ma non basta bisognava farlo ancora meglio , lo sappiamo. Sconfitta che abbiamo meritato, la cosa positiva è stata il crederci quando mancava poco alla fine e si stava perdendo, mi è piaciuto quel moto d'orgoglio

PER IL 32ESIMO, FORZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri Conte non ha sbagliato nulla... la squadra è tutta sottotono e praticamente non ha giocato a calcio! E' inutile arrabiarsi quando la squadra non gioca proprio! Il punto è che non si può dire nulla alla juve perchè alla fine perde in media 2/3 volte all'anno! .boh

Quando si perde per me sbagliano tutti.Certo qualche volta può capitare ad uno, qualche volta ad un altro (ieri secondo me il mister è la squadra hanno sbagliato diverse cose), perciò nessuno è da condannare in un gruppo funziona così, ma un tifoso bianconero può benissimo dire cosa pensa di una sconfitta, senza togliere i meriti e la riconoscenza ad un gruppo che sta facendo un cammino immenso, che mi inorgoglisce. E' chiaro poi anche io come tifoso posso fare meglio ma dirsi le cose non fa male a nessuno, poi siamo Gobbi anche perchè la sconfitta non sarà mai una parola che ci fa stare in pace con noi stessi

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77079 messaggi

Non ho visto la partita ma bah prima o poi doveva succeddere. Il problema è che succedde contro questi e che leggendo i primi commenti del dopo match mi sembra che la Juve ha di nuovo fatto schifo...

Sarebbe ora di svegliarsi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Quando si perde per me sbagliano tutti.Certo qualche volta può capitare ad uno, qualche volta ad un altro (ieri secondo me il mister è la squadra hanno sbagliato diverse cose), perciò nessuno è da condannare in un gruppo funziona così, ma un tifoso bianconero può benissimo dire cosa pensa di una sconfitta, senza togliere i meriti e la riconoscenza ad un gruppo che sta facendo un cammino immenso, che mi inorgoglisce. E' chiaro poi anche io come tifoso posso fare meglio ma dirsi le cose non fa male a nessuno, poi siamo Gobbi anche perchè la sconfitta non sarà mai una parola che ci fa stare in pace con noi stessi

Nono io volevo dire che la juve ha giocato malissimo anzi... anzi, nel primo tempo non ha giocato proprio salvo poi una 20ina di minuti nel secondo tempo dove è entrato vucinic! Quello che volevo dire è che ieri Conte anche se avesse cambiato modulo o avrebbe scelto di far entrare in campo altri giocatori non penso che le cose sarebbero potute cambiare di molto perchè ripeto ieri la juve non ha giocato proprio a calcio! I problemi avnno ricercati secondo me fondamentalmente in due punti:

  1. Gli infortuni hanno eliminato quelle poche possibilità di fare turn-over!
  2. La rosa della juve è troppo corta per affrontare anche solo 2 competizioni e oggettivamente poco qualitativa(per quello che riguarda la panchina)!
Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

Sono due mesi che giochiamo malissimo e abbiamo vinto soltanto per invenzioni dei singoli e una buona dose di fortuna. È assolutamente logico che incontrando un avversario forte e non potendo schierare Tevez, alla fine si perda. E non credo sia soltanto una questione fisica: il secondo tempo abbiamo giocato meno peggio del primo. La verità secondo me è che ci siamo fossilizzati su un unico modulo e le avversarie stanno imparando ad affrontarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ma Mamozio sta a festeggia' o è in terapia intensiva ?? sefz

Né l'uno né l'altro: è in bagno....

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

Tre considerazioni:

1)La testa all'Europa League. Ditemi quello che volete ma si sono risparmiati per quanto hanno potuto.

2)Gol in fuorigioco con Chiellini trattenuto da Benitez, con Buffon migliore in campo della Juve potevamo rubacchiare un punto.

3)Pubblico napoletano migliore in campo per il Napoli, in particolare il lanciatore di bottiglie...

Per il resto abbiamo giocato male noi e benissimo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...