Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

33920 messaggi

Ci fosse ancora qualche dubbio, penso sia scemato dopo "i festeggiamenti per l'eliminazione della Juve dall'EL" anticipati di venerdì scorso, l'hanno alquanto innervosito e mo' so' biiip

ma infatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Quel figlio di grandissima buttana di basso rango tutte le volte che ci incontra diventa Gerrard... .bah

Forse vuole mettersi in mostra per essere acquistato.

Campa cavallo.... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

fancùl0! SGRAAAAAATTT :haha:

me la segno

OK, ci vediamo giovedì sera. Scegli tu il topic.

Obiettivamente partiamo sfavoriti, ma se passiamo dove andrai a nasconderti?

Io ti rispondo solo così

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi
Inviato (modificato)

Bisogna riconoscere che nelle ultime 4 partite di campionato abbiamo giocato veramente male e siamo stati assistiti da una discreta dose di fortuna. Se avessimo fatto 4 punti invece di 12 non ci saremmo potuti lamentare. Spero giovedì di rivedere una grande Juve.

Modificato da Julius Erving

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Ieri sera hanno cercato di fermarci in ogni modo, ma alla fine se la sono presa in quel posto per l'ennesima volta. Ho provato un particolare godimento. Certo che Mazzoleni con Tagliavento, Rizzoli e Orsato è proprio un "cupolaro" sfegatato. Detto questo la squadra è proprio giù di corda. La preparazione non è più il problema per me. Anche se ho il sospetto che gli allenamenti di Conte abbiano dato il colpo di grazia in gennaio/febbraio. Per il campionato non è un problema, ma per giovedì prossimo aiuto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

Bisogna riconoscere che nelle ultime 4 partite di campionato abbiamo giocato veramente vale e siamo stati assistiti da una discreta dose di fortuna. Se avessimo fatto 4 punti invece di 12 non ci saremmo potuti lamentare. Spero giovedì di rivedere una grande Juve.

Concordo. Però in Europa cazzarola se ci va bene una volta. Il c**o lo abbiamo solo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

OK, ci vediamo giovedì sera. Scegli tu il topic.

Obiettivamente partiamo sfavoriti, ma se passiamo dove andrai a nasconderti?

Io ti rispondo solo così

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

veramente ho fatto quello che chiedevi di fare (mandatemi affanc**o, grattatevi, ridete, segnatevela)

insomma voleva essere un post per ridere

ah, ironia questa sconosciuta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

io credo che tatticamente la squadra stia vivendo alla "finchè la barca va.."

se non prendiamo la solita scoppola non ci passa manco per l'anticamera del cervello di fare la Juve

Secondo me non ne abbiamo la forza, arriviamo sempre secondi sul pallone, in ogni situazione.

Non recuperiamo una seconda palla, non raddoppiamo gli avversari, non accompagnami l'azione in avanti e lasciamo 30 marre tra i reparti.

Siamo davvero in debito di ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

comunque dopo ieri sera sono ufficialmente tranquillo per lo scudo, anche se la matematica è lontana.

ma vincere un partita come questa, con Gigi che para un rigore e segnando in quel modo all'ultimo minuto.... beh, vuol dire solo che il Destino o chi per lui ha deciso che deve andare così...

per giovedì e l'Europa in generale invece mi tengo le mie perplessità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

comunque dopo ieri sera sono ufficialmente tranquillo per lo scudo, anche se la matematica è lontana.

ma vincere un partita come questa, con Gigi che para un rigore e segnando in quel modo all'ultimo minuto.... beh, vuol dire solo che il Destino o chi per lui ha deciso che deve andare così...

per giovedì e l'Europa in generale invece mi tengo le mie perplessità

Però dobbiamo giocare meglio le ultime partite che ci mancano, 11 punti sono tanti ma non ancora certezza matematica.. E la Roma farà di tutto per rompere le balle fino alla fine.. Quindi attenzione massima lo stesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi

Però dobbiamo giocare meglio le ultime partite che ci mancano, 11 punti sono tanti ma non ancora certezza matematica.. E la Roma farà di tutto per rompere le balle fino alla fine.. Quindi attenzione massima lo stesso..

per ora sono 17 e la roma quei 6 punti deve ancora farli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

veramente ho fatto quello che chiedevi di fare (mandatemi affanc**o, grattatevi, ridete, segnatevela)

insomma voleva essere un post per ridere

ah, ironia questa sconosciuta....

Ma io non mi sono mica offeso!

L'ironia l'avevo capita, ma.... I have a dream e quelle parole erano riferite a riommers, violacei, pseudocommentatori col fegato spappolato et similia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

per ora sono 17 e la roma quei 6 punti deve ancora farli eh

Certo hai ragione però meglio stare attenti perché le forze fisiche che abbiamo adesso sono un po' in calo.. Solo questo. Comunque forza ragazzi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
381 messaggi

Al goal di Pirlo un'esplosione di gioia troppo grande, porca tr**a! Abbiamo sofferto veramente assai ma alla fine i 3 punti sono arrivati. Non molliamo niente ancora una volta e fino alla fine.

E' vero che dobbiamo giocare nettamente meglio ma il nostro grande gioco tornerà immediatamente, non ho un dubbio che sia uno

Dobbiamo riuscire a cucire un altro Tricolore sul petto, prendiamoci assieme il terzo Scudetto di fila! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ci fosse ancora qualche dubbio, penso sia scemato dopo "i festeggiamenti per l'eliminazione della Juve dall'EL" anticipati di venerdì scorso, l'hanno alquanto innervosito e mo' so' biiip

Speriamo, a volte viene da pensare che il solo modo per fargli fare una cosa sia farlo inca**are sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi

Speriamo, a volte viene da pensare che il solo modo per fargli fare una cosa sia farlo inca**are sefz

Mio padre mi racconta sempre di quando giocava a calcio con suo fratello, forte, però senza "garra".. una volta per farlo svegliare un compagno di squadre gli tirò una pedata da dietro e gli disse che era stato uno degli avversari. Fece un partitone .asd

Con Conte dobbiamo fare uguale, ora scrivo un po' di finti-articoli di Corriere e giornalaccio rosa e glieli mando .uhps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Mio padre mi racconta sempre di quando giocava a calcio con suo fratello, forte, però senza "garra".. una volta per farlo svegliare un compagno di squadre gli tirò una pedata da dietro e gli disse che era stato uno degli avversari. Fece un partitone .asd

Con Conte dobbiamo fare uguale, ora scrivo un po' di finti-articoli di Corriere e giornalaccio rosa e glieli mando .uhps

Allora, per il prossimo anno, convinciamolo a iscriversi al forum e a leggere, dalla panchina, i topic live!

E' la volta che facciamo il triplete a mani basse! .asd

.isterico

I topic aperti dai troll in mailto:Antonio Conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79576 messaggi

Allora, per il prossimo anno, convinciamolo a iscriversi al forum e a leggere, dalla panchina, i topic live!

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

g1367775831479791576.jpg

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

L'importante pero' è tenerlo lontano dal topic "Napule" :|:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

a scoppio ritardato

GODO!

:sventola: :sventola: :sventola:

P.S. Al gol di Pirlo, dopo 5 lunghissimi secondi di attesa per vedere se l'arbitro ce lo annullava per fuorigioco dell'asta di Pogba, ho tirato un urlo preistorico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20863 messaggi

La partita di ieri dimostra una cosa. Che i più forti vincono sempre e comunque,anche con arbitro contro. La scusa dell' arbitro è tipica dei perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77003 messaggi

La partita di ieri dimostra una cosa. Che i più forti vincono sempre e comunque,anche con arbitro contro. La scusa dell' arbitro è tipica dei perdenti.

Ma se sono stati penalizzati?! sefzsefz sefz sefz

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3026 messaggi

anche con tutto contro abbiamo vinto!!! f****o AI ROSICONI!!!!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...