Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

1943 messaggi

credo che si sia capito quale siano le priorità per la società e per il mister.

ieri lo ha ribadito in modo chiaro.

però viste le assenze forzate non dovrebbero esserci troppi cambi.

in difesa siamo contati e dovrebbero giocare Caceres Bobucci e Chiellini

a centrocampo l'unico cambio è Padoin ma non voglio pensare che il mister arrivi a tanto.

Isla giocherà sicuro ma spero che almeno ci risparmi Peluso.

In attacco Tevez ci sarà e con lui forse Osvaldo che non dispiace.

aspettiamo giovedì e speriamo di non dover bestemmiare per una presenza dal primo minuto di Peluso e Padoin.

in ogni caso la vedo nerissima.

motivazioni diverse. loro sono carichi a mille. a firenze non parlano d'altro.

un po' come successe per la coppa italia a Roma.

ho anche il vago sospetto che il calo dei viola prima della gara con noi in campionato sia anche frutto della loro attesa per la triplice sfida.

Montella ha risparmiato tutti.

l'unica speranza è riuscire a resistere come ieri a genova e sperare in un episodio favorevole o la magia di un singolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi Barzagli e Marchisio out per Firenze. Tevez ce la fa?

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ecco appunto...e noi dobbiamo aspirare a diventare tra quelle squadre che stracciano culi in CL,da qui a pochi anni.

Ps negli anni di Delneri l'EL era una coppa del c****...per il 90%...oggi no...scommettiamo che se usciamo con i lividi tornerà ad essere una coppa del c****?

Era una coppetta del c**** perchè la c era un obbiettivo (qualificazione alla CL) che non era per nulla facile da raggiungere e perchè eravamo una squadra del c****,i mezzi per vincere non li avevamo onestamente

ora qua c è un obbiettivo che è quasi centrato ed i mezzi li abbiamo per vincere,anzi siamo la favorita a detta di tutti

non ci c includo la finale a Torino + paura di dover vedere le italiane allo JS perchè per me non è per questo che va presa seriamente (almeno non come motivi principali)...se la finale fosse ad Oporto e non ci fossero italiane di mezzo sarebbe lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Usiamo il 50% delle energie che usiamo nelle altre partite...ma per favore...le partite contro il Tranz sembravano partitelle di allenamento...

Certo guarda che crescita Europa han fatto squadre come il Fulham,Bilbao,Cska,Braga,il Werder ecc...

se usiamo il 50% delle energie cosa ci andiamo a fare a firenze?

ti rendi conto che in europa stiamo facendo delle figuracce che non fanno nemmeno le squadre che hai menzionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Quella con la Fiorentina e' una partita importante...ma l'importanza della partita va oltre la competizione dell'EL..

Non me ne frega nulla di fare delle figuracce in una competizione come l'EL...mi piange il cuore invece vederle in CL..

stai facendo l'equilibrista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Era una coppetta del c**** perchè la c era un obbiettivo (qualificazione alla CL) che non era per nulla facile da raggiungere e perchè eravamo una squadra del c****,i mezzi per vincere non li avevamo onestamente

ora qua c è un obbiettivo che è quasi centrato ed i mezzi li abbiamo per vincere,anzi siamo la favorita a detta di tutti

non ci c includo la finale a Torino + paura di dover vedere le italiane allo JS perchè per me non è per questo che va presa seriamente (almeno non come motivi principali)...se la finale fosse ad Oporto e non ci fossero italiane di mezzo sarebbe lo stesso

esatto sulla carta siamo nettamente la squadra più forte

Per questo sarebbe bello sfruttare questo fattore.

Purtroppo stiamo perdendo un pò di pezzi e siamo con gli uomini contati ed in più ci sono troppe gare

il turno di mercoledì col Parma è una cosa allucinante.

Vediamo quello che si riesce a fare.

E comunque i violacei vanno mandati a casa a prescindere

Ci capita a fagiolo la squadra più scarsa della A, il Catania è riuscito a perdere col Sassuolo penso si possa battere anche con Padoin e Isla.

Bisogna perlomeno arrivare ai quarti, poi ci si penserà a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi piacerebbe conoscere il genio che ha deciso di piazzare il turno infrasettimanale la prossima settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Quindi Barzagli e Marchisio out per Firenze. Tevez ce la fa?

Fuori anche Peluso per tre settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

mi piacerebbe conoscere il genio che ha deciso di piazzare il turno infrasettimanale la prossima settimana

Beretta e la sua cricca che non si sbriga a fare il campionato di nuovo a 18 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

credo che si sia capito quale siano le priorità per la società e per il mister.

ieri lo ha ribadito in modo chiaro.

però viste le assenze forzate non dovrebbero esserci troppi cambi.

in difesa siamo contati e dovrebbero giocare Caceres Bobucci e Chiellini

a centrocampo l'unico cambio è Padoin ma non voglio pensare che il mister arrivi a tanto.

Isla giocherà sicuro ma spero che almeno ci risparmi Peluso.

In attacco Tevez ci sarà e con lui forse Osvaldo che non dispiace.

aspettiamo giovedì e speriamo di non dover bestemmiare per una presenza dal primo minuto di Peluso e Padoin.

in ogni caso la vedo nerissima.

motivazioni diverse. loro sono carichi a mille. a firenze non parlano d'altro.

un po' come successe per la coppa italia a Roma.

ho anche il vago sospetto che il calo dei viola prima della gara con noi in campionato sia anche frutto della loro attesa per la triplice sfida.

Montella ha risparmiato tutti.

l'unica speranza è riuscire a resistere come ieri a genova e sperare in un episodio favorevole o la magia di un singolo.

io ho capito che andiamo la e ce la giochiamo...

se poi volete sentirvi dire che andiamo a spaccargli l'ano siete fuori strada...

tra l'altro una cosa non l'avete capita...vi state accorgendo o no che i media cercano il pretesto dell'eliminazione dall'EL per ridimensionare una eventuale vittoria in campionato sfondando il muro dei 100 punti?cosa molto probabile tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Beretta e la sua cricca che non si sbriga a fare il campionato di nuovo a 18 squadre

cmq potevano fare un turno infrasettimanale tranquillamente a dicembre,abbiamo giocato contro l'Avellino proprio perchè era una data libera

sempre meglio che andare ad ingolfare un calendario già saturo in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Off topic, ma i napoletani non si sono lamentati del posticipo di oggi?

... .penso personalmente mi sarei incazzato come una belva ... cioè, questi hanno un appuntamento coi controcazzi giovedì e li fanno giocare stasera :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

cmq potevano fare un turno infrasettimanale tranquillamente a dicembre,abbiamo giocato contro l'Avellino proprio perchè era una data libera

sempre meglio che andare ad ingolfare un calendario già saturo in questo periodo

sempre un turno in più avresti dovuto fare tra Roma e Cagliari.

Con il campionato a 18 squadre ti levi il turno di Chievo, Catania e Parma in mezzo alle balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Cioè il presitigio di una coppa quindi cambia a seconda della possibilità di vincerla? .asd allora per noi oggi la CL dovrebbe essere una coppa del c**** .asd

Ma prenderla seriamente e' un conto...nessuno dice che non dobbiamo prenderla seriamente...anche la Coppa Italia e' stata presa seriamente..

No spetta non sto dicendo mica questo...sennò appunto la CL dovrebbe essere una coppa del c**** e non è cosi

sto dicendo che 4 anni fa l EL poteva anche essere snobbata perchè c era un obbiettivo prioritario che non era facile raggiungere (e l abbiamo visto) + non eravamo manco attrezzati per fronteggiare su un fronte figuriamoci su 2...

noi oggi invece l obbiettivo prioritario l abbiamo quasi raggiunto (dopo ieri ci sono ancora dubbi?) + abbiamo una squadra che ha i mezzi tecnici per vincerla...dimmi un motivo per cui dovremmo snobbarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Off topic, ma i napoletani non si sono lamentati del posticipo di oggi?

... .penso personalmente mi sarei incazzato come una belva ... cioè, questi hanno un appuntamento coi controcazzi giovedì e li fanno giocare stasera :|

l'hanno chiesto loro, venivano dal Portogallo, il ritorno lo giocheranno a Napoli alle 21

hanno il tempo necessario per prepararla, diciamo che facendo così hanno preparato meglio anche la gara con Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

No spetta non sto dicendo mica questo...sennò appunto la CL dovrebbe essere una coppa del c**** e non è cosi

sto dicendo che 4 anni fa l EL poteva anche essere snobbata perchè c era un obbiettivo prioritario che non era facile raggiungere (e l abbiamo visto) + non eravamo manco attrezzati per fronteggiare su un fronte figuriamoci su 2...

noi oggi invece l obbiettivo prioritario l abbiamo quasi raggiunto (dopo ieri ci sono ancora dubbi?) + abbiamo una squadra che ha i mezzi tecnici per vincerla...dimmi un motivo per cui dovremmo snobbarla

qua non si snobba nulla...cerchiamo di capirci...

siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco...

sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio...

usciremo?beh...pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

l'hanno chiesto loro, venivano dal Portogallo, il ritorno lo giocheranno a Napoli alle 21

hanno il tempo necessario per prepararla, diciamo che facendo così hanno preparato meglio anche la gara con Torino

a bè, se è così ... alzo le mani.

però ... bho ... non so quanto sensato sia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sempre un turno in più avresti dovuto fare tra Roma e Cagliari.

Con il campionato a 18 squadre ti levi il turno di Chievo, Catania e Parma in mezzo alle balls

bè a gennaio te la spassavi con l'Avellino e adesso avevamo una settimana libera

cmq sono d'accordissimo con te,non si può andare avanti a lungo con 20 squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

siamo contati ed abbiamo il fiatone per cui non si può ne dire che andiamo a Firenze e passiamo al 100% ne si può pretendere il bel gioco...

sul fatto che si darà tutto il possibile che si ha in corpo non ho il minimo dubbio...

usciremo?beh...pazienza

esatto ma anche ieri con 9/11 della formazione tipo abbiamo faticato

perchè stiamo perdendo i pezzi

ma daranno tutto giovedì, ne sono convinto

poi se ci elimineranno vorrà dire che saranno stati più bravi

ma chissenefrega del gioco, basta che la buttiamo dentro e si passa anche come Ieri

sarebbe altamente godereccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Ma che equilibrista...le partite con la Violanerda sono sempre importanti per quello che c'è dietro...anche se fosse del trofeo birra Moretti...a maggior ragione dopo tutto il polverone mediatico di questi giorni

.quoto

Ma lui sta cercando in tutti i modi di convincere gli utenti del forum che se usciremo dall europa league sarà una figuraccia e che la stagione sarà un fallimento

Tutto questo perchè secondo me trolleggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

a bè, se è così ... alzo le mani.

però ... bho ... non so quanto sensato sia mh

Che poi era quello che avremmo voluto noi nel post Trebisonda

ma c'era la nazionale

Pensio sia capitato anche alla Fiorentina

trasferta danese, lunedì col Parma, turno in casa con i danesi.

Non si dirti quanti vantaggi reali porti ma ormai è diventata una prassi

Campionato sempre più spezzatino come se 10 anni fa le italiane al Giovedì la Uefa non la facevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

io ho capito che andiamo la e ce la giochiamo...

se poi volete sentirvi dire che andiamo a spaccargli l'ano siete fuori strada...

tra l'altro una cosa non l'avete capita...vi state accorgendo o no che i media cercano il pretesto dell'eliminazione dall'EL per ridimensionare una eventuale vittoria in campionato sfondando il muro dei 100 punti?cosa molto probabile tra l'altro...

.quoto

sveglia c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Forza ragazzi, dobbiamo farcela. I lividi devono essere distrutti!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

usciremo?beh...pazienza

l'errore è a monte lo vuoi capire?

se all'andata non faceva giocare giovinco, ogbonna & company probabilmente avremo vinto

ci siamo presi un inutile rischio facendo giocare le riserve nonostante il notevole vantaggio in campionato e ci è andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

io comunque sono basito

diamo già per scontato l'eliminazione, con la fiorentina!

siamo partiti per competere col bayern e real madrid

ci siamo ritarati sul galatasaray

e ora diciamo che con la fiorentina non ce la facciamo

e perché? perché a metà marzo, nel clou della stagione, siamo senz condizione atletica??!!

una roba che non si può sentire

secondo me siamo un po' usciti di testa

giocare, caxxo! fare la juve, giocare, avere coraggio!!!!

io vado a firenze e li aggredisco

e se poi considero che le chance sono ormai quasi andate tutte per l'1 a 1 dell'andata (che è già di per sé assurdo), me la gioco ancora di più

niente da perdere? allora vado a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...