Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Non lo vuole nessuno, il punto non è volere, ma che siamo logori dopo 3 anni giocati in un certo modo

Questa squadra non ne può più fisicamente, non ne può più atleticamente, non ne può più della pressione mediatica, e non ne può più mentalmente

Il gioco ne risente e necessita a sua volta di interventi corposi che siano soprattutto STRUTTURALI

Al momento non siamo nella condizione di sperimentare nulla di nulla, possiamo solo stringere i denti, tentare di fare la Juve e portare a casa i risultati

Preferibilmente in entrambe le competizioni

"Purtroppo" è così, ma in questo "purtroppo" c'è pur sempre la consapevolezza di avere un vantaggio notevole che al 95% non ci condurrà a dover addirittura ad assistere ad un assedio dell'Atalanta (credo)

Io spero che comunque un po' di forma torni... perché da gennaio ad oggi non ho visto miglioramenti di sorta. Anzi, secondo me siamo calati fisicamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

comunque e fisica ma non in tutti i giocatori e anche mentale. Io cn la viola e nel primo tempo di parma ho visto una juve pimpante.

E il fatto che la juve non tenta piu la manovra ma un inguardabile lancio lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Questo è il punto dobbiamo guardare a noi e fare più punti possibili perchè loro fidatevi che le vinceranno quasi tutte... possono anche aver avuto più difficoltà ultimamente ma adesso che ricominceranno a giocare una volta a settimana spaccheranno il mondo soprattutto dopo la nostra sconfitta di stasera..

La roma col parma ABBUSCA! Segnatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Maja, è un po' che volevo dirtelo, mi piaceva molto di più il balletto di Dinklage che il girotondo di Phoenix :sisi:

In effetti sì, hai ragione, anche a me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi

Non lo vuole nessuno, il punto non è volere, ma che siamo logori dopo 3 anni giocati in un certo modo

Questa squadra non ne può più fisicamente, non ne può più atleticamente, non ne può più della pressione mediatica, e non ne può più mentalmente

Il gioco ne risente e necessita a sua volta di interventi corposi che siano soprattutto STRUTTURALI

Al momento non siamo nella condizione di sperimentare nulla di nulla, possiamo solo stringere i denti, tentare di fare la Juve e portare a casa i risultati

"Purtroppo" è così, ma in questo "purtroppo" c'è pur sempre la consapevolezza di avere un vantaggio notevole che al 95% non ci condurrà a dover addirittura ad assistere ad un assedio dell'Atalanta (credo)

Bravissimo, intervento perfetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Imho

Il prox anno si torna alla difesa a 4...ci vanno via molto probabilmente 3 attaccanti su 5 + Pepe...significa che c'è da rifondare un reparto completo...e' l'occasione per acquistare qualche ala...

Temo che a centrocampo verra' fatta una cessione importante...Pogba...e da quella barca di soldi nascerà una squadra ancora piu' forte,piu' veloce,più tecnica,piu' giovane.

Ma siamo ancora sicuri che ci sia qualcuno disposto a fare follie per Pogba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Io spero che comunque un po' di forma torni... perché da gennaio ad oggi non ho visto miglioramenti di sorta. Anzi, secondo me siamo calati fisicamente.

Adesso per via della squalifica in Europa e in campionato Vidal riposa e si allena bene... già in coppa tornerà Tevez che è già tantissimo... A Livorno dovrebbe ritornare qualcuno in difesa quindi cerchiamo di essere positivi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

La roma col parma ABBUSCA! Segnatelo.

:261: Segnato... Spero tu abbia ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
984 messaggi

abbiamo perso una partita molto difficile a napoli, capita loro hanno fatto la partita della vita i nostri invece no provati anche dalle tante partite...

non vedo tutti questi drammi, questo schiaffo ci farà bene per il finale di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Boh m è venuto in mente il cigno nero (sgraaat)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

No, dai! Sulla sinistra è nullo anche lui; tanto vale mettere Isla a sx e tenersi Licht a dx.

E' un altra opzione...

si....

Quest'estate c'è da rivedere bene anche la questione delle riserve... e la gestione da parte del mister.

Perché Padoin non gioca mai adesso che gli altri non stanno in piedi? Io sinceramente al posto di Vidal, che ora è anche dannoso visto che si fa sempre ammonire, preferisco un Padoin o un Asa spostato in mezzo.

Beh

Ogni volta

che ha provato a lanciarli.....E' stato massacrato dai suoi stessi tifosi...(in altri lidi..anche il più pippone viene incoraggiato....qui sbagli una gara...e sei un bersaglio mobile...mah MAH....MAH!!! )

Quindi è anche normale

che prima di concedere il proscenio

a simone/Peluso....ci pensa 1000volte.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Ma siamo ancora sicuri che ci sia qualcuno disposto a fare follie per Pogba?

E' quello che mi chiedo anch'io.. bagno di umiltà per Paul... Sta giochicchiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

:261: Segnato... Spero tu abbia ragione

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Si.

Il Psg vuole farne il giocatore simbolo...secondo me alla fine fanno un offerta shock.

70 ml e via

kmq per il topic

calmatevi tutti...eh

a napoli ci sta perdere, anche con tutti i titolari io avevo gia messo in preventivo la sconfitta

non pregiudica minimamente il nostro cammino

gli scudetti non si vincono a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Adesso per via della squalifica in Europa e in campionato Vidal riposa e si allena bene... già in coppa tornerà Tevez che è già tantissimo... A Livorno dovrebbe ritornare qualcuno in difesa quindi cerchiamo di essere positivi dai

Esatto, per le prossime dovrebbero ritornare Barzagli e Ogbonna, perlomeno per Juve-Livorno o Juve-Lione.

Vidal deve riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' quello che mi chiedo anch'io.. bagno di umiltà per Paul... Sta giochicchiando

Se ci offrono una barca di soldi io lo venderei. Mi dispiace ma possiamo così fare una squadra micidiale con la sua cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Palle girate. E non poco.

Vabbè. Ogni tanto un pò di beneficenza non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Quest'estate c'è da rivedere bene anche la questione delle riserve... e la gestione da parte del mister.

Perché Padoin non gioca mai adesso che gli altri non stanno in piedi? Io sinceramente al posto di Vidal, che ora è anche dannoso visto che si fa sempre ammonire, preferisco un Padoin o un Asa spostato in mezzo.

non so in che condizioni sarà, ma penso che preferirei un vidal ottantenne a san padoin .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non so in che condizioni sarà, ma penso che preferirei un vidal ottantenne a san padoin .asd

Padoin non è che mi entuasmi eh? .asd

Però boh, Vidal è davvero fuori forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi

In effetti sì, hai ragione, anche a me :)

;)

Sarà che ho un debole per Peter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25370 messaggi

70 ml e via

kmq per il topic

calmatevi tutti...eh

a napoli ci sta perdere, anche con tutti i titolari io avevo gia messo in preventivo la sconfitta

non pregiudica minimamente il nostro cammino

gli scudetti non si vincono a napoli

Esatto.

Detto questo se il signorino vuole partire che parta, che ci porti 80 milioni però... Poi però voglio vedere di maria e reuss, e non lulic e cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

quindi ripeto.. in quel universo nel doppio confronto roma contro milan e fiorentina e noi contro bologna e sassuolo siamo destinati a perdere punti?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Se ci offrono una barca di soldi io lo venderei. Mi dispiace ma possiamo così fare una squadra micidiale con la sua cessione

Penso anch'io... perderemmo sicuramente un futuro campione.. ma se ci danno veramente 70 milioni si può costruire finalmente una squadra da 433

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
87 messaggi

Comunque stasera abbiamo avuto prova della testardaggine di Conte... capisco che eravamo in ogni caso sottotono e anche fuori concentrazione, perchè raramente ricordo quest'anno tutta quella serie di passaggi sbagliati che abbiamo visto nel primo tempo... ma schierare Llorente in versione ectoplasma già da un po', e Osvaldo che fa gli stessi movimenti di Llorente, e non schierare neanche sotto tortura Quagliarella, che ha il pregio di tirare sempre ed essere veloce nelle ripartenze, entrambe caratteristiche fondamentali con squadre che ti mettono sotto, è semplicemente assurdo.

Capisco che il mister e la società i siano trovate di fronte ad atti di insubordinazione, ma ce l'abbiamo, e ha sempre dimostrato di impegnarsi (a differenza di tanti altri che in contenziosi simili sabotano la squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Penso anch'io... perderemmo sicuramente un futuro campione.. ma se ci danno veramente 70 milioni si può costruire finalmente una squadra da 433

Infatti. Anche perché, diciamocela tutta, se lui ha la testa altrove e rimane controvoglia, meglio venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...