Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

68938 messaggi

Ma per carità, che differenza c'è sul forum tra vincere e non vincere? sefz

Anche questo è vero .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi sembra giusta e logica l equazione Peluso in campo = sconfitta

Probabilmente perchè al liceo andavo molto male in matematica..

per quello che mi riguarda non dico che con peluso perderemo

a me non va giù che si depotenzi una squadra in una una competizione tutta a favore di un'altra competizione

perché poi si può fare i paraculi quanto si vuole... ma peluso - bambino sono una storia diversa rispetto ad asa - tevez

questo non vuol dire che non battiamo la fiorentina, anzi...

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
Inviato (modificato)

Non oso nemmeno immaginare il forum dopo una vittoria per 2-1 .asd

Modificato da Yaph

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

per quello che mi riguarda non dico che con peluso perderemo

a me non va giù che si depotenzi una squadra in una una competizione tutta a favore di un'altra competizione

perché poi si può fare i paraculi quanto si vuole... ma peluso - bambino sono una storia diversa rispetto ad asa - tevez

questo non vuol dire che non battiamo la fiorentina, anzi...

Secondo me comunque gioca asamoah

Tevez non ha un problema al tendine? Mi sembra di aver sentito così alla radio. Non credo sia della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Secondo me comunque gioca asamoah

Tevez non ha un problema al tendine? Mi sembra di aver sentito così alla radio. Non credo sia della partita

secondo me no

abbiamo il real genoa al santiago marassi domenica e il fiato sul collo della roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

secondo me no

abbiamo il real genoa al santiago marassi domenica e il fiato sul collo della roma

dopo una buona razione di fagioli con la cotica e coda alla vaccinara quello lo sentiresti pure se la maggica fosse in zona retrocessione....

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ma per carità, che differenza c'è sul forum tra vincere e non vincere? sefz

tutta la differenza del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

tutta la differenza del mondo...

Mah ti dirò, dopo Milan-Juve se non avessi visto la partita avrei pensato ad una nostra sconfitta per 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

buffon

barzagli bonucci caceres

isla vidal pirlo pogba peluso

osvaldo giovinco

potrebbe essere questa dalle indiscrezioni

ma io dico, ma p*****a di quella tr**a. isla e peluso caceres e giovinco non possono giocare domenica sera???????????????????? ma perchè è così testone il mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

la cosa fondamentale è non prendere gol. ci vuole tutta la linea difensiva titolare a partire dagli esterni. porca di quella p*****a. e davanti tocca far gol!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43788 messaggi

finisce 1-1 .the

.look

se davvero mettere la formazione che ha giocato col tranpodsozorsjgkasjglkjsjaglòaskjg tutto è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

buffon

barzagli bonucci caceres

isla vidal pirlo pogba peluso

osvaldo giovinco

potrebbe essere questa dalle indiscrezioni

mettere peluso contro cuadrado vuol dire regalargli la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

Mah ti dirò, dopo Milan-Juve se non avessi visto la partita avrei pensato ad una nostra sconfitta per 2-0.

...ormai si giudicano le prestazioni dei singoli e del collettivo più dei meri risultati...siamo troppo avanti...

dovessimo uscire coi violacei con un turnover spinto, allora sì che mi aspetto i veri fuochi d'artificio...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

mettere peluso contro cuadrado vuol dire regalargli la qualificazione

mi salvo il post.

ci rivediamo domani sera alle 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 messaggi

Ciao a tutti! Avevo preso due biglietti per domani sera..ma la mia ragazza ha la febbre e siamo in dubbio se riuscire a venire a torino. Ho letto su listicket che non è possibile fare il cambio nominativo via internet..sapete se c'è qualche soluzione alternativa? ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Asamoah non può proprio giocare?

è l'uomo più in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

15:47 - TEVEZ SI STA ALLENANDO IN GRUPPO - La Juventus si sta allenando a Vinovo sotto un bel sole. In campo insieme ai suoi compagni c'è Carlitos Tevez che però contro la Fiorentina riposerà al suo posto ci sarà Giovinco, molto probabilmente con Llorente. Per questo motivo è ipotizzabile che contro il Genoa in avanti giocheranno Tevez e Osvaldo. Vucinic si sta ancora allenando a parte, ma sta meglio.

15:10 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per l'allenamento a Vinovo in vista della gara contro la Fiorentina. Antonio Conte farà turn-over ma non sarà massiccio. In difesa rientrerà Bonucci e potrebbe riposare Barzagli. Così come sulla destra a centrocampo agirà Isla, mentre Lichtsteiner partirà dalla panchina. In mezzo, secondo Sky Sport, tornerà Pirlo che avrà ai suoi lati Vidal e Pogba; mentre sulla sinistra potrebbe essere confermato Asamoah. In attacco Tevez non giocherà perché ha un fastidio al tendine e ha bisogno di allenarsi, al suo posto potrebbe esserci Giovinco. Accanto alla formica atomica potrebbe muoversi Llorente oppure Osvaldo. Conte sa quanto è importante la partita di domani e potrà fare turn-over nella partita contro il Genoa dove, però in avanti ci sarà Tevez.

14: 40 - ISLA TITOLARE - La Juventus tra una mezz'ora si allenerà in vista della Fiorentina. Antonio Conte farà un po' di turn-over. In difesa e in mezzo al campo rientreranno Bonucci e Pirlo; mentre sulla fascia destra giocherà Isla. In attacco riposerà Tevez che ha un piccolo fastidio al tendine rotuleo e va gestito, perché ha bisogno di allenarsi e infatti ieri ha lavorato regolarmente con i compagni. Quindi in attacco, secondo Sky Sport, potrebbero esserci Giovinco e Llorente. Infatti, il numero 12 juventino potrebbe essere favoriti su Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

IL MITRA PRONTO A FAR FUOCO

12.03.2014 13.00 di Lorenzo Di Benedetto per firenzeviola.it articolo letto 163 volte

© foto di Federico De Luca

e587ff0da744985f9100e887b0604449-32407-e

Da Mario Gomez ad Alessandro Matri. Vincenzo Montella ha fatto la sua scelta. Per la gara di andata degli ottavi di finale diEuropa League, allo Juventus Stadium contro i bianconeri, sarà infatti l'attaccante italiano a scendere in campo dal primo minuto, a differenza di domenica scorsa, quando l'aeroplanino preferì puntare sul numero 33 per cercare di scardinare la difesa della Vecchia Signora. Gomez però non ha convinto, apparso ancora lontano dalla forma fisica ideale, e non potrebbe essere altrimenti, visto che il panzer è reduce da 5 mesi di inattività forzata.

Domani sarà un'occasione da non fallire per Matri, che torna allo Juventus Stadium da avversario dopo aver trascorso due stagioni in bianconero, vincendo altrettanti scudetti. Tra poco più di 24 ore però, il discorso sarà diverso, visto che, dopo sei mesi disastrosi con la maglia del Milan, il numero 19 viola (maglia indossata solo per le gare europee da Matri) andrà alla caccia della sua rivincita personale nei confronti di chi, in estate, ha deciso di puntare su altri attaccanti. Dopo la doppietta all'esordio sul campo del Catania, il Mitra si è però inceppato, riuscendo a tornare al gol soltanto nella trasferta in Danimarca contro l'Esbjerg in Europa League.

Quale occasione migliore però per iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, se non in una gara così importante come quella di domani? Segnare almeno un gol allo Juventus Stadium sarebbe infatti importantissimo per i viola, in ottica passaggio del turno, e Matri proverà a far male a Buffon nello stadio nel quale, lo scorso anno, castigò la Fiorentina addirittura senza una scarpa. Fu la rete del raddoppio per la squadra di Antonio Conte, che alla fine ebbe la meglio sui viola per 2-0. Montella si affiderà dunque a Matri, e l'attaccante in prestito dal Milan farà di tutto per ripagare la fiducia del suo allenatore, per la sua personale rivincita nei confronti della Juve, per la Fiorentina, ma soprattutto per se stesso, ovvero per dimostrare che il Mitra è ancora pronto a far fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Cambiamolo sto pippone di allenatore.

Perché, secondo te non è vero che con i cambi e il turnover deve ancora un po' migliorare?

Cioè, si criticavano certe scelte di Lippi, non lo si può fare con Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
295 messaggi

Ciao a tutti! Avevo preso due biglietti per domani sera..ma la mia ragazza ha la febbre e siamo in dubbio se riuscire a venire a torino. Ho letto su listicket che non è possibile fare il cambio nominativo via internet..sapete se c'è qualche soluzione alternativa? ?

Grazie

avrà letto la probabile formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bisogna vincere 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

avrà letto la probabile formazione

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Bisogna vincere 2-0

.rulez:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...