Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

68859 messaggi

attenzione a Paolino De Ceglie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Io oggi farei massimo un paio di cambi, non di più.

Cosi come farei lo stesso a Catania, mettendo cosi i titolari in EL.

Sono trasferte insidiose, qualche cambio lo si può fare.

Ad esempio: Lich può benissimo giocare sia oggi che giovedì. Col Catania invece si potrebbe mettere dentro Isla. Tanto per fare un'esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

In punti del Ranking UEFA a noi non ci deve fregare visto che puntiamo sempre a vincere lo scudetto...caso mai a squadre come Fiorentina e Napoli interessa questa discorso che un anni arrivano secondi o terzi e l'anno dopo chi lo sa.

Per quanto riguarda i gironi,se dobbiamo aver paura di chi potremmo beccare e' bene non presentarsi nemmeno

Una cosa però e passare un girone con solo una corazzata stile real un altra è cercare di passare con tre corazzate! E poi lo scudetto non c'entra niente con i punti del ranking se poi ogni anno si esce sempre nei gironi di champions, l'anno scorso la juve fece una scorpacciata di punti arrivando ai quarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29548 messaggi

Giovedì scorso Conte aveva possibilità di turnover limitate. Poteva inserire Bonucci al posto di Ogbonna e Llorente al posto di Giovinco. Per il resto ha schierato il meglio che aveva. Oggi io farei giocare Peluso al posto di Asa e farei riposare Chiellini che ha i muscoli di cristallo. Giovedì spero proprio che ci sia Tevez dall'inizio se no è finita prima di cominciare. E poi dentro più titolari possibile. Quello che Conte non capisce però è che i cambi si possono fare anche in corso di gara e non solo a cinque minuti dalla fine. In questo non è differente da Ranieri. Dovrebbe riguardarsi le partite della Juve di Lippi di cui lui oltretutto faceva parte. Marcello magari cambiava 5/6 uomini, però poi se le cose non andavano bene non rimaneva fermo come un tordo a farsi impallinare dall'avversario, ma usava i tre cambi a disposizione per invertire le sorti del match. Quindi Conte sveglia !!!!!!!! Non siamo nel 1984, ma nel 2014 .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una cosa però e passare un girone con solo una corazzata stile real un altra è cercare di passare con tre corazzate! E poi lo scudetto non c'entra niente con i punti del ranking se poi ogni anno si esce sempre nei gironi di champions, l'anno scorso la juve fece una scorpacciata di punti arrivando ai quarti!

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81764 messaggi

Giovedì scorso Conte aveva possibilità di turnover limitate. Poteva inserire Bonucci al posto di Ogbonna e Llorente al posto di Giovinco. Per il resto ha schierato il meglio che aveva. Oggi io farei giocare Peluso al posto di Asa e farei riposare Chiellini che ha i muscoli di cristallo. Giovedì spero proprio che ci sia Tevez dall'inizio se no è finita prima di cominciare. E poi dentro più titolari possibile. Quello che Conte non capisce però è che i cambi si possono fare anche in corso di gara e non solo a cinque minuti dalla fine. In questo non è differente da Ranieri. Dovrebbe riguardarsi le partite della Juve di Lippi di cui lui oltretutto faceva parte. Marcello magari cambiava 5/6 uomini, però poi se le cose non andavano bene non rimaneva fermo come un tordo a farsi impallinare dall'avversario, ma usava i tre cambi a disposizione per invertire le sorti del match. Quindi Conte sveglia !!!!!!!! Non siamo nel 1984, ma nel 2014 .mazzate

quoto conte deve crescere moltissimo nei cambi

anche se è come capello... zero turnoer e zero cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

l'unico modo che abbiamo di perdere lo scudetto è che si inventino un'altra Farsopoli.

appunto... se perdiamo punti se la inventano e ce lo mettono nel c.ulo... questa è una partita abbastanza rischiosa perchè si gioca ala sera e il genoa vorrà fare bella figura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Potrebbe mettere un cross dalla panchina sulla testa di Gilardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Potrebbe mettere un cross dalla panchina sulla testa di Gilardino.

O magari un cross verso la panchina per la testa di Calaio' mh

Inviato dalla postazione cessomediale utilizzando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Asamoah titolare anche oggi, segno evidente che dell El Nn frega niente.. Giovedì riserve in campo mi raccomando conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

Asamoah titolare anche oggi, segno evidente che dell El Nn frega niente.. Giovedì riserve in campo mi raccomando conte

Come Asa titolare oggi???? Ma stiamo scherzando?? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

se stasera pareggiamo c'è il rischio che la Roma ci sorpassi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

gioca peluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Persino Giovinco è più alto di Llorente

Quagliarella resta quello più sexy, andate su youtube e mettete quagliarella sexy esce il suo video sexy con la canzone, per questo stasera fabiuccio in campo che farà gol sicuro @@ Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

Squadre come Chelsea e Atl.Madrid non e' servito ad una cippa.

E' una coppetta da 4 soldi su....potevo capire la coppa UEFA di una volta ma questa Europa League non conta niente...e' inutile..e non lo dico solo io anche Platini vorrebbe fare una competizione unica

mi sembra giusto snobbarla d'altronde non vinciamo una trofeo europeo da "soli" 17 anni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

mi sembra giusto snobbarla d'altronde non vinciamo una trofeo europeo da "soli" 17 anni :sisi:

No non è giusto snobbarla, detto questo rimane una coppetta come la coppa Italia, se arrivano conto più 1 in bacheca ma di certo non vado in giro a vantarmi di aver vinto l'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

Squadre come Chelsea e Atl.Madrid non e' servito ad una cippa.

E' una coppetta da 4 soldi su....potevo capire la coppa UEFA di una volta ma questa Europa League non conta niente...e' inutile..e non lo dico solo io anche Platini vorrebbe fare una competizione unica

Penso che Simeone non sia d'accordo con questa tua frase, la crescita esponenziale della sua squadra passa anche per quei trionfi e per le due Supercoppe Europee conseguenti. Per chi ha poca esperienza in Europa ,come il nostro allenatore e gran parte della nostra rosa, è un'opportunità di crescita sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

No daiiiiiiiii .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

mi piace pensare ad una partita alla volta, quindi ai lividi non voglio pensarci e stasera voglio i 3 punti contro questi disgraziati ...... non famo cazzate eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

Se è questa va bene è un buon compromesso, anche se io avrei lasciato fuori pure Vidal, Barzagli e Fernando

Io invece piu' Licht a riposo... Isla puo' giocare a Genova non in partite ad eliminazione diretta. Ho perso le speranze su di lui, io che ero felice come una pasqua quando lo prendemmo da Udine !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

Io invece piu' Licht a riposo... Isla puo' giocare a Genova non in partite ad eliminazione diretta. Ho perso le speranze su di lui, io che ero felice come una pasqua quando lo prendemmo da Udine !

Lichsteiner però ha riposato all'andata di Europa League, due consecutive, come ha fatto Asamoah a sinistra, potrebbe anche giocarle.

Su Isla concordo, mi trovo nella stessa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

mi sa invece che nel ritorno a firenze lo vedremo in campo ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4317 messaggi

No non è giusto snobbarla, detto questo rimane una coppetta come la coppa Italia, se arrivano conto più 1 in bacheca ma di certo non vado in giro a vantarmi di aver vinto l'Europa League

neanchio vado in giro per caroselli

ma coppetta la consideriamo solo noi qui in Italia

gli altri se la giocano alla morte e noi qui a schifarla

vogliamo smetterla di pensare che esiste solo il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...