Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

8700 messaggi

Benvenuto allo Stadium!

ha detto che ha i biglietti per Lione-juve e non per juve-lione .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6329 messaggi

ha detto che ha i biglietti per Lione-juve e non per juve-lione .asd

Scusate...sono fuso dal jet lag.... :S.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

HO I biglietti per LIONE-JUVe !!!!!!!!!!!!!!!!

saro nella curva sud dello stadio !!!!!!

se tutto va bene ci sarò pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

I loro punti forza sono i centrocampisti esterni-offensivi, come Briand e Lacazette (anche se qui parliamo già di una punta).

Sono una formazione dall'età media piuttosto bassa, per cui soprattutto in Francia mi aspetto ritmi alti e veloci ripartenze, che noi soffriamo abbastanza, soprattutto da un mesotto a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
Inviato (modificato)

I loro punti forza sono i centrocampisti esterni-offensivi, come Briand e Lacazette (anche se qui parliamo già di una punta).

Sono una formazione dall'età media piuttosto bassa, per cui soprattutto in Francia mi aspetto ritmi alti e veloci ripartenze, che noi soffriamo abbastanza, soprattutto da un mesotto a questa parte.

non sono d accordo con tè . briand non e un grande offensivo. spero che non giocchera .la forza della nostra squadra e la sua folia .

se tutti era la , sarebbe giocabile , ma questo non è il caso ...

Modificato da italogone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Cavolo domenica avete il derby con i giocatori contati ed oltre alla rivalità la sfida è importantissima anche per la classifica dato che vincendo raggiungereste proprio il St.Etienne al quarto posto. Ma da voi è come in Italia? Siete già in El per via della finale di coppa nazionale col PSG o dovete raggiungere il quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Cavolo domenica avete il derby con i giocatori contati ed oltre alla rivalità la sfida è importantissima anche per la classifica dato che vincendo raggiungereste proprio il St.Etienne al quarto posto. Ma da voi è come in Italia? Siete già in El per via della finale di coppa nazionale col PSG o dovete raggiungere il quarto posto?

se vinciamo la coppa contro il psg saremmo nel Europa ligue ma se parigi vince , il 5 del campionato sara nel europa ligue e adesso siamo 5 ma marsiglia e 4 punti solamente in dientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

non sono d accordo con tè . briand non e un grande offensivo. spero che non giocchera .la forza della nostra squadra e la sua folia .

se tutti era la , sarebbe giocabile , ma questo non è il caso ...

Ciao ospite lionese. .rulez

Mi è capitato di vedere la partita dell'OL contro il Bordeaux e l'entrata di Briand aveva cambiato la partita, aveva pure fatto l'assist per il gol vincente di Bedimo.

Chi sono i migliori della squadra? C'è Lacazette, che quest'anno sta segnando come mai, ma le volte che l'ho visto mi è parso un po' fumosetto. Poi c'è Grenier, che gioca in posizione simile a quella dove era Gourcouff, tra la mediana e l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

per rispondere nostri punti forza sono i 4 : gourcuff-grenier-gonalons-malbranque con bisevac e umtiti e lacazette-gomis.

nostro portiere portogese lopes e molto forte anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

se vinciamo la coppa contro il psg saremmo nel Europa ligue ma se parigi vince , il 5 del campionato sara nel europa ligue e adesso siamo 5 ma marsiglia e 4 punti solamente in dientro

In Italia basta approdare in finale e sfidare una squadra qualificata in champions o in EL grazie alla classifica del campionato per andare in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Ciao ospite lionese. .rulez

Mi è capitato di vedere la partita dell'OL contro il Bordeaux e l'entrata di Briand aveva cambiato la partita, aveva pure fatto l'assist per il gol vincente di Bedimo.

Chi sono i migliori della squadra? C'è Lacazette, che quest'anno sta segnando come mai, ma le volte che l'ho visto mi è parso un po' fumosetto. Poi c'è Grenier, che gioca in posizione simile a quella dove era Gourcouff, tra la mediana e l'attacco.

briand come fofana non sono rigolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

per rispondere nostri punti forza sono i 4 : gourcuff-grenier-gonalons-malbranque con bisevac e umtiti e lacazette-gomis.

nostro portiere portogese lopes e molto forte anche

Steed Malbranque ex Tottenham?

Accidenti, penso che sia il più vecchio della squadra per distacco.

Bisevac, il centrale ex PSG, è un buon giocatore, Umtiti l'ho visto giocare e mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

Steed Malbranque ex Tottenham?

Accidenti, penso che sia il più vecchio della squadra per distacco.

Bisevac, il centrale ex PSG, è un buon giocatore, Umtiti l'ho visto giocare e mi è piaciuto.

si malbranqque ex tottenham ma anche ex lionese perche era formato a lione

bisevac ex parigi .

umtiti campione del mondo con la squadra francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

si malbranqque ex tottenham ma anche ex lionese perche era formato a lione

bisevac ex parigi .

umtiti campione del mondo con la squadra francese

Tutto merito di Paul sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

quindi se ho capito bene in Europa League si qualificano la quarta del campionato e le vincenti delle 2 coppe nazionali

però la finalista di coppa che perde con una squadra già qualificata grazie al piazzamento in campionato non viene ammessa all'Europa League ma viene premiata la quinta(e la sesta se la situazione riguarda entrambe le coppe)del campionato

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

"Mou è il pacchetto Dabo (bicipite femorale). Pacchetto Milano Bisevac anche per gli stessi motivi. Lopes era fatto di sua frattura. L'operazione è andata bene. Clément Grenier si sente meglio. Si potrebbe prendere la moto questo fine settimana. Gueida Fofana è assente per diverse settimane. Sam Umtiti è meglio, ma non è ancora disponibile. Il suo dolore è meno presente ... Vedremo per le prossime partite. Steed Malbranque e Henri Bedimo sono disponibili. Yassine Benzia è ancora in sospeso. "

spero che grenier e umtiti saranno li contro voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

quindi se ho capito bene in Europa League si qualificano la quarta del campionato e le vincenti delle 2 coppe nazionali

però la finalista di coppa che perde con una squadra già qualificata grazie al piazzamento in campionato non viene ammessa all'Europa League ma viene premiata la quinta(e la sesta se la situazione riguarda entrambe le coppe)del campionato

si ma anche le due coppe non sono le stesse : la coppa di francia se si perde contro il primo va dirretamente nel europa ligue. la coppa della liga francese se si perde contro il primo , la 5 e per l europa ligue. spero che hai capito o se bene educazione spero che ha capito lei ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

ol -st etienne domenica : stado pieno

ol-juve del 3 aprile : stado pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si ma anche le due coppe non sono le stesse : la coppa di francia se si perde contro il primo va dirretamente nel europa ligue. la coppa della liga francese se si perde contro il primo , la 5 e per l europa ligue. spero che hai capito o se bene educazione spero che ha capito lei ? .asd

perchè mi dai del "lei"?non è il caso ... sefz

cmq sei stato chiaro,la coppa di francia e la coppa di lega vengono trattate diversamente

il regolamento della coppa di francia è lo stesso che vale per la coppa italia qui da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

non so se avete capito in italia l importanze del derby ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

In Francia ci sono due coppe nazionali? mh

Una è riservata ai soli club della ligue 1 e l'altra a tutti i club delle categorie maggiori francesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

In Francia ci sono due coppe nazionali? mh

Una è riservata ai soli club della ligue 1 e l'altra a tutti i club delle categorie maggiori francesi?

la coppa di francia è per tutti i club francesi anche i picolli come il mio villagio (dove è ludovic giuly) che ha perso contro monaco

nell 1/8. la coppa della liga e per i club francesi profesionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi
Inviato (modificato)

la coppa di francia è per tutti i club francesi anche i picolli come il mio villagio (dove è ludovic giuly) che ha perso contro monaco

nell 1/8. la coppa della liga e per i club francesi profesionale

Si si capito, comunque se ne hai la possibilità ti consiglio di venire allo Stadium a vedere anche il match di ritorno, visto che come dici la juve è la tua seconda squadra questa sfida è l'occasione per vedere il nostro stadio che è davvero molto bello :)

PS. contro il st.Etienne domenica quindi sarà una partita importantissima anche per andare in EL l'anno prossimo, in bocca al lupo

Modificato da Il principino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi

OL-Juventus soffiò il biglietto

Era il Venerdì che la vendita dei biglietti per la partita di Europa League tra Lione e Juventus è stato efficace. E questo ha portato a una grande mania ha causato qualche piccolo inconveniente sul lato del sito OL. La vendita dei biglietti online è stato arrestato poco dopo l'apertura a causa delle grandi folle trovati, che ha causato un enorme rallentamento. Due ore più tardi, il club di Lione aveva istituito una coda per attendere gli acquirenti, che cercheranno di strappare i suoi preziosi biglietti per la venuta del club italiano la prossima settimana allo Stade Gerland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
205 messaggi
Inviato (modificato)

Si si capito, comunque se ne hai la possibilità ti consiglio di venire allo Stadium a vedere anche il match di ritorno, visto che come dici la juve è la tua seconda squadra questa sfida è l'occasione per vedere il nostro stadio che è davvero molto bello :)

PS. contro il st.Etienne domenica quindi sarà una partita importantissima anche per andare in EL l'anno prossimo, in bocca al lupo

in bocca al lupo anche per la gara a napoli questa domenica

Modificato da italogone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...