Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

81765 messaggi

il Napoli di Mazzarri sapeva fare la fase difensiva...quello di Benitez no..se sono più imprevedibili li davanti è pure vero che sono disastrosi la dietro...peccato ci manchi Tevez che stasera con la sua grinta e velocità sarebbe stato davvero devastante al cospetto di Goulam o Enriquez...purtroppo ci ritroviamo due punte statiche e lente come Llorente e Osvaldo che probabilmente dovranno cercare di fare sponde per gli inserimenti di Vidal e/o Marchisio..serviranno un grande Pogba e un grande Vidal

infatti stranezza qiella coppia d attacco ... io metterei giovico o vuicic con uno dei due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Contro il Napoli non è mai una partita semplice e come al solito troveremo un ambiente molto ostile.

Resto fiducioso per questa partita.....a differenza di altri sono molto ottimista e credo che porteremo a casa un risultato positivo.

Detto questo per me la partita + importante è quella di giovedi contro il Lione.

Dobbiamo qualificarci ad ogni costo, e gran parte della qualificazione si deciderà proprio nella gara di andata.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

A Roma ci credono,Garcia ne è la dimostrazione.Ho visto pure fantomatiche tabelle per la rimonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

A Roma ci credono,Garcia ne è la dimostrazione.Ho visto pure fantomatiche tabelle per la rimonta

fanno il loro gioco.

noi facciamo il nostro. punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Contro il Napoli non è mai una partita semplice e come al solito troveremo un ambiente molto ostile.

Resto fiducioso per questa partita.....a differenza di altri sono molto ottimista e credo che porteremo a casa un risultato positivo.

Detto questo per me la partita + importante è quella di giovedi contro il Lione.

Dobbiamo qualificarci ad ogni costo, e gran parte della qualificazione si deciderà proprio nella gara di andata.

per Conte la priorità è il campionato(giustamente)che stiamo stra-dominando e che vuole chiudere il prima possibile...

col Napoli serve la miglior Juve e forse meno se loro non faranno la partita della vita...

col Lione anche la non miglior Juve può far risultato visto l'abisso tecnico che ci separa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

per Conte la priorità è il campionato(giustamente)che stiamo stra-dominando e che vuole chiudere il prima possibile...

col Napoli serve la miglior Juve e forse meno se loro non faranno la partita della vita...

col Lione anche la non miglior Juve può far risultato visto l'abisso tecnico che ci separa...

speriamo di vincere oggi... a sto punto non pensiamo a lione ora ormai.

hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Beh questa sarebbe la pietra tombale definitiva, se vinci a Napule, ai riommers cadono tutte cose a terra .asd

ps: non è mia, me l'ha prestata mamozio .look

Come casa Zebrone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Va beh anch'io se fossi Garcia ci crederei ancora, se no come farebbe a motivare i giocatori.

Ciò non toglie che noi dobbiamo fare 13 punti su 27 a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
491 messaggi

ti prego condividile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
236 messaggi
Inviato (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=nofrDQMCaho

Bel promo... quando rivedo il gol di Pogba e la punizione di Pirlo di quest'anno mi viene la pelle d'oca... .iocero

speriamo che si ripetano .rulez:sventola: distruggiamoliiiiiiiiiiiii

Modificato da loveju

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Ci sono 4 giorni per recuperare, quindi non vedo il problema, puoi giocare con i titolari oggi e anche a Lione, con un paio di cambi al massimo. Non sto dicendo che dobbiamo sottovalutare l'impegno, sto solo dicendo che questa partita nella mente di tutti è la partita dell'anno....ma de che??? Napoli-Juve con 20 punti di differenza?

Per noi deve essere una partita come le altre, da vincere, punto.

Guai a sottovalutare le partite in europa, mai dare per scontato il risultato finale.

vinci oggi e il campionato è chiuso praticamente,ammazzi psicologicamente la roma che ci crede ancora...

vincere poi aiuta a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Come casa Zebrone?

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Speriamo che il Parma giochi come ha fatto con noi nel secondo tempo e che la Fiorentina non gliela regali... tutte queste squadre giocano la partita della vita solo con la Juve...

Ma veramente il secondo tempo siamo noi ad averlo giocato male non certo il Parma bene: se ti metti tutti dietro e ti fai quasi chiudere gol lo pigli e per fortuna che Amauri è un co*****e se no la perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Stasera con quei 2 la' davanti voglio numerosissimi cross... ziocan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Anche se non gioca Tevez non c'è problema cè Osvaldo!

speriamo che osvaldo segni .asd

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Ma veramente il secondo tempo siamo noi ad averlo giocato male non certo il Parma bene: se ti metti tutti dietro e ti fai quasi chiudere gol lo pigli e per fortuna che Amauri è un co*****e se no la perdiamo

Hai ragione ma non do tutta la colpa alla nostra squadra... non è che si abbassano perchè gli piace riaprire le partite... si abbassano perchè evidentemente sono a corto di fiato.. e questa è una cosa che non riesco proprio a spiegarmi perchè pensavo che a questo punto della stagione, come è successo anche gli anni scorsi, ci fosse una ripresa dal punto di vista atletico per finire la stagione alla grande..

Poi sono d'accordo anch'io che un pò ultimamente l'atteggiamento della squadra è un pò troppo attendista e difensivista a differenza soprattutto del primo anno di Conte

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

si sa la formazione?

squadra tipo con Osvaldo al posto di Tevez, pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14688 messaggi

Non potrò vedere tutto il primo tempo, cacchio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Nonostante le prestazioni opache degli ultimi tempi, io scommetterei qualcosa su una prestazione risolutiva di Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Nonostante le prestazioni opache degli ultimi tempi, io scommetterei qualcosa su una prestazione risolutiva di Vidal.

lui e Osvaldo sono quelli da cui mi aspetto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...