Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Europa League ] Fiorentina - Juventus 0-1

Recommended Posts

17678 messaggi

Certo che quest'anno abbiamo rischiato tantissimo con solo Pogba,Marchisio,Vidal,Pirlo

Eh ma se prendiamo Guarin dopo di sicuro vendiamo Pogba o Vidal .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

l'unico problema è l'assenza di marchisio che sarebbe tornato utile in caso di sostituzione.

per il resto bastano ed avanzo. tanto 3 cambi si possono.

però visto l'infortunio di Vucinic e le incertezze sul suo morale non inserire Quagliarella nella lista Uefa è stata una cazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Certo che quest'anno abbiamo rischiato tantissimo con solo Pogba,Marchisio,Vidal,Pirlo

in realtà a centrocampo possono giocare asamoah, padoin ed isla... che sono giocatori di tutto rispetto per me... ma conte non li mette mai lì e fa spompare sempre gli stessi.

ovviamente avrà ragione lui.. però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi
Inviato (modificato)

Se non li mette mai li vuol dire che non ce li vede...e se non ce li vede significa che li giocano solo in 4 e 4 sono pochissimi

e stica però eh...

la società ti prende due mezz'ale come asa ed isla pagandoli 36 milioni e tu li metti solo sugli esterni... quante volte avremmo potuto far rifiatare pogba mettendo asa al centro e che so peluso in fascia? lo stesso isla, anziché far spompare vidal..

ma è un pensiero mio.

Modificato da -IT-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8240 messaggi

Lo capiremo subito se e' serata di grandi imprese.

Se i giocatori e Conte avranno lo stesso sguardo dell avatar di Stillman nulla sara' impossibile .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

e stica però eh...

la società ti prende due mezz'ale come asa ed isla pagandoli 36 milioni e tu li metti solo sugli esterni... quante volte avremmo potuto far rifiatare pogba mettendo asa al centro e che so peluso in fascia? lo stesso isla, anziché far spompare vidal..

ma è un pensiero mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Eh ma se prendiamo Guarin dopo di sicuro vendiamo Pogba o Vidal .sisi

Ecco.

La mancanza del 5to in mezzo purtroppo non siamo riusciti a colmarla...ci abbiamo provato con Nainggolan ad agosto e Guarin a gennaio, ci e andata male. Ma e sicuro che claudio non sia neanche in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

e stica però eh...

ma è un pensiero mio.

isla ok, per me puo fare la mezzala

ma padoin è pietoso, peluso idem.. quindi asa non potevi spostarlo

a fine stagione urge un centrocamposta di livello.. 4 sono pochissimi giocando a 3

candreva @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ho capito ma è giusto che poi sia l'allenatore a metterli in campo...per me può metterli anche difensori centrali, ma se i risultati gli danno ragione, ha ragione lui..e se lui mette sempre e solo i soliti 4, significa che li c'è bisogno di almeno un altro acquisto per puntare seriamente a 3 competizioni

un acquisto di livello pero

perche se è x fare numero allora ce psdoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

So che non succedera....

ma provassimo a soprenderli giocando 433?

Buffon

Licht Bonucci Ogbonna Chiellini

Vidal Pogba Asamoah

Tevez Osvaldo Giovinco

che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

vucinic forse viene convocato per firenze

mentre marchisio dovrebbe tornare per catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

ma io dico...

che senso ha comprare padoin e peluso se poi asamoah lo fai giocare pure contro il chievo? la juventus non può permettersi peluso contro le squadre di bassa classifica? o un padoin a centrocampo?

questi non giocano mai, non hanno il ritmo gara.. li mettiamo in coppa e fanno càgare e vengono ricoperti di insulti immotivati... visto che peluso stesso è arrivato anche in nazionale, tanto scarso non deve essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Non si può tener fuori Pirlo in una partita del genere..

Nel 352 no.

In un centrocampo che deve supportare 3 punte si pero....ho cmq gia premesso che non e un impossibilita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Giovinco è disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Vabbè, visto che vi ho scritto che avevo avuto un flash dell' 1 a 1 dell'andata, con vittoria per noi al ritorno vi comunico il tabellino ufficiale: Fiorentina-Juventus 2 a 3: 16° Cuadrado; 27° Tevez; 53° Gomez; 66° Vidal; 84° Osvaldo. E' un atto di fede, ma così ho intravisto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ma io dico...

che senso ha comprare padoin e peluso se poi asamoah lo fai giocare pure contro il chievo? la juventus non può permettersi peluso contro le squadre di bassa classifica? o un padoin a centrocampo?

questi non giocano mai, non hanno il ritmo gara.. li mettiamo in coppa e fanno càgare e vengono ricoperti di insulti immotivati... visto che peluso stesso è arrivato anche in nazionale, tanto scarso non deve essere.

Sulla gestione degli uomini, e dunque anche il turn over, potremmo disquisire per ore ed ore .asd .

Ho letto anche i tuoi post su e sono concorde con te, il mister forse spreme troppo alcuni (forse e un eufemismo) e ad aprile arriviamo con la lingua di fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

è scarna perché isla viene considerato solo un esterno...

è già tanto che viene considerato un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

Sulla gestione degli uomini, e dunque anche il turn over, potremmo disquisire per ore ed ore .asd .

Ho letto anche i tuoi post su e sono concorde con te, il mister forse spreme troppo alcuni (forse e un eufemismo) e ad aprile arriviamo con la lingua di fuori....

abbiamo un impianto di gioco collaudato.. sfruttiamolo caxxo. il vidal delle ultime uscite che sbaglia tutti i passaggi è meglio di un padoin in forma? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Arbitra Howard Webb. Ottima designazione, la migliore che si potesse fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

ma va al di là del Modulo...i fuoriclasse come Pirlo possono risolverti le partite con una giocata...non si può tenerlo fuori Giovedì..

Si, ok, pirlo pero e stato anche decisivo al contrario a volte quest anno. Ok che ha segnato domenica, pero a 35 anni, due partite di fila non direi che "deve per forza giocare". Quest anno ci ha fatto anche tanto penare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12211 messaggi

Arbitra Webb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Vabbè, visto che vi ho scritto che avevo avuto un flash dell' 1 a 1 dell'andata, con vittoria per noi al ritorno vi comunico il tabellino ufficiale: Fiorentina-Juventus 2 a 3: 16° Cuadrado; 27° Tevez; 53° Gomez; 66° Vidal; 84° Osvaldo. E' un atto di fede, ma così ho intravisto sefz

:|.meme17

se ne azzecchi anche solo uno pretendo sei numeri giovedì sera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Arbitra Howard Webb. Ottima designazione, la migliore che si potesse fare.

Precedenti con webb? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

e stica però eh...

ma è un pensiero mio.

condivido pienamente

allo stesso tempo avresti dato più spazio a caceres come vice licht e non a giocare solamente quando crepava qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
Inviato (modificato)

abbiamo un impianto di gioco collaudato.. sfruttiamolo caxxo. il vidal delle ultime uscite che sbaglia tutti i passaggi è meglio di un padoin in forma? boh

beh si

perchè padoin non ha il colpo alla pirlo di genova che sbaglia l'impossibile e poi sfodera il gioiello, o l'incursione spaccadifesa .asd

Modificato da Ammonito Peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...