Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

quanto era il prezzo per i nostri tifosi a torino?

Quindi secondo te i tifosi viola pagano 50 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Inviato (modificato)

non penso.....quelli von la tessera x me molto meno....

sempre e solo forza juve!!!

Modificato da massi82tt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

Quindi secondo te i tifosi viola pagano 50 euro?

io sto chiedendo quanto hanno pagato i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

ehm...e il divertimento dove sarebbe? mh

11.jpg

il cielo ha strani schemi (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7872 messaggi

Cmq chi non e' andato per i prezzi dei biglietti ha fatto benissimo a parer mio.

Ma credo anche di poter dire che il torto sta tutto dalla parte della fiorentina.

Se legalmente possono farlo la juve non credo possa mettere naso negli affari degli altri mh

Poi magari non lo farebbe neanche se potesse ma qui andiamo sui se e i ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

oggi ho sognato un mio amico maschio ma che aveva le tette della Arcuri e poi che preparavo due panini con affettati presi dalla salumeria...il guaio è che erano ancora avvolti nella carta e nel cellofan mentre li mettevo dentro i panini... mh

2 numero ricorrente... mh

2 pere... mh

2 panini... mh

Azz...

Io ho sognato la partita,vabbe' che era irrealistica perche' giocava nedved,

comunque mi sono fermato al secondo tempo e vincevamo 2-0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
Inviato (modificato)

io sto chiedendo quanto hanno pagato i nostri

All'andata in curva ho pagato 30 euro.

E 30 euro hanno pagato nel settore ospiti.

Questo è invece quello che hanno fatto loro.

Dove vedi N.D puoi mettere 50 euro.

Quindi, ti sembra un comportamento corretto?

33w2ic4.jpg

Modificato da Hdiron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

All'andata in curva ho pagato 30 euro.

E 30 euro hanno pagato nel settore ospiti.

Questo è invece quello che hanno fatto loro.

Dove vedi N.D puoi mettere 50 euro.

Quindi, ti sembra un comportamento corretto?

33w2ic4.jpg

se a firenze sono figli di buona donna dobbiamo esserlo anche noi?

a prescindere da quello che fanno a firenze, e poni di non sapere assolutamente cosa avrebbero fatto a firenze (o anche altrove rispetto a firenze), pagare 30 i nostri e 30 gli ospiti a torino ti sembra corretto o no? se no, cosa proponi? se sì, ok allora a torino si è operato correttamente e altrove evidentemente non sono corretti

stavo solo cercando di farmi un'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Depistaggio in puro stile marottiano, mi ha riportato agli inseguimenti sull'alfa e ai dirottamenti di voli.

Infatti io avevo ipotizzato salissero su un pullman da turisti, magari tutti in sandali coi calzini e panama mh

156867de314e323a30a.jpg

"Fregati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

se a firenze sono figli di buona donna dobbiamo esserlo anche noi?

a prescindere da quello che fanno a firenze, e poni di non sapere assolutamente cosa avrebbero fatto a firenze (o anche altrove rispetto a firenze), pagare 30 i nostri e 30 gli ospiti a torino ti sembra corretto o no? se no, cosa proponi? se sì, ok allora a torino si è operato correttamente e altrove evidentemente non sono corretti

stavo solo cercando di farmi un'idea

Noi siamo stati corretti mi sembra evidente.

Loro hanno fatto una porcheria.

Noi non abbiamo inoltre vincolato l'acquisto alla tessera del tifoso, cosa che in europa non esiste.

Quindi tessera del tifoso + prezzo esorbitante, ha avuto solo lo scopo di ridurre AL MINIMO il numero di tifosi ospiti. Perchè la Fiorentina deve concedere un numero X di biglietti agli ospiti, ma cosi facendo ovviamente ne sn stati venduti solo 600.

Scopo?

Non avere il tifo in casa loro.

Togliere il supporto del tifo ai nostri ragazzi.

A me sembra una porcheria e una bassezza.

Cosa fare? Sempre a fare i puliti noi a prenderla in quel posto.

L'anno prossimo a Juve - Lividi mettere il settore ospiti a 100 euro, cosi lo vediamo bello vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

13:12 - RISVEGLIO MUSCOLARE PER LA JUVE - La Juventus, solitamente, il giorno della partita effettua una rifinitura sul campo, questa mattina, invece, i bianconeri hanno si lavorato, ma eseguendo solo esercizi di stretching in albergo. La squadra, dopo il pranzo, riposerà e poi a metà pomeriggio ci sarà la consueta riunione tecnica, alla quale seguirà la partenza in pullman per lo stadio. Antonio Conte confermerà il 3-5-2: in porta ci sarà il Capitano Buffon. In difesa agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Isla, Vidal, Pirlo, Pogba e Asamoah. In attacco Carlitos Tevez sarà in campo dal primo minuto con Fernando Llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

Noi siamo stati corretti mi sembra evidente.

Loro hanno fatto una porcheria.

Noi non abbiamo inoltre vincolato l'acquisto alla tessera del tifoso, cosa che in europa non esiste.

Quindi tessera del tifoso + prezzo esorbitante, ha avuto solo lo scopo di ridurre AL MINIMO il numero di tifosi ospiti. Perchè la Fiorentina deve concedere un numero X di biglietti agli ospiti, ma cosi facendo ovviamente ne sn stati venduti solo 600.

Scopo?

Non avere il tifo in casa loro.

Togliere il supporto del tifo ai nostri ragazzi.

A me sembra una porcheria e una bassezza.

Cosa fare? Sempre a fare i puliti noi a prenderla in quel posto.

L'anno prossimo a Juve - Lividi mettere il settore ospiti a 100 euro, cosi lo vediamo bello vuoto.

ok. tutto chiaro

nulla di nuovo sotto il sole relativamente al loro essere stronxi. però non mi dispiace se da noi ci si comporta correttamente. poi, per carità, si possono anche alzare i prezzi degli ospiti, magari per le partite importanti.... a torino la fiorentina è una partita importante? .asd magari li teniamo alla stregua di un genoa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15366 messaggi

:upup::upup::upup::upup::upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

ok. tutto chiaro

nulla di nuovo sotto il sole relativamente al loro essere stronxi. però non mi dispiace se da noi ci si comporta correttamente. poi, per carità, si possono anche alzare i prezzi degli ospiti, magari per le partite importanti.... a torino la fiorentina è una partita importante? .asd magari li teniamo alla stregua di un genoa .asd

Però magari un comunicato ironico, dove si ringraziano i Della Valle, tanto preoccupati per la disoccupazione e la mancanza di lavoro, di aver alzato il prezzo solo per i tifosi juventini, che a quanto pare devono essere tutti ricchi.

Ahh..ci fosse un Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7872 messaggi

Cmq stando cosi' le cose devo dire che il comportamento della sfortunateam e' veramente da pezzenti .asd

L'unica cosa da fare sarebbe che l'intero staff juve tirasse fuori 50 euro per comprarsi il biglietto o mandasse un assegno al loro presidente per pura presa in giro.

Chiaramente la mia e' solo una battuta.

Anche perché nel feudalesimo i signorotti non si attaccano tra di loro per difendere i plebei .asd

Ma qui andrei OT perciò la chiudo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23678 messaggi

ma che ci possiamo fare se li a firenze i violacei sono dei porci??? e d'altronde hanno rovinato una delle città più belle del mondo sti bifolchi, cioè da "dante alighieri" sono passati a "-39 amo liverpool maremma maiala MATTEO RENZI TI AMO"

2 soli gol senza subirne nessuno e con questi qua per quest'anno abbiamo finito, e poi come va va' fino alla fine FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10028 messaggi
Inviato (modificato)

Dai torca proia!!!

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Basterebbe che ci fosse un garante, o qualcosa del genere, a stabilire il prezzo oltre il quale non si può andare per una partita di calcio.

Anche perché dopo diventa bagarinaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

dici? .asd

Dico .asd

Ho uno zio tifoso livido e credo di poter dire tranquillamente che il 90% dei tifosi della fiorentina, prima di tifare la loro squadra, tifano contro la nostra e sono antijuventini.

Mi dispiace, perché Firenze e i toscani li amo ma i violacei sono a mio parere i tifosi da evitare come la peste. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi
Inviato (modificato)

Basterebbe che ci fosse un garante, o qualcosa del genere, a stabilire il prezzo oltre il quale non si può andare per una partita di calcio.

Anche perché dopo diventa bagarinaggio.

Biglietti in curva FINALE allo JS: 45 euro.

Biglietti ottavi in curva del Franchi: 50 euro .meme14

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Basterebbe che ci fosse un garante, o qualcosa del genere, a stabilire il prezzo oltre il quale non si può andare per una partita di calcio.

Anche perché dopo diventa bagarinaggio.

Sarebbe bastato obbligare le societa a praticare gli stessi prezzi a parità di settore.

In tal caso o 25 euro agli ospiti o 50 euro ai lividi in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7872 messaggi

Beh mettere un biglietto quasi al doppio del corrispondente settore di chi gioca in casa e' gia bagarinaggio .asd

E comincio a pensare che invece dei tweet sulle bistecche ci stava anche un tweet su sta roba .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Ci saranno pochissimi tifosi bianconeri, oggi.

si come sempre....

aspetta un gol della Juve e poi vedi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi

Dico .asd

Ho uno zio tifoso livido e credo di poter dire tranquillamente che il 90% dei tifosi della fiorentina, prima di tifare la loro squadra, tifano contro la nostra e sono antijuventini.

Mi dispiace, perché Firenze e i toscani li amo ma i violacei sono a mio parere i tifosi da evitare come la peste. .asd

Ho visto amici e gente stimabile trasformarsi in trogloditi con la bava alla bocca per Fiorentina-Juve.. dopo 24 anni ancora non me ne faccio ragione .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...