sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato March 18, 2014 molteplici e articolati elementi probatori, che sarebbero: apparente convivialità degli incontri durezza nei colloqui per mantenere potere di controllo personalità decisa sembra la pubblicità del cinar si, ma infatti... a un certo punto penso davvero che l' Italia si merita di sprofondare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato March 18, 2014 Piaccia o non piaccia anche Pairetto che ravana.... che oltretutto il ravanamento "sospetto" e "l'ambiguità" del sorteggio è figlio del taroccamento dei filmato del sorteggio dei provoloni boys Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato March 18, 2014 (modificato) poche cose da dire se non che questa sentenza con le sue motivazioni è un vero e proprio aborto giuridico... emettere una condanna facendo largo uso del condizionale significa lasciare spazio a congetture e teoremi basati sul nulla o quasi specie in un sistema come il nostro che "dovrebbe" invece basarsi sulla certezza del diritto e sulla colpevolezza oltre ogni ragionevole dubbio. purtroppo concordo con chi sostiene che era volontà dei giudici di napoli e di altri soggetti ai piani alti "correggere il tiro"..a tutti i costi e contro ogni logica.. tutto ciò è di una tristezza disarmante Modificato March 18, 2014 da vinval Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21550 messaggi Inviato March 18, 2014 che oltretutto il ravanamento "sospetto" e "l'ambiguità" del sorteggio è figlio del taroccamento dei filmato del sorteggio dei provoloni boys . "Molteplici e articolate prove.." #nodico @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11195 Joined: 21-Dec-2008 26703 messaggi Inviato March 18, 2014 Ma dico la prima sentenza dice che non sono stati alterati i campionati e la Corte d'Appello che sono stati condizionati? Scusate mi sa sono diventato idiota senza accorgermene... non ci capisco più niente! Ditemi che avete capito così anche voi... Se non sbaglio la prima sentenza disse che ci fu stato il tentativo di alterare i campionati però non andato a buon fine e quindi venne giudicato colpevole Moggi per averci provato, ma venne giudicata innocente la società Juventus perchè non venne tratto nessun vantaggio dai tentativi di Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elbepin 0 Joined: 14-Dec-2006 180 messaggi Inviato March 18, 2014 Se non sbaglio la prima sentenza disse che ci fu stato il tentativo di alterare i campionati però non andato a buon fine e quindi venne giudicato colpevole Moggi per averci provato, ma venne giudicata innocente la società Juventus perchè non venne tratto nessun vantaggio dai tentativi di Moggi. no....condannato perchè era nella possibilità di tentare di alterare....che è tutt'altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato March 18, 2014 Chi ha l'onore di applicare le leggi non dovrebbe farne questo uso distorto,approssimativo e interessato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 18, 2014 non c'è dubbio, va presa come riferimento e come modello per sentenze future questa è una roba che farà scuola stanotte mi sono fatto una sega immaginando di trombarmi jessica alba eventualmente, se lei ne venisse a conoscenza, secondo te potrebbe denunciarmi per il reato di pericolo? ci tengo a precisare che nel mio immaginario lei non era consenziente, quindi il reato di pericolo ci potrebbe stare a pennello Magari a lei la cosa piace e non ti denuncia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 18, 2014 Magari a lei la cosa piace e non ti denuncia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato March 18, 2014 Comunque la questione che non mi va giù è quella della convivialità coi designatori. Allora prendete tutti quelli della FIGC e Lega che sapevano benissimo come stavano le cose e mandateli in galera tutti. E chi ha indagato e si è occupato solo di Moggi e del suo presunto sistema, va preso e messo in galera, perchè o era in malafede o è un deficiente totale. Ma se una federazione sportiva è d' accordo sui rapporti fra dirigenti sportivi e designatori, io vorrei sapere perchè deve pagare solo uno, per la giustizia ordinaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato March 18, 2014 Comunque la questione che non mi va giù è quella della convivialità coi designatori. Allora prendete tutti quelli della FIGC e Lega che sapevano benissimo come stavano le cose e mandateli in galera tutti. E chi ha indagato e si è occupato solo di Moggi e del suo presunto sistema, va preso e messo in galera, perchè o era in malafede o è un deficiente totale. Ma se una federazione sportiva è d' accordo sui rapporti fra dirigenti sportivi e designatori, io vorrei sapere perchè deve pagare solo uno, per la giustizia ordinaria. Quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gryfus 0 Joined: 26-Jan-2012 87 messaggi Inviato March 18, 2014 Comunque il modo in cui è stata formulata questa sentenza (con tutti quei condizionali) potrebbe fornire un assist agli avvocati per chiedere l'annullamento del processo, trattandosi di palese irregolarità, mancando la certezza oltre ogni ragionevole dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario kempes 0 Joined: 09-Apr-2007 115 messaggi Inviato March 18, 2014 Che schifo di paese.Un paese in balia di delinquenti istituzionalizzati a tutti i livelli!!! Mamma Mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
smarta 16 Joined: 17-Jan-2010 54 messaggi Inviato March 18, 2014 http://www.fanpage.it/calciopoli-ecco-le-motivazioni-della-sentenza-pdf/ ECCOLE! buon divertimento e vediamo chi tira fuori la chicca piu' assurda che potevano inventarsi sti giudici del cavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato March 19, 2014 http://www.fanpage.it/calciopoli-ecco-le-motivazioni-della-sentenza-pdf/ ECCOLE! buon divertimento e vediamo chi tira fuori la chicca piu' assurda che potevano inventarsi sti giudici del cavolo la parte sulle sim svizzere è geniale. a partire dall' "olio di gomito" di Di Laroni, per finire a quando si dice che chissenefrega se la sim di De Santis si accendeva a Coverciano e non a Roma. in generale è lampante che avessero già deciso come doveva andare a finire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meneur 0 Joined: 07-May-2006 89 messaggi Inviato March 19, 2014 Queste si' che sono motivazioni coi controcaxxi...Il vigile che dice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato March 19, 2014 Una domanda per chi ha letto per intero il dispositivo: ci sono riferimenti a partite risultate certamente alterate dalla "cupola"? O di sorteggi pilotati e ammonizioni mirate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21394 messaggi Inviato March 19, 2014 (modificato) A che pagina? Sono anch'io moto curioso di leggerle! pag 12 dattilo è responsabile di aver alterato brescia udinese e di udinese juve che mascalzone io sfido chiunque a trovare un illecito in quel comportamento anche oggi sondaggio su i n t e r f a n s Modificato March 19, 2014 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21394 messaggi Inviato March 19, 2014 Una domanda per chi ha letto per intero il dispositivo: ci sono riferimenti a partite risultate certamente alterate dalla "cupola"? O di sorteggi pilotati e ammonizioni mirate? vedi sopra 2 partite alterate da dattilo per ora sono sazio poi con calma a piccole dosi ................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato March 19, 2014 Speravo che la Corte di Cassazione NON fosse a Napoli e mi sbagliavo. Moggi ha gia perso. E noi nn rivedremo ne gli scudi ne i 440 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato March 19, 2014 Speravo che la Corte di Cassazione NON fosse a Napoli e mi sbagliavo. Moggi ha gia perso. E noi nn rivedremo ne gli scudi ne i 440 milioni. Perche qualcuno ancora ci crede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato March 19, 2014 Perche qualcuno ancora ci crede? Non lo so. Io non ci credo piu dal Novembre 2011. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
smarta 16 Joined: 17-Jan-2010 54 messaggi Inviato March 19, 2014 Speravo che la Corte di Cassazione NON fosse a Napoli e mi sbagliavo. Moggi ha gia perso. E noi nn rivedremo ne gli scudi ne i 440 milioni. La cassazione non e' a napoli...questo era l'appello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il baffo 30 Joined: 24-Apr-2007 2949 messaggi Inviato March 19, 2014 vedi sopra 2 partite alterate da dattilo per ora sono sazio poi con calma a piccole dosi ................. Perfetto, quindi la "cupola" (formata a questo punto da Moggi e Dattilo) ha favorito la Juve alterando Brescia-Udinese e Juve-Udinese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato March 19, 2014 La cassazione non e' a napoli...questo era l'appello Ma c'e' anche la Cassazione a Napoli. O sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti