Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

[ Serie A Tim ] Napoli - Juventus 2-0

Recommended Posts

196473 messaggi

Eh beh, chi é che non ci crederebbe? Specie avendo una squadra che sta facendo quello che fa la Roma.

Chiaro, anche perchè mancano 8 giornate. C'è però da dire che fossi in lui terrei il profilo basso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque se dopo Udinese-Juve riusciamo a stare almeno a +8 da loro, direi che possiamo stare più tranquilli.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

C'è qualche fratello bianconero di napoli? mi piacerebbe sentir com'è la vigilia, ho un amico delle mie parti originario di napoli e ovviamente tifa i cughini boys.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Succedesse questo miracolo, al 90% sarebbe fatta

non è tanto un miracolo ... la juve è molto più forte in tutti i reparti di campo rispetto al napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Chiaro, anche perchè mancano 8 giornate. C'è però da dire che fossi in lui terrei il profilo basso

Ma è abbastanza chiaro che lo fa anche per metterci pressione dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

dai c****, asfaltiamoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

E comunque stasera contro gli incivili voglio i 3 punti a prescindere.

Per me antonio mette i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41274 messaggi

sentito garcia? loro quando calcolano pensano, noi vinciamo tutte le partite quindi se loro perdono con il napoli siamo a -5(pensano cosi perchè nella loro mente devono vincere con noi)

Ergo battiamo il napoli magari loro pareggiano col parma e finisce la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

C'è qualche fratello bianconero di napoli? mi piacerebbe sentir com'è la vigilia, ho un amico delle mie parti originario di napoli e ovviamente tifa i cughini boys.

Io non sono di napoli ma provincia di salerno,ovvio che questa partita io la sento molto e sono circondato,domani mattina sarà una guerra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso c'era molta più tensione per questa partita e ci si aspettava un Napoli spregiudicato nel pressing e nella voglia di vincere... nemmeno un minuto di gioco e mi sono tranquillizzato.. la Juve faceva possesso di palla come al solito nonostante il loro pressing e gestiva senza troppi patemi visto lo stadio e la squadra di fronte...... spero tanto di rivedere quella concentrazione ... Forza Ragazzi!!!!!!! :sventola:

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Stasera Napoli-Juve, chi tiferà? Tifo per gli azzurri, non molliamo lo scudetto fin quando laritmetica non ci condannerà.

Rudi Garcià .asd

Ma la scorsa giornata non ha detto che era andato lo scudetto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi
Inviato (modificato)

sentito garcia? loro quando calcolano pensano, noi vinciamo tutte le partite quindi se loro perdono con il napoli siamo a -5(pensano cosi perchè nella loro mente devono vincere con noi)

Ergo battiamo il napoli magari loro pareggiano col parma e finisce la storia

dal loro punto di vista hanno ragione Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

In condizioni ottimali si, ma siamo abbastanza senza fiato. Inoltre manca il migliore così da rendere il loro attacco di stasera superiore al nostro. E non vinciamo a napoli da secoli.

Come per loro sarebbe una impresa batterci, così per noi sarebbe una impresa battere, in queste condizioni, l'ultimo tabù di Conte.

Mah per la condizione fisica penso che le due squadre partono alla pari anche perchè anche il napoli come la juve ha giocato sia la champions prima che l'europa league dopo! E poi non so perchè ma a me il napoli faceva più paura quando aveva Cavani in attacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Speriamo che il Parma giochi come ha fatto con noi nel secondo tempo e che la Fiorentina non gliela regali... tutte queste squadre giocano la partita della vita solo con la Juve...

a riomma deve giocare pure col bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

se la juve vincesse stasera darebbe una mazzata terrificante al campionato!

speriamo @@

La pietra tombale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

E ha anche ragione Garcia a crederci, hanno un calendario in ultra-discesa mentre noi abbiamo ancora Napoli, Udine e scontro diretto.

Si critica tanto (troppo) la nostra squadra ma nessuno pensa che questa Roma avrebbe vinto in carrozza molti degli ultimi campionati disputati in questi anni. Pensate se l'Inter di Mourinho o quella di Mancini avesse trovato una Roma così? Non dico avrebbero perso il campionato, ma come minimo non avrebbe fatto il triplete perché l'avrebbero tenuta impegnata in campionato. Stessa cosa per lo scudetto del Milan di Allegri o il primo nostro.

La Roma sta facendo un campionato mostruoso e non mi sembra che le avversarie siano molto più facili da affrontare rispetto a 4-5 anni fa.

oggi hanno sofferto contro il Sassuolo e la volta scorsa contro il Torino e neanche poco...loro hanno Parma,Milan e Fiorentina e poi noi con il fortissimo "rischio" di fare un amichevole pre-mondiale visto che le probabilità che a Roma i giochi siano già stati fatti è altissima..tutta sta ultra-discesa non la vedo proprio...in questo forum più distacco fai sulla seconda è più la seconda ha probabilità di vincere...vi fate dei viaggi allucinanti...come se vincere contro Livorno,Bologna(a Torino) o Sassuolo in trasferta diventino improvvisamente ostacoli enormi per una Juve che anche alla frutta straccia record su record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

un bilan in crescita mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

Si vabbè non lo considero al livello del Parma e della Fiorentina :261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

La pietra tombale

WWE13_Render_Undertaker-2215-1000.png

@@

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

La pietra tombale

lo diciamo ad ogni partita pero .asd

inviato dalla TUA postazione cessomediale. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

un bilan in crescita mh

e comunque noi dobbiamo pensare soltanto a noi e a Vincere, che poi la riomma s'attacca al tram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31490 messaggi

Mah per la condizione fisica penso che le due squadre partono alla pari anche perchè anche il napoli come la juve ha giocato sia la champions prima che l'europa league dopo! E poi non so perchè ma a me il napoli faceva più paura quando aveva Cavani in attacco!

il Napoli di Mazzarri sapeva fare la fase difensiva...quello di Benitez no..se sono più imprevedibili li davanti è pure vero che sono disastrosi la dietro...peccato ci manchi Tevez che stasera con la sua grinta e velocità sarebbe stato davvero devastante al cospetto di Goulam o Enriquez...purtroppo ci ritroviamo due punte statiche e lente come Llorente e Osvaldo che probabilmente dovranno cercare di fare sponde per gli inserimenti di Vidal e/o Marchisio..serviranno un grande Pogba e un grande Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

lo diciamo ad ogni partita pero .asd

inviato dalla TUA postazione cessomediale. .asd

Beh questa sarebbe la pietra tombale definitiva, se vinci a Napule, ai riommers cadono tutte cose a terra .asd

ps: non è mia, me l'ha prestata mamozio .look

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Inviato (modificato)

il Napoli di Mazzarri sapeva fare la fase difensiva...quello di Benitez no..se sono più imprevedibili li davanti è pure vero che sono disastrosi la dietro...peccato ci manchi Tevez che stasera con la sua grinta e velocità sarebbe stato davvero devastante al cospetto di Goulam o Enriquez...purtroppo ci ritroviamo due punte statiche e lente come Llorente e Osvaldo che probabilmente dovranno cercare di fare sponde per gli inserimenti di Vidal e/o Marchisio..serviranno un grande Pogba e un grande Vidal

Viste le loro ultime prestazioni speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Beh questa sarebbe la pietra tombale definitiva, se vinci a Napule, ai riommers cadono tutte cose a terra .asd

ps: non è mia, me l'ha prestata mamozio .look

la scrivi sempre tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...