Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

31462 messaggi

Conte in intervista "Abbiamo un grandissimo obiettivo che è vincere il campionato ed anche un obiettivo che è l'Europa League!"

piaccia o non piaccia,secondo me a Conte dell'EL interessa davvero poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Perché non hai avuto Gaspero .asd

Avevo il Celli :|

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

.......................Buffon.............................

Caceres.....Bonucci...Chiellini....Ogbonna

........Pogba......Pirlo......Asamoah

Isla.................Osvaldo.............Giovinco

Storari,Barzagli,Lichts,Vidal,Marchisio,Tevez,Llorente

Vincere! :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

.......................Buffon.............................

Caceres.....Bonucci...Chiellini....Ogbonna

........Pogba......Pirlo......Asamoah

Isla.................Osvaldo.............Giovinco

Storari,Barzagli,Lichts,Vidal,Marchisio,Tevez,Llorente

Vincere! :sventola2:

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Commente chi, e non ce l abbia l utente eh .asd , mi schiera ancora le formazioni con il 433....non lo faremo ne domani, ne a scudo acquisito, fatevene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Conte in intervista "Abbiamo un grandissimo obiettivo che è vincere il campionato ed anche un obiettivo che è l'Europa League!"

se ne accorgerà se usciamo con i lividi o il napule la vince nel nostro stadio quanto poco importante è l'europa league, soprattutto per noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

se ne accorgerà se usciamo con i lividi o il napule la vince nel nostro stadio quanto poco importante è l'europa league, soprattutto per noi tifosi

metti giù quella pistola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi
Inviato (modificato)

Io, a prescindere, continuo ad avere la sensazione che l'"europa league" è un qualcosa di "contorno" in società... se va va se non va non va... non si fasceranno certo la testa per questo... non concordo ma l'impressione che ho resta quella...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

se ne dovrebbe accorgere prima...sembra che esser stato buttato fuori in un girone col Gala e il Copenaghen in Champions non abbia intaccato minimamente il suo orgoglio...dalle dichiarazioni sembra proprio che per lui l'Europa sia un peso,è pazzesco...ha ribadito che la Fiorentina darà tutto per questa coppa mentre noi abbiamo due fronti,ha ripetuto 3-4 volte che il campionato sarebbe un obiettivo super straordinario e la coppa l'ha sempre tenuta in secondo piano...diciamo che come premesse non mi piace per niente,speriamo mi smentisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

metti giù quella pistola...

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

se ne dovrebbe accorgere prima...sembra che esser stato buttato fuori in un girone col Gala e il Copenaghen in Champions non abbia intaccato minimamente il suo orgoglio...dalle dichiarazioni sembra proprio che per lui l'Europa sia un peso,è pazzesco...ha ribadito che la Fiorentina darà tutto per questa coppa mentre noi abbiamo due fronti,ha ripetuto 3-4 volte che il campionato sarebbe un obiettivo super straordinario e la coppa l'ha sempre tenuta in secondo piano...diciamo che come premesse non mi piace per niente,speriamo mi smentisca

a questo punto è evidente che alla società interessa solo il campionato

a Conte la società chiede di vincere il campionato e lui fa tutto in funzione di questo,anche con 14 punti di vantaggio sulla seconda

Modificato da Tatanka31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Ma sbaglio o nell'articolo precedente c'è scritto che probabilmente gioca Asamoah? Ah metterebbe fine alle vostre seghe mentali, per questo non lo cagate? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

?

>>."&

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Sinceramente vedere trionfare in casa nostra qualcun altro mi farebbe inca**are non poco. Specialmente in una competizione alla quale partecipiamo anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

.oddio

cosa è diventato il forum .asd

MISTER VARIDOIANIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sinceramente vedere trionfare in casa nostra qualcun altro mi farebbe inca**are non poco. Specialmente in una competizione alla quale partecipiamo anche noi

.quoto vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi

.quoto.quoto .quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

a Conte la società chiede di vincere il campionato e lui fa tutto in funzione di questo,anche con 14 punti di vantaggio sulla seconda

perchè sono stufi di vincere in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

ci sarebbero più napolesi in piazza san carlo che juventini per la vittoria dello scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Quoto, assurdo

Poi magari peluso sarà il migliore in campo, non è questo il punto

Il punto è che non c e alcuna logica nel far giocare alle riserve la coppa UEFA dove con gli scontri diretti rischi di andare a casa e ai titolari un campionato che salvo cataclismi la Juve vincerà facile

esatto, non c'è tutta questa necessità di dover fare turn over. Comunque converrebbe mettere Asa domani per poi farlo riposare domenica e cosi lo riavremmo bello fresco per il ritorno a Firenze mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ci sarebbero più napolesi in piazza san carlo che juventini per la vittoria dello scudetto

i Napolesi più che salire a Torino per la finale, lo farebbero per sfasciare lo stadio.. e la cosa non mi garba mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

evitasse allora di dire balle tipo "dobbiamo crescere in Europa"..cresci in Europa onorandola,non facendo del tournover....

sono pessimista,spero di essere smentito domani,me lo auguro di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

evitasse allora di dire balle tipo "dobbiamo crescere in Europa"..cresci in Europa onorandola,non facendo del tournover....

sono pessimista,spero di essere smentito domani,me lo auguro di cuore

cmq io mi pronuncerò solo dopo aver visto la formazione,3 o 4 cambi ci possono stare tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

cmq io mi pronuncerò solo dopo aver visto la formazione,3 o 4 cambi ci possono stare tranquillamente

pure per me...vediamo l'approccio a sto punto..paradossalmente con la livida va bene pure l'approccio da "campionato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...