Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

44192 messaggi

molti qui dentro non si rendono conto che basta un niente per riaprire un campionato già chiuso, specie se continui a rallentare un pò e quelli dietro, che vanno già forte, iniziano a crederci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17496 messaggi

Ah un altra cosa, nonostante un buon inizio, Osvaldo: PER ME È NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sconfitta prevedibile, giocano sempre gli stessi ogni 3 giorni

non capisco perchè il calo da richiamo di preparazione sia praticamente infinito

Secondo me è stata sbagliata completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

a me comunque interessa lione. stasera non cambia niente. se non che a napoli crederanno di essere campioni del mondo per una decina di giorni .asd

Macchè. han trovato la scusa per non andare al lavoro per i prossimi 6 mesi, altro che 10 giorni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15231 messaggi

sempre in inferiorità numerica a centrocampo, il tutto per far giocare due cadaveri fermi davanti;

l'allenatore della juventus è imbarazzante

di imbarazzante ci sono solo i tuoi commenti, come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Secondo me con un centrocampo in forma e Tevez avremmo vinto anche con facilità. Ma in queste condizioni la differenza l'hanno fatta gli esterni del Napoli. A noi mancano proprio quelli.

Sono abbastanza d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Nota positiva...Vucinic.

può darci tanto da qui alla fine della stagione. ha tirato fuori dal cilindro due assist pazzeschi degni del suo genio. peccato che in quel frangente ci fosse isla lì. ma restano le grandissime giocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

.quoto

Noi NON abbiamo il centrocampo.

Giocano sempre gli stessi da tempo ormai. Purtroppo sembrano logori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10409 messaggi

Sconfitta che nella situazione attuale ci poteva stare, visto che le motivazioni erano ai minimi termini per noi e al massimo per loro.

Quello che non mi è piaciuto è come abbiamo perso, è stata credo la partita più brutta della Juve da quando c'è Conte ( assieme alla finale di coppa italia di 2 anni fa, sempre col napoli .asd ).

L'importane che questa partita sia un capitolo a parte, come è stata la sconfitta a Firenze, e che ripartano subito in europa league e in campionato, dove abbiamo ancora un ottimo vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41625 messaggi

sconfitta da consetualizzare. dispiace solo perchè il napoli e i suoi tifosi meritano solo sterco in faccia. ma nessun problema

dal punto di vista tecnico invece vorrei sottolineare l'apporto di isla ancora di grande soddisfazione. lodevole il fondamentale del controllo palla e della visione di gioco. fortissimo.

Isla da fluidificante è di una linearità sconcertante. Fa sempre la stessa cosa, e spesso gli riesce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Non perdevamo da 20 partite e non finivamo senza gol da 44 partite.

Ci era sempre andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

dal punto di vista tecnico invece vorrei sottolineare l'apporto di isla ancora di grande soddisfazione. lodevole il fondamentale del controllo palla e della visione di gioco. fortissimo.

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

è un 334 non un 532, ti ricordo che c è licht sulla linea degli attaccanti!

Ci mettesse un ala ti darei ragione ma ho paura che conte sia diventato tatticamente un vigliacco e arrogante pretende di giocare nel modo più simile possibile al suo 424 ma così manda fuori ruolo mezza squadra per fare qualcosa in futuro deve decidersi o 424 e mercato e decisioni di conseguenza o 433 o 334 ma vero con ali pure sugli esterni

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

è finito anche marzo, ci riprenderemo fisicamente?

no perché mi sembra evidente che Antonio, senza uomini che corrono, non sa cosa fare.

scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi
Inviato (modificato)

si lui e higuain anche

Higuain il fantasma? No iMO.

Io Mertens invece. Ha tirato fuori una perla sul gol.

Sottolineo invece la solita prestazione del "vero argentino" contro una grande squadra: fantasma.

Io l'unico che prenderei è Mertens.

Grandissimo giocatore.

Mertens altro ottimo giocatore, ma Callejon sarebbe più utile secondo me alla nostra causa.

Modificato da u_boss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

molti qui dentro non si rendono conto che basta un niente per riaprire un campionato già chiuso, specie se continui a rallentare un pò e quelli dietro, che vanno già forte, iniziano a crederci

Il problema è questo. A me di stasera interessa poco

Ma se iniziamo a mollare un po', quelli dietro ci credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17660 messaggi

comunque mi auguro di non perdere punti anche con le squadrette da qui alla fine.Secondo me Conte teme tantissimo questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Isla deve per forza giocare? È talmente scarso che non trovo parole per descriverlo.

Ah, mertens e callejon sono costati quanto isla. Fate vobis

Il problema è che era l'unico esterno disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi

Non c'e' da incazzarsi se non per la partita penosa che abbiamo fatto. La squadra e' stanca, nelle ultime partite abbiamo faticato tantissimo ed abbiamo vinto grazie ai singoli. Che contro il Napoli e a Napoli fosse difficile lo sapevano tutti, soprattutto perche' loro al contrario di noi giocano attaccando fino alla fine e corrono tanto, fisicamente stasera stavano decisamente meglio, e' innegabile, non sono d'accordo con chi dice che sono piu forti, stasera appena attaccavamo non capivano niente, sono stati fortunati che non avevamo lucidita' e condizione fisica perche' se no pareggiavamo. Poi si puo' parlare di questo modulo penoso che e' il 3-5-2 e degli schemi tattici che ormai sono abbastanza prevedibili, oppure di cambi assolutamente insensati o ancora peggio di giocatori che non dovrebbero giocare nella Juve. E tutto questo per l'Europa League con la finale nel nostro stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Io Mertens invece. Ha tirato fuori una perla sul gol.

Sottolineo invece la solita prestazione del "vero argentino" contro una grande squadra: fantasma.

O del cavallo slovacco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44192 messaggi

I maggiori detrattori della juve sono su questo forum. 31 partite,2 sconfitte io ci metterei la firma ogni stagione. Siete patetici a volte....

stagione grandiosa però quelli che ci stanno dietro stanno facendo altrettanto una stagione mostruosa. hanno più punti di noi dell'anno scorso, quindi bisogna stare all'orecchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Macchè. han trovato la scusa per non andare al lavoro per i prossimi 6 mesi, altro che 10 giorni .asd

ahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Giocano sempre gli stessi da tempo ormai. Purtroppo sembrano logori.

Sono logori.

Vidal è l'ombra di sé stesso

Pogba ormai ha la testa altrove purtroppo

Pirlo è lo stesso e lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23363 messaggi

Nota positiva...Vucinic.

Finalmente. Lo voglio titolare in europa zio porcone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Hanno meritato loro, non siamo stati in grado di renderci pericolosi mai.

Oggi ho visto Conte completamente in bambola, Asa x Isla per mettere Lich a sinistra? Cosa voleva fare? Questa sinceramente non l'ho capita. La critica al mister sta sempre la: non ha il coraggio di cambiare modulo a partita in corsa.

Fisicamente siamo a terra e non ne capisco il perché, spesse volte corriamo a vuoto, nessun movimento, zero idee e quelle poche sempre le stesse. Pogba irriconoscibile.

Spero che questa sia classica sconfitta che ci fa da schiaffo e ci da una bella svegliata, ci stavamo girando attorno da parecchio. Se non ne prendiamo una ogni due mesi non siamo contenti.

Detto questo, senza dubbio meriti al Napoli ma non ci dobbiamo abbattere. È la seconda sconfitta in tutto il campionato, non abbaiamo perso nulla e abbiamo ancora tutto nelle nostre mani.

La Roma vincerà col Parma andando a -8? Fottesega, che ci faccia da stimolo.

Oggi prendiamo una scivolata enorme e una bella scappellata, innegabilmente.

Sta a noi doverne uscire come abbiamo sempre fatto, a testa alta.

E con una dose di coraggio in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...