Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

28155 messaggi

6 di fila. Ma non giochiamo con il 4-3-3 e non siamo in Champions, quindi non valgono.

eh...ma le ali? .bahsefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ah cmq quando il Catania retrocederà stapperò una bottiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Sì, ok, ma come fanno?

Ma dipende dal campionato... ognuno ha un suo stile

Non è che noi corriamo poco, è che spesso siamo condizionati dallo stile dell'avversaria che incontriamo, là succede di meno perché non si chiudono in maniera indecente.

ma è anche la disposizione in campo per me, ripeto col 352 e il gioco che facciamo noi ultimamente, se hai l'uomo in più quasi non si vede.

Non hai l'uomo libero sull'esterno per ogni ripartenza, per intenderci.

Servirebbe cambiare ogni tanto, solo quello. Quando sei cotto non ti puoi affidare a certi meccanismi.

La questione è più complessa.

Gli allenatori più pagati al mondo sono italiani, per la maggior parte. Questo denota che non siamo rimasti indietro tatticamente.

Però è anche vero che di allenatori italiani bravi in Italia ce ne son rimasti pochini. Ma soprattutto dalla mentalità aperta, ancora meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

io stavo facendo un discorso con un altro utente, che avendo seguito il ragionamento degli altri post era per altro concorde nel segnalare come a livello di gioco ci sia da migliorare.

Soluzione a cui saresti arrivato se avessi seguito la discussione.

Ti domando di smetterla di prendere un mio post come esempio di negativo perchè non centra una fava.

Grazie.

Ti ho già detto una volta di piantarla. Non ce ne sarà un'altra. E il tuo post è un esempio negativo perchè è flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

eh...ma le ali? .bahsefz

Fausto o Nicola? sefz

bruttissima lo so ma non ho saputo resistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

6 di fila. Ma non giochiamo con il 4-3-3 e non siamo in Champions, quindi non valgono.

non capisco che senso ha prendere in giro chi ha da ridire sulla qualita' delle prestazioni

ciò non toglie l'enorme soddisfazione di fare quel che stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Facciamo un po' di conti:

Premier League: la prima in classifica ha 69 punti in 31 partita, 4 di vantaggio (con una partita in più) sulla seconda, ed è nei quarti di CL (non dando questo grande spettacolo...). Il Liverpool, secondo, non è nemmeno in Europa. Il City, terzo (potenzialmente primo a +3 se vince le 3 partite di ritardo) è fuori dall'Europa, così come l'Arsenal. Il Manchester United, altra inglese in Europa (per il rotto della cuffia), è settimo

Liga: le prime 3 sono tutte in UCL, ma sono impacchettate in un punto, con le prime a 70 punti in 29 giornate (e parliamo di 2 squadre con acquisti da circa 100 milioni quest'anno, più un Atletico che non ha dato chissà che spettacolo contro l'indecente Milan)

Bundesliga: qua niente da dire, il Bayern domina, e anche in Europa fa grandi cose. La seconda, il Borussia, è ancora in CL, ma in campionato è dietro di un'eternità (il campionato si chiuderà a fine Marzo matematicamente...)

Mettendo insieme tutto, direi che tolto il Bayern mostruoso di squadre che a questo punto sono messe meglio di noi per giocarsi delle vittorie non è che ce ne siano molte in giro...

Che poi, assodata quest'analisi impeccabile, è un falso mito che le squadre non risentano del doppio impegno. O meglio, non lo fanno solo quelle squadre che hanno a disposizione panchine lunghissima e di qualità mondiale, panchine da 100 milioni (tipo Real o Bayern).

Il Chelsea è andato a perdere in Premier dopo il Gala, il Barcellona idem con l'Osasuna, lo United non ne parliamo, l'Atletico sta vistosamente calando i ritmi rispetto ai primi mesi, assolutamente debordanti. E lo stesso Sacchi ricorda come, per andare in fino alla CL col suo Milan, spesso abbia sacrificato parecchi punti in campionato.

Insomma, non siamo gli unici ad avere certi problemi di tenuta, e nonostante questo stiamo viaggiando con medie inumane. E non voglio neanche credere che i tifosi delle altre squadre si martellino le palle random come si fa qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

eh...ma le ali? .bahsefz

red-bull-250ml-can-142-p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97113 messaggi

Ma mi sbaglio o abbiamo di nuovo un filotto importante di vittorie consecutive?

Dopo Verona le abbiamo vinte tutte o ricordo male?

Il Verona... Ma quante figure di m***a ha inanellato dopo lo sforzo disumano di fermare la Juve? E buon per loro che non hanno qualche punto in meno, altrimenti ritornavano in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

godo

ci siamo quasi

sono solo preoccupato per la nostra condizione fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Pure la vittima ti metti a fare ?

Non c' è topic di dopopartita dove non ci si lamenti in continuazione e tu vieni a dire "Il forum è così da un pò" ?

Non c' è partita dove si critica Conte o i giocatori e ti lamenteresti che non si può criticare ?

Ma dove sta scritto che la prestazione in campionato era un fatto dovuto ?

Sempre a pensare in prospettiva Europa, sempre a lamentarsi perchè "Se giochiamo così il Real ce ne fa 4".

Ma riuscirsi a godere uno scudetto è così difficile ?

Bisogna per forza sparigliare tutto perchè si vince solo uno scudetto ?

le migliori partite le abbiamo fatte contro il Real...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25382 messaggi

ah cmq quando il Catania retrocederà stapperò una bottiglia

Il problema è che ti liberi di pulvirenti e torna zamparini, c'è un ricambio di personaggi loschi sempre fresco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

:sventola:veramente un campionato mostruoso da parte dei nostri giocatori numeri impressionanti ed il fatto che diversi dei nostri siano molto affaticati (Vidal su tutti) da ancora più valori agli ultimi risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi

Non c' è topic di dopopartita dove non ci si lamenti in continuazione e tu vieni a dire "Il forum è così da un pò" ?

Non c' è partita dove si critica Conte o i giocatori e ti lamenteresti che non si può criticare ?

Sempre a pensare in prospettiva Europa, sempre a lamentarsi perchè "Se giochiamo così il Real ce ne fa 4".

Non si può perchè appena si fa un appunto sul gioco o salta fuori un post come il tuo o un mod, come nel mio caso, ti dice che hai problemi.

Tira le tue conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Che poi, assodata quest'analisi impeccabile, è un falso mito che le squadre non risentano del doppio impegno. O meglio, non lo fanno solo quelle squadre che hanno a disposizione panchine lunghissima e di qualità mondiale, panchine da 100 milioni (tipo Real o Bayern).

Il Chelsea è andato a perdere in Premier dopo il Gala, il Barcellona idem con l'Osasuna, lo United non ne parliamo, l'Atletico sta vistosamente calando i ritmi rispetto ai primi mesi, assolutamente debordanti. E lo stesso Sacchi ricorda come, per andare in fino alla CL col suo Milan, spesso abbia sacrificato parecchi punti in campionato.

Insomma, non siamo gli unici ad avere certi problemi di tenuta, e nonostante questo stiamo viaggiando con medie inumane. E non voglio neanche credere che i tifosi delle altre squadre si martellino le palle random come si fa qui dentro.

Spero di sì dai .asd Mal comune mezzo gaudio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

La Juve del primo anno di Conte giocava una partita a settimana! Tu continui a paragonare due realtà imparagonabili!

Mamma mia, anche stasera i soliti discorsi?

Sono 6 di fila!

Questa poi contro una squadra che ci ha menato per la tutta la partita, senza nemmeno provare a giocare al calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma figurati...tra l'altro pure Barca e Real mica girano alle nostre medie punti, malgrado un campionato parecchio più facile. Gli unici che reggono sono i marziani del Bayern, ma purtroppo a quel livello non ci siamo, e non ci arriviamo almeno finchè la serie A nel suo insieme non riprende appeal (e considerando la frequenza di spettacoli indegni come il Catania di oggi, direi che di strada da fare ce n'è...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ah... quella di oggi vale anche se c'era in campo padoin? .asd

Credo ci sia un comma del regolamento a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi

E chiunque voglia criticare il mio di pensiero, quoti un mio post e mi dica perchè sbaglio.

Ma non fare il gioco di quotare me e dire cose tipo "voi che dite che" perchè è di una scorrettezza intellettuale rara.

Io posso discutere e rispondere solo per quel che riguarda le mie di idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Io stasera sinceramente non me la sento di criticare.

Primo tempo pessimo, ma poi se Osvaldo non volesse fare il fenomeno ogni volta (e Vidal fosse stato un po' più preciso invece di sparare due palloni alle stelle da pochi metri) e Licht e lo stesso Tevez etc etc....il risultato finale avrebbe potuto comodamente essere 0-4.

Mi aspettavo la gran sofferenza ma non hanno mai tirato in porta, meno di così non si può.

E visto che fisicamente non siamo al massimo e che tecnicamente non siamo delle cime, stiamo facendo le nozze coi fichi secchi: il Genoa la settimana scorsa correva nettamente più di noi, il Catania oggi no. Ci hanno messo solo nervi (pure troppi) ed impegno e per metterci in difficoltà al momento è più che sufficiente.

Oggi mi sta bene così, anche considerando i mille infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Ma dipende dal campionato... ognuno ha un suo stile

Non è che noi corriamo poco, è che spesso siamo condizionati dallo stile dell'avversaria che incontriamo, là succede di meno perché non si chiudono in maniera indecente.

.quoto.quoto

Molto spesso contro di noi le avversarie si schiacciano dietro(non è oggi il caso), dunque abbiamo perfezionato un gioco offensivo basato nell'andare nell'immediato con molti giocatori oltre la metà campo avversaria senza fare un fraseggio e dunque verticalizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Questo deriva esclusivamente dal fatto che non si capisce né il significato della critica né l'intenzione che c'è dietro

E' palese quando assimilate il concetto di critica in quello di lamentela. Due cose COMPLETAMENTE diverse

Sì, c'è anche chi si lamenta a manetta, ma non è certamente tutto qui. C'è anche gente che argomenta, c'è anche gente che avrebbe voglia di capire come migliorare semplicemente per l'idea che si vorrebbe il meglio per la propria squadra e - guardanpo' - non con l'idea di mortificarla per quanto di buono (che peraltro viene SEMPRE riconosciuto) si sta facendo

Il fatto di dire "L'El di qua, la CL di là" non è che un altro modo per dire "sono felice di quanto stiamo facendo ma la Juventus per la considerazione che ne ho meriterebbe ben altri palcoscenici, ben altre vittorie", che c'è di male in questo?

Se lo si vuole capire.

Ma ripeto. L'impressione è che si capisca fischi per fiaschi. E allora da qui nasce la sensazione che non si possa criticare, non in senso letterale ma che lo si possa fare IN SANTA PACE, senza che arrivi quello che ti deve raddrizzare, come fosse una dittatura del pensiero.

Invece è solo calcio (fra l'altro)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Non si può essere lucidi giocando ogni 3 giorni.

Io ero timoroso per questa partita e vedere che l'abbiamo vinta mi rasserena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

3 punti pesantissimi... avanti così .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi
Inviato (modificato)

Questo deriva esclusivamente dal fatto che non si capisce né il significato della critica né l'intenzione che c'è dietro

E' palese quando assimilate il concetto di critica in quello di lamentela. Due cose COMPLETAMENTE diverse

Sì, c'è anche chi si lamenta a manetta, ma non è certamente tutto qui. C'è anche gente che argomenta, c'è anche gente che avrebbe voglia di capire come migliorare semplicemente per l'idea che si vorrebbe il meglio per la propria squadra e - guardanpo' - non con l'idea di mortificarla per quanto di buono (che peraltro viene SEMPRE riconosciuto) si sta facendo

Il fatto di dire "L'El di qua, la CL di là" non è che un altro modo per dire "sono felice di quanto stiamo facendo ma la Juventus per la considerazione che ne ho meriterebbe ben altri palcoscenici, ben altre vittorie", che c'è di male in questo?

Se lo si vuole capire.

Ma ripeto. L'impressione è che si capisca fischi per fiaschi. E allora da qui nasce la sensazione che non si possa criticare, non in senso letterale ma che lo si possa fare IN SANTA PACE, senza che arrivi quello che ti deve raddrizzare, come fosse una dittatura del pensiero.

Invece è solo calcio (fra l'altro)...

grazie Maja ;)

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...