Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

13571 messaggi

Io non temo la Roma, e credo vinceremo tranquillamente lo scudo, ma mi brucia abbestia perdere contro gli schifosi.

Credo che a tutti bruci per quello. Ma finchè continueranno a esultare in questo modo per una vittoria che non cambia assolutamente un c***o nel loro campionato anonimo, sarò rinfrancato perchè vorrà dire che si confermeranno i soliti provinciali con la sindrome da pisello piccolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31489 messaggi
Inviato (modificato)

Questo è vero...ma ripeto abbiamo dei singoli in calo...ora abbiamo recuperato Marchisio e Vucinic quindi la possiamo far rifiatare alcuni giocatori.

intanto vidal si fa 10 giorni fuori dal campo e viste le condizioni penose in cui è può solo giovargli..ce lo ritroveremo pimpante per il ritorno contro il lione dove probabilmente avremo anche 2 dei 3 difensori infortunati...

guardiamo le cose buone,in questo finale,salvo nuove sfighe,ri-avremo la rosa al completo e un calendario tutt'altro che proibitivo

Modificato da Paulus Hauker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

speriamo che la roma rallenti un pò perchè noi 14 punti nelle prossime sette non li facciamo visto che ultimamente stiamo faticando all'inverosimile. io non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo punto del campionato con una condizione fisica così penosa. per fortuna siamo riusciti a vincere le ultime partite nonostante un gioco penoso.

Io non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo punto del campionato con tutti questi punti. La Roma sta tenendo un ruolino impressionante, la temiamo anche se siamo a più 8. Siamo stato costretti a fare tutti questi punti con le unghie e con i denti da una Roma che non si ferma mai. E ora lo stiamo pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

A me di oggi interessa poco. Una sconfitta dopo 4 mesi ci stava.

Però sono le partite da un po' di settimane che mi preoccupano.

Ma infatti se hai letto bene l'ho detto... è la cosa più grave... visto il finale di partita mi viene da pensare che il problema della squadra non è tanto la tenuta atletica ma proprio un atteggiamento passivo che la squadra sta mostrando da gennaio praticamente... dal primo anno al terzo paradossalmente c'è stata un'involuzione del gioco... il primo anno ci mancava solo qualche top player ma avevamo l'atteggiamento perfetto... l'anno scorso più o meno abbiamo mantenuto quel livello e grazie a qualche innesto abbiamo fatto più punti.... quest'anno sembriamo una squadra che fa catenaccio e riparte in contropiede... il gioco non lo vedo mai continuo ma solo a sprazzi... siamo diventati Tevez dipendenti.. questa sera solo con lui si poteva vincere... e questo non va assolutamente bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Ma io già Vucinic l'ho visto più in forma di tutti i nostri attaccanti Tevez escluso.

Si ma sappiamo come funzionano le gerarchie con Conte. Llorente è visibilmente in difficoltà in questo periodo, non gli farebbe male tirare un po' il fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Roberto Pruzzo a Radio Radio: "Effettivamente è vero che nel dubbio, l’arbitro sceglie sempre a favore della Juventus. Ma i numeri sono impietosi: la Juve ha vinto tutte le partite, ne ha persa solo una per sbaglio a Firenze, e questo taglia la testa al toro. C’è un divario netto tra la squadra di Conte e le altre”.

:(

C'era ben poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi

ma se ultimamente faticano abbestia??

e pensi che si faranno sfuggire questa occasione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

deladamico.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

C'era ben poco da fare.

Ci stavo pensando dopo il primo gol subito .asd Era destino, l'Oracolo aveva già emesso la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

13 se la roma le vince tutte

14 punti, perché se la Roma vince lo scontro diretto con più di tre goal di scarto a parità di punti il titolo lo vincono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Juventus-Livorno | Cagliari-Roma

Udinese-Juventus | Roma-Atalanta

Juventus-Bologna | Fiorentina-Roma

Sassuolo-Juventus | Roma-Milan

Il calendario parla chiaro prima di Roma Juve ci sono partite insidiose per la Roma come Firenze e Milano; quello che dobbiamo fare è vincere le prossime due gare tagliando le gambe alla Roma che potrebbe risentirne proprio in queste due partite.

E' comunque chiaro che dipenderà da noi ancora fino alla fine visti gli 8 punti di vantaggio ...... (magari il Parma ....) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79376 messaggi

C'era ben poco da fare.

Miii questo è 'na sciagura .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Se foste tifosi del Barcellona o atletico Madrid, a quest'ora la vostra vita sociale sarebbe devastata da ora sino a metà maggio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25448 messaggi

Hahahahah grande conte su Sky.

Una squadra che spende 100 milioni non si può accontentare solo di partecipare, ha investito più di noi, il fatturato non c entra, benitez deve rivedere i conti.

Grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97221 messaggi

giochiamo male perché stiamo bassi e quando recuperiamo palla abbiamo troppi giocatori dietro.. credo sia un problema di testa e motivazioni + condizione non ottimale

E' anche il modulo che ti porta ad avere 5 difensori quando gli altri attaccano; con una difesa a 4, non c'è sempre e costantemente il bisogno che gli esterni di centrocampo scendano a fare i terzini, semplicemente perché li hai già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

eh già :,(

Si puo' anche perdere, ma non contro questi montati, che alla prossima si afflosceranno come una mozzarella, stasera troppi erori di tutti e pure il mister ha messo in campo gente cotta tipo Pirlo, che doveva riposare, e si e' visto, a centrocampo le idee erano poche e confuse, in attacco tanto fumo....vabbe' peccato, si va avanti, forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
Inviato (modificato)

Scusate ma la Roma oggi a Sassuolo ha vinto 4 partite e sono arrivati a -2 da noi con la partita contro il Parma ancora da giocare? :|

Modificato da BonnyJuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Se foste tifosi del Barcellona o atletico Madrid, a quest'ora la vostra vita sociale sarebbe devastata da ora sino a metà maggio .asd

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31489 messaggi

speriamo che la roma rallenti un pò perchè noi 14 punti nelle prossime sette non li facciamo visto che ultimamente stiamo faticando all'inverosimile. io non mi sarei mai immaginato di arrivare a questo punto del campionato con una condizione fisica così penosa. per fortuna siamo riusciti a vincere le ultime partite nonostante un gioco penoso.

ma nel secondo tempo che razzo di partita hai visto..io ho visto una Juve chiudere il Napoli per 30 minuti buoni nella loro metacampo...

purtroppo siamo stati imprecisi ma fisicamente la squadra c'è...

una squadra alla frutta fisicamente stasera ne prendeva 4-5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Qualora vincessero contro il Parma dal 6 gennaio ad oggi hanno recuperato zero punti ....

Ma infatti per il campionato non c'è assolutamente da preoccuparsi. Con le partite che avremo lo vinciamo anche giocando sempre con gli Isla Padoin e Giovinco.

Temo i diversi ritmi che troveremo in Europa. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Certo che preoccuparsi a + 8 ce ne vuole. Basta semplicemente riprendere motivazioni, concentrarsi e dare l'anima e si porta a casa lo scudetto. Poi non dovessimo farcela sono cose che capitano, sicuramente dopo 3 anni il lavoro di Conte, modulo e sostituzioni a parte che comunque sono relativi è eccezionale.

Ma poi perché già +8? :| manco il Parma fosse il Bologna

io non credo che dopo 18 risultati utili fanno 3 sconfitte di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

deladamico.jpg

#lamatematicaèunopinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

deladamico.jpg

:| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

Purtroppo abbiamo meritato di perdere perchè abbiamo combinato davvero troppo poco... siamo cotti e contati, bisgona stringere i denti e affidarsi ai singoli xchè gioco di squadra non se ne vede più... Però domenic asera rischiamo davvero di trovarci "solo" a + 5, poi noi giocheremo lunedì ma a +5 un po' di pressione comincerebbe a farsi sentire... non voglio passare per disfattista e spero di non ricevere troppi insulti, ma un po' di preoccupazione - sinceramente - ce l'ho eccome. Specie vedendo come giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Due anni fa la situazione com'era che non me la ricordo? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...