Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-1

Recommended Posts

2671 messaggi

eh già... non capisco come mai non vinciamo tutte le partite 6-0... squadra da rifodare

.oddio

La capacità di storpiare i discorsi altrui: livello campione .asd

Ho detto semplicemente che non sappiamo chiuderla, ci succede da un po. Tutto qua.

Poi per me si può vincere 1 a 0 da adesso al 2045, nessun problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Se facciamo un gol le avversarie non segnano.

Se facciamo due gol le avversarie non ne fanno più di uno.

Questione di punti di vista.

Sicuramente, ma credo che chiudere le partite significhi anche risparmiare qualche energia fisica e, soprattutto, mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

TEVEZ su SKY

la D'Amico: Tevez protagonista, salterà il napoli. Le dispiace non giocare al San Paolo con il 10?

Ti avevano chiesto se volevi uscire e poi hai preso l'ammonizione

CARLITOS mi spiace non giocare Domenica e mi dispiace per la squadra

Sappiamo che era una partita difficile. Ho avuto fortuna a fare il primo e poi è stato tutto più facile

Sei il più grande finalizzatore e attaccante globale? Se Sabella non ti porta al Mondiale dovremmo andarlo a prendere a casa

Carlitos Io faccio il mio lavoro, la nazioanel l'allena Sabella

Ma puoi chiamarlo? Io faccio il mio lavoro e lui poi decide se sono buono per la Nazionale. Io non credo che un giocatore deve alzare il telefono e chiamare per un posto. Andrò in vacanza

Ci tieni al titolo di capocannoniere? No. Io voglio vincere il campionato con la Juve

coglionamenti vari di Mauro e la D'Amico sullo spagnolo .oddio

D'Amico è un campionato con meno campioni

Marchegiani tendiamo a sminuire quello che si fa in Italia. Il livello è alto, siamo disorganizzati

Carlitos Il campionato italiano è difficile. A Catania è stata una guerra. Con il Parma è stato difficile

Giocare con napoli, Milan, Inter sono dei classici ma anche con gli altri.. Catania è stata una guerra!!

Per noi tutte le partite sono quelle della vita. Domani riposo, ma poi torniamo a pensare al Napoli

fine

Carlitos è un giocatore eccezionale e devo dire che apprezzo particolarmente anche come si pone durante le interviste.

Leader.

(grazie per le trascrizioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Se ne facciamo 3 e gli avversari 2, non sappiamo fare il quarto.

Se ne facciamo 4 e gli avversari 3, non sappiamo fare il quinto.

Se ne facciamo...

Ma... sbaglio o ne fanno sempre almeno uno meno di noi? .asd

Si, meno male .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

vittoria importantissima,scudetto sempre più vicino

nel secondo tempo ce la siamo complicata un pò troppo ma è venuta fuori anche la stanchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

TEVEZ su SKY

la D'Amico: Tevez protagonista, salterà il napoli. Le dispiace non giocare al San Paolo con il 10?

Ti avevano chiesto se volevi uscire e poi hai preso l'ammonizione

CARLITOS mi spiace non giocare Domenica e mi dispiace per la squadra

Sappiamo che era una partita difficile. Ho avuto fortuna a fare il primo e poi è stato tutto più facile

Sei il più grande finalizzatore e attaccante globale? Se Sabella non ti porta al Mondiale dovremmo andarlo a prendere a casa

Carlitos Io faccio il mio lavoro, la nazioanel l'allena Sabella

Ma puoi chiamarlo? Io faccio il mio lavoro e lui poi decide se sono buono per la Nazionale. Io non credo che un giocatore deve alzare il telefono e chiamare per un posto. Andrò in vacanza

Ci tieni al titolo di capocannoniere? No. Io voglio vincere il campionato con la Juve

coglionamenti vari di Mauro e la D'Amico sullo spagnolo .oddio

D'Amico è un campionato con meno campioni

Marchegiani tendiamo a sminuire quello che si fa in Italia. Il livello è alto, siamo disorganizzati

Carlitos Il campionato italiano è difficile. A Catania è stata una guerra. Con il Parma è stato difficile

Giocare con napoli, Milan, Inter sono dei classici ma anche con gli altri.. Catania è stata una guerra!!

Per noi tutte le partite sono quelle della vita. Domani riposo, ma poi torniamo a pensare al Napoli

fine

Grande Carlos!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Carlitos è un giocatore eccezionale e devo dire che apprezzo particolarmente anche come si pone durante le interviste.

Leader.

(grazie per le trascrizioni)

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
Inviato (modificato)

Il primo anno di Conte (va sfatato questo mito che andava tutto bene) la Juve divideva perché faceva troppi pareggi, sbagliava troppi goal. Insulti e critiche gratuiti. Si diceva che la Juve doveva iniziare a perdere, così non c'era più il record d'imbattibilità a cui Conte teneva tanto (sempre secondo i saputelli del forum) e la Juve finalmente poteva iniziare a vincere, perché chiaramente era quello il problema.

Il secondo anno è l'anno dell'abiura del 3-5-2. Conte è uno che si fossilizza su uno schema, il 3-5-2 non è europeo. Siamo stati sbattuti fuori dal Bayern solo perché Conte non ha osato. Salvo che poi al turno successivo un Barca con giocatori di una categoria superiore ai nostri e la difesa a 4 prende quasi il doppio dei goal che abbiamo preso noi.

Quest'anno invece Conte, per chissà quale macchinazione (ne pensa proprio una più di Bertoldo) non vuole che la sua squadra chiuda le partite, nonostante gli avversarsi siano chiaramente scarsi ed intimoriti dalla nostra squadra il tecnico si ostina ad ordinare ai suoi giocatori di giocare solo un tempo. Il lancio della monetina iniziale non serve per campo-pallone, ma per scoprire quale tempo giocherà la Juve. Chiaramente questa tattica autolesionista non ci porterà da nessuna parte, ma va beh ormai la società è schiava di Conte e molti tifosi abbindolati dai suoi modi da imbonitore, per fortuna una manipolo di forumisti ancora resiste ed avverte del pericolo imminente.

Molte critiche ci stanno, la maggior parte sono campate in aria, un'altra parte sono da persone mentalmente disturbate. Ma ci sta, i campionati vanno vissuti anche per questo, c'è chi lo vive in un modo c'è chi lo vive in un altro. Ai posteri decidere quale sia il più proficuo e sano.

Intanto una cosa è certa: le chiacchiere passano, i risultati restano (salvo intervento di Guido Rossi)...buon proseguimento a tutti, e ricordatevi che ogni tanto è bello gioire anche perché la Juve vince, non solo perché si vince una discussione su un forum.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Praticamente il secondo tempo è stato solo un continuo "Ho paura fabbio" time

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vittoria importantissima,scudetto sempre più vicino

nel secondo tempo ce la siamo complicata un pò troppo ma è venuta fuori anche la stanchezza

Dobbiamo cercare di gestire meglio i secondi tempi, soprattutto se andiamo in vantaggio nei primi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17567 messaggi

La capacità di storpiare i discorsi altrui: livello campione .asd

Ho detto semplicemente che non sappiamo chiuderla, ci succede da un po. Tutto qua.

Poi per me si può vincere 1 a 0 da adesso al 2045, nessun problema.

la capacità di godersi vittoria e record: livello pivello .asd (che fa anche rima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
Inviato (modificato)

eh già... non capisco come mai non vinciamo tutte le partite 6-0... squadra da rifodare

.oddio

Altre squadre,

magari dopo aver subito 2pere..si adagiano......

Invece i ducali, hanno mostrato grande compattezza.

E uno spirito, che non si trova tanto facilmente

nelle mediopiccole....#perdire. #dareatto...+.#nondiregattosenoncel'hainelsacco..... .asd

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Azzerata la vittoria dei riommers di ieri sera al 93'

Ora garcia può tranquillamente andare ad esultare a f****o !!!!!

:sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

la capacità di godersi vittoria e record: livello pivello .asd (che fa anche rima)

Considerando la mia difficoltà di farti capire i miei ragionamenti, credo sia inutile discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Io spero, prego che un giorno o l'altro si ritorni alle 18 squadre e si abbandoni definitivamente questa vergogna a 20 squadre.

A chi dice che anche in Inghilterra sono 20, rispondo che loro giocano anche a Natale e infrasettimanale prima di Capodanno, in più iniziano a metà agosto, se non qualche giorno prima: così facendo, hanno un paio di infrasettimanali in tutto l'anno e i mercoledì vanno a fare le coppe un pelo più freschi. Un campionato a 20 squadre è accettabile unicamente se si comincia prima e si giocano pure sotto le feste, altrimenti si torni alle 34 giornate senza infrasettimanali: ha straragione Andonio.

Fede, non credo che la soluzione sia passare a 18 squadre.

La differenza non sta nei giorni in più o meno a disposizione infrasettimanali.

Non ce ne accorgevamo nemmeno quando i campioni erano qui.

Semplicemente siamo più scarsi rispetto agli altri campionati.

In Serie A abbiamo pochi giocatori che sanno giocare il pallone.

Abbiamo troppi pedalatori.

Abbiamo gente che ti costringe a correre il doppio - e male - perché altro non sa fare.

Abbiamo il problema di correre in stadi il cui terreno è talmente pessimo da favorire infortuni ogni due per tre.

Abbiamo troppi allenatori inadeguati e legati ad una vecchissima idea di calcio.

Abbiamo degli arbitri che fischiano anche le scoregge, spezzettando troppo il gioco.

Abbiamo pochi soldi per poter sopperire almeno alle prime 5 problematiche.

Non credo che con 4 partite in meno a campionato cambierebbe l'atteggiamento sparagnino e rinunciatario di quasi tutto il nostro calcio.

E' proprio una forma mentis, qualcosa che non riusciremo a toglierci mai, se non mettendoci SERIAMENTE in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

a volte penso che servirebbe 1 anno senza vincere nulla per riportare tutti con i piedi per terra. e non parlo della squadra, ma tutto il contorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Ottimo il risultato , Capellizzazione al 90 % .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Farei i complimenti a Bonucci, ennesima grande prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Ancora tre punti @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Si e' vinto ancora, conta solo questo. Certo, abbiamo sudato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Ottimo il risultato , Capellizzazione al 90 % .

se giocano

tevez&vucinic....ritorna

contiana......100% .asd .

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

ma anche no

A me non sembra una grande juve , inferiori sul piano del gioco rispetto all'anno scorso ( per non parlare di 2 anni fa ) . Fortuna volle che a luglio acquistammo Carlos Tevez patrono di Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23927 messaggi

va bene così ora pensiamo alla partita contro ai napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6880 messaggi

se giocano

tevez&vucinic....ritorna

contiana......100% .asd .

...

Mah io oggi ho visto la Juve "contiana" per molti tratti della partita.

Possesso palla ragionato e senza tante verticalizzazioni, e pressing alto per difendersi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...