Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

108 messaggi

Beh mettere un biglietto quasi al doppio del corrispondente settore di chi gioca in casa e' gia bagarinaggio .asd

E comincio a pensare che invece dei tweet sulle bistecche ci stava anche un tweet su sta roba .penso

Sarebbe stato il minimo..ci sono altre societa..che in situazioni simili hanno pagato parte del biglietto ai loro tifosi..

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-bayern-anti-crisi-pagati-i-biglietti-152246091--sow.html

A noi sarebbero bastate due parole...e invece nada come al solito!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

si come sempre....

aspetta un gol della Juve e poi vedi .asd

Dici che si mimetizzano ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Sarebbe stato il minimo..ci sono altre societa..che in situazioni simili hanno pagato parte del biglietto ai loro tifosi..

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/champions-league-bayern-anti-crisi-pagati-i-biglietti-152246091--sow.html

A noi sarebbero bastate due parole...e invece nada come al solito!

Beh su questo un appunto devo farlo.

Magari se evitaste di far spendere centinaia di migliaia di euro all'anno x le multe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

si come sempre....

Capienza settore ospiti : 2450

Biglietti venduti settori ospiti: 600

................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Magari se evitaste di far spendere centinaia di migliaia di euro all'anno x le multe?

Se magari con quei soldi sfamassero i bambini poveri? Non ho voglia di ripetere un discorso gia fatto un milione di volte, abbi pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Se magari con quei soldi sfamassero i bambini poveri? Non ho voglia di ripetere un discorso gia fatto un milione di volte, abbi pazienza :)

Tu parli di un finanziamento della societa ai tifosi e io ti rispondo che potreste evitare di fargli buttare soldi.

Cmq nn c'entra cn la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

spero che i nostri si tappino le orecchie e giochino con umiltà mista a spietatezza assoluta e voglia di vincere!!! voglio vedere una partita tipo quella di supercoppa contro la lazio, voglio vedere sti porci ammutoliti

non tanto per me ma per 39 spettatori che anche stasera verranno presi per il c**o da sti violaids figli di grandissima tr**a!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

si come sempre....

Io consiglio vivamente a chi è "mimetizzato" di non esultare, neanche in tribuna.. specie in una partita così tesa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

mi ricordo una volta da piccolo, al campeggio a Vada, in Toscana
un ragazzino catturò un piccione e suo padre prese questo piccione che a suo avviso era bianconero (pure daltonici oltre che idioti) e lo giustiziò con il fucile da caccia nel tripudio generale, urlando che i bianconeri vanno ammazzati tutti
la cosa peggiore è che intorno c'era il tripudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

Per Juve'

Sul forum non ho difficolta' a dire che sono sempre stata in quasi totale disaccordo sulle tue idee ( vabbè la mia opinione vale poco in tutti i casi ),pero' allo stesso modo non posso che essere d'accordo con te su questa faccenda al 100%.

Non sapevo nulla di questa cosa dei biglietti ma definirla una porcata sarebbe ingeneroso nei confronti dei maiali.

E pur sapendo che il tifoso alla fine e' solo quello che porta cash di certo meriterebbe un minimo di rispetto da parte di tutti e nel caso specifico anche di qualche nota da parte della Juventus.

Magari lo faranno ,in quel caso faccio finta di non aver scritto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Tu parli di un finanziamento della societa ai tifosi e io ti rispondo che potreste evitare di fargli buttare soldi.

Sarebbe bastasto scrivere quattro righe, rivendicando il fatto che una settimana fa, gli opsiti violacei non furono sciacallati....e ma forse anche questa volta AA non ha sentito bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Dico .asd

Ho uno zio tifoso livido e credo di poter dire tranquillamente che il 90% dei tifosi della fiorentina, prima di tifare la loro squadra, tifano contro la nostra e sono antijuventini.

Mi dispiace, perché Firenze e i toscani li amo ma i violacei sono a mio parere i tifosi da evitare come la peste. .asd

Sai, sembra tu abbia descritto il tifoso napulillo, ma anche il tifoso riommers ed ora che ci penso pure l'indossatore di scudetti altrui .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Veramente ho scritto che alcune societa fanno cosi..a noi bastavano due righe niente di piu..giusto evidenziare la cosa :) nessuno ha chiesto soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi
Inviato (modificato)

Sarebbe bastasto scrivere quattro righe, rivendicando il fatto che una settimana fa, gli opsiti violacei non furono sciacallati....e ma forse anche questa volta AA non ha sentito bene...

Guarda che su questo sono d'accordo al 200%, come ho scritto gia 4 volte.

Però da qui a pagare i biglietti è parecchio diverso

Che i della valle siano bravi a fare gli uomini del popolo davanti alle telecamere per poi fare i maiali quando serve, mi pare evidente

Modificato da Hdiron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

un ragazzino catturò un piccione e suo padre prese questo piccione che a suo avviso era bianconero (pure daltonici oltre che idioti) e lo giustiziò con il fucile da caccia nel tripudio generale, urlando che i bianconeri vanno ammazzati tutti

l'essere umano è oggettivamente una razza dimmèrdà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

mi vedo fuffy che fa la dominatrice e la schiava, entrambi i ruoli, e si castiga da sola @@

:261::261::261::261:

Hopper e Fuffy :faccine-natale001:

:drunk:

.iocero

no ma tranquilli eh... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Cristo santo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Basterebbe che ci fosse un garante, o qualcosa del genere, a stabilire il prezzo oltre il quale non si può andare per una partita di calcio.

Anche perché dopo diventa bagarinaggio.

puoi sempre rivolgerti al capo del governo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

allora noi dovremmo scannare la mucca della milka perchè è "viola"? .oddio

ribadisco quello che ho scritto prima, da "leonardo da vinci e dante alighieri" sono passati a "la 'agna di tu ma' che ti ha fatto bianconero maremma maiala MATTEO RENZI SPOSAMI anche se mi piace la fi'a -39"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Biglietti in curva FINALE allo JS: 45 euro.

Biglietti ottavi in curva del Franchi: 50 euro .meme14

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8059 messaggi

Fuffy e Hopper meritano un regalo speciale per un giorno speciale ( :faccine-natale001:)

Vi accontentereste del passaggio del turno ? ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Isla lo avrei evitato ben volentieri, inadatto a match del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70954 messaggi

Mi sonó svegliato alle 4:30 e mi è venuta anche la diarrea mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...