Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

33883 messaggi

Comunque sì questa squadra è indubbiamente più forte quando attacca l'avversario.

certamente sì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ecco bravo...conservatela

Perché tu lo sappia non c'entrano nulla né Napoli né Roma, comunque

Mi sembra giusto dirtelo, perché noto che è impossibile fare un discorso che nasca e muoia con la Juve, si devono per forza citare quelli che stanno peggio, che siano Roma e Napoli di questi anni o che sia la Juve del pre-Conte

Noi siamo il popolo che si pensa solo a stare meglio di ieri, non a come domani potremmo stare meglio di oggi

Filosofia tutta italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

abbiamo aspettao e sofferto anche il chievo all'andata

anche il chievo per una parte della gara di ritorno

anche il milan al ritorno

anche la samp nel secondo tempo al ritorno

anche il genoa al ritorno

eccetera

l'annos corso non era aaccaduto e due anni fa meno che mai

tutte le volte che la juve non fa la partita, soffre

tutte le volte che la fa, fa molto soffrire l'avversario

Ah ecco, dimenticavo la Samp. Lì è vero, ci hanno pressati. Le 2 con il Chievo e il Genoa sono invece nel canovaccio detto prima: noi giochiamo, loro provano a tenere il risultato in bilico, e poi provano il massimo sforzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Conte l avrà ripetuto una quarantina di volte: giochiamo tre volte alla settimana. Dobbiamo fare un gioco meno dispendioso, il gioco arrembante del primo anno è impossibile

Inoltre è un periodo infortuni difficile: giocano sempre i soliti. In panchina, come ha detto il mister, c erano solo gli attaccanti e asamoah

Non capisco cosa ci sia tanto da discutere

Non si può chiedere più di così a questa rosa per quanto mi riguarda

sì, lo ha spiegato molto bene, stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

A parte mischioni in area (dove gli avversari portano sempre un sacco di giocatori perchè sanno che saranno le loro uniche occasioni) quante volte andiamo in sofferenza?

ti faccio alcuni esempi delle ultime gare :

la manovra è prevalentemente composta da lanci lunghi ( spesso a caso o insensati) con le punte isolate che pure se prendono palla sono sole e la perdono, anzichè cercare di guadagnare campo col possesso come sappiamo fare

sia oggi sia con la fiorentina, in 10 contro 11 non si ha la sensazione di avere un uomo in più

per effetto del punto 1 almeno un tempo di gioco si perde senza tirare mai o quasi mai

questo comporta che:

l'avversario ha più gestione della palla

l'avversario ti tiene basso

l'avversario ha più campo in controllo di te

l'avversario finchè gli regge la condizione fisica non rischia praticamente nulla

parere mio. detto questo siano benedetti sti 3 punti eh.

Modificato da Ammonito Peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3797 messaggi

Oggi non è possibile criticare la squadra, venivamo dalla partita tosta di giovedì ed i nostri avversari correvano come dei forsennati e menavano come fabbri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Ah ecco, dimenticavo la Samp. Lì è vero, ci hanno pressati. Le 2 con il Chievo e il Genoa sono invece nel canovaccio detto prima: noi giochiamo, loro provano a tenere il risultato in bilico, e poi provano il massimo sforzo

no fratello, il genoa ci ha proprio martellato, per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Perché tu lo sappia non c'entrano nulla né Napoli né Roma, comunque

Mi sembra giusto dirtelo, perché noto che è impossibile fare un discorso che nasca e muoia con la Juve, si devono per forza citare quelli che stanno peggio, che siano Roma e Napoli di questi anni o che sia la Juve del pre-Conte

Noi siamo il popolo che si pensa solo a stare meglio di ieri, non a come domani potremmo stare meglio di oggi

Filosofia tutta italiana

Ok dai, avviso Renzi di mettere i ministri con il 4-3-3, vedi come torniamo a vedere un PIL spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mentalità? Siamo fuori dalla Champions perchè non abbiamo segnato su 27 occasioni da gol (contate, non metaforiche) con i danesi, perchè Isla si è addormentato con il Gala e perchè abbiamo beccato la grandinata del secolo a Istambul. Bastava non succedesse una delle 3, ed eravamo agli ottavi, probabilmente a farci eliminare dal Chelsea che spende un centinaio di milioni più di noi in stipendi. Per il resto stai citando un altro calcio, precedente all'esplosione delle sponsorizzazioni e all'avvento degli sceicchi. OGGI se ti va di C**O fai il Borussia: una grande stagione che finisci comunque a mani vuote, poi vieni svaligiato, e torni a giocarti il piazzamento. E, a proposito di Bayern, se esiste una squadra che sta avendo prestazioni vagamente paragonabili (malgrado una forza economica molto minore) siamo noi, che stradominiamo il campionato, e siamo tra i favoriti per la coppetta di serie B (per quella di A, ripassare quando ci compra uno sceicco con la passione per l'insostituibile 4-3-3)

No, siamo fuori ANCHE per quello

E perché la prima coi danesi te la sei giocata malissimo, non all'arma bianca come avresti dovuto fare, perché hai sbagliato DI BRUTTO anche la seconda coi turchi. Sì, 2 su 2. Con il Real subito dopo.

Perché ti sei messo nella condizione di dover fare i miracoli col Real prima (superiore) e di agguantare la qualificazione all'ultima poi.

Una grande squadra non gestisce le cose così, e stiamo parlando di un girone con tutto il rispetto RI DI CO LO.

Per adesso sono contento di come vanno le cose in EL, ma anche lì sarà l'ennesima cartina al tornasole per capire dove stiamo andando e se ci vogliamo andare.

(PS: la differenza è che il Bayern ammazza il suo campionato e sbrana anche quelle Europee inferiori a loro; noi no, per nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Conte l avrà ripetuto una quarantina di volte: giochiamo ogni tre giorni. Dobbiamo fare un gioco meno dispendioso, il gioco arrembante del primo anno è impossibile

Inoltre è un periodo infortuni difficile: giocano sempre i soliti. In panchina, come ha detto il mister, c erano solo gli attaccanti e asamoah

ho capito ma è dal primo tempo con la samp a torino che non vedo una juve bella arrembante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ok dai, avviso Renzi di mettere i ministri con il 4-3-3, vedi come torniamo a vedere un PIL spettacolare.

Mi sembra giusto citare il 433 che non avevo nominato neanche una singola volta come mia pseudo-ossessione per coprire di ***** la mia autorevolezza.

Il risultato è che l'ossessione sta in quello che scrivi TU, però. Sorry.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Mentalità? Siamo fuori dalla Champions perchè non abbiamo segnato su 27 occasioni da gol (contate, non metaforiche) con i danesi, perchè Isla si è addormentato con il Gala e perchè abbiamo beccato la grandinata del secolo a Istambul. Bastava non succedesse una delle 3, ed eravamo agli ottavi, probabilmente a farci eliminare dal Chelsea che spende un centinaio di milioni più di noi in stipendi. Per il resto stai citando un altro calcio, precedente all'esplosione delle sponsorizzazioni e all'avvento degli sceicchi. OGGI se ti va di C**O fai il Borussia: una grande stagione che finisci comunque a mani vuote, poi vieni svaligiato, e torni a giocarti il piazzamento. E, a proposito di Bayern, se esiste una squadra che sta avendo prestazioni vagamente paragonabili (malgrado una forza economica molto minore) siamo noi, che stradominiamo il campionato, e siamo tra i favoriti per la coppetta di serie B (per quella di A, ripassare quando ci compra uno sceicco con la passione per l'insostituibile 4-3-3)

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17566 messaggi

oggi mi ero quasi rassegnato al pareggio, e invece @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

3 punti e in questa situazione di assenze pesanti quelli contano

Senza Buffon Barza Pogba Llorente Asa l'abbiamo vinta senza fare sporcare i guanti a Storari. Punto

Dobbiamo resistere ancora un pochino, dopo Lione-Juve avremo un po' di respiro e partite meno complicate. L'importante è arrivare al match in Francia in forma

Oggi il Catania per un giorno è tornato quello dello scorso anno...e hanno giocato a wrestling indegnamente, Pulvirenti mafioso buona B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

E perché la prima coi danesi te la sei giocata malissimo, non all'arma bianca come avresti dovuto fare, perché hai sbagliato DI BRUTTO anche la seconda coi turchi. Sì, 2 su 2. Con il Real subito dopo.

Perché ti sei messo nella condizione di dover fare i miracoli col Real prima (superiore) e di agguantare la qualificazione all'ultima poi.

Una grande squadra non gestisce le cose così, e stiamo parlando di un girone con tutto il rispetto RI DI CO LO.

Per adesso sono contento di come vanno le cose in EL, ma anche lì sarà l'ennesima cartina al tornasole per capire dove stiamo andando e se ci vogliamo andare.

(PS: la differenza è che il Bayern ammazza il suo campionato e sbrana anche quelle Europee inferiori a loro; noi no, per nulla)

NON ALL'ARMA BIANCA? Ma ti rendi conto che abbiamo avuto un'occasione ogni 3 minuti? Che dovevi fare di più, impedirgli di battere le rimesse dal fondo? La seconda con i turchi l'avevamo sbagliata (il Bayern l'anno scorso se ben ricordo perse dal Bate Borisov nel girone...), e anche così alla fine l'avevamo portata a casa, non fosse stato per un errore individuale. E già che ci siamo questa superiorità del Real sul campo mica si è vista, a livello di gioco (vuoi chiamarla mentalità? Accomodati pure...) nel doppio scontro abbiamo fatto meglio di loro, che hanno compensato con i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

oggi mi ero quasi rassegnato al pareggio, e invece @@

Io sinceramente no, ero molto più rassegnato contro il Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

e si vede che il nostro percorso non è ancora completo...

perchè il Bayern di oggi nasce da molto lontano...noi siamo nati appena 2-3 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ho capito ma è dal primo tempo con la samp a torino che non vedo una juve bella arrembante

eh lo so..forse anche da prima

Ma ora questo siamo. E' inutile discuterne ogni volta quando finisce una partita.

Tra l altro c è la risposta ufficiale. Quella che ha dato Conte, non uno degli utenti santoni. E la ripete da mesi: non è possibile fare quel determinato tipo di gioco e giocare ogni tre giorni

Non abbiamo ancora una rosa tale da permettercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Io come molti vorrei una squadra sempre a 1000 e spettacolare.

Tuttavia, ragionando, concordo assolutamente con chi dice che con questa rosa è impossibile (o almeno molto difficile) fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mi sembra giusto citare il 433 che non avevo nominato neanche una singola volta come mia pseudo-ossessione per coprire di ***** la mia autorevolezza.

Il risultato è che l'ossessione sta in quello che scrivi TU, però. Sorry.

La tua autorevolezza? Caro mio, ti prendi troppo sul serio. Qua di autorevolezza sull'argomento non ne ha nessuno, visto che quelli che hanno visto tanto calcio avranno giocato in Eccellenza o allenato i pulcini. Per il resto dove vadano a parare le miliardi di discussioni sempre uguali e sempre con gli stessi protagonisti è abbastanza chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

perchè il Bayern di oggi nasce da molto lontano...noi siamo nati appena 2-3 anni fa

Bravo

Siete impazienti..ci vorranno anni per giocarcela in champions...hai voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

NON ALL'ARMA BIANCA? Ma ti rendi conto che abbiamo avuto un'occasione ogni 3 minuti? Che dovevi fare di più, impedirgli di battere le rimesse dal fondo? La seconda con i turchi l'avevamo sbagliata (il Bayern l'anno scorso se ben ricordo perse dal Bate Borisov nel girone...), e anche così alla fine l'avevamo portata a casa, non fosse stato per un errore individuale. E già che ci siamo questa superiorità del Real sul campo mica si è vista, a livello di gioco (vuoi chiamarla mentalità? Accomodati pure...) nel doppio scontro abbiamo fatto meglio di loro, che hanno compensato con i campioni.

a. la superiorità del Real si riferiva al fattore tecnico che tu citavi qualche post addietro; voleva essere semplicemente un modo per dire che per quanto ce la siamo giocata alla pari (e concordo), era pur sempre un miracolo sfangarla. E infatti, non è successo.

b. con i danesi hai giocato ben al di sotto delle tue possibilità, su. Difficoltà tremende non solo a realizzare ma anche a costruire per gran parte della partita, e almeno fino al gol di Quagliarella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Conte l avrà ripetuto una quarantina di volte: giochiamo ogni tre giorni. Dobbiamo fare un gioco meno dispendioso, il gioco arrembante del primo anno è impossibile

Ma quoto! L'ho sentito pure io prima...ma tanto parli col muro qui .asd

Io sono solo stra contenta per ogni singola vittoria..stiamo facendo un campionato assurdo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Vado a memoria: fatturato Juve: 277 milioni. Bayern: 376. Hai voglia a fare percorsi, se non si alza quel numeretto (e la vedo difficile, finchè la A è questa) siamo bloccati nella B dell'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)

comunque è anche una questione di ampiezza della rosa

conte, secondo me, non si fida di tutti e quindi mette sempre gli stessi

è normale che molte partite le gestisci (dopo che le hai chiuse) oppure, come accade ultimamente, fai partite brutte

io guardo il lato positivo... vinciamo anche quando giochiamo male... questa è una qualità, secondo me

per il prossimo anno serve almeno un centrocampista centrale di livello dei 4 titolari, un esterno sinistro forte come asa e un attaccante del livello di llorente e tevez, che, magari, ti consenta anche di cambiare modulo all'occorrenza (forse chiedo troppo sefz)

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...