Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

26584 messaggi

#Conte: "Davanti a noi due grandi obiettivi: il terzo scudetto consecutivo e ovviamente centrare anche @EuropaLeague" #JuveFiorentina

#Conte: "Affronteremo la #Fiorentina conoscendo le nostre armi, nel migliore dei modi, c'è voglia di andare avanti" #JuveFiorentina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

le rotazioni in campionato ndo c***o le vedi misder?

A centrocampo stiamo ruotando e tra un po' credo che inizieremo a vedere Osvaldo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26584 messaggi

Era di Renzi? .asd

uomo di chiesa anche lui :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Era di Renzi? .asd

una f*** col c**o all'aria :|.asd:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

A centrocampo stiamo ruotando e tra un po' credo che inizieremo a vedere Osvaldo titolare.

va bene la rotazione nessuno lo mette in dubbio, ma perchè i migliori sempre in campionato dove in questo momento rischiamo di meno?????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Conte insiste: abbiamo uno straordinario obiettivo da raggiungere, il terzo scudetto.... e poi abbiamo l'europa league...

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

va bene la rotazione nessuno lo mette in dubbio, ma perchè i migliori sempre in campionato dove in questo momento rischiamo di meno?????????????????

Aspettiamo di vedere la partita di domani.

Comunque contro il Trabzonspor il turn over fu ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Credo che la Fiorentina sia un tantino più forte dei turchi, che tra l'altro all'andata ci ha messo in grosse difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Conte insiste: abbiamo uno straordinario obiettivo da raggiungere, il terzo scudetto.... e poi abbiamo l'europa league...

.oddio

Ma non ha detto questo.

Ha detto quello che dice sempre, non consideriamoci già campioni d'Italia

Visto che si è allargato il distacco in campionato dopo il ko della Roma domenica sera, sono cambiate le tue valutazioni su come distribuire le forze tra Europa League e campionato?

CONTE: "Buongiorno a tutti. Non è cambiato assolutamente niente, anche perchè in campionato restano undici partite, sicuramente stiamo facendo molto bene, abbiamo preso un buon vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti, ma questo non significa niente, abbiamo undici partite, ci sono 33 punti e può accadere ancora di tutto. Non consideriamo lo Scudetto un discorso chiuso, assolutamente, anzi, anzi, in virtù proprio di queste partite, ne giocheremo tante in pochissimi giorni. Abbiamo la Fiorentina, per andare poi al Genoa in trasferta, poi di nuovo Fiorentina, Catania di nuovo in trasferta e due turni, partite ravvicinate. Quindi io penso che dopo questo ciclo di partite, sicuramente, si potrà dire di più. Ma oggi è tutto come prima, resta tutto come prima".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.oddio

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

non altrettanto in coppa italia e in qualche partita di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Ma non ha detto questo.

Visto che si è allargato il distacco in campionato dopo il ko della Roma domenica sera, sono cambiate le tue valutazioni su come distribuire le forze tra Europa League e campionato?

CONTE: "Buongiorno a tutti. Non è cambiato assolutamente niente, anche perchè in campionato restano undici partite, sicuramente stiamo facendo molto bene, abbiamo preso un buon vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti, ma questo non significa niente, abbiamo undici partite, ci sono 33 punti e può accadere ancora di tutto. Non consideriamo lo Scudetto un discorso chiuso, assolutamente, anzi, anzi, in virtù proprio di queste partite, ne giocheremo tante in pochissimi giorni. Abbiamo la Fiorentina, per andare poi al Genoa in trasferta, poi di nuovo Fiorentina, Catania di nuovo in trasferta e due turni, partite ravvicinate. Quindi io penso che dopo questo ciclo di partite, sicuramente, si potrà dire di più. Ma oggi è tutto come prima, resta tutto come prima".

Si ha detto questo, ho ascoltato la conferenza stampa, ma nulla di nuovo per carità... si sa che il primo obiettivo è il campionato e l'europa league se si vince bene se no sti caxxi, dai il succo è questo, non prendiamoci in giro... se avete sentito bene il tono della voce quando ha detto quelle frasi, capirete, che poi cosa c'è da capire? basta guardare la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Si ha detto questo, ho ascoltato la conferenza stampa, ma nulla di nuovo per carità... si sa che il primo obiettivo è il campionato e l'europa league se si vince bene se no sti caxxi, dai il succo è questo, non prendiamoci in giro... se avete sentito bene il tono della voce quando ha detto quelle frasi, capirete, che poi cosa c'è da capire? basta guardare la formazione.

l'europa league si "onora"

hai mai sentito un allenatore dire "vogliamo onorare la champions"? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma non ha detto questo.

Non so se hai visto la conferenza...quando parlava del campionato si sentiva/vedeva proprio l entusiasmo,poi quando parlava di EL l entusiamso era quello del colonnello Lobanovski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Non so se hai visto la conferenza...quando parlava del campionato si sentiva/vedeva proprio l entusiasmo,poi quando parlava di EL l entusiamso era quello del colonnello Lobanovski

Ecco, è quello che ho detto io, ma sembra un discorso troppo complicato da capire, a me pareva talmente palese ed evidente....

Il tono del " vogliamo vincere il 3 scudetto " e poi " vogliamo fare bene in europa league " era completamente diverso, avete mai sentito dire a Conte: vogliamo onorare il campionato???

Ci sta preferire il campionato, ci mancherebbe altro, io per primo, ma qui la differenza mi pare un pò troppo marcata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Inviato (modificato)

Dai però, Isla e Peluso contro la Viola no eh...mettiamo almeno Asamoah che è in condizione strepitosa e dal suo lato giostrerà Cuadrado..

E comunque Balzarini dà come coppia d'attacco: Giovinco sicuro + Llorente/Osvaldo

Modificato da @Freddie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vabbè se siamo all'analisi dei toni in stile Auricchiano mi arrendo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ecco, è quello che ho detto io, ma sembra un discorso troppo complicato da capire, a me pareva talmente palese ed evidente....

Il tono del " vogliamo vincere il 3 scudetto " e poi " vogliamo fare bene in europa league " era completamente diverso, avete mai sentito dire a Conte: vogliamo onorare il campionato???

Ci sta preferire il campionato, ci mancherebbe altro, io per primo, ma qui la differenza mi pare un pò troppo marcata.

Boh a me già non piace fare calcoli del tipo qua me la gioco al 100% e di là qua me la gioco al 90%...mi piace giocare sempre al massimo pure col rischio di arrivare a fine stagione con 0 titoli

ma a maggior ragione non mi piace ora che lo scudo è in cassaforte e per perderlo servono miracoli...stiamo facendo una stagione da record,la nostra paura dovrebbe essere non riuscire a fare 98 punti non la Roma che avrà il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta ed infortunio di Strootman

s è arreso pure Garcia e farebbero meglio a guardarsi le spalle piuttosto che pensare a noi che facciamo un altro sport in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

a conte e alla società frega solo del campionato

poi se va bene c'è l'EL...

non prendiamoci in giro

se dovessimo uscire pure dagli OTTAVI di EL questa sarà una stagione fallimentare

ai voglia a fare 200 punti.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

No non è analizzare i toni...è che è talmente palese che anche un ignorante in materia se ne accorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3289 messaggi
Inviato (modificato)

Davvero oh, a questo punto mi aspetto un Cal Lghtman da forum che interpreta le espressioni.......

Modificato da Capitano Ricard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

a conte e alla società frega solo del campionato

poi se va bene c'è l'EL...

non prendiamoci in giro

se dovessimo uscire pure dagli OTTAVI di EL questa sarà una stagione fallimentare

ai voglia a fare 200 punti.............

bomba-atomica1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Davvero oh, a questo punto mi aspetto un Cal Lghtman da forum che interpreta le espressioni.......

Davvero è un mondo meraviglioso questo. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

bomba-atomica1.jpg

Ma Conte ha inarcato il sopracciglio quando parlava di EL, quindi siamo spacciati. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

No non è analizzare i toni...è che è talmente palese che anche un ignorante in materia se ne accorge

basta confrontare le formazioni in campionato e in coppa

prima viene il campionato, poi tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...