Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Quoto, questa+Napoli è uno degli ultimi bivi pericolosi del nostro campionato. Speriamo di recuperare più smalto, perché a Roma ci sperano in queste due partite.

se nelle prossime 2 raccogliamo 4 punti va benissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi
Inviato (modificato)

se nelle prossime 2 raccogliamo 4 punti va benissimo

Anche 3, andrebbe bene . Ma questi sono due turni che se raccogli 1 PT non è assurdo, perciò domani Tevez e la formazione possibili dall'iniziooo

Modificato da 31.Michele Tevez Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

boh,io francamente non capisco tutto questo timore...è scarsa fiducia nella squadra??

stiamo giochicchiando da mesi a questa parte eppure riusciamo a demolire avversari su avversari...

siamo in emergenza da settimane eppure arrivano le vittorie,sofferte ma soffrire è roba da grandi squadre...

affronteremo il Parma che 3 scontri di fila non so se sia capace di reggerli..hanno un ottimo ruolino,squadra in forma però pure noi fisicamente stiamo reggendo rispetto a quello che succedeva qualche settimana fa... vedo progressi quanto meno nella forma generale della squadra...

nell'emergenza alcuni dei nostri come Llorente,Asamoah e Pogba sono stati comunque risparmiati,tornerà Marchisio..ci sono tutti i presupposti per far benone...

in previsione Napoli affrontiamo una squadra che non fa del San Paolo il fortino inespugnabile dell'era Piangiarri..la Juve di Conte poi a Napoli ha sempre fatto partite gagliarde(l'anno scorso la si vinceva facile se Vucinic non si fosse mangiato il 0-2)...se a noi manca Barzagli a loro mancherà Mertens che per una squadra votata all'attacco come la loro è un assenza pesante...

hanno lo stesso numero di partite sulle gambe che abbiamo noi,anzi 2 di più visto che hanno giocato le semifinali di coppa italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7690 messaggi

io credo che la cautela di questo momento sia determinata dal fatto che siamo al momento cruciale e le ultime le abbiamo sì vinte però l'impressione è che un po' di calo ci sia

una parte voluto credo per gestire le risorse (in certi momenti questa Juve mi sembra un po' trapattoniana e non so chi se la ricorda ma i patemi erano enormi, poi vincevi, ma le sgommate erano tante), una parte fisiologica, in più le assenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14767 messaggi

Nel senso che cassano è un fenomeno incontenibile (credo).

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

Mi aspetto un partitone nostro contro il Parma.

3-0 il primo tempo.

5-1 risultato finale.

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

3-0 il primo tempo.

5-1 risultato finale.

.rulez

"ma perchè fermarsi dopo 5 gol?" =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

3-0 il primo tempo.

5-1 risultato finale.

.rulez

posa er fiasco direbbe.er pupone.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi

boh,io francamente non capisco tutto questo timore...è scarsa fiducia nella squadra??

stiamo giochicchiando da mesi a questa parte eppure riusciamo a demolire avversari su avversari...

siamo in emergenza da settimane eppure arrivano le vittorie,sofferte ma soffrire è roba da grandi squadre...

affronteremo il Parma che 3 scontri di fila non so se sia capace di reggerli..hanno un ottimo ruolino,squadra in forma però pure noi fisicamente stiamo reggendo rispetto a quello che succedeva qualche settimana fa... vedo progressi quanto meno nella forma generale della squadra...

nell'emergenza alcuni dei nostri come Llorente,Asamoah e Pogba sono stati comunque risparmiati,tornerà Marchisio..ci sono tutti i presupposti per far benone...

in previsione Napoli affrontiamo una squadra che non fa del San Paolo il fortino inespugnabile dell'era Piangiarri..la Juve di Conte poi a Napoli ha sempre fatto partite gagliarde(l'anno scorso la si vinceva facile se Vucinic non si fosse mangiato il 0-2)...se a noi manca Barzagli a loro mancherà Mertens che per una squadra votata all'attacco come la loro è un assenza pesante...

hanno lo stesso numero di partite sulle gambe che abbiamo noi,anzi 2 di più visto che hanno giocato le semifinali di coppa italia...

non è poca fiducia, ma e che siamo un po a terra

vedi la roma, sta facendo qualcosa di super straordinario(cit) e per esempio in due partite simili alle nostre Roma Inter e Napoli roma hanno fatto 1 PT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq direi che a parte i 3 difensori gli altri giocatori sono tutti disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi
Inviato (modificato)

posa er fiasco direbbe.er pupone.....

"Ce credo davero" direbbe er pupone!

Allo stadio ci sarà il mio adorato nipotino e i suo genitori. Faranno 1000 km per vedere la Juve.

Quindi, il dado è tratto.

sefz

Modificato da Mauridolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
494 messaggi

"ma perchè fermarsi dopo 5 gol?" =D

Perchè gli altri li conserviamo per Napoli.

1-3 secco.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma non è timore, almeno parlo per me, io sono semplicemente prudente e realista, affrontiamo un'ottima squadra come il Parma e una squadra come il Napoli in piena corsa secondo posto e in più in casa, dico solo che 4 punti su 6 sarebbero un ottimo bottino .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

qualcuno ha già parlato di Antonio?

non verrà squalificato, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2949 messaggi

qualcuno ha già parlato di Antonio?

non verrà squalificato, vero?

Ammonizione con diffida! Niente squalifica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Ma non è timore, almeno parlo per me, io sono semplicemente prudente e realista, affrontiamo un'ottima squadra come il Parma e una squadra come il Napoli in piena corsa secondo posto e in più in casa, dico solo che 4 punti su 6 sarebbero un ottimo bottino .asd

4 punti sarebbero d'oro. Tenendo in conto la Roma sempre vittoriosa, abbiamo bisogno di 16/17 punti. Farne 4 in un incrocio così pericoloso e a ridosso del Lione sarebbe grande cosa.

Per me non è finito nulla, gli zozzi ci credono e non penso che avranno problemi a fare 26/28/30 punti nelle 10 che gli restano.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

non è poca fiducia, ma e che siamo un po a terra

vedi la roma, sta facendo qualcosa di super straordinario(cit) e per esempio in due partite simili alle nostre Roma Inter e Napoli roma hanno fatto 1 PT.

tra noi e la Roma ci sono 14/11 punti non per caso...

noi tra Inter,Milan,Fiorentina abbiamo fatto 9 punti su 9,loro non ne sarebbero capaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

certo che potevano farci giocare di giovedì, è stato detto? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

4 punti sarebbero d'oro. Tenendo in conto la Roma sempre vittoriosa, abbiamo bisogno di 16/17 punti. Farne 4 in un incrocio così pericoloso e a ridosso del Lione sarebbe grande cosa.

Per me non è finito nulla, gli zozzi ci credono e non penso che avranno problemi a fare 26/28/30 punti nelle 10 che gli restano.

loro giocheranno contro il Topo che all'andata li fermò sul pari...

io dico che Conte spremerà i nostri per queste 2 partite fottendosene del Lione(giustamente,ora viene il campionato e la trasferta di Napoli è decisamente più insidiosa di quella francese!!!)perché se si fanno 6 punti è finita ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ci bastano 12 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37743 messaggi

sono allo stadium domani sera, tribuna ovest.

cerco di postarvi foro e video dopo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Ammonizione con diffida! Niente squalifica!

bene! grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

ci bastano 12 punti

magari, ma non penso. La Roma arriva a quota 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

magari, ma non penso. La Roma arriva a quota 90.

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...