Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 0-1

Recommended Posts

82465 messaggi
Inviato (modificato)

sport.sky.it_764538074.jpg

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

Serie-A-logo-2011-64x64.jpg

logo-genoa-calcio.jpg............... 140px-Juventusstemma.png

2vvrw1z.gif

SERIE A TIM (9* Giornata ritorno): GENOA - JUVENTUS

STADIO "L. FERRARIS" - Genova, domenica 016/03/2014 - Ore 20:45

Qui il preview del match

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dentro tutti i titolari, mi raccomando. Le riserve si tengano pronte per la sgambata serale di giovedi prossimo

Modificato da Morpheus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Vediamo come stanno i giocatori acciaccati, alla fine potrebbero starci delle scelte obbligate sia per Genova che per Firenze in EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Io non credo più ad una "rinascita" nelle coppe, sono abbastanza convinto che sarò vecchio e la Juve non avrà rivinto nulla in Europa. Però, a questo punto, pretendo uno scatto d'orgoglio in campionato, che si asfalti chiunque senza ritegno.

Ma l'amarezza rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Vediamo come stanno i giocatori acciaccati, alla fine potrebbero starci delle scelte obbligate sia per Genova che per Firenze in EL

esatto soprattutto Tevez e Marchisio bisogna vedere come staranno.

Sono tutte importante le gare, quindi va vinta anche questa gara, aldilà dell'ironia che si fa, ma ormai la prossima partita è quella che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

mi raccomando Tevez che giochi anche senza una gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

mi raccomando Tevez che giochi anche senza una gamba

Lo staff di Conte quando c'è una situazione delicata è sempre bravo a prevenire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8253 messaggi

Ok che siamo tutti depressi ma e' una partita da giocare con impegno eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Lo staff di Conte quando c'è una situazione delicata è sempre bravo a prevenire

sta di fatto che Marchisio stasera avrebbe dovuto essere risparmiato e invece altri 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io non credo più ad una "rinascita" nelle coppe, sono abbastanza convinto che sarò vecchio e la Juve non avrà rivinto nulla in Europa. Però, a questo punto, pretendo uno scatto d'orgoglio in campionato, che si asfalti chiunque senza ritegno.

Ma l'amarezza rimane.

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

spero che la vinciamo e che vedremo FINALMENTE un secondo tempo da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23937 messaggi

vincere contro i giocattolari domenica (anche per 1 a 0)

e vincere contro il melanzanistan giovedì (qui servono i gol, tanti gol, hanno voluto fargli il regalino del pareggio ai violacei dentro il nostro stadio ORA SE LA VANNO A GIOCARE A FIRENZE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

vincere contro i giocattolari domenica (anche per 1 a 0)

e vincere contro il melanzanistan giovedì (qui servono i gol, tanti gol, hanno voluto fargli il regalino del pareggio ai violacei dentro il nostro stadio ORA SE LA VANNO A GIOCARE A FIRENZE)

A questi viola di m***a HANNO REGALATO DUE PARTITE E MEZZO: l'andata, mezza partita di domenica e stasera .bah

e meno male che dovevamo rifarci per i 4 goal subiti là .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Mettesse dentro TUTTE riserve, TUTTE.

Il genoa ha perso col Chievo.

Il genoa ha TITOLARE la coppia De Ceglie - Motta sugli esterni.

Obbligatorio far riposare chi ha problemi e chi ha le pile scariche, i titolari Giovedì o Conte stavolta mi deluderà davvero tanto.

Buffon

Caceres Bonucci Ogbonna

Isla Padoin Vidal Pogba Peluso

Osvaldo Quagliarella

In difesa Ogbonna mai più centrale. I mezzi li ha, il carattere no. Per ora solo sull'esterno.

A centrocampo Pirlo va fatto riposare. Se per caso Marchisio stesse bene dentro lui e fuori Vidal.

In attacco Osvaldo sicuro titolare, ballottaggio Quaglia / Giovinco.

In coppa

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini
Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Llorente

Con questa formazione al franchi si VINCE. Ne sono certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

sta di fatto che Marchisio stasera avrebbe dovuto essere risparmiato e invece altri 90 minuti

siamo pochi, anche Pogba era stanco, lo ribadisco un centrocampista in più serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

P.S. So che il problema del calo fisico ce l'hanno anche i titolari come visto domenica, ma se dobbiamo giocare solo 30 minuti voglio che davanti ci siano Llorente e Tevez di modo che le occasioni vengano concretizzate.

E voglio che in difesa ci siano Barzagli Bonucci e Chiellini. Sicuramente molto più difficili da uccellare per il bastardo crucco/spagnolo che gli attuali caceres / Ogbonna. Quest'ultimo soprattutto da centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

siamo pochi, anche Pogba era stanco, lo ribadisco un centrocampista in più serve

sì ma ormai è tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Anche un difensore.

In difesa per 3 posti siamo in 5.

A centrocampo per 3 posti sono in 5.

L'ideale sarebbe avere 6 centrali di difesa e 6 di centrocampo, se si ha come schema il 3 5 2.

Per raggiungere la perfezione ci vorrebbe un giovane in grado di fare da centrale di centrocampo e difensore. Un Mascherano meno forte....... Che avevamo. Marrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Anche un difensore.

In difesa per 3 posti siamo in 5.

A centrocampo per 3 posti sono in 5.

L'ideale sarebbe avere 6 centrali di difesa e 6 di centrocampo, se si ha come schema il 3 5 2.

Per raggiungere la perfezione ci vorrebbe un giovane in grado di fare da centrale di centrocampo e difensore. Un Mascherano meno forte....... Che avevamo. Marrone.

in difesa bastano e avanzano

fino a un mese fa giocavano sempre i soliti 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi

Dentro tutti i titolari, mi raccomando. Le riserve si tengano pronte per la sgambata serale di giovedi prossimo

Dobbiamo vincere il campionato con 100 punti!!

Poi chi se ne fotte se in europa ci sbattono fuori cani e porci!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

in difesa bastano e avanzano

fino a un mese fa giocavano sempre i soliti 3

Per me no.

Non so te ma quando ho visto che a Chiello girava la testa mi sono cagato sotto, visto che Barza ha quel tendine che gli crea problemi.

Come quinto non pretendo mica Astori o Ranocchia. Mi basta un Sorensen.

In questo modo potrei fare un turn over COMPLETO in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per me no.

Non so te ma quando ho visto che a Chiello girava la testa mi sono cagato sotto, visto che Barza ha quel tendine che gli crea problemi.

Come quinto non pretendo mica Astori o Ranocchia. Mi basta un Sorensen.

In questo modo potrei fare un turn over COMPLETO in difesa.

a parte che il quinto c'è già,al massimo ci serve un sesto

cmq mi sono spiegato male

bastano e avanzano per il modo in cui li utilizza Conte,non so se ricordi che è solo da un mese a questa parte che Caceres e Ogbonna trovano spazio con continuità,complice l'infortunio di Chiellini e l'inizio dell'Europa League

per gran parte della stagione hanno giocato sempre i 3 titolari,e saltuariamente qualche presenza qua e là degli altri 2

tu dici che con 6 difensori potresti fare un turnover completo in difesa,ma a me sembra che Conte il turnover non lo faccia nemmeno con 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

a parte che il quinto c'è già,al massimo ci serve un sesto

cmq mi sono spiegato male

bastano e avanzano per il modo in cui li utilizza Conte,non so se ricordi che è solo da un mese a questa parte che Caceres e Ogbonna trovano spazio con continuità,complice l'infortunio di Chiellini e l'inizio dell'Europa League

per gran parte della stagione hanno giocato sempre i 3 titolari,e saltuariamente qualche presenza qua e là degli altri 2

tu dici che con 6 difensori potresti fare un turnover completo in difesa,ma a me sembra che Conte il turnover non lo faccia nemmeno con 5

Allora facciamo quantomeno un Marrone che sappia fare all'occorrenza sia il centrocampista che il difensore.

6 Centrali di centrocampo, 5 difensori + il jolly.

Ripeto che il jolly non deve avere pretese. Utile per il turn over pesante. Quello in vista di una partita secca che ti decide la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Allora facciamo quantomeno un Marrone che sappia fare all'occorrenza sia il centrocampista che il difensore.

6 Centrali di centrocampo, 5 difensori + il jolly.

Ripeto che il jolly non deve avere pretese. Utile per il turn over pesante. Quello in vista di una partita secca che ti decide la stagione.

marrone è già stato in rosa 2 anni e non mi pare che venisse preso in grande considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
Inviato (modificato)

marrone è già stato in rosa 2 anni e non mi pare che venisse preso in grande considerazione

Purtroppo nn emerge neanche in una situazione come quella si Sassuolo, figurarsi alla Juve.

Il mio discorso era orientato al fatto che, secondo me, all'occorrenza la Juve deve essere in grado di far riposare TUTTI i componenti titolari del reparto. In una partita di poca importanza.

Ti faccio un ipotesi: domenica l'unico titolare, ( FORZATAMENTE ce ne deve essere uno ) sarà Bonucci. Dovesse prendere anche un raffreddore o una botta, ci troveremmo con Ogbonna titolare DA CENTRALE nella partita più delicata di questo finale di stagione, con tutti i limiti che palesa Angelo in questa posizione.

Per me la Juve non deve correre un tale rischio.

Modificato da Kimi Raikkonen 91

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

La prima di 11 finali .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...