Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-1

Recommended Posts

3481 messaggi

Ovviamente sul Corriere de Trigoria fanno vedere soltanto foto, evitando di mostrare la posizione dei due prima del contatto! .asd

devono andare a fare in c**o tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Il primo anno di Conte (va sfatato questo mito che andava tutto bene) la Juve divideva perché faceva troppi pareggi, sbagliava troppi goal. Insulti e critiche gratuiti. Si diceva che la Juve doveva iniziare a perdere, così non c'era più il record d'imbattibilità a cui Conte teneva tanto (sempre secondo i saputelli del forum) e la Juve finalmente poteva iniziare a vincere, perché chiaramente era quello il problema.

Il secondo anno è l'anno dell'abiura del 3-5-2. Conte è uno che si fossilizza su uno schema, il 3-5-2 non è europeo. Siamo stati sbattuti fuori dal Bayern solo perché Conte non ha osato. Salvo che poi al turno successivo un Barca con giocatori di una categoria superiore ai nostri e la difesa a 4 prende quasi il doppio dei goal che abbiamo preso noi.

Quest'anno invece Conte, per chissà quale macchinazione (ne pensa proprio una più di Bertoldo) non vuole che la sua squadra chiuda le partite, nonostante gli avversarsi siano chiaramente scarsi ed intimoriti dalla nostra squadra il tecnico si ostina ad ordinare ai suoi giocatori di giocare solo un tempo. Il lancio della monetina iniziale non serve per campo-pallone, ma per scoprire quale tempo giocherà la Juve. Chiaramente questa tattica autolesionista non ci porterà da nessuna parte, ma va beh ormai la società è schiava di Conte e molti tifosi abbindolati dai suoi modi da imbonitore, per fortuna una manipolo di forumisti ancora resiste ed avverte del pericolo imminente.

Molte critiche ci stanno, la maggior parte sono campate in aria, un'altra parte sono da persone mentalmente disturbate. Ma ci sta, i campionati vanno vissuti anche per questo, c'è chi lo vive in un modo c'è chi lo vive in un altro. Ai posteri decidere quale sia il più proficuo e sano.

Intanto una cosa è certa: le chiacchiere passano, i risultati restano (salvo intervento di Guido Rossi)...buon proseguimento a tutti, e ricordatevi che ogni tanto è bello gioire anche perché la Juve vince, non solo perché si vince una discussione su un forum.

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi
Inviato (modificato)

La cazzetta ha sentenziato: era rigore per il Parma

Modificato da Julius Erving

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Incredibile, perfino Sport*****aset dice che NON era rigore .asd

Cazzetta e romanapoliere massima malafede, come sempre del resto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Il Parma sfiora il colpaccio a due minuti dalla fine ancora con Molinaro, ma Buffon salva il risultato con una gran parata. Nella mischia in area c'è un contatto molto dubbio tra Bonucci e Parolo che stava per ribadire in rete, ma per Banti non c'è rigore. Donadoni ha reclamato dalla panchina e a fine gara è andato a lamentarsi con l'arbitro. La Juve resta imbattuta in casa e vola verso il suo trentesimo scudetto, portandosi dietro un'altra scia di polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Imbarazzante la confusione di Llorente che solo davanti al portiere, per la sua cronica lentezza permette alla difesa di recuperare.

Ci fosse stato Tevez, o anche Quagliarella, in quell'occasione, saremmo andati sul 3-0 o 3-1 non mi ricordo bene.

Detto questo, forza Nando!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

MITICA JUVE @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26788 messaggi

Imbarazzante la confusione di Llorente che solo davanti al portiere, per la sua cronica lentezza permette alla difesa di recuperare.

Ci fosse stato Tevez, o anche Quagliarella, in quell'occasione, saremmo andati sul 3-0 o 3-1 non mi ricordo bene.

Più che altro perchè con la sua cronica lentezza deve andare a cercare di driblare il portiere .asd Llorente ha delle qualità fisiche e anche tecniche eccezionali, che per il tipo di gioco che facciamo sono molto importanti. Però ha anche delle grosse mancanze in quelli che sono il dinamismo e anche la freddezza sotto porta che sempre per quello che è il nostro gioco sono lacune che hanno il loro peso...più di una volta a tu per tu con il portiere quest'anno non è stato freddo...a memoria ricordo Genoa, Sampdoria e ieri sera. Però comunque si sapeva anche...che non fosse un finalizzatore implacabile lo dicevano anche i numeri (17-18 gol in Liga il massimo che ha raggiunto in carriera). Chiaramente rimane comunque un ottimo acquisto, ha dato un grande apporto alla squadra, però ci sono anche dei margini per migliorare in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

partita durissima, ce l'aspettavamo. noi siamo in caduta libera dal punto di vista fisico, dobbiamo vincere almeno 3-4 partite di quelle che restano e a roma possono ficcarsi tranquillamente l'intero colosseo in kulo. voglio vedere la roma che combina con questo parma

per domenica a napoli sinceramente non la vedo bene

llorente è in difficoltà, spero che marchisio rientri subito bene

mancherà tevez. come sta mirko? se andiamo a napoli con llorente-osvaldo avremo qualche problema, non li vedo benissimo insieme quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

partita durissima, ce l'aspettavamo. noi siamo in caduta libera dal punto di vista fisico, dobbiamo vincere almeno 3-4 partite di quelle che restano e a roma possono ficcarsi tranquillamente l'intero colosseo in kulo. voglio vedere la roma che combina con questo parma

mancherà tevez. come sta mirko? se andiamo a napoli con llorente-osvaldo avremo qualche problema, non li vedo benissimo insieme quei due

Siamo sulle gambe e da un po'.

Solo qui dentro si continua a chiedere pressing e difesa a centrocampo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Dobbiamo ringraziare Tevez per la vittoria. Per un'ora abbiamo tenuto bene il campo. L'ultima mezz'ora invece è stata veramente difficile perchè non ne avevamo più. Comunque vittoria che allontana ancora più eventuali propositi tricolori della Roma. A Napoli andremo a svernare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

io delle polemiche me ne sbatto, vengono sistematicamente da personaggi imparziali e chiaramente schierati dalla parte dei giallozozzi o napolesi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
537 messaggi

Ribadire in rete? Era in netto svantaggio sulla palla, e prima c'è stato il fallo di Schelotto, quindi di cosa stanno a parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1714 messaggi

la squadra chiude battenti quando sente di avere la vittoria in tasca, gestisce le forze e poi non riesce più a ripartire, tutto qui. la forma sta tornando

Esatto, lo dico da mesi: non sanno ancora gestire il cambio di ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Llorente è un ottimo professionista che ha dovuto adattarsi ad un gioco che non è il suo. Secondo me Conte sfrutta solo una parte del potenziale di Llorente che è il classico ariete d'area e come tale andrebbe impiegato. Detto questo da alcune partite è molto stanco e avrebbe bisogno di riposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Sarà... io invece da un paio di partite ho notato una ripresa!

idem per me, stiamo reggendo meglio e almeno una buona oretta la corriamo discretamente ..io ieri a parte il finale un grande affanno non l'ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Nelle ultime due partite concordo. Ieri siamo durati un'ora. Se il Parma non rimaneva in 10 per me pareggiavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26788 messaggi

Anche il Napoli non è che stia così bene eh...in fase difensiva fanno ridere. Se difendono come difendono ultimamente Osvaldo fa sagra in mezzo alla loro difesa...e io sinceramente più che questo Llorente andrei a mettere Giovinco con Osvaldo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

ieri sera in 11 contro 10 eravamo in apnea spinta

con la fiorentina abbiamo gestito la partita in modo diverso, lenti all'inizio e in crescendo nella ripresa. ieri siamo partiti più forte e poi l'abbiamo pagata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Anche il Napoli non è che stia così bene eh...in fase difensiva fanno ridere. Se difendono come difendono ultimamente Osvaldo fa sagra in mezzo alla loro difesa...e io sinceramente più che questo Llorente andrei a mettere Giovinco con Osvaldo :sisi:

non sarebbe meglio quaglia - osvaldo ? comunque credo che nando parta titolare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Nelle ultime due partite concordo. Ieri siamo durati un'ora. Se il Parma non rimaneva in 10 per me pareggiavano.

già

stavano pareggiano anche in 10, se è per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ieri sera in 11 contro 10 eravamo in apnea spinta

con la fiorentina abbiamo gestito la partita in modo diverso, lenti all'inizio e in crescendo nella ripresa. ieri siamo partiti più forte e poi l'abbiamo pagata

a napoli credo faremo l'inverso : partiremo più attenti e coperti per provare a crescere nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi

Il nostro attacco senza Tevez è come la Ferilli senza tette: non serve a niente.

qualcosa da fare lo si trova sempre

sabrina_ferilli_19.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...