Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

25465 messaggi

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Vidal Pirlo Pogba Peluso

Osvaldo Tevez

Tutti i titolari praticamente .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Inviato (modificato)

se succede questo si dimostra tutta la pochezza di questo allenatore,

i titolari li doveva mettere ieri sera! e fare le rotazioni con il genoa! invece rimette i totlari per il ritorno con il risultato compromesso,

un genio!

a parte che il campionato è l'obbittivo principale della juve e poi sinceramente credo che in europa league non sia stato un risultato compromesso visto che la fiorentina non è il real madrid e che la juve può benissimo fare anche più di 3 gol a firenze!

Modificato da Re Alex 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Turn over quindi dentro i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Barzagli Bonucci Ogbonna

Isla Padoin Pirlo Pogba Peluso

Osvaldo Tevez

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

io farei tutti i titolari con isla peluso sulle fasce, osvaldo giovinco in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

io farei tutti i titolari con isla peluso sulle fasce, osvaldo giovinco in attacco.

Giovinco bisogna vedere cos'ha..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

15:24 - VUCINIC TORNERÀ TRA 15 GIORNI - Mirko Vucinic si sta allenando ancora a parte e, secondo Sky Sport, dovrebbe rientrare tra una quindicina di giorni.

14:50 - PRESENTI MAROTTA E PARATICI - La Juventus ha ripreso questa mattina la preparazione in vista del Genoa. In casa bianconera c'è un pizzico di amarezza per il pareggio, ma c'è soddisfazione da parte di Conte per la prestazione visto che la squadra ha avuto parecchie occasioni da goal. Per la Juventus c'è ottimismo di passare a Firenze. Oggi a Vinovo erano presenti Marotta e Paratici. Adesso la squadra penserà al Genoa dove torneranno fra i titolari Pogba e Lichtsteiner a centrocampo. In attacco, invece, rientreranno Tevez e Llorente. Da monitorare, invece, - riferisce Sky Sport - le condizioni di Claudio Marchisio per lui c'è un sospetto stiramento, nelle prossime ore verranno fatti gli accertamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Giovinco bisogna vedere cos'ha..

sai che perdita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

15:24 - VUCINIC TORNERÀ TRA 15 GIORNI - Mirko Vucinic si sta allenando ancora a parte e, secondo Sky Sport, dovrebbe rientrare tra una quindicina di giorni.

14:50 - PRESENTI MAROTTA E PARATICI - La Juventus ha ripreso questa mattina la preparazione in vista del Genoa. In casa bianconera c'è un pizzico di amarezza per il pareggio, ma c'è soddisfazione da parte di Conte per la prestazione visto che la squadra ha avuto parecchie occasioni da goal. Per la Juventus c'è ottimismo di passare a Firenze. Oggi a Vinovo erano presenti Marotta e Paratici. Adesso la squadra penserà al Genoa dove torneranno fra i titolari Pogba e Lichtsteiner a centrocampo. In attacco, invece, rientreranno Tevez e Llorente. Da monitorare, invece, - riferisce Sky Sport - le condizioni di Claudio Marchisio per lui c'è un sospetto stiramento, nelle prossime ore verranno fatti gli accertamenti.

Cioe, la "remuntada" la andiamo a fare con isla e giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

e menomale che alla Juve l'unica cosa che conta è vincere...

...

..il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi
Inviato (modificato)

Per me il campionato ricomincia a Catania...la partita col Genoa la considero un amichevole al pari di quella con l'Asti il giovedì

Scusate ma per me juventino-toscano è troppo importante giovedì

Quindi 3-4-3 sperimentale e ottima occasione per qualche primavera di farsi le ossa

Storari

Caceres Ogbonna Peluso

Isla Padoin Pirlo Pogba

Giovinco Osvaldo Quagliarella

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

Assurdo far giocare i titolari a genova

si po se non vinciamo col genoa con Parma e napoli che incombono so c***i,

lo scudetto ha priorità non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Cioe, la "remuntada" la andiamo a fare con isla e giovinco?

no, ci sono ben 3 giorni pieni per recuperare.

Al massimo riposano a Catania Licht e Tevez.

Bisogna mettere col Genoa chi sta meglio, chi è stanco fuori, può essere Asa, può essere un centrocampista, può essere Llorente non è al meglio, lo stesso Tevez dentro solo se sta bene e non ha più dolore.

Ma poi con la Fiorentina dentro la formazione tipo, che fa anche un altro tipo di gioco, più redditizio di media segniamo di più con Tevez e Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Per me il campionato ricomincia a Catania...la partita col Genoa la considero un amichevole al pari di quella con l'Asti il giovedì

Scusate ma per me juventino-toscano è troppo importante giovedì

Quindi 3-4-3 sperimentale e ottima occasione per qualche primavera di farsi le ossa

Storari

Caceres Ogbonna Peluso

Isla Padoin Pirlo Pogba

Giovinco Osvaldo Quagliarella

.meme1

E piu facile che l Olympiakos vinca la champions....

giocheranno i titolari, oouh, vuoi mica pareggiare una partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

vabbe, ripeto, se non ci concentriamo sulla coppa con 14 sulla seconda allore le coppe non le facciamo proprio. ci sta pareggiare una partita eh?! sono ragionamenti suicidi.

no, ci sono ben 3 giorni pieni per recuperare.

Al massimo riposano a Catania Licht e Tevez.

Bisogna mettere col Genoa chi sta meglio, chi è stanco fuori, può essere Asa, può essere un centrocampista, può essere Llorente non è al meglio, lo stesso Tevez dentro solo se sta bene e non ha più dolore.

Ma poi con la Fiorentina dentro la formazione tipo, che fa anche un altro tipo di gioco, più redditizio di media segniamo di più con Tevez e Llorente

Mah, sai cosa? io spero tu abbia ragione, ma ad oggi credo che con la fiorentina giocheranno gli stessi di ieri escluso gli infortunati. il turn over, quel poco che resta, va fatto a genova imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37691 messaggi

ce ne siamo accorti sefz

ha sempre avuto la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15169 messaggi

Mi son detto, che faccio ci entro in Juve forum oggi ? Era meglio se non me lo chiedevo neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
207 messaggi

Mi raccomando 11 titolari con Genoa e Catania, cambi solo all'85'

Ma chi sei Mamozio?

siamo a +14 potenzialmente +11 e la Roma ha perso Strootman per 20 anni

Il campionato è stravinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi

ripeto domenica col Genoa deve essere come l'amichevole del giovedì contro i dilettanti dell'Abbiategrasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41400 messaggi

vabbe, ripeto, se non ci concentriamo sulla coppa con 14 sulla seconda allore le coppe non le facciamo proprio. ci sta pareggiare una partita eh?! sono ragionamenti suicidi.

Mah, sai cosa? io spero tu abbia ragione, ma ad oggi credo che con la fiorentina giocheranno gli stessi di ieri escluso gli infortunati. il turn over, quel poco che resta, va fatto a genova imho.

titolari in entrambe le partite, a limite fuori un esterno , po tevez può uscire nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Per me è importante vincere a Genova, non tanto per la classifica

ma perchè viene prima della Fiorentina, non vincere secondo me non farebbe bene

C'è il tempo per ruotare qualche giocatore, e per riposare

Anche la stessa Fiorentina metterà una formazione di rispetto credo col Chievo.

Poi Giovedì è il dentro o fuori, io fossi in Conte metterei i più forti e quelli che hanno piegato le più forti della Serie A

Poi dopo bisognerà stare di nuovo attenti perché ci sono Catania,Parma e Napoli

Si sta giocando maledettamente tanto, la sfida col Parma è il male, perchè con il campionato a 18 squadre non sarebbe in calendario il turno del mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma se la Roma fosse stata a 3 punti chi avrebbe dovuto giocare ieri sera?

Gli esordienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Per me è importante vincere a Genova, non tanto per la classifica

ma perchè viene prima della Fiorentina, non vincere secondo me non farebbe bene

C'è il tempo per ruotare qualche giocatore, e per riposare

Anche la stessa Fiorentina metterà una formazione di rispetto credo col Chievo.

Poi Giovedì è il dentro o fuori, io fossi in Conte metterei i più forti e quelli che hanno piegato le più forti della Serie A

Poi dopo bisognerà stare di nuovo attenti perché ci sono Catania,Parma e Napoli

Si sta giocando maledettamente tanto, la sfida col Parma è il male, perchè con il campionato a 18 squadre non sarebbe in calendario il turno del mercoledì.

Resta da valutare anche le condizioni fisiche,marchisio è in forte dubbio per le prossime sfide,questa è una perdita pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Resta da valutare anche le condizioni fisiche,marchisio è in forte dubbio per le prossime sfide,questa è una perdita pesante

più che pesante direi tragica e compromettente

perchè di fatto siamo giusti giusti

soprattutto nel ruolo di Pirlo avevamo trovato il giocatore in grado di farlo rifiatare.

Penso che almeno 1 settimana di stop la faccia.

Però di tornanti ce ne sono 4/5, di punte in questo momento a quanto pare ci sono tanti acciacchi. Ma forse Tevez e Llorente recuperano.

Comunque si deve andare a Genova per vincere perchè poi c'è il tempo per recuperare, forse non ci sono gli uomini, ma fortunatamente c'è abbastanza tempo da Domenica Sera a Giovedi sera al Franchi.

Bisogna stringere i denti, perché chi pensava fosse facile la doppietta Campionato + EL si sbaglia

giochi veramente tanto e se penso che Marchisio ha pure giocato tutta la gara di Madrid....

Speriamo di recuperare Tevez che insieme a Vidal è il giocatore più carismatico e totale di questa squadra

sanno segnare e sanno soffrire. Speriamo che la salute sia sempre con loro.

Io nonostante ieri ci sia rimasto male resto convinto che si possa vincere a genova e passare il turno giovedì, poi sul resto ci penserò al momento debito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

più che pesante direi tragica e compromettente

perchè di fatto siamo giusti giusti

soprattutto nel ruolo di Pirlo avevamo trovato il giocatore in grado di farlo rifiatare.

Penso che almeno 1 settimana di stop la faccia.

Però di tornanti ce ne sono 4/5, di punte in questo momento a quanto pare ci sono tanti acciacchi. Ma forse Tevez e Llorente recuperano.

Comunque si deve andare a Genova per vincere perchè poi c'è il tempo per recuperare, forse non ci sono gli uomini, ma fortunatamente c'è abbastanza tempo da Domenica Sera a Giovedi sera al Franchi.

Bisogna stringere i denti, perché chi pensava fosse facile la doppietta Campionato + EL si sbaglia

giochi veramente tanto e se penso che Marchisio ha pure giocato tutta la gara di Madrid....

Speriamo di recuperare Tevez che insieme a Vidal è il giocatore più carismatico e totale di questa squadra

sanno segnare e sanno soffrire. Speriamo che la salute sia sempre con loro.

Io nonostante ieri ci sia rimasto male resto convinto che si possa vincere a genova e passare il turno giovedì, poi sul resto ci penserò al momento debito

ecco anche alla luce di questo considero il fatto di aver fatto giocare Marchisio ieri sera(dopo 4 apparizioni consecutive da 90 minuti ciascuna,nazionale compresa)un grave errore

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...