Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

29394 messaggi

Te lo appoggio .asd

PS. Per sdrammatizzare eh... Io lo appoggio solo a mamozio .asd

Il giorno in cui mi dispiacerà perchè qualcuno non me l'appoggia dovrò ripensare a parecchie priorità della mia vita... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi

Mi permetto perchè avete PESANTEMENTE ROTTO IL c****. MA TANTO. Vuoi andare a vincere la Champions? Vai a tifare Bayern. Quest'anno questi ragazzi stanno facendo un'impresa mai vista, con una media punti che manco a Fifa, e molti di voi stanno facendo di tutto per sfasciare un giocattolo perfetto. E il 4-3-3, e la Champions, e gli esterni di qualità, e il parrucchino di Conte, BASTA. AVETE ROTTO IL c****. Te lo ripeto ancora una volta. AVETE ROTTO IL c****. Volete criticare? Accomodatevi. Ma critiche pretestuose come "eh, ma tra 6 mesi c'è la Champions" da adesso saranno trattate per quello che sono: FLAME.

Io continuo a girarmi ma qua ci sono solo (avete, dite..boh).

Mi è impossibile rispondere in modo intelligente ad un post del genere, in cui ti lamenti se qualcuno guarda altri aspetti oltre il risultato, come se lo sport, il calcio, fosse solo risultato (se così fosse guarderei solo quello, a fine gara).

Quando vuoi parlare con me, quoti me e rispondi a me, se vuoi incazzarti col mondo che non la pensa come te non mi quotare e cerca di essere più educato perchè non lo sei stato e avresti fatto più bella figura domandare scusa, e anche perchè il tuo post si, è un flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Llorente è un altro in netto calo fisico.

verticale

è uno zombie da un mesetto ma deve giocare perchè non abbiamo nessunaltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5019 messaggi

li hai sentiti solo te

Allora siamo in due perchè li ho sentiti anch'io... l'ha ripetuto un sacco di volte.

Comunque ancora una volta portiamo a casa il massimo dei punti con il minimo risultato.

Ora sotto con un trittico tremendo sperando di recuperare qualche infortunato.

Nelle prossime si dovrà sicuramente giocare meglio perchè la prestazione di questa sera

non basterà.

Speriamo di aver contribuito a mandare il Catania in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Vorrei sottolineare la gran partita di Padoin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Io continuo a girarmi ma qua ci sono solo (avete, dite..boh).

Mi è impossibile rispondere in modo intelligente ad un post del genere, in cui ti lamenti se qualcuno guarda altri aspetti oltre il risultato, come se lo sport, il calcio, fosse solo risultato (se così fosse guarderei solo quello, a fine gara).

Quando vuoi parlare con me, quoti me e rispondi a me, se vuoi incazzarti col mondo che non la pensa come te non mi quotare e cerca di essere più educato perchè non lo sei stato e avresti fatto più bella figura domandare scusa, e anche perchè il tuo post si, è un flame.

Mi inca**o con te, e i 2-3 flammatori di professione che sono su questo topic. Avvisando te avviso tutti. E ti avviso anche di piantarla qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ottima vittoria su un campo comunque non facile...... loro picchiavano manco fossero su un ring, veri macellai e tendevano solo a spezzare gioco, gambe e provocarci ...oggettivamente non era facile. Invece l'abbiamo spuntata e dedico questa a tutti gli anti-juventini :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6184 messaggi

Cavolo pensavo che volessero uccidermi, hanno sbagliato apposta i goal del 2-0 per farmi avere un infarto .asd

Sarebbe stata una vera beffa se non avessimo portato a casa 3 punti in 11 contro 10 e dopo aver sbagliato 2-3 goal clamorosi. .asd

Comunque, vittoria importante e sofferta su un campo difficile e siamo lì ancora con 11 punti avanti ed una partita in meno.

Sull'energia, a me è sembrato che la Juve ne abbia ancora molta vista la partita di Giovedì e anche quella di stasera dove sono state battaglie ma la squadra ha retto.

Tevez grandissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Mi permetto perchè avete PESANTEMENTE ROTTO IL c****. MA TANTO. Vuoi andare a vincere la Champions? Vai a tifare Bayern. Quest'anno questi ragazzi stanno facendo un'impresa mai vista, con una media punti che manco a Fifa, e molti di voi stanno facendo di tutto per sfasciare un giocattolo perfetto. E il 4-3-3, e la Champions, e gli esterni di qualità, e il parrucchino di Conte, BASTA. AVETE ROTTO IL c****. Te lo ripeto ancora una volta. AVETE ROTTO IL c****. Volete criticare? Accomodatevi. Ma critiche pretestuose come "eh, ma tra 6 mesi c'è la Champions" da adesso saranno trattate per quello che sono: FLAME.

Ma non è giusto, nel post originale non c'è la censura, che poteri hai? Li vogliamo anche noi! Eh, eh. ;-) 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi

Si dopano :sisi:

A parte la battuta, la cosa va veramente capita se si vuole andare da qualche parte in Europa: anche loro giocano ogni 3 giorni e di cambi non è che ne fanno chissà quanti (teniamo pure presente che i nostri infortunati sono quasi tutte riserve che hanno giocato pochissimo); Ronaldo ha giocato pure l'inutile partita contro lo Shalke, per dire.

Oltretutto, uno può dire che è il tipo di allenamento che si fà in Italia (tutti gli stranieri che vengono qui se ne lamentano); ma, se così fosse, quando i nostri allenatori vanno all'estero farebbero vedere le loro squadre in debito d'ossigeno e, viceversa, quando allenatori stranieri vengono qui, dovrebbero vedersi squadre che corrono dall'inizio alla fine.

Se i giornalisti facessero il loro dovere, qualche domanda a proposito ad allenatori e preparatori la dovrebbero fare; invece è meglio parlare del rigore del Torino che poi perde 5 partite di fila, talmente è forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ma non è giusto, nel post originale non c'è la censura, che poteri hai? Li vogliamo anche noi! Eh, eh. ;-) 😁😁😁

Io può (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

grandissimo, meno male qualcuno che lo fa notare invece di buttar sempre fango solo perchè è Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43388 messaggi

ma il paragone con chi lo fai di preciso?

no,perchè mi sembra un'affermazione astratta...

si spera ogni anno di arrivare a questo punto della stagione a giocarsi ogni competizione possibile. quindi ogni anno giocheremo ogni 3 giorni da marzo in avanti. io sinceramente vedo le altre squadre europee giocare a mille, ti parlo delle inglesi, delle spagnole, delle tedesche, e sono sempre quelle che arrivano in fondo alle competizioni più importanti. se loro corrono e noi siamo in queste condizioni, come dobbiamo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43388 messaggi

piano piano sto sbollendo ma sono ancora molto deluso dal finale della partita. comunque 3 vittorie FONDAMENTALI in questa settimana e tutte 3 in trasferta, tutte per 1 a 0. grazie ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Non si può dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

piano piano sto sbollendo ma sono ancora molto deluso dal finale della partita. comunque 3 vittorie FONDAMENTALI in questa settimana e tutte 3 in trasferta, tutte per 1 a 0. grazie ragazzi!

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mi inca**o con te, e i 2-3 flammatori di professione che sono su questo topic. Avvisando te avviso tutti. E ti avviso anche di piantarla qua.

Ma scusa, adesso parlare di impianto di gioco, problemi strutturali (che chiaramente hanno a che fare con ciò che stai costruendo e quindi avranno ripercussioni in futuro) che uno può vedere è da considerarsi flame?... :|

Una critica pretestuosa è "abbiamo vinto sì, ma perché fai giocare Padoin?"

Non pensare al bene della squadra, scusa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97138 messaggi

si spera ogni anno di arrivare a questo punto della stagione a giocarsi ogni competizione possibile. quindi ogni anno giocheremo ogni 3 giorni da marzo in avanti. io sinceramente vedo le altre squadre europee giocare a mille, ti parlo delle inglesi, delle spagnole, delle tedesche, e sono sempre quelle che arrivano in fondo alle competizioni più importanti. se loro corrono e noi siamo in queste condizioni, come dobbiamo fare?

Beh, in realtà il Borussia Dortmund è due anni che fà un campionato pietoso per cercare di andare avanti in Champions, e quest'anno credo che non gli andrà di lusso come l'anno scorso quando passò con sculate invereconde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33836 messaggi

A parte la battuta, la cosa va veramente capita se si vuole andare da qualche parte in Europa: anche loro giocano ogni 3 giorni e di cambi non è che ne fanno chissà quanti (teniamo pure presente che i nostri infortunati sono quasi tutte riserve che hanno giocato pochissimo); Ronaldo ha giocato pure l'inutile partita contro lo Shalke, per dire.

è un altro mondo, tecnicamente e atleticamente

giocano a mille allora, compiendo con estrema velocità ogni gesto

anche quelli giocano ogni tre giorni, e giocano sempre gli stessi

per questo credo che la questione fisica, in generale, c'entri meno di ciò che sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Va benissimo così, altri tre punti.

Stiamo facendo un campionato pazzesco, neanche nelle più rosee aspettative.

Qua non ci si rende conto che solo 4 volte non abbiamo vinto in campionato. Assurdo

Grazie Antonio @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37527 messaggi
Inviato (modificato)

Ma scusa, adesso parlare di impianto di gioco, problemi strutturali (che chiaramente hanno a che fare con ciò che stai costruendo e quindi avranno ripercussioni in futuro) che uno può vedere è da considerarsi flame?... :|

Una critica pretestuosa è "abbiamo vinto sì, ma perché fai giocare Padoin?"

Non pensare al bene della squadra, scusa tanto.

va beh ma lascia stare, è il forum, è così da un pò.

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

posso domandare a che serve la tattica (che non funziona mai) del difensore che la passa al tornante che spalle alle punte fa un rinvio a cacchio che sbagliamo sempre e gli avversari fanno il break in mezzo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Per fortuna nessun ammonito stasera .sisi

Osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

partita tosta come prevedibile,che loro dessero tutto quello che avevano(e anche di più) lo sapevamo benissimo

bravi come sempre i nostri a portarla a casa,vittoria di misura e non subiamo gol per la quinta partita di fila

scudetto sempre più vicino,ora nelle prossime 2 partite vanno benissimo 4 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

grandissimo, meno male qualcuno che lo fa notare invece di buttar sempre fango solo perchè è Padoin

Vero ha fatto il suo.

Isla invece oggi torna insufficiente nonostante le ultime buone prestazioni...però c'è da dire che giocava in un ruolo non suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...