Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato March 18, 2014 Ma dico la prima sentenza dice che non sono stati alterati i campionati e la Corte d'Appello che sono stati condizionati? Scusate mi sa sono diventato idiota senza accorgermene... non ci capisco più niente! Ditemi che avete capito così anche voi... No non sei diventato idiota. La prima sentenza aveva condannato Moggi dicendo però che i campionati non furrono alterati. Per qualcuno, questo giudizio avrebbe potuto essere pericoloso e quindi hanno ordinato di modificare la sentenza in secondo grado. Magari qualcuno che avrebbe dovuto risarcire milioni alla juventus in caso di conferma della sentenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabri2006 28 Joined: 13-Aug-2006 193 messaggi Inviato March 18, 2014 Ma, solo a me pare una s******a colossale, ma che cacchio di motivazioni sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 18, 2014 Delle motivazioni piene di dubbi,avrebbe dovrebbe.Che bel paese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato March 18, 2014 E' come cercare una logica su un processo dell inquisizione spagnola. E' cosi' e basta. hai descritto perfettamente la situazione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 436 Joined: 05-Dec-2009 3771 messaggi Inviato March 18, 2014 la cassazione di giraudo per quando è prevista? mi pareva di ricordare a breve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato March 18, 2014 Siamo mesi peggio dei paesi dell'est Europa negli anni '80. Nella Cassazione non ci credo nemmeno un pò,figuriamoci se Roma non è corrotta nell'anima quanto Napoli. Chi scrive una sentenza così dovrebbe andare in galera. L'ultima speranza è la corte europea, ma anche lì mi fido poco. Moggi non ha nessuna protezione nè tutela e i bravi avvocati non bastano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlCavaliereOscuro 16 Joined: 19-Mar-2007 1992 messaggi Inviato March 18, 2014 (modificato) Mai vista una sentenza scritta al condizionale.....roba da aver paura ma seriamente... Modificato March 18, 2014 da IlCavaliereOscuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 sentenza scritta al condizionale eccellente!!! davvero ottimo lavoro, come condannare innocenti sul nulla complimenti vivissimi, che paese di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 Tutti i condizionali vengono poi legati tra loro e confezionati nel "reato di pericolo"! Una sentenza che non fa una grinza! non c'è dubbio, va presa come riferimento e come modello per sentenze future questa è una roba che farà scuola stanotte mi sono fatto una sega immaginando di trombarmi jessica alba eventualmente, se lei ne venisse a conoscenza, secondo te potrebbe denunciarmi per il reato di pericolo? ci tengo a precisare che nel mio immaginario lei non era consenziente, quindi il reato di pericolo ci potrebbe stare a pennello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 Dipende: occorre verificare se realmente non era consenziente o se non lo "sarebbe stata"! Il ché cambierebbe di molto la questione... si ma lei è bona, bella e brava mentre io sono brutto e cattivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 Allora sei spacciato! comunque noi qui scherziamo su sta cosa ma c'è da avere una paura f***** spero di non avere mai a che fare con la giustizia italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato March 18, 2014 Aberrante è dire poco di queste motivazioni. Ma come si fa? Io ho paura di questa giustizia, come cittadino in primis.. Pensa a chiunque di noi, persone comuni, che finisce sotto le mani di questi mostri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato March 18, 2014 ma di cosa vi stupite? è dal 2006 che le sentenze sono supercazzole con antani al quadrato elevato alla seconda.... prima si è "trovato" il colpevole.... e poi si sono costruiti i processi/sentenze ad hoc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14617 messaggi Inviato March 18, 2014 Auguro a tutti di non avere mai a che fare con la giustizia italiana. Si rischia davvero la galera, anche per una multa non pagata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 Auguro a tutti di non avere mai a che fare con la giustizia italiana. Si rischia davvero la galera, anche per una multa non pagata. ma anche se la paghi la multa, qui rischi la galera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 18, 2014 (modificato) Auguro a tutti di non avere mai a che fare con la giustizia italiana. Si rischia davvero la galera, anche per una multa non pagata. Io invece auguro a chi ha compiuto questa farsa di averci a che fare e comunque rischi la galera se è scritto e deciso che così deve andare Modificato March 18, 2014 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 ma anche se la paghi la multa, qui rischi la galera Io invece auguro a chi ha compiuto questa farsa di averci a che fare e comunque rischi la galera se è scritto e deciso che così deve andare appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato March 18, 2014 In pratica la giustizia italiana ci sta dicendo che se si vuole infrangere la legge conviene puntare tanto in alto... al punto di non poter più essere toccati. Prendo nota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 18, 2014 C'è una frase che, letta a posteriori, mi fa sempre più sorridere: "Giustizia sportiva e giustizia ordinaria sono due cose diverse: la prima non ha bisogno di prove!" Ma LOL! la seconda, in mancanza di prove, fa un uso smodato del condizionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato March 18, 2014 In pratica la giustizia italiana ci sta dicendo che se si vuole infrangere la legge conviene puntare tanto in alto... al punto di non poter più essere toccati. Prendo nota Esatto! Se in più hai una compagnia telefonica che ti permetta di intercettare cani e porci, meglio ancora! e tutto alla luce del sole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18535 Joined: 02-Apr-2008 65176 messaggi Inviato March 18, 2014 (modificato) Ancora con Paparesta impaurito da Moggi E poi "avrebbero" "sarebbero"...una sentenza basata sul verbo condizionale Modificato March 18, 2014 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18535 Joined: 02-Apr-2008 65176 messaggi Inviato March 18, 2014 E perché... i sorteggi "indubbiamente ambigui"? D'altronde è l'essenza stessa del "reato di pericolo" che permette di poter basare una sentenza sul verbo condizionale, spazzando, in un sol colpo, tutti i cardini del diritto! Che poi...maccheccaxxo vuol dire "sorteggi ambigui" o sono taroccati (e devi averne le prove) e allora devi incriminare anche i notai e i giornalisti che facevano le estrazioni, oppure sono regolari (come è stato appurato sempre da un tribunale della repubblica)...che me*de!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stillman 0 Joined: 25-Jan-2014 295 messaggi Inviato March 18, 2014 "una figura assolutamente apicale" nel ventennio in cui il padrone del milan comandava l'italia e usava il suo potere per corrompere chiunque compresi i vertici federali, con carraro e galliani presidenti di figgici e lega, moggi era una figura assolutamente apicale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 18, 2014 quindi il "non poteva non sapere" doveva essere "non potrebbe non sapere e se avesse saputo, avrebbe dovuto essere condannato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 18, 2014 va beh ho già capito che è inutile leggerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti