Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

2135 messaggi

Ma a pensare a Peluso che affronta Cuadrado... ho i brividi!

mi gioco l'ammonizione dopo dieci minuti.. a quanto è quotata? mh.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

mi gioco l'ammonizione dopo dieci minuti.. a quanto è quotata? mh.asd

manco la quotano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma infatti il problema non è tanto Giovinco, visto che Tevez non ce la fa ed è meglio non rischiarlo (anche se al 99% non avrebbe giocato manco se fosse stato disponibile), il problema sono gli altri, che in una gara decisiva come questa (perchè domani si decide la qualificazione) fanno leggermente paura.

gli altri chi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque io Isla lo vedo in forma, più di licth, che mi sembra scarico

il problema è l'altra fascia, dove asa, al contrario di licth, è in formissima e peluso non mi da tutte ste garanzie, più che altro in fase offensiva.

vista l'assenza di tevez, spero, almeno, in asa a sinistra, per non rendere nulla la nostra fase offensiva.....

perché un binario di sinistra col bambino e "cartellino giallo" peluso sinceramente mi farebbe passare la voglia di vedere la partita

sempre che conta non metta llorente osvaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Pretendo i titolari, è una gara molto più importante e molto più difficile di una qualsiasi gara di serie A

Le riserve le mettesse col Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

comunque sento sta partita come fosse un quarto di CL

sarà la combinata adrenalina del dentro/fuori - derby con le bistecche... boh!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Isla,Peluso, e pure Giovinco

Si ma non è mica detto che facciano ca**re, magari giocheranno una buona partita.

E in ogni caso vediamo prima la formazione, mica è detto che giochino entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Giocando il ritorno a Firenze, per noi, il grosso del passaggio di turno si decide domani. Fare un minimo di 2 gol significherebbe tanto. Il problema sono i soliti Isla e Peluso, che è verissimo che hanno fatto una grand gara col Trab, ma è anche vero che la Fiorentina è altra cosa.

Secondo me le grosse discriminanti sono invece tevez e asamoha

Negli altri ruoli puoi anche cambiare ma tevez e Asamoha sono fondamentali

Tevez purtroppo pare non ci sarà a prescindere per problemini fisici ma spero vada in panca in caso di necessità

Asamoha ib questo momento è imprescindibile, domenica la partita l ha vinta lui e non solo per il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma mettere Peluso col genoa è rischiosissimo??

Domani ci vuole Asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Ma mettere Peluso col genoa è rischiosissimo??

Domani ci vuole Asa

Quoto, assurdo

Poi magari peluso sarà il migliore in campo, non è questo il punto

Il punto è che non c e alcuna logica nel far giocare alle riserve la coppa UEFA dove con gli scontri diretti rischi di andare a casa e ai titolari un campionato che salvo cataclismi la Juve vincerà facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Isla,Peluso, e pure Giovinco

mamò ma tu lo hai visto a Litch domenica scorsa? Non si reggeva in piedi

Tevez ha un problemino al tendine rotuleo...fa bene Conte a non rischiarlo e a far giocare Giovinco...vogliamo evitare i casi Strootman?

Peluso al posto di Asa non piacerebbe tanto neanche a me (ma non perchè ritengo scarso Peluso, anzi...ma perchè penso che Asa sia in uno stato di forma eccezionale e vada sfruttato al massimo...)

comunque è ancora tutto da vedere se giocherà lui o Pelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

dentro i migliori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

mamò ma tu lo hai visto a Litch domenica scorsa? Non si reggeva in piedi

Tevez ha un problemino al tendine rotuleo...fa bene Conte a non rischiarlo e a far giocare Giovinco...vogliamo evitare i casi Strootman?

Peluso al posto di Asa non piacerebbe tanto neanche a me (ma non perchè ritengo scarso Peluso, anzi...ma perchè penso che Asa sia in uno stato di forma eccezionale e vada sfruttato al massimo...)

comunque è ancora tutto da vedere se giocherà lui o Pelly

beh invece che giovinco potrebbe far giocare llorente con osvaldo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Z_Giovinco_Asamoah.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

Giovinco e non osvaldo ci sta per caratteristiche e perché è galvanizzato dai fischi , se poi nuovamente gioca male dentro osvaldo nel secondo tempo. Come valore assoluto ovviamente non c è minimamente confronto in favore di osvaldo ma conta molto lo stato di forma e bla bla bla vediamo se giovinco riesce a giocare bene due partite di fila finalmente

Però sulla fascia voglio asa .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Giovinco e non osvaldo ci sta per caratteristiche e perché è galvanizzato dai fischi , se poi nuovamente gioca male dentro osvaldo nel secondo tempo. Come valore assoluto ovviamente non c è minimamente confronto in favore di osvaldo ma conta molto lo stato di forma e bla bla bla vediamo se giovinco riesce a giocare bene due partite di fila finalmente

Però sulla fascia voglio asa .uff

E ti riquoto in questo topic pure :D

Mi va benissimo anche alessio, al posto di vidal, ma metti ASA. Fondamentale in questo scorcio di stagione, dai che peluso va bene anche con il genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma Licht mi è sembrato stanco solo al secondo tempo, cosi' come tutta la Juve.

Con Tevez è chiaro, se è per necessità è giusto ed obbligatorio giochi Giovinco, anche se secondo me manco avrebbe giocato anche se fosse stato a disposizione.

Ma Peluso no...è inconcepibile schierare lui e non Asa, potendolo poi farlo riposare col Genoa.

mamò non facciamo i tafazzi eh

secondo me Carlos avrebbe giocato invece...ti ricordo che all'andata con il Trabzon giocò :sisi:

Litch domenica scorsa ha giocato male tutta la partita ed era visibilmente più stanco degli altri

per Peluso e Asa stiamo a vedere, non fasciamoci la testa prima del tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

se gioca Giovinco voglio concedergli l'ultima possibilità.

se non segna nemmeno giovedì un gol decisivo lo insulto vita natural durante a prescindere.

sapevatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

beh invece che giovinco potrebbe far giocare llorente con osvaldo .asd

mah...Osvaldo e Nando secondo me è più una coppia d'assalto che si potrà provare nell'ultima mezzoretta in caso di risultato bloccato o peggio (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz )

per il resto, non la vedo una coppia cosi ben amalgamata...poi è possibilissimo che questa sia una castroneria e magari giocano loro due e fanno tre gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26534 messaggi

se gioca Giovinco voglio concedergli l'ultima possibilità.

se non segna nemmeno giovedì un gol decisivo lo insulto vita natural durante a prescindere.

sapevatelo

tutto domani posta carrellate di cùli qua sopra che la gente è stressata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

mah...Osvaldo e Nando secondo me è più una coppia d'assalto che si potrà provare nell'ultima mezzoretta in caso di risultato bloccato o peggio (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat sefz )

per il resto, non la vedo una coppia cosi ben amalgamata...poi è possibilissimo che questa sia una castroneria e magari giocano loro due e fanno tre gol...

si certo .asd

quello che voglio dire e che vado dicendo da giorni, è che in questa partita devono giocare i migliori

punto, stop .asd

poi oh, è chiaro che è il mister a decidere cosa è meglio, però io personalmente vorrei vedere in campo la miglior formazione possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

si certo .asd

quello che voglio dire e che vado dicendo da giorni, è che in questa partita devono giocare i migliori

punto, stop .asd

poi oh, è chiaro che è il mister a decidere cosa è meglio, però io personalmente vorrei vedere in campo la miglior formazione possibile

guarda, io sono d'accordissimo con te

io ci spero veramente di vincere questa coppa, la voglio fortemente...quindi anch'io farei giocare i titolari, senza ombra di dubbio

evidentemente, però, conte vede che alcuni titolari non stanno al meglio (mi riferisco in particolar modo a Litch e Carlos) e per questo ci sta che non li faccia giocare...

ci starebbe un po' di meno, invece, l'esclusione di Asa...io infatti spero che giochi...vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

guarda, io sono d'accordissimo con te

io ci spero veramente di vincere questa coppa, la voglio fortemente...quindi anch'io farei giocare i titolari, senza ombra di dubbio

evidentemente, però, conte vede che alcuni titolari non stanno al meglio (mi riferisco in particolar modo a Litch e Carlos) e per questo ci sta che non li faccia giocare...

ci starebbe un po' di meno, invece, l'esclusione di Asa...io infatti spero che giochi...vediamo

ma su licht e carlos sono d'accordo .asd

licht domenica era frantumato, carlos ha un problema e onde evitare incidenti simil uomo strutto ci sta che non giochi mh

però qui le nius dicono che giocherà peluso, che giocherà giovinco mh

secondo me non è cosa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...