Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-1

Recommended Posts

1320 messaggi

Salmonata di amauri, palla che si alza e bomba di molinaro...ditemi che e' stato solo un incubo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

va be' ma questo non ne azzecca mai una

sta a vedere che oggi ha ragione mh

in effetti mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

L'ho rivisto... Ma dove ci a zeta zeta o sta sto rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche la Fiotentina è giù fisicamente.

A catania nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene a mio avviso però,certo il parma è forse la squadra più in forma,però nel primo tempo abbiamo dominato,però ti ripeto quante volte ci è capitato ad assistere secondo tempi così? quindi non credo sia solo di questione fisica,ad esempio pure con il chievo loro fanno 2-1 nella ripresa e poi subito nando fa il 3-1 quindi è a livello mentale che pecchiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25453 messaggi

Donadoni a sky, non fa nessun accenno all'arbitraggio e su precisa domanda non vuole commentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Ma Donadoni la settimana scorsa non ha detto niente sul rigore di Mortolivo inventato dall'arbitro ?

Mi correggo,su Sky Donadoni non cita gli episodi, per gli opinionisti *****osi con in testa la battona della D'Amico invece è rigore,strano…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

ovviamente su SKy fanno rivedere il rigore (ma quando mai!!!) di Bonucci, ma non il mani sulla punizione di Tevez.. .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13316 messaggi

Banti non ha arbitrato male, però la differenza con uno come Webb sta nel metro di giudizio, che è il tallone d'Achille degli arbitri italici: vanno di palo in frasca, non hanno un metro coerente. Perchè la gomitata di Amauri è da rosso, ma lo è anche quella di Acquah, a maggior ragione perchè ferma volontariamente un giocatore lanciato in corsa; il braccio largo di Schelotto sulla punizione di Tevez è da punire, se non vuoi dare il rigore perchè non sei sicuro sia in area quantomeno dai una seconda punizione dal limite; il giallo a Asa è giusto come quello a Vidal ma quello a Tevez è incomprensibile, specie perchè Tevez si rende subito conto del fallo e chiede scusa. Per il resto, un discreto arbitraggio, le lamentele sul rigore sono ridicole, arriveremo ad invocare di eliminare i difensori e i contatti in area: una partita di pallavolo, due squadre al di là di una rete e zero contatti fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33866 messaggi

Un po' meglio fisicamente ma ancora non al top della forma per tutti i 90 minuti

prossima settimana dovremmo vedere più intensità

dai che ci siamo quasi, fox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Il gol e le due azioni più pericolose sono di Molinaro per il Parma.

Si vede che era motivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43780 messaggi

oddio ho rivisto l'episodio del rigore, c'è una leggera spinta di bonucci che usa molto mestiere e malizia, ci poteva stare anche al rigore come non ci poteva stare. senza lente di ingrandimento ero sicuro non ci fosse. comunque un signore donadoni che ha definito l'intervento di bonucci malizioso ma non ha detto che fosse rigore. perlomeno io ho capito così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Inviato (modificato)

era importante vincere e ce l'abbiamo fatta...del sicuro verspaio che scateneranno sul presunto rigore me ne sbatto le balle

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79399 messaggi

L'ho rivisto... Ma dove ci a zeta zeta o sta sto rigore?

nella malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

se noi anzichè fare i co*****i ogni volta che arriviamo sul 2-0, né Molinario né Donadoni nè la D'Amico avrebbero NULLA DA DIRE!!! c****!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43780 messaggi

ovviamente su SKy fanno rivedere il rigore (ma quando mai!!!) di Bonucci, ma non il mani sulla punizione di Tevez.. .oddio .oddio

il fallo di mano c'è, ma è fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

sì ma non si possono leggere, ste cose

ma stiamo scherzando?

È un utente totalitario, fosse per lui dovremmo tutti scrivere solo Forza Juve!!11!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33866 messaggi

a rivedere l'episodio i miei dubbi se ne vanno

per me non è affatto rigore, bonucci anticipa e mette la gamba e parolo si lascia andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44152 messaggi
Inviato (modificato)

O.T.

Gol Bacca su assist di Rakitic, Real sotto 2-1 a Siviglia...come godo!

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Il Parma contro la riomma giocherà col freno a mano e prenderà 3-4 gol.

Solo contro di noi sono tutti col sangue agli occhi...

o magari siamo noi che stiamo giocando in modo tale che tutti sembrano fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

A catania nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene a mio avviso però,certo il parma è forse la squadra più in forma,però nel primo tempo abbiamo dominato,però ti ripeto quante volte ci è capitato ad assistere secondo tempi così? quindi non credo sia solo di questione fisica,ad esempio pure con il chievo loro fanno 2-1 nella ripresa e poi subito nando fa il 3-1 quindi è a livello mentale che pecchiamo

Catania è scarso dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Non è l' unico forum che sta toccando il fondo.

Mi sembra che qui la situazione sia molto migliore,in altri lidi l'aria è diventata irrespirabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Donadoni a sky, non fa nessun accenno all'arbitraggio e su precisa domanda non vuole commentare...

Si ma loro a Sky ci provano stanno facendo passare questo episodio per determinante. Rigore inesistente per me. Allo stadio non si capiva bene nella mischia ma dalle immagini Bonucci non tocca Parolo, punta il piede per terra e l'altro vola in uno scontro normalissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...