Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

34205 messaggi

Io terrei fuori Llorente e Tevez.

Ci servono in condizioni ottimali per il ritiorno di EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

più che pesante direi tragica e compromettente

perchè di fatto siamo giusti giusti

soprattutto nel ruolo di Pirlo avevamo trovato il giocatore in grado di farlo rifiatare.

Penso che almeno 1 settimana di stop la faccia.

Però di tornanti ce ne sono 4/5, di punte in questo momento a quanto pare ci sono tanti acciacchi. Ma forse Tevez e Llorente recuperano.

Comunque si deve andare a Genova per vincere perchè poi c'è il tempo per recuperare, forse non ci sono gli uomini, ma fortunatamente c'è abbastanza tempo da Domenica Sera a Giovedi sera al Franchi.

Bisogna stringere i denti, perché chi pensava fosse facile la doppietta Campionato + EL si sbaglia

giochi veramente tanto e se penso che Marchisio ha pure giocato tutta la gara di Madrid....

Speriamo di recuperare Tevez che insieme a Vidal è il giocatore più carismatico e totale di questa squadra

sanno segnare e sanno soffrire. Speriamo che la salute sia sempre con loro.

Io nonostante ieri ci sia rimasto male resto convinto che si possa vincere a genova e passare il turno giovedì, poi sul resto ci penserò al momento debito

sono d'accordo,comunque sky da per certa la presenza di tevez per domenica comunque mercoledi già si era allenato in gruppo,comunque parliamoci chiaro questa situazione dipende anche dal modulo,se passi a quel benedetto 4-3-3 ti ritrovi con un giocatore in più in mezzo al campo che è asamoah e quindi puoi far rifiatare uno dei tre titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io terrei fuori Llorente e Tevez.

Ci servono in condizioni ottimali per il ritiorno di EL.

sei matto?

Tevez domenica deve giocare anche in condizioni precarie,poi gli si può dare la settimana libera in vista di Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

ecco anche alla luce di questo considero il fatto di aver fatto giocare Marchisio ieri sera(dopo 4 apparizioni consecutive da 90 minuti ciascuna,nazionale compresa)un grave errore

dovevi lanciare una monetina, perché anche Pogba le sta giocando tutte.

Siamo stati sfortunati che non avevamo più punte, altrimenti potevano alternarsi Marchisio e Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

sono d'accordo,comunque sky da per certa la presenza di tevez per domenica comunque mercoledi già si era allenato in gruppo,comunque parliamoci chiaro questa situazione dipende anche dal modulo,se passi a quel benedetto 4-3-3 ti ritrovi con un giocatore in più in mezzo al campo che è asamoah e quindi puoi far rifiatare uno dei tre titolari

Però siam sempre qui, siamo pochi lo stesso

Marchisio è il vero Jolly

vabbè mezzala il suo ruolo, vice Pirlo e all'occorrenza a dx nel 433.

Per far giocare Asamoah in mezzo bisognerà mettere Peluso in fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

dovevi lanciare una monetina, perché anche Pogba le sta giocando tutte.

Siamo stati sfortunati che non avevamo più punte, altrimenti potevano alternarsi Marchisio e Pogba

io cmq l'avevo detto più volte anche nel topic pre partita,Marchisio fuori ieri e Pogba fuori a Genova;anche perchè Pogba in campionato è diffidato quindi avrebbe più senso schierarlo in europa ritardando l'eventuale squalifica il più a lungo possibile

capitolo punte: in un caso come questo viene a galla lo schifoso atteggiamento della società nei confronti di Quagliarella,depennato per ripicca dalla lista uefa per far spazio al cadavere Pepe(e lo dice uno che Quagliarella non l'ha mai sopportato troppo)

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Io non credo più ad una "rinascita" nelle coppe, sono abbastanza convinto che sarò vecchio e la Juve non avrà rivinto nulla in Europa. Però, a questo punto, pretendo uno scatto d'orgoglio in campionato, che si asfalti chiunque senza ritegno.

Ma l'amarezza rimane.

A Firenze vinciamo, nettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Però siam sempre qui, siamo pochi lo stesso

Marchisio è il vero Jolly

vabbè mezzala il suo ruolo, vice Pirlo e all'occorrenza a dx nel 433.

Per far giocare Asamoah in mezzo bisognerà mettere Peluso in fascia

metti chiellini o ogbonna terzino sinistro che lo sanno fare,poi in sede di mercato prendi un vero terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

buffon

caceres - bonucci - ogbonna

isla - padoin - vidal - pogba - peluso

osvaldo - giovinco

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Io farei:

-----------------Storari

---Caceres - Bonucci - Ogbonna

Isla - Padoin - Pirlo - Pogba - Peluso

---------Osvaldo - Giovinco

Ma sono convinto che una formazione molto simile a questa la vedremo piuttosto giovedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Io non credo più ad una "rinascita" nelle coppe, sono abbastanza convinto che sarò vecchio e la Juve non avrà rivinto nulla in Europa. Però, a questo punto, pretendo uno scatto d'orgoglio in campionato, che si asfalti chiunque senza ritegno.

Ma l'amarezza rimane.

Azz che ottimismo (detto da uno che non è certo stra ottimista)...guarda il lato positivo,pensa che JE è sempre piu vecchio di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Io farei:

-----------------Storari

---Caceres - Bonucci - Ogbonna

Isla - Padoin - Pirlo - Pogba - Peluso

---------Osvaldo - Giovinco

Ma sono convinto che una formazione molto simile a questa la vedremo piuttosto giovedi.

questa va bene e chi se ne fotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

LIVE VINOVO - Presenti Marotta e Paratici. Sospetto stiramento per Marchisio, nelle prossime ore gli esami. Vucinic dovrebbe rientrare tra 15 giorni. A Genova Lichtsteiner e Pogba titolari. In attacco Tevez e Llorente

andate a ca**re, domenica vado al mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

LIVE VINOVO - Presenti Marotta e Paratici. Sospetto stiramento per Marchisio, nelle prossime ore gli esami. Vucinic dovrebbe rientrare tra 15 giorni. A Genova Lichtsteiner e Pogba titolari. In attacco Tevez e Llorente

Co sto avatar non ti si può leggere. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Isla Vidal Pogba Padoin Peluso

Giovinco Osvaldo

ma (ahinoi) sarà

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lich Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

giochiamo di sera

fai in tempo a vederla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

Il Genoa è veramente poca cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Co sto avatar non ti si può leggere. sefz

è il mio cantante preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

In casa si stanno facendo rispettare, tanta corsa ovviamente più che qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Conte adesso tocca a te!

14.03.2014 15:20 di Danilo Fago articolo letto 3809 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
547d2f34a1deebdbea0111a32db7a331-83025-c

Il gladiatore Antonio Conte che in Europa e nelle coppe in genere si trasforma in agnellino? Dall’analisi dei suoi tre anni di gestione Juve sembrerebbe di sì. Uno strano senso di paura e timore trasmesso a tutta la squadra che trasforma l’agonismo visto in campionato in timore reverenziale verso ogni tipo di avversario. Il problema vero probabilmente non è nel turn over in sé, ma in quello che trasmette nella testa dei giocatori. Le scelte di Conte e le sue parole da condottiero in Campionato mai ripetute in campo europeo dove a dominare è il senso di rispetto per l’avversario e il rimarcare l’inesperienza post settimi posti, infondono una sorta di paura nelle gambe e nella testa dei giocatori. E così il cambio di trapattoniana memoria in Juve-Fiorentina tra Osvaldo e Pogba diviene il cartello pubblicitario di questa paura già vista in Champions e ripetutasi ieri sera. Difficile comprendere come si possa fare del turn over in previsione di Juve-Genoa con 14 punti di vantaggio sulla Roma; difficile capire il perché riconquistare appeal europeo continui ad essere un obiettivo secondario. Più facile comprendere che continuare a snobbare l’Europa che sia Champions o Europa League di certo non garantirà quell’esperienza e quell’atteggiamento necessario per essere competitivi anche fuori dall’Italia. Sembrerebbe che i nodi legati al rinnovo di Conte vertano soprattutto sulle garanzie di competitività di rosa necessarie per competere su più fronti e richieste dall’allenatore salentino. Tuttavia, quanto visto ieri di certo non aiuterà in ottica Champions, in ottica ranking e in ottica fasce del prossimo sorteggio. Questa volta è giusto che anche Conte si assuma le sue responsabilità e offra anche lui le garanzie di un allenatore capace di imporsi anche fuori dai confini nazionali perché la Juventus, la sua storia e il suo blasone impone che sia preciso dovere di tutti lottare per vincere ovunque e sempre. A costo di rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Solidarietà. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

a conte non piace questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 messaggi

In casa si stanno facendo rispettare, tanta corsa ovviamente più che qualità.

Come forma fisica ci sono, è vero che corrono parecchio e magari anche bene, ma la qualità non c'è proprio dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Come forma fisica ci sono, è vero che corrono parecchio e magari anche bene, ma la qualità non c'è proprio dai

Eh si, l'ho scritto infatti. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...