Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

7957 messaggi

esonerare conte nemmeno per scherzo, suvvia

chiedergli di puntare TUTTO sulle coppe invece, questo si..

specificargli da contratto xhe prima di ogni partita di champions, contro qualsiasi avversario (anche i danesi) deve fare riposare i titolari, almeno 5-6 .. effettuando proprio il contrario di quello che ha fatto quest'anno

e se per un anno non vinciamo il campionato cosi, pazienza

dopo 3 di fila possiamo concentrarci su altri obiettivi...

secondi o terzi ci arriviamo lo stesso

qui sono d'accordo ma il mio timore che dietro alle scelte di conte ci sia sempre stato l'avallo della societa' per cui o si cambia radicalmente atteggiamento sulle coppe oppure prepariamoci ancora ad ulteriori scelte di formazione penalizzanti quando affronteremo i danesi di turno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Lippi non ha mai vinto tre scudetti di fila.

Giusto per dire, eh...

Ma secondo voi io sto negando i meriti di Conte?? Ma chi l'ha mai fatto! Credete che mi faccia schifo vincere 3 scudetti di fila?

Sarò io strano ma per me essere eliminati dalla Coppa Italia, dai gironi di Champions e si rischia perfino l'eliminazione in Europa League (contro una squadra che sta a -20 punti da noi e senza il loro miglior giocatore) è un fallimento.

Poi, per carità. Se vincere uno scudetto lava tutto il resto basta dirlo....

Poi però non ci si lamenti quando si fanno brutte figure in Europa.

Ps: Lippi in campionato aveva una concorrenza mica da ridere. La Lazio, Roma, Milan su tutti....Ed erano squadroni quelli, mica le squadrette che sono adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Lippi il turnover lo faceva in campionato .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57132 messaggi

Esonerare Conte? :261: Qui siamo al delirio

lo mettiamo in campo come mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La gente ha la memoria corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7957 messaggi

il pirlo attuale non giocherebbe

sono stato di manica larga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

La gente ha la memoria corta

Eppure basta poco per ricordare che 3 giorni fa era SOLO l'andata e che NON siamo stati eliminati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Beh Capello il suo in Italia lo ha fatto.. .ok...in Europa aveva una corazzata e ha fatto figure penose...In quella Juve forse solo Vidal e Pirlo avrebbero trovato posto. Le aspettative in europa che avevavamo con capello erano nettamente superiori a quelle della Juve odierna. Siamo sotto, e nettamente, ad almeno 5-6 top club europei, Trovami una sola squadra superiore a livello tecnico e individuale tra le avversarie della Juve di Capello...io non ne vedevo.

Guarda che in campo Europeo io mi sto riferendo a quest'anno! E quest'anno i 5/6 top club che, giustamente, sono nettamente superiori a noi, non ci sono!!

In Europa League siamo NETTAMENTE la squadra più forte per la rosa che abbiamo......

E' giusto o no pretendere che questa squadra quest'anno arrivi alla finale e la vinca?? Non lo so, secondo me si! Quanto meno arrivare in finale è il minimo da pretendere dall'allenatore.

Poi sarò io che sarò strano...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Eppure basta poco per ricordare che 3 giorni fa era SOLO l'andata e che NON siamo stati eliminati.

scusate, ma cosa c entra?

sono discorsi che non capisco... dicevste cosi anche nel pre partita.. "pare che gia abbiamo perso"

beh, vedendo la formazione basta capire un po di calcio per asserire che non avremmo vinto

hai lasciato fuori barzagli, bonucci, litchsteiner, pogba, tevez, llorente

ora, se non capisci di calcio puoi pensare di giocartela senza loro..

ma se capisci un po... puoi dire tranquillamente che non ce la farai..

suvvia

poi uno puo sperare che le riserve ce la facciano, per carita..

ma dire che siamo sfavoriti vedendo quella formazione sta nella logica del pallone.

ora, sommando il pareggio dell andsta, e vedendo la formazione di oggi io suppongo che in coppa fars di nuovo turnover.. per me usciremo..

perche devo aspettare la psrtita x dirlo??

la mia conoscenza di calcio mi permette di parlare prima.

ovviamente spero di essere smentito e che peluso segni il gol decisivo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

formazione secondo vari siti

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.

nessun turnover, nemmenk minimo.

mi pare chiaro che a firenze usciremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

scusate, ma cosa c entra?

sono discorsi che non capisco... dicevste cosi anche nel pre partita.. "pare che gia abbiamo perso"

beh, vedendo la formazione basta capire un po di calcio per asserire che non avremmo vinto

hai lasciato fuori barzagli, bonucci, litchsteiner, pogba, tevez, llorente

ora, se non capisci di calcio puoi pensare di giocartela senza loro..

ma se capisci un po... puoi dire tranquillamente che non ce la farai..

suvvia

poi uno puo sperare che le riserve ce la facciano, per carita..

ma dire che siamo sfavoriti vedendo quella formazione sta nella logica del pallone.

ora, sommando il pareggio dell andsta, e vedendo la formazione di oggi io suppongo che in coppa fars di nuovo turnover.. per me usciremo..

perche devo aspettare la psrtita x dirlo??

la mia conoscenza di calcio mi permette di parlare prima.

ovviamente spero di essere smentito e che peluso segni il gol decisivo eh

Ma scusami Desmond, leggendo la formazione e leggendo che Montella non schierava Cuadrado i fiorentini cosa avranno pensato del loro mister prima della partita?Avranno pensato la cosa che pensi tu ora: sicuramente perderemo.

Io dico che Tevez non giocava perché infortunato, altrimenti avrebbe giocato. Pogba ok che non giocava ma c'era pur sempre Marchisio al suo posto e non Padoin. Barzagli aveva ancora qualche acciacco e l'unica assenza che non mi spiego è quella di Bonucci.

Abbiamo DOMINATO per tutto il primo tempo e come al solito ci siamo mangiati miliardi di gol e loro alla prima occasione ci hanno punito. È capitato tantissime volte ormai e pazienza, si va avanti, e giovedì gli faremo il C**O.

Secondo me non giocheremo con le riserve, anzi.. Chi, tra i titolari, potrà giocare, a mio avviso giocherà.

Se pensate che a Conte non interessi vincere l'EL, allora non conoscete Conte.

Aspettiamo almeno l'ufficialità della formazione di stasera e poi cominceremo a farci qualche idea. E non sta scritto da nessuna parte che se Lich o chi per lui gioca stasera non potrà giocare anche giovedì.

Io dico che almeno un gol a Firenze lo facciamo, come quasi sempre ci capita.

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo, a mio avviso.

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.

la stessa formazione può giocare tra 4 giorni a Firenze...

trovatevi qualcosa da fare o uscirete pazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Io faccio però un discorso più generale.

Mi riferisco all'intoccabilità dell'allenatore in questo forum, anche di fronte ad errori palesi. Nessuno, tanto meno me, nega i meriti di Conte e la sua capacità (forse unica) nel riportare in auge una squadra che era allo sbando più assoluto.

Però quest'anno non vincere l'Europa League sarebbe una macchia gigantesca.

E vincere lo scudetto, il 3° di fila, non la laverebbe perché è giusto pretendere di più quando hai i mezzi.

Addirittura si sostiene che nemmeno Lippi riuscì a vincere 3 scudetti di fila. Verissimo, ma vogliamo confrontare quei campionati?

Lippi giocava contro:

. Parma --> Buffon, Cannavaro, Thuram, Veron, Crespo;

. Lazio --> Marcheggiani, Stam, Nesta, Nedved, Claudio Lopez, Mancini;

Più l'Inter di Ronaldo, il Milan (quello vero, mica questo), la Roma e la Fiorentina di Battistuta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Io faccio però un discorso più generale.

Mi riferisco all'intoccabilità dell'allenatore in questo forum, anche di fronte ad errori palesi. Nessuno, tanto meno me, nega i meriti di Conte e la sua capacità (forse unica) nel riportare in auge una squadra che era allo sbando più assoluto.

Però quest'anno non vincere l'Europa League sarebbe una macchia gigantesca.

E vincere lo scudetto, il 3° di fila, non la laverebbe perché è giusto pretendere di più quando hai i mezzi.

Addirittura si sostiene che nemmeno Lippi riuscì a vincere 3 scudetti di fila. Verissimo, ma vogliamo confrontare quei campionati?

Lippi giocava contro:

. Parma --> Buffon, Cannavaro, Thuram, Veron, Crespo;

. Lazio --> Marcheggiani, Stam, Nesta, Nedved, Claudio Lopez, Mancini;

Più l'Inter di Ronaldo, il Milan (quello vero, mica questo), la Roma e la Fiorentina di Battistuta....

ma cos'è una formula matematica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ma scusami Desmond, leggendo la formazione e leggendo che Montella non schierava Cuadrado i fiorentini cosa avranno pensato del loro mister prima della partita?Avranno pensato la cosa che pensi tu ora: sicuramente perderemo.

Io dico che Tevez non giocava perché infortunato, altrimenti avrebbe giocato. Pogba ok che non giocava ma c'era pur sempre Marchisio al suo posto e non Padoin. Barzagli aveva ancora qualche acciacco e l'unica assenza che non mi spiego è quella di Bonucci.

Abbiamo DOMINATO per tutto il primo tempo e come al solito ci siamo mangiati miliardi di gol e loro alla prima occasione ci hanno punito. È capitato tantissime volte ormai e pazienza, si va avanti, e giovedì gli faremo il C**O.

Secondo me non giocheremo con le riserve, anzi.. Chi, tra i titolari, potrà giocare, a mio avviso giocherà.

Se pensate che a Conte non interessi vincere l'EL, allora non conoscete Conte.

Aspettiamo almeno l'ufficialità della formazione di stasera e poi cominceremo a farci qualche idea. E non sta scritto da nessuna parte che se Lich o chi per lui gioca stasera non potrà giocare anche giovedì.

Io dico che almeno un gol a Firenze lo facciamo, come quasi sempre ci capita.

Inutile fasciarsi la testa prima del tempo, a mio avviso.

vedremo, spero che mi smentisca e metta i titolari anche a firenze...

pero da quello fatto all andata desumo non lo fara.. con bonucci e barza forse il gol non lo prendevamo

ma kmq vedremo..

il fatto di cuadrado alla fine era una scelta tecnica, dato che asa lo annulla, lo voleva tenere fresco sapendo del nostro calo fisico, per giocarsela alla fine

poi ha srgnato gomez e non l ha messo

io avevo dato qiesta lettura... i fiorentini non so. .asd

kmq spero che metta i titolari a firenze, isla al limite lo tollero.. il che se ne dica mi è piaciuto.

se usciamo coi titolari non diro nulla a conte.. senno saro parecchio amereggiato ad uscire con peluso, e giovinco o ogbonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

Dominato e' una parola grossa.

Spesso mi pare che si usa l'equazione " tiri verso la porta = rete ".

La stessa equazione in milan juve avrebbe dovuto portare un risultato tipo milan 13 Juventus 4.

E anche juve fiorentina avrebbe dovuto diventare tipo 8 a 5 o roba del genere.

Voi direte ...e a noi che ce ne importa ? sefz

In effetti col topic non c'entra nulla mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stasera sarà più dura del solito, secondo me.

Primo perché non siamo in un buon momento a livello fisico e mentale.

Secondo me perché mancherà Tevez.

Con tutto il rispetto, ma Osvaldo finora non mi è piaciuto.

Detto questo dobbiamo lottare, perché lo scudetto è ancora da vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Aspetto giovedì per vedere...

Chiaro che è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ha tenuto fuori Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner, Llorente, Pogba (e Tevez) giovedì e vi aspettavate che non giocassero stasera, fatemi capire? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21761 messaggi

Isla? A Genova contro Konaté potrebbe giocare.

Quest' esercizio

di sottovalutare l'avversario

ve lo lascio volentieri...SI.......Dopodichè

se mette isla....Non è certo per motivi di turn over.......

ma quando mai Padoin e Caceres giocano sulla sinistra?

a volte non vi capisco proprio quando postate...

In nazionale

viene impiegato stabilmente sull'out di sinistra.eh...

Anche se nel mio post, non ho parlato di caceres, per quella zona del campo.....

Padoin, poi ha occupato quella poszione anche in passato.......(volendo può giocare anche da vice marchisio,,,ma tra i due preferirei vedere asa..)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Penso che Simeone non sia d'accordo con questa tua frase, la crescita esponenziale della sua squadra passa anche per quei trionfi e per le due Supercoppe Europee conseguenti. Per chi ha poca esperienza in Europa ,come il nostro allenatore e gran parte della nostra rosa, è un'opportunità di crescita sotto tutti i punti di vista.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...