Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Catania - Juventus 0-1

Recommended Posts

494 messaggi

ma a onor del vero in alcune gare è anche andata bene

col chievo all'andata

col milan al ritorno

col genoa

con l'udinese, vittoria all'ultimo minuto

lo stesso ritorno con la fiorentina

e qualche altra

diciamo che già così, con 25 vittorie su 29, il risultato è eccezionale

Lo so, brother. Ho fatto un discorso "ideale" dando per assodato che quelle vinte (scusa la tautologia) le abbiamo vinte.

sefz

Ricordo le bestemmie che abbiamo tirato col Chievo all'andata.

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ieri secondo me c'è stata la dimostrazione che Padoin è un mediano, che può essere schierato benissimo in molte partite di campionato per far rifiatare i titolari e soprattutto che non è un esterno, dove si spera di non vederlo giocare mai più. Io che sono un suo detrattore da sempre, sostengo che in mezzo al campo può dare il suo onesto contributo per sostituire a turno i vari Pogba e Marchisio. Sull'esterno invece fa solo danni

sono d'accordo, in mezzo può dare il suo contributo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Inviato (modificato)

Avrebbero potuto lasciar perdere, cosa gli sarebbe costato infondo? Lo scudetto è ormai vinto; tenere buoni rapporti con un club come il Catania non sarebbe stato male. Perchè accettare una simile battaglia a forza di val ioni, spinte e gomitate rischiando di farsi male per una partita senza alcun significato? E invece no. Dentro nell'arena senza se e senza ma, in 90 minuti che sembravano uno spareggio salvezza in Terza Categoria. E alla fine, partita vinta con festeggiamenti ogni di una finale di Coppa Campioni!
Ecco, per questo la Juventus di Conte è una squadra che mi fa impazzire. E sono orgoglioso di averla potuta raccontare alla mia maniera in questi meravigliosi tre anni della gestione Conte

.asd.asd.asd

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Avrebbero potuto lasciar perdere, cosa gli sarebbe costato infondo? Lo scudetto è ormai vinto; tenere buoni rapporti con un club come il Catania non sarebbe stato male. Perchè accettare una simile battaglia a forza di val ioni, spinte e gomitate rischiando di farsi male per una partita senza alcun significato? E invece no. Dentro nell'arena senza se e senza ma, in 90 minuti che sembravano uno spareggio salvezza in Terza Categoria. E alla fine, partita vinta con festeggiamenti ogni di una finale di Coppa Campioni!

Ecco, per questo la Juventus di Conte è una squadra che mi fa impazzire. E sono orgoglioso di averla potuta raccontare alla mia maniera in questi meravigliosi tre anni della gestione Conte

.asd.asd.asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.asd

un misto fra rosicamento e sportività

povero repice alla fine cerca di fare al meglio il suo lavoro, io lo stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Quello indubbiamente...pero' allora potresti farlo anche oggi ma non lo fai..

non se la sente

vuol preparare la cosa per bene e avere una rosa che lo renda più tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1396 messaggi

Che dire, altra vittoria importantissima in un ambiente assolutamente ostile. I giocatori del Catania hanno fatto karate' per tutta la gara. Ma che ci frega, anche ieri, tre punti portati a casa, ora sotto col Parma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Lo so, brother. Ho fatto un discorso "ideale" dando per assodato che quelle vinte (scusa la tautologia) le abbiamo vinte.

sefz

Ricordo le bestemmie che abbiamo tirato col Chievo all'andata.

.asd

porca eva! :nono::sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

.asd.asd.asd

romanista sfegatato, però se scrive ste cose, merita un plauso

e mi viene da pensare a carobbio, a palazzi, a bartolomucci, a quella enorme vigliaccatta che hanno fatto a conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Sembrava che volessero farci fuori + giocatori possibili.... -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

veramente ottima partita di padoin, sono molto contento. questo a dimostrazione che è meglio un giocatore fresco ed in forma (ma più scarso) rispetto ad uno morto ed a terra fisicamente. grande pado!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

ok, continua a far finta di non capire quello che dico, nessuno sta dicendo che siamo stati dei fenomeni, sto solo cercando di spiegare che secondo me non è questione di mentalità europea, siamo solo stati dei C******I punto....

ho capito benissimo cosa vuoi dire ma la vediamo diversamente punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Una Juve in linea con la stagione e specie con gli ultimi 2 mesi/un mese e mezzo

questa squadra è talmente piu forte di tutti che può permettersi di non giocare che il risultato di riffa o di raffa lo porta a casa

quindi risultati esaltanti si,dal prossimo anno però vorrei vedere un ulteriore crescita perchè "attenzione crescere è diverso da vincere" e questa crescita passa inevitabilmente dal ritrovare certe filosofie che son piu importanti dell avere top players

Conte stesso nel post partita ha parlato (indirettamente) di involuzione in questi anni

detto questo auguro il peggio a piazze scandalose come Catania e presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Una Juve in linea con la stagione e specie con gli ultimi 2 mesi/un mese e mezzo

questa squadra è talmente piu forte di tutti che può permettersi di non giocare che il risultato di riffa o di raffa lo porta a casa

quindi risultati esaltanti si,dal prossimo anno però vorrei vedere un ulteriore crescita perchè "attenzione crescere è diverso da vincere" e questa crescita passa inevitabilmente dal ritrovare certe filosofie che son piu importanti dell avere top players

Conte stesso nel post partita ha parlato (indirettamente) di involuzione in questi anni

detto questo auguro il peggio a piazze scandalose come Catania e presidente

mah...

a me sembra abbia parlato di maturità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

Quoto sull'augurio del peggio alle piazze stile catania e altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

mah...

Infatti,sottolineando come giocando ogni tre giorni non si può sempre andare a mille all'ora.Per poterlo fare dovresti avere in panchina delle valide alternative.Alternative,non riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

la dimostrazione che loro hanno pensato a farci perdere due punti invece che guadagnarne uno,sono i crampi che hanno preso meta' della squadra etnea.................

migliore in campo caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

.asd.asd.asd

:sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

mah...

Si ha parlato di maturità nel saper gestire i momenti di difficoltà e questo è fuori di dubbio

la maturità è uno dei fattori della crescita,non basta solo questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

Varie:

-Osvaldo

con una preparazione adeguata

può reggere agli urti della vita.(ops del 3-5-2)....cit

-Non capisco il livore

dei catanesi... .penso ...Ma vabbè me ne farò una ragione....

-Padoin&Isla..

hanno smentito molte cassandre.....

- Tirate fuori la gif...di Pirlo..che salta netto l'avversario..

-Il nostro non sarà il campionato più bello....

Ma certamente è il più difficile....

-Giak forever...... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi

Varie:

-Osvaldo

con una preparazione adeguata

può reggere agli urti della vita.(ops del 3-5-2)....cit

-Non capisco il livore

dei catanesi... .penso ...Ma vabbè me ne farò una ragione....

-Padoin&Isla..

hanno smentito molte cassandre.....

- Tirate fuori la gif...di Pirlo..che salta netto l'avversario..

-Il nostro non sarà il campionato più bello....

Ma certamente è il più difficile....

-Giak forever...... @@

ecco,qualcuno dica a osvaldo che quando ti trovi davanti al portieri devi stoppare il pallone e tirare come ha fatto giaccherini l'anno scorso,no che provi prima un tacco e poi una rovesciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi

ecco,qualcuno dica a osvaldo che quando ti trovi davanti al portieri devi stoppare il pallone e tirare come ha fatto giaccherini l'anno scorso,no che provi prima un tacco e poi una rovesciata

amen... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Voglio la b @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43360 messaggi

Mi fa sempre godere rivedere questo gol @@

ancora mi viene in mente bergomi nel dopo partita che continuava a dire è finita, è il gol scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...