Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

25469 messaggi

Bisogna vedere quanti minuti ha nelle gambe Marchisio, mercoledì non mi è sembrato avere tanta gamba. Purtroppo siamo contatissimi e diventa difficile fare una rotazione come si deve, certi problemi fisici sono capitati nel periodo peggiore. Bisogna stringere i denti, saper soffrire e sperare di recuperare TUTTI in una condizione accetabile il più presto possibile.

Pirlo è talmente importante che va preservato ogni tanto, ci sono ancora 9 partite e le partite di europa League, vederlo a pezzi quando serviranno le ultime energie sarebbe deleterio per tutta la squadra.

Capisco che si ha paura di perdere punti, ma avere 11 punti di vantaggio, dovrà pur servire a qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15250 messaggi

Pirlo è talmente importante che va preservato ogni tanto, ci sono ancora 9 partite e le partite di europa League, vederlo a pezzi quando serviranno le ultime energie sarebbe deleterio per tutta la squadra.

Capisco che si ha paura di perdere punti, ma avere 11 punti di vantaggio, dovrà pur servire a qualcosa.

Magari si può fare una staffetta, credo che se Claudio avesse i 90 mnuti nelle gambe non ci sarebbero problemi ne far riposare Andrea(giù successo altre volte durante l'anno). Il punto è che non è al meglio neanche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ah giusto, no, nella formazione mandata a video credo che ci fosse Pirlo :sisi:

Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.

speriamo che pirlo riposi

e concordo con chi dice che osvaldo llorente sono male assortiti

non si possono vedere insieme

pmi ricordano la coppia vieri-crespo nell'inter.. anche se quest'ultimi erano decisamente piu forti

si pestano i piedi.. il mister spero non mi deluda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

marchisio titolare o padoin

pirlo risparmiamolo per le partite decisive di lione, e col livorno dove non abbiamo altre chance ai 3 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

buffon

caceres bonucci chiellini

isla vidal marchisio pogba asamoah

osvaldo quagliarella(o al limite giovinco)

poi dentro padoin al 60 esimo per marchisio o asamoah

troppo importanti lione e livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

speriamo che pirlo riposi

e concordo con chi dice che osvaldo llorente sono male assortiti

non si possono vedere insieme

pmi ricordano la coppia vieri-crespo nell'inter.. anche se quest'ultimi erano decisamente piu forti

si pestano i piedi.. il mister spero non mi deluda.

L'ultima partita di Pirlo dimostra che non può assolutamente giocare ogni tre giorni.... deve riposare assolutamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

buffon

caceres bonucci chiellini

isla vidal marchisio pogba asamoah

osvaldo quagliarella(o al limite giovinco)

poi dentro padoin al 60 esimo per marchisio o asamoah

troppo importanti lione e livorno

.quoto quoto

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

ma se giovano llorente e osvaldo vuol dire che giovedi sarà tevez -giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

bah

voglio sperare in entrambi i casi di no

coppie assortite malissimo in entrambi i casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

tra le due preferisco vincere a torino cop livorno e a lione che coi napolesi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

tra le due preferisco vincere a torino cop livorno e a lione che coi napolesi.....

Sono d'accordo... un pareggio sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

14:39 - DOPO L'ALLENAMENTO LA PARTENZA PER NAPOLI - Al termine dell'allenamento la Juventus partirà per Napoli. E domani mattina potrebbe esserci l'ultima rifinitura oppure un risveglio muscolare. Antonio Conte potrebbe decidere di fare un cambio dal punto di vista tattico per permettere ad uno fra Caceres, Bonucci e Chiellini. Sulla destra, invece, dovrebbe esserci Isla per far riposare Lichtsteiner; in mezzo potrebbe essere titolare Marchisio al posto di Pirlo o Vidal. In attacco accanto ad Osvaldo dovrebbe giocare Llorente che non è al massimo della condizione. Però anche Vucinic e Giovinco non sono al top della forma e Quagliarella ultimamente ha giocato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Pirlo gradirei averlo "fresco" per Lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi

Sono d'accordo... un pareggio sarebbe ottimo

l'importante è non perdere, poi ovviamente meglio vincere giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Tevez-Osvaldo a Lione secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5368 messaggi

Si sente parlare molto di Marchisio titolare ma non si capisce chi sostituirà. Vidal troppo importante non essendoci Carlos (il cileno non ci sarà con il Lione), Pirlo troppo importante per i calci piazzati (sennò chi li tira?), Pogba ha riposato un turno e il suo estro è fondamentale. Troppi dubbi su chi affiancherà Osvaldo (Llorente è a terra e sta male con Pablo). Io la butto li e vi dico: 3-6-1

Buffon

Caceres-Bonucci-Chiellini

Isla-Vidal-Pirlo-Pogba-Asamoah

Marchisio

Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Si sente parlare molto di Marchisio titolare ma non si capisce chi sostituirà. Vidal troppo importante non essendoci Carlos (il cileno non ci sarà con il Lione), Pirlo troppo importante per i calci piazzati (sennò chi li tira?), Pogba ha riposato un turno e il suo estro è fondamentale. Troppi dubbi su chi affiancherà Osvaldo (Llorente è a terra e sta male con Pablo). Io la butto li e vi dico: 3-6-1

Buffon

Caceres-Bonucci-Chiellini

Isla-Vidal-Pirlo-Pogba-Asamoah

Marchisio

Osvaldo

Pogba quando ha riposato un turno? Secondo me questa formazione sarebbe un suicidio per l'Europa League... spremi tutti i centrocampisti... meglio farlo riposare almeno uno (Pirlo) anche se non credo che Conte lo tenga in panchina... Llorente dovrebbe riposare... butterei nella mischia Vucinic con Osvaldo o Quagliarella... Giovinco non saprei... se la mettono sul fisico lui sarebbe spacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Pogba quando ha riposato un turno? Secondo me questa formazione sarebbe un suicidio per l'Europa League... spremi tutti i centrocampisti... meglio farlo riposare almeno uno (Pirlo) anche se non credo che Conte lo tenga in panchina... Llorente dovrebbe riposare... butterei nella mischia Vucinic con Osvaldo o Quagliarella... Giovinco non saprei... se la mettono sul fisico lui sarebbe spacciato

Pogba ha riposato a Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5368 messaggi

Pirlo è cotto e con il Parma ha perso palloni scottanti. Io schiererei Marchisio e Quagliarella con Osvaldo nel classico 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Pogba ha riposato a Catania

appunto però con il Parma era in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Pirlo è cotto e con il Parma ha perso palloni scottanti. Io schiererei Marchisio e Quagliarella con Osvaldo nel classico 3-5-2

Anch'io farei così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

appunto però con il Parma era in campo...

sì però ha goduto di un turno di stop recentemente(ed era in panca anche nell'andata di EL con la Fiorentina)

Pirlo invece l'ultima volta che è stato fuori è stata la partita di campionato con la Fiorentina,da allora ha giocato 5 partite da titolare nel giro di 15 giorni e dovrà per forza giocare a Lione vista la squalifica di Vidal

metterlo in campo domani sera secondo me sarebbe sbagliatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

sì però ha goduto di un turno di stop recentemente(ed era in panca anche nell'andata di EL con la Fiorentina)

Pirlo invece l'ultima volta che è stato fuori è stata la partita di campionato con la Fiorentina,da allora ha giocato 5 partite da titolare nel giro di 15 giorni e dovrà per forza giocare a Lione vista la squalifica di Vidal

metterlo in campo domani sera secondo me sarebbe sbagliatissimo

Ma è quello che sto dicendo anche io infatti... Marchisio al posto di Pirlo.. contro il Parma era in evidente difficoltà deve riposare... era solo un appunto perchè non ricordavo quando avesse riposato Pogba ... aggiungo in oltre che ha pure 21 anni e che quindi dovrebbe mangiarsi il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma è quello che sto dicendo anche io infatti... Marchisio al posto di Pirlo.. contro il Parma era in evidente difficoltà deve riposare... era solo un appunto perchè non ricordavo quando avesse riposato Pogba ... aggiungo in oltre che ha pure 21 anni e che quindi dovrebbe mangiarsi il campo

speriamo che vada così anche se temo che Pirlo giochi pure domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

speriamo che vada così anche se temo che Pirlo giochi pure domani sera

anche secondo me lo fa giocare... forse perchè pensa che sia un'altra partita che si può vincere con una punizione delle sue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...