Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

8700 messaggi

a proposito di portare a casa ciò che ci appartiene ... cosa sapete o cosa ne pensate di Farsopoli (cioè Moggiopoli, calciopoli).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

furia-de-laurentiis-milan-e-juventus-fav

il tipo postato da Hiros è il presidente del Napoli, tale Delaurentis, produttore cimnematografico; conoscete i suoi capolavori, tipo Natale a Miami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi
Inviato (modificato)

No, Laurentiis non ha avuto lo stesso successo Aulas.

Modificato da Lyonniste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26843 messaggi

Potremmo dirti Andrea Agnelli, ma non te lo voglio dire ... deve fare qualche altro passo per esserlo (portare a casa quello che ci appartiene).

In generale, noi italiani non siamo abituati a esprimere complimenti per le dirigenze ... pertanto, quando qualcuno si compiace del proprio presidente, ci sorprendiamo. .asd

Paragonare Agnelli e Aulas non ha senso .asd a parte il fatto che Agnelli è con noi da 4 anni, Aulas è al Lione da 27 .asd poi son due modi di essere presidenti diversi...Agnelli ha affidato ad altri dirigenti quella che è la gestione sportiva, non si occupa lui in primo piano di acquisti, trattative ecc. mentre Aulas si è sempre occupato in prima persona delle questioni sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No, non ha avuto lo stesso successo Aulas.

.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

prossimo "capolavoro" Natale a Lione? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi
Inviato (modificato)

Paragonare Agnelli e Aulas non ha senso .asd a parte il fatto che Agnelli è con noi da 4 anni, Aulas è al Lione da 27 .asd poi son due modi di essere presidenti diversi...Agnelli ha affidato ad altri dirigenti quella che è la gestione sportiva, non si occupa lui in primo piano di acquisti, trattative ecc. mentre Aulas si è sempre occupato in prima persona delle questioni sportive.

Quindi, per ora, Aulas è il miglior presidente in europa.

Modificato da Lyonniste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

No, direi quello del Montpellier che si faceva i capelli verdi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

eh...come no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

amico, se mai c'incontrassimo (nella vita non si sa mai), ci faremmo delle belle bevute con il mio "Primitivo" e con il tuo "Beaujolais Nouveau"" .rulez

consiglio di allargare lo scambio anche a burrata e cacioricotta da parte tua e i loro formaggi (spettacolari)

e poi dicono che gli italiani non la buttano in cibo o altro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Per gli amici francesi:

Cosa ne pensate dello scandalo CALCIOPOLI, cosa vi hanno raccontato i giornali francesi.

Insomma, che opinione avete?

Giusto?

Sbagliato?

... per i francesi, la juve ha 31 scudetti o 29?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

il calcio e un momento di gioa per me . puo parlare con atri tifosi .

per noi c è un grande gara che viene : OL-st etienne (il grande derby) è una gara speciale nell campionato francese.

quando tu perdi questa gara e difficile di andare lavorare ;)

pero ho una demanda per voi : quando tu vivi a torino , come puoi essere tifoso dal torino o dalla juve ???

in francia si dicce che il torino e il vero club da torino perche e piu vecchio ? e vero ?

fratello puoi dire che siamo delle mierde , dei ladri , dei dopati e tutte gli pseudo insulti che ci rifilano ...

ma ti prego non dire questo perche noi abitanti di torino ci sentiamo presi in causa parecchio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi

fratello puoi dire che siamo delle mierde , dei ladri , dei dopati e tutte gli pseudo insulti che ci rifilano ...

ma ti prego non dire questo perche noi abitanti di torino ci sentiamo presi in causa parecchio .asd

In ogni caso, la mia "filosofia" è che è meglio per sostenere la squadra nella città in cui viviamo. Ho detto che Villeurbanne è il sobborgo di Lione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

In ogni caso, la mia "filosofia" è che è meglio per sostenere la squadra nella città in cui viviamo. Ho detto che Villeurbanne è il sobborgo di Lione. .asd

i napoletani ragionano così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Credo che tutti debbano essere liberi di tifare per quello che vogliono. Non limitiamoci a limitare il paese in regioni di tifo, detto questo Torino è bianconera e credo che non ci siano dubbi su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

bè, con questa filosofia, io non potrei tifare juve.

Amico, non fare come la maggior parte dei napoletani che definiscono "Omme e nient" (cioè, uomini senza identità) il napoletano che tifa juve. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Per gli amici francesi:

Cosa ne pensate dello scandalo CALCIOPOLI, cosa vi hanno raccontato i giornali francesi.

Insomma, che opinione avete?

Giusto?

Sbagliato?

... per i francesi, la juve ha 31 scudetti o 29?

non avete ancora risposto a questa semplice domanda .asd

... attendo con ansia la risposta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

un pò di infortuni per loro....meglio per noi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

un pò di infortuni per loro....meglio per noi!!!!!

a bè ... in questo periodo, non so chi sta peggio :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi

non avete ancora risposto a questa semplice domanda .asd

... attendo con ansia la risposta .asd

29 come erano il titolo ufficiale che contano. Mi dispiace per voi. 29 brani ma è davvero enorme!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

fai come vuoi ... .asd

l'appuntamento è a Parigi: Vino (italiano e francese), formaggi (italiani e francesi) e va da se che poi il tutto va a finire con "Cherchez la femme" ... magari tifosa del psg @@ , punendola.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi

Allora dimmi chi è meglio di lui. Non vedo meglio.

Reinhard Rauball, presidente del Borussia Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

29 come erano il titolo ufficiale che contano. Mi dispiace per voi. 29 brani ma è davvero enorme!

La verità verrà a galla col tempo. Noi intanto ci portiamo avanti e ne abbiamo 31 sul petto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Prendendo in considerazione oltre che i presidenti anche le dirigenze e i manager il migliore direi che è ferguson ha preso una bella squadra e l'ha resa la più famosa e tifata del mondo altre che la più ricca metterei wenger che ha fatto molto come crescita del club ma meno come trofei anche se la concorrenza della premier e molto elevata prendendo in considerazione oltre che la gestione sportiva e finanziaria la volontà di investire direi Berlusconi (per quanto non sopporti ) ha preso il Milan praticamente dalla b e l'ha fatto diventare una dei club più vincenti di sempre 25 trofei in quasi 30 sono incredibili anche se non ha saputo sviluppare la parte economica ed industriale della squadra ;la dirigenza del bayer ha fatto un lavoro impressionante ha fatto la miglior squadra del mondo con i bilanci sempre in attivo da 20 e un settore giovanile tra i migliori prendendo una dinastia direi che gli agnelli che gestiscono la Juventus dagli anni 20 e l'hanno sempre fatta vincere non è un impresa da poco a livello dirigenziale

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

ahi, ahi, ahi ...

è chiaro che la disinformazione ha varcato anche i confini italiani :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...