Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il problema è che montella non è fesso. quelli sentiranno sì la pressione della città, ma non entreranno in campo facendo gli sboroni...su questo credo non possiamo confidare

Vero, però anche Montella si fa facilmente trascinare delle volte.

Chiaro che contano i giocatori in campo. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Quello che mi preoccupa è che non parlano igiocatori lividi, io voglio i proclami :(

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ma in Toscana, anche nelle provincie si tifa fiorentina?

Io sono un po' al limite con la Liguria e di viola ne avrò conosciuto 5 in 27 anni, di cui un milanese con origini baresi, conosco più romanisti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io non sto nella provincia di Firenze...li veramente tutti praticamente tifano Viola*****a...sto in un piccolo Feudo Bianconero fortunatamente .asd ma anche qui di tifosi della Fiorentina ce ne sono a palate...Mio fratello maggiore e' della Fiorentina e tutte le volte che c'è la partita finiamo per litigare...l'odio che i Fiorentini provano per il bianco e nero e' estremamente difficile da spiegare a chi viene da fuori...tanti anni fa mio Nonno era il custode dello stadio del mio Comune dove si svolgevano parecchie partite del Teofeo di Viareggio (allora molto piu' considerato di adesso) e mi raccontava che quando la Juve perdeva facevano cortei,sfilavano con casse da morto con scritto Juve ecc...mio Padre grande tifoso della Juventus,ma anche gran lavoratore, per cause di forza maggiore,raramente riesce a seguire le partite con frequenza....

In 22 che lo conosco Non l'ho mai visto perdersi un secondo di uno Juve-Fiorentina.

E' il nostro Derby c'è poco da fare..so che e' difficile da capire ma per noi la partita con la Fiorentina e' molto piu' importante di quella con il Torino o Napoli o Roma..

Comunque, secondo me, l'odio verso di noi che loro attribuiscono alla storia dello scudetto del 1982 è una cazzata... Ci avrebbero odiati comunque, giusto per sentirsi un po' importanti .sisi

Come tutte le squadre italiane .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Quello che mi preoccupa è che non parlano igiocatori lividi, io voglio i proclami :(

Eeeee Zeddo, Zeddo, loro in panca hanno tale Vincenzo Montella, mica (che ne so) Stramaccioni Andrea o Mazzarri Valter.

se e dico se, mai conte dovesse andar via dalla juve, Montella mi piacerebbe averlo sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

Io sono un po' al limite con la Liguria e di viola ne avrò conosciuto 5 in 27 anni, di cui un milanese con origini baresi, conosco più romanisti .asd

io ho padre milanista, sorella e nipoti interisti e madre VIOLA .oddio

vabbè, però sto educando bene le piccole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

Eeeee Zeddo, Zeddo, loro in panca hanno tale Vincenzo Montella, mica (che ne so) Stramaccioni Andrea o Mazzarri Valter.

se e dico se, mai conte dovesse andar via dalla juve, Montella mi piacerebbe averlo sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io ho padre milanista, sorella e nipoti interisti e madre VIOLA .oddio

vabbè, però sto educando bene le piccole .asd

ahhh come fai? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

ahhh come fai? sefz

mia madre è una viola atipica...se non gioca la fiorentina tifa juve .asd . cosa non farebbero le madri per i piccirilli .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ovviamente e' una cazzata.

Appunto.

Conosco diversi viola di Firenze e dintorni. Brave persone, ma di calcio è meglio non parlare MAI!

Quella è una scusa bella e buona... ci avrebbero odiati comunque. Mi hanno detto che a Firenze non dicono "la Juve", ma "lei", o l''innominabile". Perché hanno schifo a dire Juventus...

che massa di sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mia madre è una viola atipica...se non gioca la fiorentina tifa juve .asd . cosa non farebbero le madri per i piccirilli .asd .asd

Ah bè allora sefz

.sisi è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

mia madre è una viola atipica...se non gioca la fiorentina tifa juve .asd . cosa non farebbero le madri per i piccirilli .asd .asd

Ma le donne sono particolari, ce ne sono alcune che tifano Milan e Juve insieme e altre combo improbabili.

Un po' come Vieri che da piccolo era tifoso della Samp e del Prato e ora lo è di Juve, Milan e Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ma in Toscana, anche nelle provincie si tifa fiorentina?

per carità !!!!! mai e poi mai....almeno da Lucca! anzi ci sono moltissimi Juventini ..ovviamente ci sono anche tifosi della fiorellina ma son concentrati su Firenze e zone limitrofe per la stragrande maggioranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
1221 messaggi

E' il nostro Derby c'è poco da fare..so che e' difficile da capire ma per noi la partita con la Fiorentina e' molto piu' importante di quella con il Torino o Napoli o Roma..

idem!!!

qui e un si campa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Asfaltiamoli! vi prego!

Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando tapaskills

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

per carità !!!!! mai e poi mai....almeno da Lucca! anzi ci sono moltissimi Juventini ..ovviamente ci sono anche tifosi della fiorellina ma son concentrati su Firenze e zone limitrofe per la stragrande maggioranza

Nel pisano com'è la situazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ogni tanto a Firenze dopo che la Fiorentina perde contro di noi vanno a spaccare la vetrina della Foot Locker.

Due anni fa sono stato a Firenze qualche giorno e quando ho visto scritto su un muro "Grazie Lech Poznan" (in riferimento al pareggio nostro in EL con Delneri in panca e l'uscita dalla competizione) ho riso per mezz'ora sefz

che idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

meglio una sera a cena (inclusa visione di Juventus-Fiorentina) con Matteo Renzi, Carlo Conti o Leonardo Pieraccioni.

in ogni caso, tre bei bischeri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ti dirò la verità...a loro brucia molto più di Baggio che dello scudetto dell'82..

Si anche lì... se la prendano con la loro società, mica con noi...

che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8884 messaggi

Ma in Toscana, anche nelle provincie si tifa fiorentina?

pochissimo, ma il problema è che i fiorentini per lavoro girano più della ***** ne' tubi, quindi te li ritrovi ovunque, io c'ho il ristorante pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Nel pisano com'è la situazione?

beh in pratica contro la fiorentina ce l'hanno tutti, quindi di solito sta sulle palle a tutti .... comunque tifosi della tumefatta pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

meglio una sera a cena (inclusa visione di Juventus-Fiorentina) con Matteo Renzi, Carlo Conti o Leonardo Pieraccioni.

in ogni caso, tre bei bischeri ...

Hannibal+2.jpg

"Tutti e tre insieme vanno bene. Cena completa. antipasto, primo e secondo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

se facciamo 2 gol abbiamo alte probabilità di passare, al di là di quello che faranno i lividi, che onestamente, difficilmente ce ne faranno almeno 3...... è successo una volta ok...ma proprio per quello spero sia difficilissimo succeda una seconda

penso che la juve per battere la fiorentina prima tdi tutto non può giocare solo un tempo come di solito sta capitando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130952 messaggi

meglio una sera a cena (inclusa visione di Juventus-Fiorentina) con Matteo Renzi, Carlo Conti o Leonardo Pieraccioni.

in ogni caso, tre bei bischeri ...

ceccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

ceccherini

io dico Laura Torrisi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...